-
loading
Solo con l'immagine

Mappature centraline


Elenco delle migliori vendite mappature centraline

CENTRALINE COMPATIBILE CON VOLKSWAGEN E AUDI LUCE DI MARCIA DIURNA 4 G0907697H
  • Originale VW e Audi luci diurne a LED centralina.
  • 4 g0907697h
  • Può anche essere sostituito per 4 g0907697 F
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINE: GUIDA PRATICA ALLA CONOSCENZA,MONTAGGIO E MESSA A PUNTO DEGLI IMPIANTI DI INIEZIONE ACCENSIONE SPORTIVI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CENTRALINE PER MOTO OFFROAD, TIPOLOGIA EVO COMPATIBILE CON KTM EXC 450 CENTRALINA RX1EVO
    • Codice: AT-GK-RX1EVO-0156
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    offro Mappature Centraline _ Fap _ Egr _ Turbo..... Nuovo Euro 200 Per Auto e Veicoli Commerciali/Industriali Con il nostro nuovo sistema, ? possibile diminuire notevolmente il consumo carburante, migliorando le prestazioni del vostro motore! Il sistema viene installato tramite la presa diagnosi collegata direttamente al computer (in modo seriale) Alcuni esempi: BMW X6 XDRIVE30D 235 cv Aumento della potenza di 32 cv Incremento della coppia di 89 Nm Diminuzione dei consumi di 1.1 l/100 km Audi A3 2.0 TDI 140 cv Aumento della potenza di 37 cv Incremento della coppia di 77 Nm Diminuzione dei consumi di 1 l/100 km Alfa Romeo 159 2.2 JTS 185 cv Aumento della potenza di 15 cv Incremento della coppia di 32 Nm Diminuzione dei consumi di 0.3 l/100 km Il risparmio sul costo del carburante non fa sprecare soldi, ci? che fa per il tuo motore ? altrettanto efficace! Non esitate a contattarci al 342 056 9403 Villafranca di Verona (VR)
    Vista prodotto
    Italia
    Abbiamo sviluppato la mappatura del BMW Serie 3 E90-E91 320d DPF 163 CV la rimappatura della centralina si effettua dalla presa diagnosi in seriale senza smontare nulla aumento di potenza +25cv aumento di coppia + 55nm riduzione consumi 10% la rimappatura è stata sviluppata sul banco prova potenza frenato. nessun problema con il filtro antiparticolato fap dpf. siamo specializzati sulla rimappature delle BMW. BMW: BMW M3 (E36) 3.2l Siemens MSS 50 R/W - Flasher M3 (E46) 3.2l Siemens MSS 52 R/W - Flasher M3 (E46) 3.2l Siemens MSS 54 R/W - Flasher M3 (E92/E93) 4.0l V8 Siemens MSS 60 R/W Yes Flasher M3 CSL (E46) 3.2l Siemens MSS 54 R/W - Flasher M5 5.0l Siemens MSS 52 R/W - Flasher M5 5.0l V10 Siemens MSS 65 R/W Yes Flasher M6 5.0l V10 Siemens MSS 65 R/W Yes Flasher Serie 1 (E81/E82) 3.0l Siemens MSV70 / MSS70 R/W Yes Flasher Serie 1 (E81/E82) 2.0l D Bosch EDC 17CP02/C06 R/W Yes Flasher Serie 1 (E87) 2.0l D Bosch EDC 16C35 R/W Yes Flasher Serie 1 (E87) 2.0l D Bosch EDC 17CP02/C06 R/W Yes Flasher Serie 1 (E88) 2.0l D Bosch EDC 17CP02/C06 R/W Yes Flasher Serie 1 (E88) 3.0l Siemens MSD80/81/85 R/W Yes Flasher Serie 3 (E36) 1.8l Bosch ME 5.2 R/W - Flasher Serie 3 (E36) 2.0/2.5/2.8l Siemens MS 41 R/W - Flasher Serie 3 (E46) 1.9l d Bosch BMS 46 R/W - Flasher Serie 3 (E46) 2.0l d Bosch EDC 15 R/W - Flasher Serie 3 (E46) 2.0/3.0l d Bosch EDC 16C31 R/W Yes Flasher Serie 3 (E46) 2.0/3.0l d Bosch EDC 16C35 R/W Yes Flasher Serie 3 (E46) 3.0l d Bosch DDE 4.0 R/W - Flasher Serie 3 (E46) 2.0/2.3/2.5/2.8/3.0/3.2l Siemens MS 42 R/W - Flasher Serie 3 (E46) 2.0/2.3/2.5/2.8/3.0/3.2l Siemens MS 43 R/W - Flasher Serie 3(E90/E91) 3.0l Siemens MSV70 / MSS70 R/W Yes Flasher Serie 3(E90/E91) 2.0/3.0l D Bosch EDC 16C31 R/W Yes Flasher Serie 3(E90/E91) 2.0/3.0l D Bosch EDC 16C35 R/W Yes Flasher Serie 3(E90/E91) 2.0/3.0l D Bosch EDC 17CP02/C06 R/W Yes Flasher Serie 3(E92/E93) 3.0l Siemens MSV70 / MSS70 R/W Yes Flasher Serie 3(E92/E93) 3.0l Siemens MSD80/81/85 R/W Yes Flasher Serie 3(E92/E93) 2.0/3.0l D Bosch EDC 16C31 R/W