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Corso marketing social tecniche


Elenco delle migliori vendite corso marketing social tecniche

INSTAGRAM STRATEGY: GUIDA PRATICA DI STRATEGIE MARKETING E TECNICHE PER AUMENTARE LA TUA VISIBILITÀ E OTTENERE RISULTATI REALI DA QUESTO SOCIAL MEDIA. NIENTE FUFFA, DA ZERO A CENTOMILA!
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    MINDFUCKING. DAI MANUALI SEGRETI DELLA CIA AL MARKETING, LE TECNICHE DI CONDIZIONAMENTO MENTALE. EDIZ. AMPLIATA
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      I MANOVALI DEL MARKETING INTERNAZIONALE. TECNICHE DI TEMPORARY EXPORT MANAGEMENT PER LE PMI
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        Salerno (Campania)
        La Winform Academy, organizza un corso in Social media marketing. I corsi di Social Media Marketing hanno lâ€(TM)obiettivo di formare figure specializzate nella pianificazione, gestione e coordinamento di campagne di comunicazione online. Questâ€(TM)offerta formativa è nata in base alle esigenze emerse da unâ€(TM)analisi del mercato del lavoro in continua evoluzione, e fornisce ai partecipanti una visione ampia e chiara delle potenzialità del Web Marketing e dei Social Media. Per ulteriori informazioni inviare mail con nome,cognome e numero di telefono per essere ricontattati il prima possibile.
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        Roma (Lazio)
        Corso di formazione professionale in Social Media Marketing della durata di 160 ore. Il corso è finanziato dal fondo Formatemp in collaborazione con primaria Agenzia Per il Lavoro, ed è gratuito per disoccupati/inoccupati. Sede: Roma Periodo di svolgimento: Gennaio/Febbraio 2020. Dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 /14.00-18.00. Per partecipare inviare CV a ilmondodellerisorseumane@gmail.com indicando in oggetto “FORMAZ. SOCIAL.M”
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        Napoli (Campania)
        Corso gratuito online per disoccupati, che ha l'obiettivo di formare la figura del Social Media Manager con un approccio teorico e pratico nella gestione della comunicazione online per le aziende. A partire dal 25/10/2021 Argomenti del corso: Social Media Strategy: canali, target e contenuti Comunicazione online per il lavoro in team (G-Suite e Office365) Social Slang (il glossario del social media manager) Scrivere in modo efficace: Copywriting e Content-writing Informatica (pacchetto Office e uso del PC) Fotografia e photo-editing Video editing Sicurezza sul lavoro Il corso ha una durata di 240 ore e si svolgerà direttamente online su piattaforma dedicata. E' prevista una certificazione sia per l'intero corso che per il modulo di sicurezza obbligatorio. Il costo del corso è di €0, poiché la formazione per disoccupati è finanziata dal fondo Formatemp.
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        Italia
        Marketing: cultura d’impresa 6 incontri / 15 ore Insegnante Raffaele Ferrante Il corso approfondisce, attraverso svariati casi reali provenienti da differenti settori merceologici, il concetto di mercato, inteso come luogo della competizione tra le aziende, e la conseguente necessita? della ricerca di mercato. Si insegnano le tecniche per le ricerche di posizionamento al fine di impostare strategicamente attraverso un piano di marketing, il valore di marca e di prodotto. Viene affrontato il concetto di target, inteso come consumatore e come persona che innesca il processo d’acquisto influenzando il mercato. Infine si affronta il marketing mix (Prodotto, Prezzo, Promozione, Distribuzione), che studia il prodotto in relazione al prezzo e alla sua distribuzione, per definire tutte le azioni di promozione necessarie per l’affermazione del prodotto. Sono previsti corsi di approfondimento. 1 Concetto di marketing, definizione classica e moderna di marketing, micro e macro marketing. 2 Evoluzione del marketing. Orientamento al prodotto, alle vendite, al mercato. Marketing come orientamento al consumatore. Le variabili del marketing mix. 3 La distribuzione dei prodotti, i canali distributivi e i suoi format. 4 Le caratteristiche dei punti vendita, assortimento, promozioni, layout e display. 5 Ricerche di mercato, le fonti di informazioni sul mercato. Le ricerche di mercato quantitative e qualitative, la lettura delle variabili psico-grafiche. 6 La comunicazione di marketing e i suoi strumenti. Unico Turno: Inizio: mercoledì 21 febbraio. Frequenza: il mercoledì, ore 20.00–22.30, una volta alla settimana. Costo: € 85 comprensivo di tessera Arci 2018 (ridotto € 80).
