-
loading
Solo con l'immagine

Corso nail acrilico gel


Elenco delle migliori vendite corso nail acrilico gel

COSCELIA KIT RICOSTRUZIONE UNGHIE, POLY EXTENSION GEL 10PZ ACRILICO GEL COLORATI PER UNGHIE, POLIGEL PER NAIL ART CON 36W UNGHIA LAMPADA LED UV PER GEL BUILDER RICOSTRUZIONE COMPLETO
  • 【SET CONTENUTO】Questo kit contiene 10pz poly acrilico gel per unghie, 36W unghia lampada UV/LED, Base/Top coat smalto in gel, le unghie forme trasparente e gli strumenti per unghie ricostruzione.
  • 【10pz Poly Acrilico Builder Gel】Ci sono 10 colori poly acrilichi gel 15ml, 7 colori puri e 3 colori glitterati, per sottisfare le Sue scelte quotidiana.
  • 【LAMPADA AUTOMATICO】Questa lampada è 36W UV/LED, può curare tutti i tipi di gel. Ha 3 timers: 60s/90s/120s e zona abbastanza grande.
  • 【MULTIUSO】Il gel può essere utilizzato su unghie artificiali, unghie naturali, varie superfici come unghie, carta e altre opere d'arte. Prolunga per unghie fai-da-te rapida e pratica.Potrebbe farlo a casa da sola o in salone.
  • 【NOTA】Consigliato come un regalo meraviglioso per moglie, fidanzata, madre o sorella,adatto a non solo gli artisiti, ma anche i principianti. Puoi controllare la descrizione qui sotto per maggiori informazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COSCELIA KIT SEMIPERMANENTE UNGHIE COMPLETO - 20PZ SMALTI SEMIPERMANENTI CON 3PZ UV ACRILICO GEL CON 36W UNGHIA LAMPADA LED+UV PER UNGHIE MANICURE E PEDICURE RICOSTRUZIONE COMPLETO
  • KIT RICOSTRUZIONE COMPLETO: 20 colori smalti semipermanenti gel + 3 colori acrilico builder gel + unghia lampada LED+UV + 30ml nail cleanser + base coat/top coat gel + lima per unghie+olio cuticole per unghie e gli strumenti necessari completi. Questo kit non solo può allungare le unghie, ma anche colorare le unghie.
  • SMALTI SEMIPERMANENTI GEL DUREVOLE: Kit contiene 20 smalto gel colori diversi, si può vedere tutti i colori sulla foto, i colori bellissimi e pieni, e si distribuiscono bene e sono resistenti. Se lo usato corretamente durata quasi 14 giorni.
  • OTTIMA LAMPADA: La lampada asciugatura rapida, facile da usare e portare, 3 timer regolabile, si può scegliere il tempo in base alla situazione reale. Ha un sensore automatica con la infrossi:La lampada accesso quando si inserisce la mano, invece si spegne quando rimosso.
  • COME FA IL GEL DUREVOLE: È molto importante iniziare per pulire le unghie. Si prega di notare, applicare la base coat gel deve sottile sottile, se la base coat gel è troppo spesso, lo smalto semipermanente gel si delaminerà o cadrà in futuro.
  • KIT BEN FORNITO: Il kit contiene tutti l'articoli completi sulla foto, adatto per l'uso professionale o per l'uso domestico. È un ottimo kit anche per chi sta iniziando e un regalo meraviglioso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HANYOUSHENG CARTINE PER RICOSTRUZIONE UNGHIE, CARTINE UNGHIE, 100 PEZZI ROTOLO CARTINE, CARTINE GEL UNGHIE, APPLICA A EXTENSION IN ACRILICO GEL UV NAIL, CARTINE UNGHIE PER ESTENSIONE DELLE UNGHIE
  • 【Cartine Unghie】Materiale autoadesivo. Cartine per ricostruzione unghie di alta qualità, non tossico, nessun danno alla pelle, si adatta alla pelle, morbido e resistente.
  • 【Guida accurata】La guida artistica a forma di chiodo è perforata per una facile separazione alla base per un'applicazione più semplice su pollici ampi,dita larghe e nocche. Aiuta a evitare lo smalto per macchiare la cuticola e le dita. Ci sono lunghezza e numeri contrassegnati su ogni forma chiodo che possono fornire una guida accurata per rendere la vostra Pretty chiodi.
