-
loading
Solo con l'immagine

Corso alimentaristi libretto sanitario


Elenco delle migliori vendite corso alimentaristi libretto sanitario

CORSO DI FORMAZIONE HACCP - PERSONALE ALIMENTARISTA - EX LIBRETTO SANITARIO
  • Acquista il tuo Kit Formativo
  • Ricevi il materiale didattico e l'accesso alla Piattaforma Certificata Online
  • Registrati Sulla Piattaforma e Attiva il tuo Corso
  • Frequenta, quando vuoi, il tuo Corso Online in modalità asincrona
  • Ricevi l'Attestato di Formazione, valido ad ogni effetto di legge, direttamente sulla tua email.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
P'TIT BASILE - CUSTODIA PER LIBRETTO SANITARIO BEBÈ, IN COTONE BIOLOGICO, 23 X 17 CM, DIVERSI MODELLI DISPONIBILI
  • Il proteggi libretto per la salute dei bambini unisex Little Sweet Dreams è il regalo di nascita ideale. Con le sue piccole stelle stampate, i suoi bei colori di tendenza, chic e raffinati, e confezionata con un morbido tessuto in velluto 100% cotone Bio, questa custodia per libretto sanitario è perfetta per regalare al bambino il suo primo ricordo.
  • Questa custodia per taccuino per la salute del bambino è imbottita e misura 17 x 24 cm, è adatta e si adatta perfettamente ai libretti sanitari distribuiti alla maternità. I taccuini per la maternità hanno infatti una larghezza di 15 cm e un'altezza di 21 cm. All'interno ci sono due alette per inserire le copertine del taccuino e i vari documenti, ordinazioni, ecc.
  • Ritrovate tutta la morbidezza di un cotone di qualità superiore composto da 57 fili/cm2. Morbido e resistente, questo cotone 100% proveniente da agricoltura biologica è stato coltivato senza pesticidi né fertilizzanti chimici per rispettare il pianeta e proteggere i coltivatori. Il cotone è certificato Bio secondo gli standard internazionali e riconosciuti GOTS.
  • Il proteggi libretto sanitario P'tit Basile è lavabile in lavatrice a 40 °C
  • Trovate molti altri prodotti assortiti a tema Little Sweet Dreams, come sacchi nanna, paracolpi, copripiumini per bambini ecc... digitando P'tit Basile nella barra di ricerca. Dal 1978, P'tit Basile immagina, crea e produce biancheria da letto per quello che c'è di più prezioso e più prezioso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KINOUSSES, COPERTINA PER LIBRETTO SANITARIO CON ZIP BIANCO 12 MESES
  • Custodia per libretto sanitario per bambini in velluto bianco/grigio, morbidissimo 75% cotone e 25% poliestere.
  • Motivo "Orso" applicato con ricami sul davanti + scritta ricamata "Mon Book de Santé".
  • Dimensione standard: Dimensione chiusa = 17 x 25 cm.
  • Pratico: apertura/chiusura con zip per evitare che i documenti si perdano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
L'ente di formazione Quality Area S.r.l con sede in Battipaglia (SA) propone corsi online per alimentaristi "Requisti Fondamentali per coloro che operano nell'Ambito dell'industria alimentare". La modalità di erogazione dei corsi è in FAD (Formazione a Distanza) e la fruizione degli stessi la si può effettuare liberamente da casa con successivo invio dell'attestazione o presso la nostra sede dotata di aule informatiche. Si precisa che nel caso di conseguimento presso località differente dal luogo in cui è sita la nostra sede, le eventuali spese di spedizione sono da ritenersi esterne al costo dell'attestazione. Per ricevere ulteriori info non esitate a contattarci dal Lunedì al Venerdì nelle fasce orarie 9-13.00 / 15.00-19.00 al seguente recapito telefonico 0828/212761 o 3663140376(ANCHE WHATSAPP). L'ente di formazione Quality Area S.r.l con sede in Battipaglia (SA) propone corsi online per alimentaristi "Requisti Fondamentali per coloro che operano nell'Ambito dell'industria alimentare". La modalità di erogazione dei corsi è in FAD (Formazione a Distanza) e la fruizione degli stessi la si può effettuare liberamente da casa con successivo invio dell'attestazione o presso la nostra sede dotata di aule informatiche. Si precisa che nel caso di conseguimento presso località differente dal luogo in cui è sita la nostra sede, le eventuali spese di spedizione sono da ritenersi esterne al costo dell'attestazione. Per ricevere ulteriori info non esitate a contattarci dal Lunedì al Venerdì nelle fasce orarie 9-13.00 / 15.00-19.00 al seguente recapito telefonico 0828/212761 o 3663140376(ANCHE WHATSAPP).
