-
loading
Solo con l'immagine

Corso individuale tecniche apprendimento


Elenco delle migliori vendite corso individuale tecniche apprendimento

YUXAHIUGSTX INIZIO USB COMPUTER WEB WEBCAM, MICROFONO VIDEO WEBCAM, ADATTO A CORSO ONLINE DI APPRENDIMENTO, ESAME INSEGNARE, CONFERENZA A DISTANZA, RETE DEGLI UFFICI ADATTO A CASA, ATTREZZATURE INFORM
  • □□ Webcam con microfono □ Ottimo per webinar, videoconferenza, streaming in diretta, ecc. Il microfono a cancellazione del rumore incorporato riduce il rumore ambientale per migliorare la qualità del suono del tuo video.Anche in un ambiente rumoroso è possibile catturare i suoni che vuoi.
  • □ È possibile registrare video con chiara regolazione automatica della luce in condizioni di scarsa illuminazione o gravemente retroilluminato.
  • □ alta qualità con apparenza squisita, ad alta definizione con 16 milioni di pixel e immagini a colori veri, assicurano la chat e il video senza intoppi.
  • □ Uso microfono digitale acustico esterno, in grado di sentire chiaramente la voce in 10 metri, questo significa che non c'è bisogno di essere vicino a baciare anche la vostra macchina fotografica.
  • □ Up & down di 60 ° gradi ruotabile, prodotto a 360 ° testa rotante, è possibile regolare l'angolo come ti piace.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HUSHUIGEEE USB MICROFONO DEL COMPUTER WEBCAM VIDEO, ADATTO A CORSO ONLINE DI APPRENDIMENTO, L'INSEGNAMENTO ESAME DIGITALE, CONFERENZA A DISTANZA, RETE DEGLI UFFICI ADATTO A CASA, ATTREZZATURE INFORMAT
  • □ È possibile registrare video con chiara regolazione automatica della luce in condizioni di scarsa illuminazione o gravemente retroilluminato.
  • □ ad alta definizione video del computer fotocamera, 2,0 pura linea di trasmissione in rame è di 1,45 metri di lunghezza, connessione USB, trasmissione di immagini veloce.
  • □ Adottare un'alta definizione lente cinque strati di vetro nella parte superiore, la lente può essere ruotata e regolata per visualizzare chiaramente a qualsiasi angolo.
  • □ Rispetto alla maggior parte delle webcam, questo prodotto ha una differenza enorme.E 'un built-in audio del microfono assorbente.La tua voce può essere sentita chiaramente raggio di 10 metri.
  • □ La testa adotta la galvanica e la tecnologia di olio di gomma anti-graffio, l'aspetto è nuovo di zecca.La testa può essere ruotata di 360 ° a sinistra ea destra, e 45 ° su e giù.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ESPERIENZE PROFESSIONALI. CORSO DI TECNICHE PROFESSIONALI DEI SERVIZI COMMERCIALI. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 1)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Torino (Piemonte)
    Diplomato in arti figurative impartisce corsi individuali di disegno base e le sue tecniche. -Luogo dello svolgimento delle lezioni: a domicilio -Costo pacchetto per 10 lezioni: 110 euro -Costo pacchetto per 20 lezioni: 220 euro -Costo pacchetto per 30 lezioni: 320 euro -Costo per lezione: 12 euro -Durata oraria a lezione: 1 ora -Durata del corso base: A seconda del pacchetto scelto -Argomenti trattati: rapporto proporzionale, semplificazione delle forme, prospettiva intuitiva, lavorazione per piani, inclinazioni, ombre e la sua costruzione, accenno sulla teoria del colore. -Tecniche: matita, matite colorate, acquerello -Inizio del corso individuale: da concordare direttamente con l'interessato
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il corso è aperto a tutti coloro che amano i bijoux e i lavori artigianali, indipendentemente dall'età e dalla preparazione, tutti possono imparare! Il corso illustrerà le basi tecniche che servono a realizzare un bijoux artigianale, il montaggio dalla A alla Z, così da rendere in grado gli allievi di creare qualsiasi tipo di gioiello. Verranno affrontati diversi argomenti e verranno realizzati alcuni prototipi che permetteranno all'allievo di compredere al meglio quanto spiegato. Di seguito gli argomenti trattati: - gli attrezzi: pinze, forbici e attrezzi in genere che servono per montare insieme i vari elementi - colle e resine: quali usare e perchè - componenti metallici: anellini di congiunzione, chiodini, distanziatori e monachelle, analisi dei diversi prodotti e come utilizzarli - asola e nodo orefice: come si fanno e a cosa servono - terminali e chiusure: come concludere il lavoro in base al materiale scelto, come scegliere terminali e chiusure più idonei, le diverse categorie, il funzionamento e l'impiego - pietre/perle/perline: le diverse varietà e caratteristiche - fili e filati: presentazione delle diverse tipologie e in base alle loro caratteristiche come scegliere quello giusto per il risultato che si vuole ottenere Il corso è individuale, ha una durata di circa 3 ore. Tutto quello che verrà realizzato durante il corso sarà di proprietà dell'allievo. Per ulteriori informazioni contattatemi all'indirizzo silvia@sinesiart.it oppure telefonicamente al 347 0635929. www.sinesiartbijoux.it