  • 【Uso prolungato】Un pacchetto di 100 pezzi, sufficienti per studio professionale o uso domestico. La dimensione di ciascuno è di 5,9 cm / 2,32 pollici. Una pellicola è attaccata alla superficie, che è resistente all'umidità e facile da riporre. Può essere facilmente, rimosso e incollato, molto adatto per uso professionale o personale.
  • 【Forme Unghie Universali】Le forme di estensione dell'unghia sono piegate, basta prendere la quantità appropriata in base alle proprie esigenze, possono avvolgere l'unghia, consentire una perfetta aderenza e non si piegheranno o non oscilleranno una volta applicate sul dito. Dopo averlo fissato, applica il gel, quindi liscialo con lime per unghie o limare nella forma che ti piace.
  • 【Ampia applicazione】Adatto per l'estensione delle unghie in gel poli, l'estensione delle unghie acriliche, il produttore di gel UV, ideale per le attrezzature professionali per salone di bellezza o per gli amanti e gli studenti del fai da te per nail art.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Corsi individuali ricostruzione unghie gel o acrilico o slim gel con o senza micropittura nuove forme e nail art corsi individuali nello studio dell'insegnante master onicotecnica fanny sarandrea a roma guidonia. kit omaggio e attestato di partecipazione per le allieve che vengono da fuori roma offriamo gratuitamente il soggiorno in piccola villa indipendente b&b omaggio per tutta la durata del corso. corsi individuali tutti i giorni anche sabato e domenica ed anche a domicilio dell allieva con supplemento. corsi studio elite academy con la master fanny sarandrea 1gg flash 150euro 1gg flash art 220 2 gg basic 270 3 gg advance 370 5 gg mini stage complete 550 10 gg maxi stage campus completo di tutte le tecniche di ricostruzione gel o acrilico o slim gel co. 3 livelli micropittura 4 nuove forme nail art gel color ecc.... 850 euro kit omaggio e attestato di partecipazione inoltre a disposizione delle allieve si potrà provare la nuovissima lampada led ultra fast che dimezza i tempi di polimerizzazione
Vista prodotto
Italia
Corso Base GEL CON KIT OMAGGIO ed ATTESTATO collettivo o individuale Le unghie e la loro struttura: primi passi verso la tecnica della ricostruzione unghie - Quanto dura la ricostruzione unghie ? - Dopo la ricostruzione unghie ? - I vantaggi della ricostruzione unghie in gel - Consigli utili per eseguire la ricostruzione unghie della giusta lunghezza - Malattie delle unghie: dove intervenire con la ricostruzione unghie in UV gel - Igiene delle unghie - Allungamento delle unghie con tip - Copertura in Gel (french) - Refill, tecniche di ritocco e mantenimento COMPRESO KIT ed ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE Il kit dato in OMAGGIO contiene: 1 lima Boomerang 100/180, 1 lima Dritta 100/180, 1 lima Mattoncino 180/180, 1 colla tip, 1 Taglia Tip, 2 conf. Tip Standard da 100 Pezzi, dischetti cellulosa per sgrassare il gel 20 pezzi, 1 Gel Monofasico unicko gel 15 ml, 1 gel french 5 ml 1 sgrassante per gel, 2 Bastoncini d'arancio, 1 pennello professionale per Gel, una confezione decori
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso Base Ricostruzione Unghie in Gel a Milano con Kit incluso - Luogo del corso: Milano (50 mt dalla stazione centrale) - La Master che segue il corso, MARIELLA GERARDO, è da oltre 2 anni la Nail Artist protagonista nel PROGRAMMA TV "DETTO FATTO" su 'Rai2'. - Durata del corso: 4 giorni (i giorni non sono consecutivi, si svolgono di domenica) - Con attestato e dispensa didattica - Una volta concluso il corso, le allieve possono ripeterlo gratuitamente in futuro ed organizziamo mensilmente delle esercitazioni GRATUITE dove possono partecipare le alunne al fine di controllare i loro progressi nel tempo dopo il corso. - Scegli tra 'corso con Kit Mini' o 'corso con Kit Maxi' Per maggiori informazioni su date, costi, programma e modalità di iscrizione visita il nostro sito, chiama lo 02-6704704 e per avere informazioni di persona prendi un appuntamento con la nostra responsabile. NAILS DELUXE Via Vitruvio 43 (1°piano) 20124 Milano Tel. 02-6 704 704 50 metri dalla stazione centrale di Milano raggiungibile con MM3 e MM2, fermata:"Stazione Centrale"
