-
loading
Solo con l'immagine

Corso networking engineer


Elenco delle migliori vendite corso networking engineer

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Mantova (Lombardia)
La figura professionale formata attraverso il corso CCNA erogato da My WeB Group è quella dell’Esperto di Networking, uno specialista delle reti di calcolatori in grado di installare, configurare e mantenere reti con un centinaio di nodi, distribuite sia in ambito locale (Local Area Network - LAN) sia su collegamenti geografici (Wide Area Network - WAN). Per poter operare correttamente, l’esperto deve conoscere approfonditamente : - i protocolli di telecomunicazioni principali (TCP/IP, IPv4, IPv6), -saper configurare dispositivi di rete quali router e switch, -saper progettare e realizzare un cablaggio strutturato per un edificio, -essere in grado di diagnosticare, isolare e risolvere avarie della rete (Troubleshooting), -analizzare ed incrementare le prestazioni della rete (Network Management) e dei suoi sistemi di sicurezza (Security) Cosa offriamo -Percorso di specializzazione nell’area sistemistica e di gestione reti -Conseguimento della certificazione CISCO,dal riconoscimento internazionale -Preparazione del curriculum vitae -Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale -3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) -colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Corso di AMMINISTRATORE WINDOWS SERVER E AZURE Il corso online è progettato principalmente per tutti coloro che vogliono diventare responsabili della gestione di identità, networking, amministrazione di infrastrutture, archiviazione, configurazione di reti virtuali. Gli alunni saranno in grado di connettere siti di Azure e locali, gestire il traffico di rete, implementare soluzioni di archiviazione, creare, ridimensionare macchine virtuali, implementare app e contenuti Web, eseguire il backup, condividere dati e monitorare le soluzioni utilizzando i sistemi Windows Server 2019 e Azure. Il corso insegna le competenze amministrative fondamentali necessarie per distribuire e supportare sia Windows Server 2019 che Azure nella maggior parte delle organizzazioni. Il partecipante può accedere alle attrezzature e ai sistemi reali Microsoft presenti presso i data center in modalità remota h24. Ogni partecipante dispone di un accesso per implementare le varie configurazioni avendo così un riscontro pratico e immediato della teoria affrontata. Questo corso è composto dai seguenti 2 MOC (Microsoft Officiai Course) secondo il programma ufficiale: - Corso Ufficiale Microsoft WS-011 - Windows Server 2019 Administration - Corso Ufficiale Microsoft AZ-104 - Microsoft Azure Administrator. Moduli didattici Panoramica sull'amministrazione dei server Windows Servizi di infrastruttura di rete in Windows Server Virtualizzazione Hyper-V e container in Windows Server Ripristino di emergenza su Windows Server Servizi di Desktop remoto in Windows Server Monitoraggio, prestazioni e risoluzioni dei problemi Identità 8) Amministrazione di Azure Connettività tra siti Archiviazione Azure Elaborazione senza server Monitoraggio Certificazione e Garanzia di profitto Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione MICROSOFT AZURE ADMINISTRATOR ASSOCIATE (exam AZ-104), riconosciuta in oltre 160 paesi nel mondo è la più richiesta settore. L'Istituto Volta in qualità di centro di formazione autorizzato MICROSOFT provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame di certificazione finale, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO Accompagnamento al lavoro Al termine del corso, una volta sostenuto l'esame di certificazione finale, non abbandoniamo i nostri allievi, anzi, li accompagniamo e li aiutiamo in un processo di inserimento sul mercato del lavoro. La Consulenza di Carriera prevede, infatti, sia un'attività formativa, sia dei veri e propri colloqui di lavoro da sostenere presso aziende del settore. L'Istituto Volta, in qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione e grazie ad accordi con primarie agenzie interinali, riceve continue richieste di personale qualificato e certificato da parte di aziende del settore dell'information technology.