Yes Flasher Serie 3(E92/E93) 2.0/3.0l D Bosch EDC 16C35 R/W Yes Flasher Serie 3(E92/E93) 2.0/3.0l D Bosch EDC 17CP02/C06 R/W Yes Flasher Serie 5 (E39) 2.0l D Bosch EDC 15 R/W - Flasher Serie 5 (E39) 2.5/3.0l D Bosch DDE 4.0 R/W - Flasher Serie 5 (E39) 2.0/2.5l Siemens MS 41 R/W - Flasher Serie 5 (E39) 2.0/2.3/2.5/2.8/3.0/3.2l Siemens MS 42 R/W - Flasher Serie 5 (E39) 2.0/2.3/2.5/2.8/3.0/3.2l Siemens MS 43 R/W - Flasher Serie 5 (E39) 4.4l V8 Bosch ME 7.1 R/W - Flasher Serie 5(E60/E61) 2.0l D Bosch EDC 15 R/W - Flasher Serie 5(E60/E61) 2.5/3.0l D Bosch DDE 4.0 R/W - Flasher Serie 5(E60/E61) 3.0l Bosch EDC 16C31 R/W Yes Flasher Serie 5(E60/E61) 3.0l Bosch EDC 16C35 R/W Yes Flasher Serie 5(E60/E61) 2.0/3.0l Bosch EDC 17CP02/C06 R/W Yes Flasher Serie 5(E60/E61) 4.0l V8 Bosch ME 5.2.1 R/W - Flasher Serie 5(E60/E61) 3.0l Siemens MSV70 R/W Yes Flasher Serie 5(E60/E61) 3.0l Siemens MSD80/81/85 R/W Yes Flasher Serie 5 GT 3.0l Siemens MSD80/81/85 R/W Yes Flasher Serie 6(E63/E64) 3.0l D Bosch EDC 16C35 R/W Yes Flasher Serie 6(E63/E64) 3.0l Siemens MSV70 R/W Yes Flasher Serie 7 (E38) 2.8l Siemens MS 41 R/W - Flasher Serie 7 (E38) 3.0l Siemens MS 42 R/W - Flasher Serie 7 (E38) 3.0l Siemens MS 43 R/W - Flasher Serie 7 (E38) 3.0l Bosch DDE 4.0 R/W - Flasher Serie 7 (E38) 4.4l V8 Bosch ME 7.1 R/W - Flasher Serie 7(E65/E66) 3.0l Bosch DDE 4.0 R/W - Flasher Serie 7(E65/E66) 3.0l Bosch EDC 16C31 R/W Yes Flasher Serie 7(E65/E66) 3.0l Bosch EDC 16C35 R/W Yes Flasher Serie 7(E65/E66) 3.0l Bosch EDC 17CP02/C06 R/W Yes Flasher Serie 7(E65/E66) 3.0l Siemens MS 43 R/W - Flasher Serie 7(E65/E66) 4.0l V8 Bosch ME 5.2.1 R/W - Flasher Serie 7(E65/E66) 3.0l Siemens MSV70 R/W Yes Flasher Serie 7(E65/E66) 3.0l Siemens MSD80/81/85 R/W Yes Flasher X3 (E83) 2.0/3.0l D Bosch EDC 16C31 R/W Yes Flasher X3 (E83) 2.0/3.0l D Bosch EDC 16C35 R/W Yes Flasher X3 (E83) 2.0l D Bosch EDC 17CP02/C06 R/W Yes Flasher X5 (E53) 3.0l D Bosch DDE 4.0 R/W - Flasher X5 (E53) 4.4l Bosch ME 7.1 R/W - Flasher X5 (E70) 3.0l D Bosch DDE 4.0 R/W - Flasher X5 (E70) 3.0l D Bosch EDC 16C31 R/W Yes Flasher X5 (E70) 3.0l D Bosch EDC 16C35 R/W Yes Flasher X5 (E70) 3.0l Siemens MS 43 R/W - Flasher X5 (E70) 4.0l V8 Bosch ME 5.2.1 R/W - Flasher X5 (E70) 4.4l V8 Siemens MSD80/81/85 R/W Yes Flasher X6 (E71) 3.0l D Bosch EDC 17CP02/C06 R/W Yes Flasher X6 (E71) 3.0/5.0l V6/V8 Siemens MSD80/81/85 R/W Yes Flasher Z3 M 3.2l Siemens MSS 50 R/W - Flasher Z3 M 3.2l Siemens MSS 54 R/W - Flasher Z3 Roadster 2.0/2.8l Siemens MS 41 R/W - Flasher Z3 Roadster 2.0/2.5/2.8l Siemens MS 42 R/W - Flasher Z3 Roadster 2.0/2.5/2.8l Siemens MS 43 R/W - Flasher Z3 Roadster 1.9l Bosch ME 5.2 R/W - Flasher Z3 Roadster 1.9l Bosch BMS 46 R/W - Flasher Z4 (E85) 2.5/3.0/3.2l Siemens MSV70 / MSS70 R/W Yes Flasher Z4 (E89) 2.5/3.0l Siemens MSD80/81/85 R/W Yes Flasher Z8 (E52) 5.0l Siemens MSS 52 R/W - Flasher rimappatura centralina camper rimappatura centralina motorhome rimappature centraline parma mappature centraline modena mappature centraline reggio emilia mappature centraline sassuolo mappature centraline scandiano mappature centraline colorno mappature centraline carpi mappature centraline fiornano mappature centraline fidenza mappature centraline Fiorenzuola mappature centraline campogalliano mappature centraline rubiera mappature centraline Reggiolo mappature centraline novelllara whatsapp Skype:stferret1 edc17.com
    Vista prodotto
    Italia