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il corso è aperto a tutti coloro che amano i bijoux e i lavori artigianali, indipendentemente dall'età e dalla preparazione, tutti possono imparare! Il corso illustrerà le basi tecniche che servono a realizzare un bijoux artigianale, il montaggio dalla A alla Z, così da rendere in grado gli allievi di creare qualsiasi tipo di gioiello. Verranno affrontati diversi argomenti e verranno realizzati alcuni prototipi che permetteranno all'allievo di compredere al meglio quanto spiegato. Di seguito gli argomenti trattati: - gli attrezzi: pinze, forbici e attrezzi in genere che servono per montare insieme i vari elementi - colle e resine: quali usare e perchè - componenti metallici: anellini di congiunzione, chiodini, distanziatori e monachelle, analisi dei diversi prodotti e come utilizzarli - asola e nodo orefice: come si fanno e a cosa servono - terminali e chiusure: come concludere il lavoro in base al materiale scelto, come scegliere terminali e chiusure più idonei, le diverse categorie, il funzionamento e l'impiego - pietre/perle/perline: le diverse varietà e caratteristiche - fili e filati: presentazione delle diverse tipologie e in base alle loro caratteristiche come scegliere quello giusto per il risultato che si vuole ottenere Il corso è individuale, ha una durata di circa 3 ore. Tutto quello che verrà realizzato durante il corso sarà di proprietà dell'allievo.
    Vista prodotto
    Ferrara (Emilia Romagna)
    Madrelingua inglese con anni di esperienza didattico svolge lezione e/o ripetizioni di inglese a Ferrara e corsi Intensivi con Full Immersion in inglese. Un programma viene progettato sull'alunno e le sue esigenze di apprendimento. Adoperando il Metodo Comunicativo si usa conversazione e dialogho e si cerca di migliorare la fluidità della lingua parlata esercitandosi esclusivamente con una madrelingua, nella vs lezione 1-to-1. Un percorso personalizzato, individuale e privato con una docente madrelingua con cui esercitarsi. Un potenziamento dello Vs inglese dando vantaggi e risultati migliori in meno tempo. Un percorso unico che: - presta particolare attenzione alla pronuncia e fonetica parlando direttamente e solo con madrelingua - sviluppa di lessico utile, vocaboli pertinenti, modi di dire e linguaggio funzionale presentato, ed applicato in tempo reale in dialogo - temi ed argomenti attuali, scelti dallo studente, lezione communicative dinamiche e pertinente all'obbiettivo dello studente. Un metodo comunicativo per favorire l'autonomia del alunno in qualsiasi circostanze. Per migliorare la comprensione della lingua parlato esercizi di ascolto a base dei temi considerati utile dallo studente si facilità il percorso di listening. Se necessario, si affronta un ripasso grammaticale e pratica con lo scritto per chi deve scrivere in inglese oltre a parlarlo. Corsi intensivi sono disponibile per chi deve ottenere risultati importanti in poco tempo. Massima professionalità e disponibilità.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Corsi individuali di lingua Inglese a Treviso. Corsi di 2 mesi I corsi di inglese individuali sono indirizzati a chiunque desideri raggiungere i propri obiettivi in un periodo relativamente breve. I corsi individuali, permettono un apprendimento mirato della lingua Inglese personalizzato nei tempi. Le date di inizio e gli orari del corso vengono stabiliti in accordo con il docente, garantendo quindi la massima flessibilità.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vuoi migliorare la tua memoria? Hai difficoltà a ricordare sequenze di parole o serie numeriche? Sono un formatore esperto in tecniche di mnemotecnica e posso, in poche lezioni, farti apprendere le tecniche necessarie per raggiungere livelli di memorizzazione per te ora impensabili. Ideale per chi ha bisogno di memorizzare discorsi da esporre in pubblico.