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso Sistemista di Rete con colloqui in azienda Il tuo obiettivo è Diventare un esperto di reti, il mondo del networking ti sta aspettando! La tecnologia sta rivoluzionando quasi tutti gli aspetti delle nostre vite. L'unico ostacolo che può fermarci in questo momento è costituito dalle conoscenze specifiche che possediamo o di cui deficitiamo. Le aziende di tutto il mondo hanno bisogno di persone esperte, dotate delle capacità e delle conoscenze necessarie per raggiungere il successo nella Internet economy. My Web Group ha realizzato un percorso formativo e didattico atto a qualificare i candidati nel ruolo di esperti di reti, garantendo loro l'acquisizione delle competenze che questo settore necessita ma soprattutto facilitando l'ingresso dei suoi allievi all'interno del mondo del lavoro. Il candidato sarà preparato sia didatticamente, ma soprattutto sarà formato a come si sostiene un colloquio di lavoro, gli verranno trasferiti regole di comportamento e nozioni necessarie affinchè uno dei Colloqui GARANTITI e MIRATI abbia un esito positivo. A chi e' rivolto -Rivenditori, professionisti e consulenti del settore ICT -Amministratori -Responsabili di Rete -Tecnici di Reti -Sistemisti di Rete - Ingegneri di Reti Cosa offriamo -Percorso di specializzazione nell'area sistemistica e di gestione reti -Conseguimento della certificazione CISCO,dal riconoscimento internazionale -Preparazione del curriculum vitae -Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale - 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) -colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Oggi le Reti di Computer connettono milioni di organizzazioni e di individui. Per poter sfruttare al meglio le nuove tecnologie sono necessari tecnici qualificati. Il settore del networking in Italia vive una situazione di mancanza di tecnici qualificati. Conosci CISCO? Le specializzazioni e certificazioni Cisco sono tra le più richieste sul mercato del lavoro. Prossimi Corsi Cisco CCNA: 21 Ottobre 2017 - sabato BS - 9:00 - 18:00 5 Novembre 2017 - domenica BG - 9:00-18:00 13 Novembre 2017 - serale MI - 19:00 - 22:00 L' attività pratica occupa una posizione di primo piano nella strategia didattica di Europa Networking: i programmi di tutti i corsi prevedono esercitazioni dirette sugli apparati (in particolare apparati Cisco), da effettuare in presenza presso le sedi di Europa Networking. Le attività di laboratorio consentono di acquisire competenze e abilità per operare come tecnici di networking a vari livelli di specializzazione. Per garantire agli studenti un percorso di apprendimento di alto livello, i docenti seguono uno speciale iter formativo che li abilita all'insegnamento: oltre ad essere professionisti Cisco, sono certificati come Instructor. Europa Networking Formazione e Tecnologia
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Oggi le Reti di Computer connettono milioni di organizzazioni e di individui. Per poter sfruttare al meglio le nuove tecnologie sono necessari tecnici qualificati. Il settore del networking in Italia vive una situazione di mancanza di tecnici qualificati. Conosci CISCO? Le specializzazioni e certificazioni Cisco sono tra le più richieste sul mercato del lavoro. Open Day Domenica 17 Marzo 2019 h 10:00 (Via Zelasco 1, Bergamo) Prossimi Corsi Cisco CCNA: 03 Aprile 2019 - serale - dalle 19:00 alle 22:00 L' attività pratica occupa una posizione di primo piano nella strategia didattica di Europa Networking: i programmi di tutti i corsi prevedono esercitazioni dirette sugli apparati (in particolare apparati Cisco), da effettuare in presenza presso le sedi di Europa Networking. Le attività di laboratorio consentono di acquisire competenze e abilità per operare come tecnici di networking a vari livelli di specializzazione. Per garantire agli studenti un percorso di apprendimento di alto livello, i docenti seguono uno speciale iter formativo che li abilita all'insegnamento: oltre ad essere professionisti Cisco, sono certificati come Instructor. Europa Networking Formazione e Tecnologia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Oggi le Reti di Computer connettono milioni di organizzazioni e di individui. Per poter sfruttare al meglio le nuove tecnologie sono necessari tecnici qualificati. Il settore del networking in Italia vive una situazione di mancanza di tecnici qualificati. Conosci CISCO? Le specializzazioni e certificazioni Cisco sono tra le più richieste sul mercato del lavoro. Prossimi Corsi Cisco CCNA: 23 gennaio 2019 - serale MI - 19:00 - 22:00 29 gennaio 2019 - serale BS - 19:00-22:00 2 marzo 2019 - sabato MI - 09:00 - 18:00 L' attività pratica occupa una posizione di primo piano nella strategia didattica di Europa Networking: i programmi di tutti i corsi prevedono esercitazioni dirette sugli apparati (in particolare apparati Cisco), da effettuare in presenza presso le sedi di Europa Networking. Le attività di laboratorio consentono di acquisire competenze e abilità per operare come tecnici di networking a vari livelli di specializzazione. Per garantire agli studenti un percorso di apprendimento di alto livello, i docenti seguono uno speciale iter formativo che li abilita all'insegnamento: oltre ad essere professionisti Cisco, sono certificati come Instructor. Europa Networking Formazione e Tecnologia