    BMW 120 R 0 R ABS Sport Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 10000 Immatricolazione: 07/2015 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Grigio Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Per visionare la moto è necessario fissare un APPUNTAMENTO al 0806459925 o al 3270384297 Acquistando da PRIVACAR potrai avere: - STATO D'USO del veicolo. - GARANZIA da 12 a 36 mesi. - FINANZIAMENTO a tasso agevolato. -PUO? ESSERE TUA A 90,00 ? AL MESE Scopri le foto aggiuntive e maggiori dettagli su: PRIVACAR. Comgravinainpuglia (DESCRIZIONE): STUPENDA BMW R 1200 R con tantissimi accessori UNICO PROPRIETARIO ANCORA IN GARANZIA BMW come nuova! La moto possiede i seguenti pacchetti: - COMFORT - TOURING - DYNAMIC - STYLE 2 (MANUTENZIONE): appena TAGLIANDATA prossimo tagliando secondo lo storico e il computer di bordo settembre2018 (CARROZZERIA): LA CARROZZERIA E? PERFETTA COME NUOVA NON PRESENTA NEMMENO IL MINIMO GRAFFIO! (REVISIONE): REGOLARE. Prossima LUGLIO 2019 (ACCESSORI): -TACHIMETRO DIGITAL PRO -3 MAPPATURE CENTRALINE -MANOPOLE RISCALDABILI -COMPUTER DI BORDO -2 TIPI DI CUPOLINI IN PLEX -SOSPENSIONE REGOLABILE DAL COMPUTER DI BORDO -FRENI BREMBO ANT-POST. - CRUISE CONTROL (VELOCITA? AUT. CONTROLLATA) -6 MARCE -FARI LED AUT. -ABSESP -CAVALLETTO LATERALE E CENTRALE -GOMME NUOVE METZELLER M7 SPORTEK -ECC? Ricordiamo in oltre che siamo la prima concessionaria a rilasciare un certificato timbrato e firmato dalla nostra società per garantire l? effettivo e reale chilometraggio di ogni nostra singola auto! A tutti i clienti che arrivano da lontano, un nostro collaboratore è a completa disposizione per raggiungerli in qualsiasi stazione, facilitando l'arrivo in sede. Se poi, per motivi di lavoro, non potete venire a ritirare la vettura, possiamo consegnarla a domicilio, anche in tutta Italia. Contattaci al numero 080/6459925, ci sarà sempre un nostro collaboratore a vostra disposizione.
    Vista prodotto
    Italia
    I terminali marmitte Arrow Pro;Race 71207, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale Pro;Race in titanio monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow.
    Vista prodotto
    Italia
    Terminale di scarico Arrow Enduro Alumilite 72640AE. Arrow Enduro Alumilite è una linea di scarichi speciali studiata per le più diffuse entro;fuoristrada a quattro tempi di media e grossa cilindrata. Realizzati internamente, in acciaio inox lucidato, con processi di saldatura manuali TIG e MIG, sono riconoscibili dal corpo a sezione ellittica in alluminio elettro;anodizzato. Nella parte finale è presente una cartuccia di silenziamento facilmente asportabile che abbatte ulteriormente la rumorosità. Le Arrow Enduro Alumilite assicurano un sensibile miglioramento delle prestazioni ai medi e bassi regimi oltre a permettere un notevole risparmio di peso rispetto allo scarico originale. Le emissioni sonore sono particolarmente contenute. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale che su collettore Arrow
    Vista prodotto
    Italia
    I terminali marmitte Arrow 71501PR Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale Pro;Race in titanio monta solo su collettori originali con lo specifico raccordo Arrow (venduto separatamente)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vendo POTENTISSIMA Yamaha FZ1 modifica con molti pezzi pregiati. Oltre ad avere la rapportatura accorciata per accellerazioni brucianti, monta ben 3 centraline: Power Commander 3 USB con modulo di anticipo e Yellow Box per correggere la velocit al tachimetro (la rapportatura corta riportava valori altrimenti falsati) e un display LCD touchscreen innovativo montato a manubrio che oltre a monitorare in tempo reale tutti i paramentri stechiometrici, consente di modificare le mappature salvate su scheda SD al volo! Diversi pezzi in carbonio, convogliatori del radiatore, paracatena etc. Manubrio conico Rizoma, Scarico in carbonio Leovince, filtro aria BMC, cupolino