Vista prodotto
Gioia Tauro (Calabria)
Studionail partner Fg beauty comunica che sono aperte le iscrizioni per partecipare al percorso di Onicotecnica che si terrà nel mese di Ottobre a Gioia tauro. Il percorso comprende: tecniche in gel,acrilico, acrygel,smalto semipermanente e nail art. Il corso è a numero chiuso,max 6 partecipanti.Non perdere questa fantastica opportunità. Kit e attestato inclusi nel prezzo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Www.corsiricostruzioneunghieromafunnynails.com info line promo 3809005784 corsi individuali ricostruzione unghie gel o acrilico o slim gel con o senza micropittura nuove forme e nail art corsi individuali nello studio dell'insegnante master onicotecnica fanny sarandrea a roma zona via marco simone. kit omaggio e attestato di partecipazione corsi individuali in tutta italia per le allieve che vengono da fuori roma offriamo gratuitamente il soggiorno in piccola villa indipendente b&b omaggio per tutta la durata del corso. corsi individuali tutti i giorni anche sabato e domenica ed anche a domicilio dell allieva con supplemento. corsi studio elite academy con la master fanny sarandrea 1gg flash 150euro 1gg flash art 220 2 gg basic 270 3 gg advance 370 5 gg mini stage complete 550 10 gg maxi stage campus completo di tutte le tecniche di ricostruzione gel o acrilico o slim gel co. 3 livelli micropittura 4 nuove forme nail art gel color ecc.... 850 euro kit omaggio e attestati di partecipazione per ogni tecnica appresa. inoltre a disposizione delle allieve si potrà provare la nuovissima lampada led ultra fast che dimezza i tempi di polimerizzazione promo amica prenota il tuo posto con una amica per il corso 10 gg e avrete 200 euro di sconto oppure il corso da 5 gg con 150 euro di sconto CORSI INDIVIDUALI EXTENSION CIGLIA LASHES EXTENSION ELITE LASHES 💥 1TO1 1 GG 250 O 2 GG 350 O 3 GG 450 più CORSO EXTENSION CIGLIA VOLUME IN REGALO 🔥 KIT OMAGGIO 🎁 E ATTESTATO 👩‍🎓 DI PARTECIPAZIONE 😃 INFO PROMO O PRENOTAZIONI 3809005784 🤙
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
CORSO DI NAIL ART O DECORAZIONE UNGHIE IN ACRILICO A FIRENZE Il Corso di Nail Art in Acrilico a Firenze riguarda le tecniche già apprese nel Corso di Decorazione Unghie in Gel, più altri interessanti metodi di applicazione, quali la decorazione in 3D con l’acrilico, l’applicazione di perline all’interno del bordo libero, trasparenze sagomate con eventuale utilizzo della fresa e sfumature fatte sempre con acrilico. L’esperienza didattica acquisita negli anni, unita all’utilizzo di prodotti professionali e alla docenza specializzata, permettono allo studente di padroneggiare le tecniche di decorazione unghie in acrilico insegnate, velocemente e con sicurezza. I Corsi Nail Art di Oligenesi sono mirati a formare Onicotecnici in grado di eseguire in modo professionale e corretto la decorazione unghie più adatta ad ogni esigenza e gusto. DESTINATARI DEL CORSO: Il Corso di Nail Art in Acrilico serve a perfezionare o arricchire il proprio lavoro presentandolo in modo serio e professionale, avendo già una conoscenza di base delle tecniche di ricostruzione unghie e nail art in gel. TITOLO RILASCIATO: CERTIFICATO DI FREQUENZA DURATA DEL CORSO: 1 Giorno MAX POSTI DISPONIBILI: 8 REQUISITI DI ACCESSO: La formazione in questa tecnica richiede una precedente conoscenza teorico/pratica relativa