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        Italia (Tutte le città)
        La presenza online di un brand o di un’azienda ha bisogno di contenuti di qualità e di una strategia di comunicazione efficace e ben organizzata. La figura professionale del social media e content manager unisce competenze tecniche di gestione delle principali piattaforme social e di blogging a capacità di pianificazione strategica, ricerca e creazione di contenuti che siano al tempo stesso interessanti e coinvolgenti per il pubblico di riferimento. Altrettanto importante per il cosiddetto funnel di vendita online è la fidelizzazione del visitatore/cliente tramite un’adeguata strategia di mail marketing. Durante il corso verranno forniti tutti gli strumenti necessari per utilizzare le principali piattaforme per l’invio di newsletter disponibili sul mercato (Mail Chimp, Mail Up) e saranno analizzati i principali tipi di integrazione di tali piattaforme con pagine social e siti web. Informazioni sul corso Studio del materiale didattico Fase d’aula della durata di 48 ore (lun-sab, 09.00-18.00) Project work Stage della durata di 240 ore nella regione di preferenza Sede delle lezioni: Milano Numero massimo di partecipanti: 18 Principali piattaforme social Creazione di una pagina aziendale Facebook, Google+ e LinkedIn Principi fondamentali per la creazione di contenuti web Cos’è il Mail marketing? Elementi di base del linguaggio HTML5 Ottimizzazione delle immagini per il web Lezioni full time in aula Teoria della comunicazione: cos’è un un piano editoriale Creazione e ottimizzazione dei profili social aziendali Facebook: tipi di pagina, ruoli della pagina, visibilità dei contenuti, ottimizzazione delle immagini, funzioni avanzate Insights e metriche di Facebook, Pianificazione dei post Best practices: shared/original/commercial (70/20/10%) Gestire la presenza online sulle piattaforme Google (Maps, MyBusiness, Google+, etc), LinkedIn e Blog Twitter, Instagram, WhatsApp, Snapchat; Gestione della community, affrontare le crisi, aumentare la brand awareness; Mail Marketing: piattaforme più diffuse; acquisire contatti, gestire liste, layout mail, contenuti, landing page, call to action Esercitazioni pratiche Creare gli account social aziendali Ideare un piano di comunicazione web Creare post social coinvolgenti Cross posting e riutilizzo contenuti Creazione e invio di una newsletter Project work Crea un piano di comunicazione sulle piattaforme social, blog e via e-mail. Stage garantito Completa la tua formazione con un’esperienza formativa pratica in aziende del settore, selezionate tra la rete di partners IT School per ospitare gli stage dei nostri allievi. Entra nel mondo del lavoro L’aggiornamento e la divulgazione del cv di ogni allievo tra la rete di partners ITschool costituisce un vantaggio indiscusso nella ricerca di un lavoro che sia al tempo stesso appagante e attinente alle materie studiate durante il percorso formativo. Accompagnare i nostri studenti durante la fase di inserimento sul mercato del lavoro è un compito che ITschool prende con la massima serietà. Servizi aggiuntivi agli allievi di ITschool – Possibilità di finanziamento – Incontro di orientamento professionale – Realizzazione video CV – Rielaborazione e aggiornamento del cv – Segnalazioni di strutture ricettive limitrofe
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        Verona (Veneto)
        Iscriviti a questo corso per imparare a: - Conoscere e gestire i Social Network - Progettare e costruire una Social Media Strategy - Generare nuovi Contatti e acquisire nuovi Clienti con i Social Network - Farsi trovare sui Social Network dalle persone che ti interessano - Creare pagine pubbliche e profili personali che funzionano - Sviluppare contenuti e creare post di successo (testi e immagini) - Progettare campagne pubblicitarie sui Social Network - Analizzare i risultati - Calcolare il ritorno dellâ€(TM)investimento di unâ€(TM)azione di marketing sui Social Il corso è molto pratico