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L'ente di formazione Quality Area S.r.l con sede in Battipaglia (SA) propone corsi online per alimentaristi "Requisti Fondamentali per coloro che operano nell'Ambito dell'industria alimentare". La modalità di erogazione dei corsi è in FAD (Formazione a Distanza) e la fruizione degli stessi la si può effettuare liberamente da casa con successivo invio dell'attestazione o presso la nostra sede dotata di aule informatiche. Si precisa che nel caso di conseguimento presso località differente dal luogo in cui è sita la nostra sede, le eventuali spese di spedizione sono da ritenersi esterne al costo dell'attestazione. Per ricevere ulteriori info non esitate a contattarci dal Lunedì al Venerdì nelle fasce orarie 9-13.00 / 15.00-19.00 al seguente recapito telefonico 0828/212761 o 3663140376(ANCHE WHATSAPP).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L'ente di formazione Quality Area S.r.l con sede in Battipaglia (SA) propone corsi online per alimentaristi "Requisti Fondamentali per coloro che operano nell'Ambito dell'industria alimentare". La modalità di erogazione dei corsi è in FAD (Formazione a Distanza) e la fruizione degli stessi la si può effettuare liberamente da casa con successivo invio dell'attestazione o presso la nostra sede dotata di aule informatiche. Si precisa che nel caso di conseguimento presso località differente dal luogo in cui è sita la nostra sede, le eventuali spese di spedizione sono da ritenersi esterne al costo dell'attestazione. Per info: Uffici: 0828.212761 Mobile:366.3140376 (ANCHE WHATSAPP) o visita il nostro sito WEB raggiungibile mediante il LINK riposto nella sezione SITO WEB
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Lente di formazione Quality Area S.r.l con sede in Battipaglia (SA) propone corsi online per alimentaristi Requisti Fondamentali per coloro che operano nellAmbito dellindustria alimentare. La modalità di erogazione dei corsi è in FAD (Formazione a Distanza) e la fruizione degli stessi la si può effettuare liberamente da casa con successivo invio dellattestazione o presso la nostra sede dotata di aule informatiche. Si precisa che nel caso di conseguimento presso località differente dal luogo in cui è sita la nostra sede, le eventuali spese di spedizione sono da ritenersi esterne al costo dellattestazione. Per ricevere ulteriori info non esitate a contattarci dal Lunedì al Venerdì nelle fasce orarie 9-13.00 / 15.00-19.00 al seguente recapito telefonico 0828/212761 o 3663140376(ANCHE WHATSAPP).