    Vista prodotto
    Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
    Lezioni individuali di Francese con insegnante madrelingua professionista. Se volete fare grandi progressi nel più breve tempo possibile in qualsiasi lingua, le lezioni individuali (o in coppia) costituiscono la soluzione ideale per raggiungere i vostri personali obiettivi di apprendimento. Le lezioni vengono stabilite da voi in base alle vostre conoscenze linguistiche e ai vostri obiettivi. L’insegnante orienterà pertanto il corso sui contenuti da voi segnalati soddisfacendo in maniera mirata le vostre esigenze. In tal modo imparerete la lingua desiderata in modo rapido ed efficiente. In base alla preparazione che volete ottenere avrete la possibilità di scegliere tra corsi di 10, 20 o 30 ore: date ed orari verranno concordati liberamente con la segreteria. Per prezzi ed informazioni chiama lo 0434-241042 oppure scrivi a info@BIPordenone.it
    Vista prodotto
    Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
    Lezioni individuali di Tedesco con insegnante madrelingua professionista. Se volete fare grandi progressi nel più breve tempo possibile in qualsiasi lingua, le lezioni individuali (o in coppia) costituiscono la soluzione ideale per raggiungere i vostri personali obiettivi di apprendimento. Le lezioni vengono stabilite da voi in base alle vostre conoscenze linguistiche e ai vostri obiettivi. L’insegnante orienterà pertanto il corso sui contenuti da voi segnalati soddisfacendo in maniera mirata le vostre esigenze. In tal modo imparerete la lingua desiderata in modo rapido ed efficiente. In base alla preparazione che volete ottenere avrete la possibilità di scegliere tra corsi di 10, 20 o 30 ore: date ed orari verranno concordati liberamente con la segreteria. Per prezzi ed informazioni chiama lo 0434-241042 oppure scrivi a info@BIPordenone.it
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Prossimo corso VENERDI' 1 settembre 2017 ore 18 SONO APERTE LE ISCRIZIONI via Gaetano Casati 39, metro A Garbatella info 339-5861877 A CHI Ã^' RIVOLTO ? STUDENTI di ogni ordine e grado per lo studio quotidiano e per affrontare al meglio: - l'ESAME di scuola MEDIA e MATURITÀ - la preparazione degli ESAMI UNIVERSITARI - l'AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE e FORMAZIONE CONTINUA - la preparazione di CONCORSI INSEGNANTI delle scuole primarie e secondarie, PEDAGOGISTI e EDUCATORI PROFESSIONISTI, ATTORI, CABARETTISTI, etc... COSA IMPARO? Il corso accompagna i partecipanti alla scoperta dei processi mentali che favoriscono la memorizzazione, al fine di acquisire specifiche metodologie di apprendimento per ricordare con maggior efficacia e semplicità. OBIETTIVI FORMATIVI Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di: - Studiare in minor tempo - Aumentare la comprensione - Migliorare i voti - Gestire l'ansia d'esame e la paura di non ricordare - Memorizzare: date, numeri, formule matematiche fisiche chimiche, definizioni, teoremi, articoli di codice, vocaboli stranieri, concetti, termini astratti, etc... - Sviluppare capacità specifiche nel prendere appunti in classe - Migliorare nelle prove scritte - Migliorare nelle prove orali - Aumentare la motivazione nei confronti dello studio - Gestire e pianificare lo studio per ottimizzare i tempi - Applicare le mnemotecniche nella vita quotidiana - Avere successo nello studio e nel lavoro - Memorizzare grandi quantità di materiale IL METODO per STUDIARE in modo RAPIDO ed EFFICACE info e iscrizioni: 339-5861877
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Ideato e sviluppato dalla V.R. Sound Engineering, il corso nasce dall'esigenza di immettere sul mercato dello spettacolo dal vivo nuovi tecnici, in vista del grosso boom economico previsto per la primavera/estate 2021. Seguiremo un metodo innovativo e di apprendimento immediato, già sperimentato e di sicuro successo; il corso si svilupperà nell’arco di sei mesi circa, prevederà una lezione settimanale di 2 ore pratico/teorica (niente teoria fine a se stessa, ma appunto applicata alla pratica: cosa accade e perché in situazioni di lavoro REALI), esercizi in sede con materiale audio professionale e test con