e presenta tecniche e strumenti concreti per ottenere maggiori risultati nella gestione delle attività Social. In tutte le lezioni è prevista una parte pratica per poter applicare subito quanto appreso rispetto al proprio caso di interesse. Le esercitazioni rappresentano unâ€(TM)ottima opportunità per condividere con gli altri partecipanti la strategia applicata e avere suggerimenti utili. Il corso è tenuto da un docente che si relaziona quotidianamente con gli sviluppatori web e i clienti svolgendo il ruolo di “interprete” tra le necessità di ampliare il proprio business on line e il tradurre in pratica strategie di marketing digitale. Ad ogni partecipante verrò consegnato un kit allievo, verrà effettuata la valutazione delle conoscenze e del gradimento del corso, della docenza e dellâ€(TM)organizzazione. Penta Formazione, è una società che organizza percorsi finalizzati alla crescita professionale di aziende e persone. Contattando i responsabili del corso potrai effettuare unâ€(TM)analisi personalizzata dei bisogni formativi e conoscere l'intero catalogo delle proposte formative. I corsi organizzati da Penta formazione inoltre hanno la garanzia della partenza del corso con possibilità di frequentare gratuitamente il corso al quale hai partecipato. durata: 40 ore
        590 €
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        Italia (Tutte le città)
        La presenza online di un brand o di un’azienda ha bisogno di contenuti di qualità e di una strategia di comunicazione efficace e ben organizzata. La figura professionale del social media e content manager unisce competenze tecniche di gestione delle principali piattaforme social e di blogging a capacità di pianificazione strategica, ricerca e creazione di contenuti che siano al tempo stesso interessanti e coinvolgenti per il pubblico di riferimento. Altrettanto importante per il cosiddetto funnel di vendita online è la fidelizzazione del visitatore/cliente tramite un’adeguata strategia di mail marketing. Durante il corso verranno forniti tutti gli strumenti necessari per utilizzare le principali piattaforme per l’invio di newsletter disponibili sul mercato (Mail Chimp, Mail Up) e saranno analizzati i principali tipi di integrazione di tali piattaforme con pagine social e siti web. Informazioni sul corso Studio del materiale didattico Fase d’aula della durata di 48 ore (lun-sab, 09.00-18.00) Project work Fase di stage della durata di 240 ore Sede delle lezioni: Milano Numero massimo di partecipanti: 18
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        Roma (Lazio)
        Il mondo è cambiato e ci sono opportunità sui social che nessuno sta sfruttando. Abbiamo scoperto questa cosa qui: Oggi puoi fare un video e dire a Facebook di farlo vedere alle persone che ti servono. In questo modo siamo riusciti ad arrivare a milioni di persone, facendo video col cellulare. Prima per fare pubblicità al tuo progetto, dovevi spendere milioni di euro per farlo andare in televisione. Davvero c’è ancora qualcuno convinto che non ci sia lavoro? Il lavoro c’è eccome, per chi sa usare questi nuovi strumenti. Il lavoro non c’è, per chi ragiona alla vecchia maniera del pigliati la laurea e prega che succeda qualcosa. Ma cosa sa fare di speciale un bravo Marketing Manager? Perché viene pagato tanto? Se una pizzeria fa le pizze buone, ma nessuno entra dalla porta, che succede? Fallisce. Se un avvocato è bravissimo ma nessuno entra dalla porta, che succede? Fallisce. Se un libro è bellissimo, ma nessuno lo compra, che succede? Fallisce. Saper fare Marketing vuol dire, saper fare entrare le persone dalla porta. Cosa succede se diventi un bravo Marketing Manager? Se diventi un bravo Marketing Manager: Puoi venderti benissimo nel mondo del lavoro, differenziandoti dagli altri. Puoi farti assumere per aumentare i clienti del tuo datore di lavoro. La gente ti PAGHERÀ SEMPRE UN BOTTO, se sai portare clienti. Questo lavoro non morirà mai, perché ci sono sempre aziende in cerca di clienti. Noi paghiamo profumatamente i nostri marketing manager e siamo felici di farlo. Perché portano valore alla nostra azienda e meritano di essere pagati tanto. ABBIAMO BISOGNO DI TANTI MARKETING MANAGER. Ma cosa fa un Marketing Manager di preciso? Un Marketing Manager è un esperto di: 1) Inserzioni sui social (Facebook Adv, Instagram Adv, Google Ads, etc. etc.) 2) Copywriting Online (l’arte di scrivere per vendere online). 