alla ricostruzione e decorazione unghie in gel. PROGRAMMA DIDATTICO: Modulo 1: Decorazione in 3D con l’acrilico. Modulo 2: Applicazione di perline all'interno del bordo libero. Modulo 3: Realizzazione di trasparenze sagomate con eventuale utilizzo della fresa. Modulo 4: Sfumature effettuate con l'acrilico. La Scuola rimane disponibile successivamente al Corso di Nail Art in Acrilico a Firenze, per assistere lo studente gratuitamente in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive, in base alle successive date calendarizzate. Contattando l'Accademia di Estetica Oligenesi, potrete avere informazioni specifiche su programma e date di svolgimento nelle varie città. Per maggiori info: http://corsoestetica.com/eventi/corso-di-nail-art-in-acrilico/ Num.Verde 800/960232 Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo “info” Email: formazione@oligenesi.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
CORSO ACCADEMICO DI ONICOTECNICA Istituto Amato, Scuola di Estetica Accreditata dalla Regione Campania, con esperienza pluriennale nel settore, apre le iscrizioni al nuovo corso Accademico di Onicotecnica e Nail Art. Il corso è Completissimo e Altamente Professionale, rivolto a tutti coloro che desiderano specializzarsi nel settore della Ricostruzione e decorazione artistica dellâ€(TM)unghia. Attraverso la nostra Accademia ogni allievo è seguito a 360° da Docenti Master nel settore con Altissima Esperienza nel campo della Ricostruzione e della Nail Art Professionale. Il corso Accademico è strutturato in modo da permettere a ciascun allievo, passando attraverso vari livelli, di raggiungere unâ€(TM) altissimo risultato Qualitativo e Professionale. PROGRAMMA DEL CORSO: ï? 1/4 Studio dellâ€(TM)anatomia e della fisiologia dellâ€(TM)unghia ï? 1/4 Uso di smalto gel ï? 1/4 Studio della forma a MANDORLA da salone ï? 1/4 Studio della forma QUADRATA ARCATA ï? 1/4 Studio della forma BALLERINA ï? 1/4 Acrilico: copertura naturale ï? 1/4 Struttura in acrilico a MANDORLA e QUADRATA ï? 1/4 Copertura in gel unghia naturale ï? 1/4 Laboratorio ï? 1/4 Nail Art Micropittura base ï? 1/4 Nail Art Micropittura base tecnica cinese ï? 1/4 Nail Art Micropittura cinese 1° livello ï? 1/4 Nail Art con smalti gel ï? 1/4 Nail Art effetto jeans ï? 1/4 Nail Art vintage ï? 1/4 Nail Art 3D sposa e non solo ï? 1/4 Nail Art effetto cromo ï? 1/4 Nail Art unghia gioiello, effetto pietra oro liquido ï? 1/4 Nail Art mic effetto zucchero ed effetto velluto ï? 1/4 Nail Art rugata ï? 1/4 Nail Art effetto acquerello ï? 1/4 Nail Art sweet bloom ï? 1/4 Laboratorio ï? 1/4 Esame finale con Test di Valutazione MATERIALE: Kit da lavoro completo INCLUSO TITOLO RILASCIATO: Attestato di Frequenza e Partecipazione dellâ€(TM) Ente di Formazione professionale Accreditato dalla Regione Campania, lâ€(TM)Attestato certificherà le competenze e i livelli acquisiti durante le ore di Formazione
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
CORSO PROFESSIONALE Ricostruzione Unghie Semipermanente – Gel – Acrilico – Acrygel – Fiberglass - Manicure Russa – Fresa – Onicofagia – Nail Art: Stamping, Unghie Gioiello, Linee sottili, Babyboomer, Effetto Sabbia/Specchio Durata: 42 ore (7 incontri da 6 ore) + una lezione extra gratuita Frequenza: 1 giorno alla settimana, ogni lunedì oppure ogni domenica Prezzo: € 590 inclusa l’iva, escluso il Kit (da acquistare) Sconto: • Iscrivendosi in due si ottiene € 100 di sconto per entrambe • Pagando in unica soluzione si ottiene € 80 di sconto • I sconti sono cumulabili Modalità di pagamento: • Iscrizione € 250 • Restante somma in: o Unica soluzione alla prima lezione (con lo sconto € 80) o In 6 rate settimanali ad ogni lezione (tranne l’ultima) o 12 rate mensili tramite la Deutsche Bank VANTAGGI DEL CORSO • Lo sconto del 