Puig, portatarga in alluminio avionico ricavato da tornitura, frecce a LED Rizoma, paramani a LED Acerbis, paramotore Barracuda etc etc. Non si tratta di una moto per principianti, tutta la potenza viene scaricata piuttosto brutalmente. Vendo con il cuore a pezzi per motivi di salute. NON CHIEDETEMI DI SMONTARE QUALCOSA! Ho naturalmente lo scarico, il portatarga e i pezzi originali che dar con la moto, ma MONTARE E OTTIMIZZARE TUTTO mi costato oltre 1500. La moto la vendo cos come la vedete. Se non vi piace passate oltre. Il prezzo NON E' TRATTABILE. Mandate messaggi su What's up per info ed eventuale appuntamento.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    I terminali silenziatori Arrow 71870 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta sia su collettori originali che su collettori Arrow
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Terminali e collettori Arrow Mohican 74521SP progettati e realizzati da Arrow in una magica alchimia di design e potenza. L’esperienza Arrow nel mondo dei motori e la continua ricerca su materiali e performance, si traducono in un capolavoro di tecnologia e stile, dedicato ad un mito del motociclismo: Harley Davidson. Per offrire la soluzione più avanzata nel settore dei sistemi di scarico sono stati utilizzati i migliori materiali lavorati con processi tecnologici innovativi e la nostra esperienza artigianale. Gli scarichi Arrow Mohican sono omologati per uso stradale e garantiscono un incremento di potenza del 10% con un peso inferiore del 40% rispetto allo scarico originale. I sistemi di scarico Arrow Mohican sono progettati con cura maniacale per i particolari, i collettori e i terminali vengono realizzati in speciale lega di acciaio inox. Sono disponibili nelle versioni con finitura lucida o verniciata nera (con materiali ceramici termoresistenti). Il fondello posteriore è in fibra di carbonio disponibile nella versione con finitura lucida oppure opaca, a seconda della finitura del terminale. Il logo Mohican è in acciaio microfuso, disponibile in finitura superficiale lucida o satinata per l’abbinamento allo stile del terminale. II sound Mohican esalta il caratteristico timbro dei motori Harley Davidson. Gli innovativi convogliatori, frutto di attenta ricerca, ottimizzano i flussi di gas con risultati sorprendenti. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico completo composto da terminale singolo + collettori compatibili su tutti i modelli Harley Davidson Sportster dal 2004
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Yamaha NMax 155. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico completo composto da terminale omologato e collettore ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo avendo così uno scarico completamente a norma
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    I terminali silenziatori Pro;Racing Arrow 71857 grazie al successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race, e le richieste di installarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore, ha dato l’opportunità di svilupparne una versione di dimensioni maggiori. Il nuovo design dei terminali Pro;Racing, la cui sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106 mm, ha consentito di incrementarne il volume interno garantendo prestazioni di rilievo ed un suono pieno e avvolgente. Inoltre l’estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) ha consentito di progettare un terminale di scarico perfettamente aderente allo stile ed al design di ogni moto. I Pro;Racing sono dotati di attacchi al telaio, saldati sul corpo in inox del silenziatore, ed il fondello posteriore può essere in acciaio inox o in fibra di carbonio. Leggeri e facilmente installabili, i Pro;Racing sono disponibili anche in versione omologata. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: i terminali Arrow Pro;Racing montano su collettori originali
