CORSO HACCP ONLINE - ADDETTO CHE MANIPOLA ALIMENTI CASTELLAMMARE DI STABIA - FORMAZIONE PROFESSIONALE A CASTELLAMMARE DI STABIA

Corso di formazione obbligatorio per gli alimentaristi impegnati nella preparazione di cibi, dolci, conserve e altre attività che prevedono la manipolazione di alimenti (ex libretto sanitario). Livello di rischio 2. Il corso si svolge in modalità FAD (a distanza, online). Sono anche disponibili corsi HACCP online per Addetto di azienda alimentare che NON manipola alimenti e per Responsabile delle produzioni alimentari (R.I.A.). Per altre informazioni e per l'iscrizione chiamare il numero indicato su questa pagina o scrivere utilizzando l'apposito modulo o visitare techno-lab.it.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Corso HACCP online - Addetto che manipola alimenti Castellammare di Stabia - Formazione professionale
Corso HACCP online - Addetto che manipola alimenti Castellammare di Stabia - Formazione professionale 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
38039405
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.