20% sui prodotti della Moyra per sempre. • Rilascio attestato di partecipazione al corso professionale di Onicotecnica con la dicitura di Qualità Norma UNI EN ISO 9001:2015, il che significa che il corso corrisponde agli standard di qualità al livello mondiale, in quanto siamo l'ente certificato. • Supporto della docente per 7 settimane e anche dopo il corso per ogni dubbio o domanda, sul gruppo di whatsapp per sempre. • Risparmio economico essendo più corsi in uno • Risparmio del tempo essendo più corsi in uno • Ad ogni lezione si impara una nuova tecnica, ma ad ogni lezione si ottengono anche, e soprattutto, i MIGLIORAMENTI facendo le STESSE COSE, come limatura, manicure russa, stesura del semipermanente, realizzazione delle forme corrette, sempre sotto la visione della docente. PER IMPARARE, e quindi diventare brava, NON BASTA UNA DIMOSTRAZIONE MA SERVE L'ESERCITAZIONE! • Un mese dal termine del corso è prevista una lezione extra gratuita per chi è mancata una volta o per chi sente la necessità di approfondire alcune tecniche o chiarire alcuni dubbi sorti lavorando durante il mese (nr. min di partecipanti 6). • La scuola si impegna a trovare le modelle. • Il lavoro si svolge solo ed esclusivamente sulle mani delle modelle, non verranno utilizzate le mani artificiali. • Un incontro a settimana, quindi, non stravolgerai la tua vita ed i tuoi impegni, inoltre, dopo ogni lezione si ha una settimana intera per esercitarsi, capire le proprie difficoltà. Ogni dubbio sorto durante la settimana sarà tolto chiedendo alla docente sul gruppo di whatsapp oppure alla prossima lezione. • E’ possibile l’accompagnamento da e alla stazione di Pescara per chi viene da fuori. Il percorso formativo è strutturato e perfezionato basandosi sull'esperienza dei corsi precedenti. Per anni il corso era stato quello standard – Gel & Acrilico, lavorando solo con le lime. A seguire, al corso sono state aggiunte le tecniche dell’utilizzo della Fresa e della Manicure Russa. La Manicure Russa è un’alternativa alla classica manicure e permette di ottenere unghie senza imperfezioni. E’ una delle ultime novità nel panorama dell’estetica: permette di ottenere unghie perfette e naturali, nonché mani ordinate in poche mosse rendendo molto più semplice anche la ricostruzione in gel, l’uso dei gel color e l’applicazione di smalto semipermanente. Questa tecnica di manicure richiede l’utilizzo di varie punte fresa specifiche per le cuticole e, in particolare, delle cosiddette punte in diamante. Si tratta di punte robuste, ma non eccessivamente abrasive, che consentono di eliminare le cuticole in eccesso, preparando bene l’unghia all’applicazione del gel o dell’acrilico. Per ulteriori informazioni consulta il nostro sito: www.itaaccademiadibellezza.it e anche la nostra pagina Facebook CORSI DI ESTETICA A PESCARA https://www.facebook.com/ITAAccademiadiBellezza/
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso Professionale di NAIL ART IN ACRILICO a Milano in Lombardia In questo corso, che riguarda le tecniche avanzate di decorazione con l'utilizzo sia del gel che dell'acrilico, verranno studiate tecniche di decorazione unghie adatte ad ogni esigenza e gusto della cliente. Svilupperemo in gran parte le tecniche decorative più complesse, con motivi geometrici e non, realizzando "piccole grandi" opere d'arte.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso Professionale di NAIL ART IN ACRILICO a Milano in Lombardia In questo corso, che riguarda le tecniche avanzate di decorazione con l'utilizzo sia del gel che dell'acrilico, verranno studiate tecniche di decorazione unghie adatte ad ogni esigenza e gusto della cliente. Svilupperemo in gran parte le tecniche decorative più complesse, con motivi geometrici e non, realizzando "piccole grandi" opere d’arte.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso Professionale di NAIL ART BASE IN GEL a Milano in Lombardia Durante il Corso di Nail Art (Decorazione Unghie) Base lo studente apprende l'uso di smalti colorati, gel colorati, glitter, brillantini, applicazioni, oltre alla realizzazione di disegni a mano libera. Il Corso di Nail Art Base rappresenta un completamento ideale rispetto al Corso di Ricostruzione Unghie Gel.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
