CORSO OSSERVATORE CALCISTICO A PERUGIA

ASD STRIKER ACADEMY, leader nel settore eventi e scouting in ambito calcistico, con sede principale ad Ancona RICERCA E SELEZIONA nuovi collaboratori e OSSERVATORI DI CALCIO in tutto il territorio italiano. Per avere l'opportunità di collaborare attivamente con Striker Academy e lavorare concretamente nello SCOUTING CALCISTICO, è obbligatorio partecipare al nostro corso di formazione. Il seminario tecnico e formativo si svolgerà a PERUGIA nella giornata di sabato 9 APRILE, o ANCONA il 30 Aprile per una formazione in aula. IL COSTO DEL CORSO E' DI 180 € (IVA INCLUSA, PRANZO INCLUSO)
Non è obbligatorio avere esperienza pregressa nel ruolo, ma è sicuramente gradita una conoscenza del calcio in generale.
La collaborazione consiste nelle seguenti attività:- Scouting di giovani talenti- Proporre calciatori visionati - Collaborazione nell'organizzazione di stage, raduni, tornei e provini per giovani calciatori- Collaborazione con figure calcistiche affiliate a Striker Academy (allenatori, osservatori, mediatori, agenti FIFA)- Collaborazione nell'organizzazione di seminari e corsi per osservatori,allenatori e Agenti Fifa.- ACCORDO LAVORATIVO SCRITTO CON UN AVVOCATO-PROCURATORE CALCISTICO PROFESSIONISTA
Tutte le attività di Striker Academy avvengono per conto o in collaborazionecon società professionistiche e prevedono la partecipazione di allenatori, osservatori di società professionistiche, Agenti Fifa, Ds e personaggi del mondo del calcio.
Per iscrizioni e informazioni inviare il proprio cv inserendo i propri contatti email e numero di telefono cellulare all'indirizzo mail: lorenzo.cosentino.84@gmail.com o contattare il numero 3396739025 (Lorenzo).
www.strikeracademy.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
CORSO OSSERVATORE CALCISTICO
loading
Prezzo: 180,00
180,00
Vedere altri annunci di lollocose
25125163
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.