3) Video Selling (fare dei video online che attirano nuovi clienti per l’azienda). 4) Social Media e Community Manager (gestione dei social e della community online). 5) Funnel Expert (creazione di siti, pagine e percorsi di conversione). 6) Cinematografia (riprese, ottimizzazione audio e produzione video). Non devi saper fare tutto, basta specializzarti anche solo in uno di questi campi. C’è bisogno della laurea per fare il Marketing Manager? No, nessuno dei nostri marketing manager è laureato in marketing. Anzi, facciamo fatica a lavorare con i laureati in marketing ed economia. Perché all’università gli insegnano cose teoriche, antiquate e che non funzionano oggi. A noi non servono ragazzi che CREDONO DI SAPERE perché hanno preso 30. A noi servono ragazzi che SANNO FARE. Quindi come si fa a diventare un bravo Marketing Manager? Vieni al nostro corso!! Ti aspetto non mancare!!
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        Firenze (Toscana)
        Vuoi realizzare un piano social sul serio e vuoi smettere di curare il canale in maniera amatoriale? Vuoi essere in grado di analizzare il piano strategico della tua concorrenza? Il corso ti aiuterà a gestire la presenza di un brand su Facebook ed Instagram (abbiamo imparato che sono collegati) non è semplice come vogliono farti credere. Non basta aprire una pagina e postare belle foto come capita. Hai bisogno di una strategia a lungo termine che preveda un piano editoriale, la capacità di gestire una community e la progettazione di campagne di advertising. Se vuoi diventare davvero un professionista dei social media, il corso Social Media Marketing Pro è ciò che fa per te! Cosa Imparerai Definire un piano strategico digitale; Analizzare il contesto e definire gli obiettivi; Scegliere i giusti canali di comunicazione; Scrivere un piano redazionale strategico; Progettare strategie di engagement; Gestire e ottimizzare Facebook Ads (inserzioni su FB); Analizzare e monitorare le metriche vitali di Facebook ed Instagram; Sede del corso: il corso si svolgerà in modalità a distanza sincrona Durata: il corso avrà la durata complessiva di 12 ore Docenti: Le lezioni saranno tenute Web specialist - Facebook Advertising specialist - Consulente Aziendale Finanza e Marketing Attestazione finale: A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore sarà rilasciato attestato di frequenza. Modalità di iscrizione: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli dovranno essere inviate all’agenzia formativa CESCOT Pistoia Via Galvani,17 Loc. S. Agostino Pistoia dalle 9,00 alle 12,30 dal lunedi al venerdi alla mail a cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it
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        Lucca (Toscana)
        Vuoi realizzare un piano social sul serio e vuoi smettere di curare il canale in maniera amatoriale? Vuoi essere in grado di analizzare il piano strategico della tua concorrenza? Il corso ti aiuterà a gestire la presenza di un brand su Facebook ed Instagram (abbiamo imparato che sono collegati) non è semplice come vogliono farti credere. Non basta aprire una pagina e postare belle foto come capita. Hai bisogno di una strategia a lungo termine che preveda un piano editoriale, la capacità di gestire una community e la progettazione di campagne di advertising. Se vuoi diventare davvero un professionista dei social media, il corso Social Media Marketing Pro è ciò che fa per te! Cosa Imparerai Definire un piano strategico digitale; Analizzare il contesto e definire gli obiettivi; Scegliere i giusti canali di comunicazione; Scrivere un piano