CORSO RICOSTRUZIONE UNGHIE metodo UV gel Il centro di Formazione Professionale Istituto Amato, Ente Accreditato della Regione Campania, organizza un corso completo ed Altamente Qualificato di Onicotecnica (ricostruzione unghie) utilizzando il metodo UV gel livello: Livello (Base + Avanzato + Nail Art), che vi permetterà di raggiungere un livello di professionalità tale da permettervi di operare con successo ed efficienza nel mondo dellâ€(TM)estetica e della bellezza di mani e piedi. Partendo dalle basi, il corso è rivolto a tutte le persone interessate al mondo dellâ€(TM)estetica, ed ha come obiettivo formare professionisti nella cura delle mani e dei piedi, con particolare attenzione allâ€(TM) attività di ricostruzione e decorazione delle unghie. Lâ€(TM)accesso al corso non richiede alcun requisito specifico. LIVELLO BASE: Riconoscimento delle malattie ungueali - Anatomia dellâ€(TM)unghia - Problematiche dellâ€(TM)unghia -Corretta struttura dellâ€(TM)unghia - Copertura in gel - Corretta limatura - Refill LIVELLO AVANZATO: Riconoscimento delle malattie ungueali - Anatomia dellâ€(TM)unghia -Problematiche dellâ€(TM)unghia Corretta struttura dellâ€(TM)unghia - Ricostruzione con Tip - Ricostruzione con Cartina â€" French -Varie forme dellâ€(TM)unghia (bombatura, curva C, stiletto) â€" Camouflage - Smontaggio ricostruzione - Refill LIVELLO NAIL ART: Applicazione di varie glitter - Gel Artist - Effetto zucchero - Effetto sfumatura â€" Sottovetro Decori in rilievo - French glitterati COSTO STRAORDINARIO per i 3 livelli di specializzazione è di € 450 COMPRENSIVO DI KIT DA RICOSTRUZIONE la Promozione è valida SOLO PER LE DATE DI MARZO GIORNATE: 3 DATE: 11 - 13- 14 ORE TOTALI: 24 ORARIO: 9:00/14:00 pausa pranzo 14:00/18:00 Alla fine del corso verrà Rilasciato un attestato di Frequenza e Partecipazione al corso per i tre livelli (base, Avanzato, Nail Art) PER INFO ULTERIORI CONTATTARE LA SEDE
450 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Corso Professionale di NAIL ART AVANZATA in GEL a Perugia in Umbria Sul Corso di Nail Art Avanzata in Gel lo studente apprenderà le sfumature dei Gel e le applicazioni di pizzi, piume e varie altre tecniche decorative. Inoltre lavoreremo con i Gel 3D per dare ancora più valore alle nostre piccole grandi opere d'arte. Il Corso è consigliato a chi abbia già una formazione di base sulle tecniche di decorazione unghie.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso Professionale di NAIL ART AVANZATA IN GEL a Milano, Lombardia Sul Corso di Nail Art Avanzata in Gel lo studente apprenderà le sfumature dei Gel e le applicazioni di pizzi, piume e varie altre tecniche decorative. Inoltre lavoreremo con i Gel 3D per dare ancora più valore alle nostre piccole grandi opere d'arte. Il Corso è consigliato a chi abbia già una formazione di base sulle tecniche di decorazione unghie.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso Professionale di NAIL ART AVANZATA in GEL a Caserta in Campania Sul Corso di Nail Art Avanzata in Gel lo studente apprenderà le sfumature dei Gel e le applicazioni di pizzi, piume e varie altre tecniche decorative. Inoltre lavoreremo con i Gel 3D per dare ancora più valore alle nostre piccole grandi opere d'arte.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.