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Honda SH 125/150. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico completo composto da terminale omologato e collettore ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La marmitta Arrow 74501 per le custom giapponesi rappresenta un’innovativa interpretazione del sistema di scarico come nuovo elemento di stile e potenza, sempre nel pieno rispetto della filosofia legata a questo segmento di moto. La REBEL è frutto delle migliori caratteristiche tecnologiche e della classica tradizione dei prodotti Arrow:> Elevata cura del design > Suono ricercato e inimitabile > Collettori in acciaio inox > Silenziatore in acciaio inox "black ceramic" > Fondello posteriore carby > Db;Killer estraibile > Attacco sonda lambda > Oltre 40% di risparmio peso rispetto all'originale > Minimo 10% di potenza in più > Omologazione Europea E5+E9 cap. 97/24Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: scarico completo composto da collettori Arrow e terminale
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Yamaha XMax 400. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico composto da terminale omologato e raccordo per collettore originale ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    I terminali silenziatori Arrow 71871 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta solo su collettore Arrow 71861 (venduto separatamente
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    I terminali silenziatori Arrow 71876 Pro;Race per Ducati Monster 797, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta solo con raccordo Arrow 71673 venduto separatamente
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta solo con lo specifico raccordo Arrow e collettori Arrow
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Marmitta di scarico Arrow Thunder 72528. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale sia su collettore Arrow con lo specifico raccordo 72133 (venduto separatamente)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    I terminali silenziatori Arrow 71608 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta su raccordo catalitico originale
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    I terminali silenziatori Arrow 71868 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta sia su collettore originale sia su collettore Arrow (venduto separatamente)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Piaggio Vespa GTS 300. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico composto da terminale omologato e collettore ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    I terminali Indy;Race Arrow 71829 nascono per l'esigenza di applicazioni particolari, soprattutto su moto il cui design rende complicato utilizzare delle altre forme standard per Arrow. Questa nuova sezione, che richiama l'ovale di alcune piste della formula Indy (da cui il nome) è più schiacciata rispetto alle altre, mantenendo un buon volume interno da sfruttare per ridurre le emissioni sonore. Per quanto riguarda le rimanenti caratteristiche tecniche, non ci sono differenze rispetto alle altre linee di scarichi: i componenti interni sono in acciaio inox, l'assemblaggio viene effettuato mediante saldatura TIG e MIG, il corpo silenziatore è disponibile in titanio, alluminio o fibra di carbonio e per alcune applicazioni è possibile avere il fondello posteriore in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: Il terminale