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Oggi le Reti di Computer connettono milioni di organizzazioni e di individui. Per poter sfruttare al meglio le nuove tecnologie sono necessari tecnici qualificati. Il settore del networking in Italia vive una situazione di mancanza di tecnici qualificati. Conosci CISCO? Le specializzazioni e certificazioni Cisco sono tra le più richieste sul mercato del lavoro. Prossimi Corsi Cisco CCNA v7.0 (new 200-301): 27 Settembre 2021 - lunedì e mercoledì h.19-22 2 Ottobre 2021 Sabato h.9-18 7 Novembre 2021 - domenica h. 9-18 I corsi si potranno seguire online comodamente da casa. L' attività pratica occupa una posizione di primo piano nella strategia didattica di Europa Networking: i programmi di tutti i corsi prevedono esercitazioni dirette sugli apparati (in particolare apparati Cisco), da effettuare in presenza presso le sedi di Europa Networking. Le attività di laboratorio consentono di acquisire competenze e abilità per operare come tecnici di networking a vari livelli di specializzazione. Per garantire agli studenti un percorso di apprendimento di alto livello, i docenti seguono uno speciale iter formativo che li abilita all'insegnamento: oltre ad essere professionisti Cisco, sono certificati come Instructor. Europa Networking Formazione e Tecnologia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso ha come obiettivo quello di formare una figura professionale in grado di rispondere alle nuove esigenze aziendali nell‘ambito delle telecomunicazioni e networking; l’utente potrà installare, configurare e operare all’interno di servizi LAN, WAN e accesso remoto per piccole reti, utilizzando i protocolli IP, IGRP, Serial, Frame Relay, IP RIP, VLANS, RIP, Ethernet, Access Lists e altri. Durante il corso si affronteranno fondamenti del networking, router e routing, switching di base, tecnologie WAN. Il Master fornisce le conoscenze necessarie per prepararsi alla certificazione CCNA (Routing and Switching), esame di certificazione CISCO 200-120 passaporto fondamentale per entrare in modo professionale nel settore del networking.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso Begear, società di consulenza e formazione operante in ambito IT da 20 anni, in Cisco CCDA (Design for Cisco Internetwork Solution v.3.0 DESGN 200-310) si rivolge ai professionisti del networking interessati alle attività di progettazione, ottimizzazione e design delle infrastrutture in ambito Enterprise Campus e Branch Network. Le operazioni di pianificazione e messa in opera, soprattutto in virtù della sorprendente crescita delle reti convergenti e delle attività di virtualizzazione, pongono ai moderni progettisti delle sfide che richiedono una conoscenza approfondita di tutti gli aspetti legati al networking. L’obiettivo del corso è quello di formare professionisti capaci di progettare reti scalabili, convergenti, in grado d’integrarsi con tutte le tecnologie L3 e L2 più diffuse, garantendo, nel contempo, la massima continuità operativa attraverso la scelta delle soluzioni di ridondanza e resilienza più idonee al contesto operativo. La rapida evoluzione della Telefonia IP e delle soluzioni di Virtualizzazione hanno reso necessario un approfondimento delle tematiche di trasmissione voce e delle tecnologie di gestione dei dati in ambito Data Center. Per sostenere il test di certificazione è necessario essere in possesso almeno della qualifica CCENT, Cisco Certified Entry Networking Technician, oppure dei titoli CCNA R&S, Cisco Certified Network Associate routing e switching o qualsiasi certificazione CCIE.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Descrizione: - corso completo di 50ore o lezioni singole da svolgere presso la nostra sede oppure on line; - date e orari flessibili a seconda delle esigenze del cliente; - rilascio attestato di partecipazione alla fine del corso; - possibilità di pagamento rateizzato. Argomenti trattati nel corso: - Introduzione a Creo Parametric/Pro Engineer; - Modellazione di Solidi; - Modulo Assembly; - Modulo Draft (messa in tavola); - Modulo Lamiera; - Modulo Superfici; - Analisi di stress; - Cinematica; - Rendering.