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Centro Studi Lavoro & Futuro organizza un corso obbligatorio per alimentaristi - HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Point). Il corso in oggetto sostituisce il libretto sanitario che attualmente non è più in uso e si rivolge a tutte quelle professioni che richiedono un contatto con gli alimenti, sia confezionati che sfusi. Il corso di HACCP è quindi indispensabile per poter lavorare in ambito alimentaristico. Per maggiori informazioni contatta subito il numero verde gratuito 800589321 o invia una e-mail. e-mail: lavoroefuturo@live.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Si organizza a Padova in zona industriale il corso per ottenere il patentino HACCP (ex libretto sanitario) a norma di legge per scopi lavorativi per gli addetti alimentaristi. Il prossimo corso sarà martedi 12 Marzo 2019 ed è costituito da 4 ore di lezione come previsto da normativa regionale del Veneto Il corso, il quale è valido anche come aggiornamento, viene svolto in un unica mezza giornata cosi facendo otterrai velocemente il patentino HACCP! Non sono richiesti requisiti per accedervi. Il costo del corso è di soli 40 Euro. Offerta riservata ai primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili, contattaci per sapere se rientri nella promozione Al termine viene rilasciamo l'attestato a norma di legge utilizzabile per fini lavorativi e valido 3 anni La nostra sede si trova dietro al casello di Padova Est, quindi facilmente raggiungibile anche per chi arriva dalle province di Treviso, Vicenza, Venezia, Rovigo e Verona. Per gli interessati si prega di contattarci telefonando al numero: 329.38.68.107 il prima possibile essendo un corso col numero di posti limitato. Grazie per la collaborazione
40 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso per Alimentaristi deve essere svolto dal personale addetto alla produzione, manipolazione, alla preparazione e alla vendita di alimenti. A seconda della propria mansione si sceglie tra il Rischio 1, Rischio 2 e Rischio3. Rischio 1: Senza manipolazione ovvero baristi, fornai, addetti alla produzione di pizze o simili, addetti alla vendita di alimenti sfusi e di generi alimentari incluso l’ortofrutta, al posizionamento di pasti in strutture socio assistenziali e scolastiche e promoter alimentari. Rischio 2: Con manipolazione ovvero cuochi, pasticcieri, gelatieri, addetti alla gastronomia, addetti alla produzione di pasta fresca, addetti alla produzione di latte e formaggi, addetti alla macellazione, sezionamento, lavorazione, trasformazione e vendita di carne, pesce e molluschi, ovo prodotti. Rischio 3: Per i Titolari di industrie alimentari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'ente di formazione Quality Area S.r.l con sede in Battipaglia (SA) propone corsi online per alimentaristi "Requisti Fondamentali per coloro che operano nell'Ambito dell'industria alimentare". Per ricevere ulteriori info non esitate a contattarci dal Lunedì al Venerdì nelle fasce orarie 9-13.00 / 15.00-19.00 ai seguenti recapiti telefonici 0828212761 o 3663140376(ANCHE WHATSAPP) altrimenti inviateci un'email all'indirizzo indicato e riceverete una risposta entro 24/48 hr.
1 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L'ente di formazione Quality Area S.r.l con sede in Battipaglia (SA) propone corsi online per alimentaristi "Requisti Fondamentali per coloro che operano nell'Ambito dell'industria alimentare". La modalità di erogazione dei corsi è in FAD (Formazione a Distanza) e la fruizione degli stessi la si può effettuare liberamente da casa con successivo invio dell'attestazione o presso la nostra sede dotata di aule informatiche. I LIVELLI PER CUI PREVEDIAMO LA FORMAZIONE SONO: -RISCHIO 1 Rientrano in questa categoria: baristi, fornai addetti produzione pizze e similari, addetti somministrazione/porzionamento pasti in strutture socio-assistenziali e scolastiche, Addetti alla vendita di alimenti sfusi e generi alimentari. formazione iniziale:, durata 4 ore aggiornamento: durata 3 ore - RISCHIO 2 Rientrano in questa categoria: cuochi, pasticcieri, gelatieri, addetti gastronomia (produzione e vendita), addetti produzione pasta fresca, addetti lavorazione latte e formaggi, addetti macellazione, sezionamento, lavorazione, trasformazione e vendita di carne, pesce e molluschi, addetti produzione ovoprodotti. formazione inziale: durata 8 ore aggiornamento: durata 3 ore -Responsabili di industrie alimentari (R.I.A.)