-
loading
Solo con l'immagine

Movimentazione terra


Elenco delle migliori vendite movimentazione terra

CONKREA QUADRO SU TELA CANVAS - INTELAIATO - PRONTO DA APPENDERE - MACCHINE MOVIMENTAZIONE TERRA - TRATTORE CAT - 190X70CM (COD.3432)
  • Composizione / Trittico di 6 Quadri spessore 2cm in Tela Canvas Originale intelaiati e pronti da appendere con KIT appendi facile (compreso di attaccaglia in ferro e viti). Stampato anche sui bordi, un prodotto moderno e di qualità.
  • Dimensioni Totali: 190x70cm - 6 Quadri Spessore 2cm
  • Stampa: Inchiostro Ecologico Per Interni, Alta Qualità.
  • Imballaggio e Spedizione: angolari di protezione e confezionato in cartone robusto (tripla onda). Spedizione veloce e sicura con Corriere Espresso
  • Ogni quadro è prodotto e confezionato in Italia da Conkrea, presente etichetta sul quadro. La presenza del nostro marchio ne garantisce l’autenticità e la qualità distintiva.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TERRA CANIS PELLE DI TESTA DI MANZO ESSICCATA - KAUTSCHOS, 300G I MASTICATIVI NATURALI ESSICCATI I ALIMENTO COMPLEMENTARE PER CANI
  • UNICITÀ: grazie a Terra Canis, per la prima volta il cibo per cani viene prodotto al 100% con ingredienti di autentica qualità human-grade. Questa qualità senza compromessi è il motivo dell’aroma delizioso e invitante che sprigionano i menù: come fatti in casa.
  • IL PRODOTTO: i Kautschos pelle di testa di manzo essiccata consentono al cane di godersi la masticazione, di gustare un piccolo snack/premio fuoripasto o di svolgere una gustosa attività.
  • SALUTE: molti dei Kautschos di Terra Canis favoriscono una regolare igiene dentale, che, però, non sostituisce una pulizia dei denti professionale dal veterinario.
  • IL NOSTRO CONSIGLIO: a seconda della predisposizione e delle condizioni dei denti, è bene farli controllare a intervalli regolari dal veterinario e, se necessario, far effettuare una pulizia.
  • COMPETENZA: tutti i menù, gli snack e gli integratori di Terra Canis sono stati sviluppati in collaborazione con medici veterinari e vengono da questi seguiti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TERRA CANIS SELVAGGINA - BOCCONCINI PER CANI WUFFELS, 100G I CARNE PURA PER CANI CON INGREDIENTI DI AUTENTICA QUALITÀ HUMAN-GRADE AL 100%
  • UNICITÀ: grazie a Terra Canis, per la prima volta il cibo per cani viene prodotto al 100% con ingredienti di autentica qualità human-grade. Questa qualità senza compromessi è il motivo dell’aroma delizioso e invitante che sprigionano i menù: come fatti in casa.
  • SALUTE: Wuffels di Terra Canis – Piccole bontà di pura carne di muscolo, 100% naturali e adatte alla specie. La carne pura garantisce la massima appetibilità per i cani. Sono i compagni perfetti dei cani piccoli.
  • PRODUZIONE: prodotti in un’azienda artigianale, essiccati all’aria in maniera del tutto naturale, senza additivi. Ideali da portare in giro, per l’addestramento quotidiano, per il centro cinofilo o come piccolo snack fuoripasto.
  • NATURA: gli ingredienti di elevatissima qualità human-grade forniscono la massima percentuale di nutrienti, rinunciando a scarti di macellazione e componenti di scarsa qualità. Tutte le ricette sono adatte alla specie e fedeli all’alimentazione prevista dalla natura.