Indy;Race è omologato senza db;killer e monta sia con raccordo catalitico originale sia con raccordo Arrow (venduto separatamente)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    I terminali silenziatori Arrow 71872 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta sia su collettore originale sia su collettore Arrow (venduto separatamente)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    I terminali silenziatori Arrow 71874 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta sia su collettore originale sia su collettore Arrow (venduto separatamente)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Yamaha X;Max 300. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico composto da terminale omologato e raccordo per collettore originale ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Lo scarico Arrow 74505RB per le custom giapponesi rappresenta un'innovativa interpretazione del sistema di scarico come nuovo elemento di stile e potenza, sempre nel pieno rispetto della filosofia legata a questo segmento di moto. Arrow Rebel è frutto delle migliori caratteristiche tecnologiche e della classica tradizione dei prodotti Arrow:; Elevata cura del design; Suono ricercato e inimitabile; Collettori in acciaio inox; Silenziatore in acciaio inox "black ceramic"; Fondello posteriore carby; Db;Killer estraibile; Attacco sonda lambda; Oltre 40% di risparmio peso rispetto all'originale; Sensibile aumento di potenza; Omologazione Europea Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta solo su collettori Arrow (venduti separatamente)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    I terminali silenziatori Arrow 71158 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta solo su collettore Arrow 71663 (venduto separatamente)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Piaggio MP3 500. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico composto da terminale omologato e raccordo per collettore originale ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Terminali e collettori Arrow Mohican progettati e realizzati da Arrow in una magica alchimia di design e potenza. L’esperienza Arrow nel mondo dei motori e la continua ricerca su materiali e performance, si traducono in un capolavoro di tecnologia e stile, dedicato ad un mito del motociclismo: Harley Davidson. Per offrire la soluzione più avanzata nel settore dei sistemi di scarico sono stati utilizzati i migliori materiali lavorati con processi tecnologici innovativi e la nostra esperienza artigianale. Gli scarichi Arrow Mohican sono omologati per uso stradale e garantiscono un incremento di potenza del 10% con un peso inferiore del 40% rispetto allo scarico originale. I sistemi di scarico Arrow Mohican sono progettati con cura maniacale per i particolari, i collettori e i terminali vengono realizzati in speciale lega di acciaio inox. Sono disponibili nelle versioni con finitura lucida o verniciata nera (con materiali ceramici termoresistenti). Il fondello posteriore è in fibra di carbonio disponibile nella versione con finitura lucida oppure opaca, a seconda della finitura del terminale. Il logo Mohican è in acciaio microfuso, disponibile in finitura superficiale lucida o satinata per l’abbinamento allo stile del terminale. II sound Mohican esalta il caratteristico timbro dei motori Harley Davidson. Gli innovativi convogliatori, frutto di attenta ricerca, ottimizzano i flussi di gas con risultati sorprendenti. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico completo composto da terminale singolo + collettori compatibili su tutti i modelli Harley Davidson Touring dal 1999
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.