cadenza mensile per riconoscere e individuare nell’allievo inclinazioni e propensioni più confacenti alle sue capacità. Saranno previsti stage lavorativi durante tutta la durata del corso, con possibilità di impiego professionale immediato dopo il conseguimento dell’attestato di frequenza. Il nostro scopo sarà quello di formare squadre di tecnici preparati e affidabili, che possano affrontare qualunque tipo di lavoro, dal concerto rock al convegno istituzionale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CORSO INDIVIDUALE: TECNICHE DI MICRO-NEEDLING CON DERMAROLLER E DERMAPEN. CORSO + ATTESTATO = 750* EURO (*eventuale rimborso viaggio maestra da definire) Il corso fornisce le conoscenze e gli strumenti per poter effettuare trattamenti di mesoterapia e tecniche di bio-stimolazione attraverso l’utilizzo di DERMAPEN e DERMAROLLER. RISERVATO A: MEDICI ESTETICI, ESTETISTE ED OPERATORI DEL SETTORE, operatori di TRUCCO PERMANENTE. 1 GIORNATA = 5 ore TEORIA + PRATICA + SPUNTI DI MARKETING per vendere il trattamento alle vostre clienti: NEL VOSTRO CENTRO O AL VOSTRO DOMICILIO DURANTE IL CORSO SI UTILIZZANO I MATERIALI DELLA MAESTRA FORNIAMO ELENCO DI PRODOTTI E RIVENDITORI DEL SETTORE http://www.corsi-estetica.info/micro-needling.html
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CORSO INDIVIDUALE: TECNICHE DI MICRO-NEEDLING CON DERMAROLLER E DERMAPEN. CORSO + ATTESTATO = 300 EURO solo nella nostra sede di Reggio Emilia Il corso fornisce le conoscenze e gli strumenti per poter effettuare trattamenti di mesoterapia e tecniche di bio-stimolazione attraverso l’utilizzo di DERMAPEN e DERMAROLLER. RISERVATO A: MEDICI ESTETICI, ESTETISTE ED OPERATORI DEL SETTORE, operatori di TRUCCO PERMANENTE. 1 GIORNATA = 5 ore TEORIA + PRATICA + SPUNTI DI MARKETING per vendere il trattamento alle vostre clienti: NEL VOSTRO CENTRO O AL VOSTRO DOMICILIO DURANTE IL CORSO SI UTILIZZANO I MATERIALI DELLA MAESTRA FORNIAMO ELENCO DI PRODOTTI E RIVENDITORI DEL SETTORE http://www.corsi-estetica.info/micro-needling.html
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CORSO INDIVIDUALE: TECNICHE DI MICRO-NEEDLING CON DERMAROLLER E DERMAPEN. CORSO + ATTESTATO = 300 EURO solo nela nostra sede di Reggio Emilia Il corso fornisce le conoscenze e gli strumenti per poter effettuare trattamenti di mesoterapia e tecniche di bio-stimolazione attraverso l’utilizzo di DERMAPEN e DERMAROLLER. RISERVATO A: MEDICI ESTETICI, ESTETISTE ED OPERATORI DEL SETTORE, operatori di TRUCCO PERMANENTE. 1 GIORNATA = 5 ore TEORIA + PRATICA + SPUNTI DI MARKETING per vendere il trattamento alle vostre clienti: NEL VOSTRO CENTRO O AL VOSTRO DOMICILIO DURANTE IL CORSO SI UTILIZZANO I MATERIALI DELLA MAESTRA FORNIAMO ELENCO DI PRODOTTI E RIVENDITORI DEL SETTORE http://www.corsi-estetica.info/micro-needling.html
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CORSO INDIVIDUALE: TECNICHE DI MICRO-NEEDLING CON DERMAROLLER E DERMAPEN. CORSO + ATTESTATO = 150 EURO nella nostra sede di Reggio Emilia (oppure a casa tua con eventuale rimborso viaggio maestra da definire) Il corso fornisce le conoscenze e gli strumenti per poter effettuare trattamenti di mesoterapia e tecniche di bio-stimolazione attraverso l’utilizzo di DERMAPEN e DERMAROLLER. RISERVATO A: MEDICI ESTETICI, ESTETISTE ED OPERATORI DEL SETTORE, operatori di TRUCCO PERMANENTE. 1 GIORNATA = 3 ore TEORIA + PRATICA + SPUNTI DI MARKETING per vendere il trattamento alle vostre clienti: NEL VOSTRO CENTRO O AL VOSTRO DOMICILIO DURANTE IL CORSO SI UTILIZZANO I MATERIALI DELLA MAESTRA FORNIAMO ELENCO DI PRODOTTI E RIVENDITORI DEL SETTORE http://www.corsi-estetica.info/micro-needling.html
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Lezioni di canto a domicilio o in studio Con ricerca vocale ed approfondimento delle tecniche di interpretazione; la mission di questo corso è lo studio del canto come ricerca e disciplina per la propria voce. Il lavoro viene plasmato sul repertorio o tipologia di voce, vengono approfonditi inoltre, performance sul palco ed in studio di registrazione, esplorazione di tecniche non convenzionali adattive dedicate ad ogni allievo.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.