30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Esperto Sistemista di Reti è una figura professionale in grado di rispondere alle nuove esigenze aziendali nell'ambito delle telecomunicazioni e networking; Egli potrà installare, configurare e operare all'interno di servizi LAN, WAN e accesso remoto per piccole reti, utilizzando i protocolli IP, IGRP, Serial, Frame Relay, IP RIP, VLANs, RIP, Ethernet, Access Lists e altri. Al termine del corso sarai in grado di pianificare, realizzare e configurare reti dati ed i dispositivi che ne fanno parte quali router e switch ed a progettare e realizzare un cablaggio strutturato secondo le ultime normative (Network Management), oltre che analizzare e migliorare le prestazioni di una rete (Network Analisys) e diagnosticare, isolare e risolvere problematiche (Network Troubleshooting). Inoltre, applicherai i principi teorici del corso utilizzando: • GNS3: un ottimo simulatore per creare e testare topologie di rete • Simulatori di router: per approfondire tematiche hardware e software CARATTERISTICHE DEL CORSO • Lezioni in eLearning in diretta live completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx consente di svolgere un gran numero di attività che normalmente si fanno di persona, risparmiando i tempi di spostamento. È possibile collaborare ovunque ci si trovi con le app WebEx per iPhone, iPad, Android o BlackBerry. Fin tanto che è disponibile una connessione a Internet. • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Assistenza tecnica qualificata: i nostri tutor sono a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza o problema tecnico. • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 gg. dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CERTIFICAZIONE Il Corso è finalizzato al conseguimento della certificazione Cisco CCNA Routing and Switching 200-120: la certificazione informatica tra le più richieste al mondo e parte iniziale e fondamentale del programma di certificazioni Cisco Systems. Attesta le tue competenze nel networking e garantisce le tue capacità di configurazione, installazione e troubleshooting di dispositivi e reti dati. SBOCCHI PROFESSIONALI: • Network Specialist • Tecnico di Rete • Responsabile di Rete • Supporto tecnico • Sistemista di rete presso imprese, enti e aziende
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Esperto Sistemista di Reti è una figura professionale in grado di rispondere alle nuove esigenze aziendali nell'ambito delle telecomunicazioni e networking; Egli potrà installare, configurare e operare all'interno di servizi LAN, WAN e accesso remoto per piccole reti, utilizzando i protocolli IP, IGRP, Serial, Frame Relay, IP RIP, VLANs, RIP, Ethernet, Access Lists e altri. Al termine del corso online sarai in grado di pianificare, realizzare e configurare reti dati ed i dispositivi che ne fanno parte quali router e switch ed a progettare e realizzare un cablaggio strutturato secondo le ultime normative (Network Management), oltre che analizzare e migliorare le prestazioni di una rete (Network Analisys) e diagnosticare, isolare e risolvere problematiche (Network Troubleshooting). Inoltre, applicherai i principi teorici del corso utilizzando: • GNS3: un ottimo simulatore per creare e testare topologie di rete • Simulatori di router: per approfondire tematiche hardware e software CARATTERISTICHE DEL CORSO • Lezioni in eLearning in diretta live completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx consente di svolgere un gran numero di attività che normalmente si fanno di persona, risparmiando i tempi di spostamento. È possibile collaborare ovunque ci si trovi con le app WebEx per iPhone, iPad, Android o BlackBerry. Fin tanto che è disponibile una connessione a Internet. • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Assistenza tecnica qualificata: i nostri tutor sono a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza o problema tecnico. • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 gg. dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CERTIFICAZIONE Il Corso è finalizzato al conseguimento della certificazione Cisco CCNA Routing and Switching 200-120: la certificazione informatica tra le più richieste al mondo e parte iniziale e fondamentale del programma di certificazioni Cisco Systems. Attesta le tue competenze nel networking e garantisce le tue capacità di configurazione, installazione e troubleshooting di dispositivi e reti dati. SBOCCHI PROFESSIONALI: • Network Specialist • Tecnico di Rete • Responsabile di Rete • Supporto tecnico • Sistemista di rete presso imprese, enti e aziende
