CORSO IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E GESTIONALE CON COLLOQUI DI LAVORO IN ITALIA

Corso Impiegato Amministrativo e Gestionale con COLLOQUI di lavoro
La figura di Assistente Amministrativo è una figura professionale che si colloca prevalentemente in ambito pubblico, e risponde alla necessità di qualificare professionisti che si inseriscano nelle Pubbliche Amministrazioni che posseggano specifiche competenze per l'istruzione di materiale amministrativo-contabile, conformemente alle direttive ricevute dalla Direzione dei Servizi generali e amministrativi e attraverso l'ausilio di banche dati informatizzate; inoltre collabora nei vari aspetti dell'attività amministrativa intervenendo nella comunicazione delle informazioni all'utenza interna ed esterna. La necessità di formare la figura professionale di Assistente Amministrativo nasce dal bisogno, da parte della Pubblica Amministrazione, di ricorrere a personale sempre più qualificato; la complessità e la continua trasformazione dei procedimenti amministrativi impongono la necessità di ricorrere ad un professionista che si muova in maniera attiva e che interagisca, in maniera positiva, con il sistema.
Obiettivi:
- gestione della contabilità;
- gestione della posta;
- controllo degli ordini in entrata ed in uscita;
- supporto al titolare nei rapporti con i clienti;
- gestione delle attività di fatturazione;
- gestione dei rapporti con le banche;
- controllo pagamenti;
- cura del centralino;
- organizzazione del lavoro sulla base delle urgenze, delle scadenze, delle contabilità, degli ordini e dei tempi di produzione;
Questo corso si occupa di approfondire tutti gli applicativi che appartengono alla suite office. Al termine dell'iniziale fase didattica, tutti i corsisti potranno accedere a colloqui di lavoro con lo scopo di inserirli in azienda stabilmente. Questo percorso formativo e’ valido anche come punteggio nei concorsi pubblici e come credito formativo.
Cosa offre My Web Group
Percorso di specializzazione nel pacchetto microsoft office
Conseguimento della certificazione MOS
Preparazione del curriculum vitae
Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale
3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane)
colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale

Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Corso Impiegato Amministrativo e Gestionale con COLLOQUI di lavoro
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di mywebgroup
28010047
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.