redazionale strategico; Progettare strategie di engagement; Gestire e ottimizzare Facebook Ads (inserzioni su FB); Analizzare e monitorare le metriche vitali di Facebook ed Instagram; Sede del corso: il corso si svolgerà in modalità a distanza sincrona Durata: il corso avrà la durata complessiva di 12 ore Docenti: Le lezioni saranno tenute Web specialist - Facebook Advertising specialist - Consulente Aziendale Finanza e Marketing Attestazione finale: A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore sarà rilasciato attestato di frequenza. Modalità di iscrizione: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli dovranno essere inviate all’agenzia formativa CESCOT Pistoia Via Galvani,17 Loc. S. Agostino Pistoia dalle 9,00 alle 12,30 dal lunedi al venerdi
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        Salerno (Campania)
        La Winform Academy organizza un corso GRATUITO in Social Media Marketing. Il corso, finanziato da Forma.Temp, mira a trasmettere agli utenti gli elementi fondamentali per la professione di Social Media Specialist una figura professionale non ancora codificata ufficialmente ma già particolarmente richiesta in molteplici settori. L'obiettivo principale è quello di trasferire competenze specifiche e strategiche che consentano di implementare e supportare la presenza sul web delle PMI (piccole e media imprese) e delle grandi aziende. Tali competenze sono fondamentali non solo per brevi periodi o per occasioni speciali quali fiere, eventi, o iniziative promozionali, etc etc, ma anche nell'attività ordinarie di impulso e comunicazione aziendale. Al percorso formativo è stato associato un modulo specifico di lingua inglese, necessario per apprendere appieno il linguaggio tecnico di questa professione. Durata del corso: 160 ore suddivise in 20 giorni Sede del Corso: Via Volontari Della Libertà 56-84127 Salerno Per ulteriori informazioni inviare mail con nome,cognome e numero di telefono per essere ricontattati il prima possibile.
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        Italia (Tutte le città)
        A MILANO CORSO ALTA FORMAZIONE MARKETING COMUNICAZIONE E TECNICHE DI VENDITA OTTOBRE 2018 EDIZIONE OTTOBRE 2018: 02- 03 - 04 OTTOBRE 2018 24 ORE COMPLESSIVE IN FULL TIME: MARTEDI',MERCOLEDI',GIOVEDI' (TRE GIORNATE) DALLE 9.00 - 13.00 E 14.00 - 18.00 POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV E FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI ALTA SPENDIBILITA' IN AZIENDE E SOCIETA' DI TUTTI I COMPARTI Se possiedi ottime doti comunicative, proattività, capacità di problem solving, dinamicità e duttilità è il percorso formativo che fa per te ! *** Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Area Marketing e Comunicazione in Azienda *** La Career Consulting Center propone un percorso formativo fortemente innovativo che intende fornire ai partecipanti le nozioni tecniche e gli strumenti necessari per operare con autonomia professionalità e competenza nell'area della gestione del cliente con applicazione delle più opportune tecniche di marketing e vendita, al fine dell'acquisizione, fidelizzazione e cura del portafoglio clienti e valorizzazione del prodotto-servizio. E' rivolto a: Responsabili e Addetti alle Vendite, Agenti, Operatori del Marketing, Promoter, Responsabili e addetti ufficio commerciale, Addetti del settore comunicazione e marketing di tutti i contesti economici e sociali, Diplomati, Laureandi e Laureati in tutte le discipline. Le tre giornate saranno dedicate all'acquisizione delle tecniche fondamentali per acquisire e migliorare in tempi brevi le proprie conoscenze di marketing, comunicazione e delle tecniche di vendita, così da ottenere risultati subito spendibili ed operativi non solo in termini di efficacia ma anche di efficienza. E' articolato in 3 moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico è fornito dalla Società. Per informazioni quota di partecipazione, programma completo e iscrizioni consultare la Segreteria Direzionale.