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso VMware Data Center Virtualization Fundamentals è rivolto ad aspiranti consulenti systems engineers, data center administrators e cloud administrators. Il corso provvederà a fornire una comprensione di base dei prodotti VMware incluso le sfide in ambito business per le quali questi prodotti sono destinati a risolvere. Prepara per esame: VCAD510 Per partecipare al corso VMware Data Center Virtualization Fundamentals occorre dimestichezza con il pc, conoscenza fondamentale del networking. Il corso si compone di 3 moduli. Si inizia con l’introduzione ai Data Center Virtualization con VMware vSphere. Questo modulo definisce Data Center Virtualization, fornire esempi tecnici, e, infine, fornisce una panoramica della linea di prodotti vSphere. Il Modulo 2 riguarda i componenti di VMware vSphere. In questo modulo spiegheremo cosa è vSphere e come i suoi componenti supportano Data Center Virtualization. Ci sarà una panoramica sulle macchine virtuali, l’hypervisor ESXi, vCenter e le sue caratteristiche, storage e networking virtuale, vCenter Operations Manager, vCenter Configuration Manager e vCenter Site Recovery Manager. Il terzo modulo sarà un riepilogo pratico degli argomenti su esposti.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso VMware Data Center Virtualization Fundamentals è rivolto ad aspiranti consulenti systems engineers, data center administrators e cloud administrators. Il corso provvederà a fornire una comprensione di base dei prodotti VMware incluso le sfide in ambito business per le quali questi prodotti sono destinati a risolvere. Prepara per esame: VCAD510 Per partecipare al corso VMware Data Center Virtualization Fundamentals occorre dimestichezza con il pc, conoscenza fondamentale del networking. Il corso si compone di 3 moduli. Si inizia con l’introduzione ai Data Center Virtualization con VMware vSphere. Questo modulo definisce Data Center Virtualization, fornire esempi tecnici, e, infine, fornisce una panoramica della linea di prodotti vSphere. Il Modulo 2 riguarda i componenti di VMware vSphere. In questo modulo spiegheremo cosa è vSphere e come i suoi componenti supportano Data Center Virtualization. Ci sarà una panoramica sulle macchine virtuali, l’hypervisor ESXi, vCenter e le sue caratteristiche, storage e networking virtuale, vCenter Operations Manager, vCenter Configuration Manager e vCenter Site Recovery Manager. Il terzo modulo sarà un riepilogo pratico degli argomenti su esposti.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
L’Esperto Sistemista di Reti è una figura professionale in grado di rispondere alle nuove esigenze aziendali nell'ambito delle telecomunicazioni e networking; Egli potrà installare, configurare e operare all'interno di servizi LAN, WAN e accesso remoto per piccole reti, utilizzando i protocolli IP, IGRP, Serial, Frame Relay, IP RIP, VLANs, RIP, Ethernet, Access Lists e altri. Al termine del corso sarai in grado di pianificare, realizzare e configurare reti dati ed i dispositivi che ne fanno parte quali router e switch ed a progettare e realizzare un cablaggio strutturato secondo le ultime normative (Network Management), oltre che analizzare e migliorare le prestazioni di una rete (Network Analisys) e diagnosticare, isolare e risolvere problematiche (Network Troubleshooting). Inoltre, applicherai i principi teorici del corso utilizzando: • GNS3: un ottimo simulatore per creare e testare topologie di rete • Simulatori di router: per approfondire tematiche hardware e software CARATTERISTICHE DEL CORSO • Lezioni in eLearning in diretta live completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx consente di svolgere un gran numero di attività che normalmente si fanno di persona, risparmiando i tempi di spostamento. È possibile collaborare ovunque ci si trovi con le app WebEx per iPhone, iPad, Android o BlackBerry. Fin tanto che è disponibile una connessione a Internet. • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Assistenza tecnica qualificata: i nostri tutor sono a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza o problema tecnico. • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 gg. dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CERTIFICAZIONE Il Corso è finalizzato al conseguimento della certificazione Cisco CCNA Routing and Switching 200-120: la certificazione informatica tra le più richieste al mondo e parte iniziale e fondamentale del programma di certificazioni Cisco Systems. Attesta le tue competenze nel networking e garantisce le tue capacità di configurazione, installazione e troubleshooting di dispositivi e reti dati. SBOCCHI PROFESISONALI: • Network Specialist • Tecnico di Rete • Responsabile di Rete • Supporto tecnico • Sistemista di rete presso imprese, enti e aziende
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.