- RISCHIO ALTO Il corso è riservato ai responsabili di aziende nelle quali avvengono una o più fasi della filiera alimentare, vale a dire: produzione, conservazione, lavorazione, manipolazione o distribuzione di alimenti. Il responsabile dell'industria alimentare è una figura fondamentale nella gestione dell'organizzazione in tutte quelle aziende che lavorano a contatto con gli alimenti e si occupano di produzione, somministrazione e distribuzione. Per poter svolgere tale professione, il Responsabile dell'industria alimentare, infatti, dovrà necessariamente aver svolto un corso di formazione per alimentarista, che certifichi, la sua idoneità a svolgere operazioni a contatto con gli alimenti, inoltre, dovrà avere spiccate doti organizzative e di gestione di tutte le problematiche connesse ai cicli produttivi. formazione iniziale: durata 12 ore aggiornamento: durata 6 ore Per info: Uffici: 0828.212761 Mobile:366.3140376 (ANCHE WHATSAPP) o visita il nostro sito WEB raggiungibile mediante il LINK riposto nella sezione SITO WEB
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L'ente di formazione Quality Area S.r.l con sede in Battipaglia (SA) propone corsi online per alimentaristi "Requisti Fondamentali per coloro che operano nell'Ambito dell'industria alimentare". La modalità di erogazione dei corsi è in FAD (Formazione a Distanza) e la fruizione degli stessi la si può effettuare liberamente da casa con successivo invio dell'attestazione o presso la nostra sede dotata di aule informatiche. I LIVELLI PER CUI PREVEDIAMO LA FORMAZIONE SONO: -RISCHIO 1 Rientrano in questa categoria: baristi, fornai addetti produzione pizze e similari, addetti somministrazione/porzionamento pasti in strutture socio-assistenziali e scolastiche, Addetti alla vendita di alimenti sfusi e generi alimentari. formazione iniziale:, durata 4 ore aggiornamento: durata 3 ore - RISCHIO 2 Rientrano in questa categoria: cuochi, pasticcieri, gelatieri, addetti gastronomia (produzione e vendita), addetti produzione pasta fresca, addetti lavorazione latte e formaggi, addetti macellazione, sezionamento, lavorazione, trasformazione e vendita di carne, pesce e molluschi, addetti produzione ovoprodotti. formazione inziale: durata 8 ore aggiornamento: durata 3 ore -Responsabili di industrie alimentari (R.I.A.)- RISCHIO ALTO Il corso è riservato ai responsabili di aziende nelle quali avvengono una o più fasi della filiera alimentare, vale a dire: produzione, conservazione, lavorazione, manipolazione o distribuzione di alimenti. Il responsabile dell'industria alimentare è una figura fondamentale nella gestione dell'organizzazione in tutte quelle aziende che lavorano a contatto con gli alimenti e si occupano di produzione, somministrazione e distribuzione. Per poter svolgere tale professione, il Responsabile dell'industria alimentare, infatti, dovrà necessariamente aver svolto un corso di formazione per alimentarista, che certifichi, la sua idoneità a svolgere operazioni a contatto con gli alimenti, inoltre, dovrà avere spiccate doti organizzative e di gestione di tu
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L'ente di formazione Quality Area S.r.l con sede in Battipaglia (SA) propone corsi online per alimentaristi b'"'Requisti Fondamentali per coloro che operano nell'Ambito dell'industria alimentareb'"'. La modalità di erogazione dei corsi è in FAD (Formazione a Distanza) e la fruizione degli stessi la si può effettuare liberamente da casa con successivo invio dell'attestazione o presso la nostra sede dotata di aule informatiche. I LIVELLI PER CUI PREVEDIAMO LA FORMAZIONE SONO: -RISCHIO 1 Rientrano in questa categoria: baristi, fornai addetti produzione pizze e similari, addetti somministrazione/porzionamento pasti in strutture socio-assistenziali e scolastiche, Addetti alla vendita di alimenti sfusi e generi alimentari. formazione iniziale:, durata 4 ore aggiornamento: durata 3 ore - RISCHIO 2 Rientrano in questa categoria: cuochi, pasticcieri, gelatieri, addetti gastronomia (produzione e vendita), addetti produzione pasta fresca, addetti lavorazione latte e formaggi, addetti macellazione, sezionamento, lavorazione, trasformazione e vendita di carne, pesce e molluschi, addetti produzione ovoprodotti. formazione inziale: durata 8 ore aggiornamento: durata 3 ore -Responsabili di industrie alimentari (R.I.A.)