  • COMPETENZA: un team composto da 3 veterinari sviluppa e segue il nostro intero assortimento, mettendosi regolarmente a disposizione dei clienti per rispondere a domande e offrire consulenze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Per azienda cliente sita in zona San Giuliano Milanese, ricerchiamo un MECCANICO ESPERTO. La risorsa dovrà occuparsi di. - riparazione e della manutenzione ordinaria di macchinari quali muletti, macchine movimentazione terra e trattori. - eseguire test e diagnosi per prevenire eventuali guasti e malfunzionamenti. Si richiede: -Conoscenza del funzionamento delle macchine movimento terra e capacità di riconoscere e intervenire in caso di guasti -Conoscenza dei principi di meccanica, idraulica ed elettronica - Ottima manualità e precisione Si offre contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda del settore metalmeccanico un/a ADDETTO/A CESOIE E MOVIMENTAZIONE ROTTAMI FERROSI La risorsa si occuperà di movimentazione di rottame ferroso tramite l'utilizzo di mezzi pesanti (RAGNO) e macchine semoventi. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella mansione, maturata presso aziende del settore rifiuti, recupero e smaltimento rottami ferrosi. - Utilizzo mezzi pesanti per la movimentazione rottami (ragno a terra) - Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Tradate (VA). Orario di lavoro: full time su giornata dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con 1 ora di pausa. Tipo di contratto: Contratto iniziale a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Mansione Per Azienda metalmeccanica di Lonato del Garda, selezioniamo Carropontista / Addetto alla movimentazione logistica. Orario full time a giornata o su turni. Scopo inserimento diretto. Responsabilità La risorsa verrà inserita in ambiente di produzione e si occuperà della movimentazione di ceste e rottame ferroso tramite carroponte, gru in cabina (prevalentemente) oppure gru con radiocomando da terra.   Competenze Requisiti: - esperienza nell'utilizzo di gru con comandi in cabina o carroponte per la movimentazione materiali; - disponibilità al lavoro in altezza; - disponibilità all'orario su turni; - domicilio nelle zone limitrofe a Lonato del Garda (BS).   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante azienda alimentare italiana specializzata nella lavorazione di salumi, selezioniamo: UN/A ADDETTO/A MOVIMENTAZIONE COLLI La risorsa si occuperà di attività di etichettatura, picking e movimentazione colli con utilizzo di transpallet elettrici. Richiesta esperienza precedente nell’ uso del transpallet elettrico uomo a terra. Sede di lavoro: Trezzo sull'Adda (MI). Orario di lavoro: su 2 turni e/o giornata con orari da stabilire. Contratto di lavoro: Full-time. La ricerca ha carattere d'urgenza.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Synergie Italia ricerca, per azienda del settore telecomunicazioni e infrastrutture presente da oltre 70 anni in tutto il territorio nazionale, la figura di un ESCAVATORISTA La risorsa verrà impiegata nella realizzazione di reti telefoniche e in fibra ottica. Utilizzerà mini-escavatori e pale meccaniche per movimentazione terra, oltre al lavoro di scavo manuale e posa tubi/fibra ottica con il resto della squadra in cantiere. Si valutano candidati in possesso di attestato per la conduzione di macchine per movimentazione terra. Richiesta patente B, flessibilità oraria e disponibilità a saltuarie trasferte fuori regione. Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì, orario 8.00-12.00 / 13.00-17.00 Sede di lavoro: Provincia di Udine Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per importante azienda cliente operante nel settore delle bonifiche ambientali, sito in provincia di Caserta, la filiale Randstad di Napoli ricerca 2 Escavatoristi.Le risorse si occuperanno movimentazione colli contenenti rifiuti radioattiviE' richiesto il Diploma scuola media Superiore, potranno essere presi in considerazione anche altri titoli di studio purché con anni di esperienza in cantiere, è obbligatoria la patente di addetto mezzi movimentazione terra. Sede di lavoro in provincia di Caserta. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per azienda dell'alto lago di Lecco specializzata in demolizioni, recupero macerie, ritiro e commercio metalli, Randstad Italia divisione Talent Selection ricerca una figura di Escavatorista con esperienza pregressa nel ruolo. L'azienda cliente, distinta realtà a conduzione familiare che opera nel settore specifico da vent'anni, offre: * inserimento diretto in organico a Tempo Indeterminato * range retributivo a titolo indicativo: 28.000-33.000 euro lordi su base annua * turno lavorativo su giornata * ambiente di lavoro sano La risorsa dovrà essere in grado di utilizzare in maniera professionale le macchine per movimentazione terra ed in particolare gli escavatori da demolizione. Il luogo di lavoro sarà costituito dai cantieri in cui l'intervento aziendale viene richiesto e la sede dell'azienda. Competenze: * esperienza pregressa nel ruolo in contesti affini come l'edilizia o il settore demolizioni * ottima capacità di manovra degli escavatori * disponibilità a lavorare sui diversi cantieri (partenza con mezzo aziendale e rientro in giornata) Costituirà elemento preferenziale il possesso della Patente C con CQC e la capacità di manutenzione delle macchine movimento terra. Per candidarsi rispondere a questo annuncio inviando il proprio CV dettagliato: sarete ricontattati entro 5 giorni lavorativi se la vostra esperienza sarà valutata in linea con quanto ricercato dal cliente.