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        Italia (Tutte le città)
        Corso completamente gratuito di Comunicazione Digitale (BASE) e Social Media Marketing, finanziato da Regione Lombardia attraverso Dote Unica Lavoro e rivolto a DISOCCUPATI. Il corso di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale (base) fissa principalmente il proprio focus su Facebook ed Instagram - fornendo le competenze necessarie per lo sviluppo di attività di comunicazione e marketing multi piattaforma. PRINCIPALI ARGOMENTI del corso: - Fondamenti di (Web) Marketing, Social Media e Società Delle Reti - Strumenti e linguaggi della comunicazione digitale e del web marketing - Grammatiche dei Social Media: Facebook - Web Marketing e Landing Page: informare per vendere un prodotto o un servizio REQUISITI: - essere attualmente disoccupati, - non aver usufruito di Dote unica lavoro SEDE: Il corso si svolgerà presso la sede di Milano di CENTRO SERVIZI FORMAZIONE, in Via Lazzaro Palazzi, 2A (fermata metro Porta Venezia MM1). DURATA: 72 ore distribuite su mezze giornate da lunedì a venerdì. INIZIO PREVISTO: Giugno 2018 Si prega di inviare il Curriculum Vitae ed inserire numero di telefono e indirizzo e-mail.
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        Milano (Lombardia)
        Corso gratuito di Social Media Marketing, finanziato da Regione Lombardia attraverso Dote Unica Lavoro e rivolto a DISOCCUPATI. REQUISITI MINIMI: - essere attualmente disoccupati, - non aver usufruito in precedenza di Dote unica lavoro. Il percorso formativo fornirà a tutti i partecipanti nozioni pratiche e teoriche per poter lavorare nell'ufficio Marketing con particolare competenza di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale. Il corso di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale fissa principalmente il proprio focus su Facebook ed Instagram - fornendo le competenze necessarie a saperle coniugare per lo sviluppo di attività di comunicazione e marketing multi piattaforma. SEDE: CENTRO SERVIZI FORMAZIONE, in Via Lazzaro Palazzi, 2A Milano (fermata metro Porta Venezia MM1). INIZIO PREVISTO: Giugno 2018 DURATA: 72 ore distribuite su mezze giornate da lunedì a venerdì. Si prega di inviare il Curriculum Vitae ed inserire numero di telefono e indirizzo e-mail.
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        Cremona (Lombardia)
        CORSO PROFESSIONE SOCIAL MEDIA MANAGER Il social media manager (o community manager) è una delle figure professionali più ricercate del momento, può lavorare in qualsiasi azienda, web agency, portali, siti di e-commerce, società di posizionamento motori di ricerca, per gestire in autonomia profili personali o aziendali, pubblicizzare prodotti ed attività e per stabilire un legame con il proprio target. I social media sono diventati ambienti che frequentiamo abitualmente e occupano una buona parte della nostra giornata. Lâ€(TM)interesse per questi strumenti è in continuo aumento e oggi tutte le realtà aziendali hanno capito di non poterne fare a meno per il proprio business perchè rappresentano non solo lâ€(TM)opportunità di rispondere rapidamente ai bisogni del cliente, ma sono potenti canali di marketing e comunicazione. Rivolto a aziende, consulenti e operatori di marketing, imprenditori, venditori, liberi professionisti, a tutti coloro che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali. PROGRAMMA: La comunicazione on line: come raccontare un brand, un prodotto, un servizio • Costruire un programma editoriale (cosa pubblicare e quando): produrre contenuti scritti, di immagini e video adatti al tipo di azienda da promuovere e capaci di stimolare interesse, interazione e condivisione • Analisi e gestione dei social network più diffusi (caratteristiche e differenze di ognuno): Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+, Linkedin, You tube, Whatsapp, Telegram, Snapchat, Messenger • Strategia digitale: strumenti di pubblicazione, sviluppare e gestire community on line massimizzandone lâ€(TM)engagement, le discussioni • Strategie di marketing e Social e-commerce • Creazione campagne pubblicitarie declinate sui vari canali • Promozioni ed eventi, concorsi e premi • Ottimizzazione Seo, posizionamento, aumentare la visibilità • Come generare traffico sul proprio sito • Wordpress for blogging • Digital PR: dalla comunicazione al dialogo • Gli influencer della rete: chi sono e come costruire relazioni con essi • Reputazione digitale • Misurazione dei risultati raggiunti: Key performance indicator, insight, web analytics Corso di 5 mesi â€" Frequenza 1 volta a settimana â€" Disponibilità 20 posti â€" € 490,00
        490 €
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