- RISCHIO ALTO Il corso è riservato ai responsabili di aziende nelle quali avvengono una o più fasi della filiera alimentare, vale a dire: produzione, conservazione, lavorazione, manipolazione o distribuzione di alimenti. Il responsabile dell'industria alimentare è una figura fondamentale nella gestione dell'organizzazione in tutte quelle aziende che lavorano a contatto con gli alimenti e si occupano di produzione, somministrazione e distribuzione. Per poter svolgere tale professione, il Responsabile dell'industria alimentare, infatti, dovrà necessariamente aver svolto un corso di formazione per alimentarista, che certifichi, la sua idoneità a svolgere operazioni a contatto con gli alimenti, inoltre, dovrà avere spiccate doti organizzative e di gestione di tu
Vista prodotto
Salerno (Campania)
corso Corso HACCP ex libretto sanitario - ONLINE (IN TUTTA ITALIA) L'ente di formazione Quality Area S. r. l con sede in Battipaglia (SA) propone corsi online per alimentaristi "Requisti Fondamentali per coloro che operano nell'Ambito dell'industria alimentare". La modalità di erogazione dei corsi è in FAD (Formazione a Distanza) e la fruizione degli stessi la si può effettuare liberamente da casa con successivo invio dell'attestazione o presso la nostra sede dotata di aule informatiche. Per info: Uffici: 0828. 212761 Mobile:366. 3140376 (ANCHE WHATSAPP) Salerno (SA)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
corso Corso HACCP ex libretto sanitario - ONLINE (IN TUTTA ITALIA) L'ente di formazione Quality Area S. r. l con sede in Battipaglia (SA) propone corsi online per alimentaristi "Requisti Fondamentali per coloro che operano nell'Ambito dell'industria alimentare". La modalità di erogazione dei corsi è in FAD (Formazione a Distanza) e la fruizione degli stessi la si può effettuare liberamente da casa con successivo invio dell'attestazione o presso la nostra sede dotata di aule informatiche. Per info: Uffici: 0828. 212761 Mobile:366. 3140376 (ANCHE WHATSAPP) o visita il nostro sito WEB raggiungibile mediante il LINK riposto nella sezione SITO WEB Salerno (SA)
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Corso sostitutivo del libretto sanitario per alimentaristi obbligatorio ai sensi del decreto regionale sanita' regione sicilia del 19 febbraio 2007 e successive modifiche. Siamo a vostra disposizione per: effettuare la formazione e l'aggiornamento obbligatoria degli operatori alimentari secondo i principi del sistema haccp; Tale formazione deve essere aggiornata ogni 3 anni ai sensi del decreto regionale sanità regione sicilia del 19 febbraio 2007 e successive modifiche. Si effettuano corsi di formazione haccp attività semplici / complesse per operatori e addetti manipolazione alimenti con rilascio attestato* (* attestato con timbro professionale validità 3 anni ai sensi del decreto regionale sanità regione siciliana del 19 febbraio 2007 e successive modifiche). i nostri valori: Economicita' costo attestato 40 euro Praticità Professionalita' consolidata formazione ed esperienza nel settore sicurezza alimentare; Info e Prenotazioni Studio SQA Via Don Luigi Sturzo 32 B Giarre (CT) Via Catania, 284 95031 Adrano (CT) Cell. 3890589536
Vista prodotto
Italia
I corsi di formazione per alimentaristi, sostitutivi del libretto sanitario, da noi proposti, sono stati strutturati per permettere al candidato di svolgere i programmi di studio previsti dalle normative in vigore, sia online che in sede. CORSO - RESPONSABILI DELL'INDUSTRIA ALIMENTARE CORSO - PERSONALE QUALIFICATO (CHE MANIPOLA ALIMENTI E BEVANDE) CORSO - ADDETTI (CHE NON MANIPOLANO ALIMENTI E BEVANDE) libretto sanitario torre del greco
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.