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L nostro Cliente: Azienda leader nel settore automotive Ci ha incaricati di ricercare: Meccanico mezzi pesanti La sede: Moncalieri Si ricercano risorse con pluriennale esperienza comprovata nel settore della meccanica per mezzi pesanti, (riparazioni meccaniche di macchine movimentazione terra/mezzi commerciali/mezzi industriali); - disponibilità al lavoro su turni - disponibilità immediata Il contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda leader nel settore noleggio di servizi igienici mobili, cerchiamo una figura commerciale per la Toscana che, oltre a gestire un importante portafoglio clienti già esistente, si occuperà dello sviluppo della rete sul territorio contattando e visitando realtà del settore cantieristico e eventi, al fine di promuovere la vendita delle soluzioni aziendali. Il candidato ideale, che ha almeno 5 anni di esperienza specifica nel settore e ne conosce il business, ha chiaro l'ordine delle priorità aziendali a livello di obiettivi e si attiva per realizzarli attraverso analisi e pianificazione di azioni commerciali sul territorio, individuazione di possibili nuovi clienti, gestione offerte e reportistica. Dotato di un approccio mentale aperto e propositivo, il candidato è in grado di gestire lo stress e lavorare in modo autonomo, visitando i cantieri e lavorando anche con modalità home-office. Requisiti richiesti: - Diploma Superiore o Laurea - almeno 5 anni di esperienza di noleggio/vendita a clienti del settore edile, cantieristica, movimentazione terra - capacità di organizzare il proprio tempo e di lavorare per obiettivi - familiarità software CRM - disponibilità a viaggiare sul territorio toscano - residenza provincia di Firenze Viene offerta la dipendenza e alcuni benefits. Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non saranno prese in considerazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio-IT Sicurezza & Formazione, centro di formazione e consulenza in Padova, ricerca in tutto il territorio Veneto (Triveneto) Docenti-Formatori (Partita IVA – Prestazione Occasionale) in ambito Sicurezza sul Lavoro e non solo; le principali materie di interesse sono: - Movimentazione Terra - Apposizione Segnaletica Stradale (URGENTE) - Spazi Confinati (abilitazione alla pratica) - PES/PAV/PEI - Trattori - Gru - Saldatura (URGENTE) - CNC - Altro (indicare le potenziali materie per cui ci si candida) Si prega di inviare C.V. con autorizzazione al trattamento dei dati personali (privacy) a: formazione@studio-it.org
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si seleziona un MECCANICO PER AUTO/CAMION a Caprie(to) Si richiede esperienza pluriennale nella mansio ne,in particolare camion,scavatori,autocarri per movimentazione terra. Si richiede disponibilità immediata per lavoro FULL TIME di 6 GIORNI SU 7. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a [*vedi modalità di candidatura*], allegando un Curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si ricercano tecnici meccatronici con conoscenza di meccanica e elettronica ed esperienza su impianti - settore agricoltura, camion, escavatori, movimentazione terra. Richiesta onoscenza di programmazione base PC Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per strutturata azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo ESCAVATORISTA che si occuperà di attività di scavo con miniescavatore/pale meccaniche, in autonomia e in squadra, e trasporto a mano di pesi per la realizzazione di infrastrutture sotterranee. La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nella conduzione di escavatori, possiede ottima capacità di utilizzo di mezzi meccanici movimentazione terra e propensione al lavoro manuale. Preferibile il possesso di patente C. Verranno presi in considerazione anche profili non in possesso di relativi patentini.
Vista prodotto
Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Poggibonsi, ricerca per importante azienda cliente, OPERAI EDILI. Si richiede esperienza su lavori di: movimentazione terra, impermeabilizzazioni terrazzi, lavorazione cemento, piccola carpenteria, pilastri e basamenti, pavimenti, intonaci, pitture, idraulica. Completa il profilo la disponibilità a trasferte. Si offre contratto a tempo determinato tramite agenzia di 3/6 mesi. L'inquadramento sarà stabilito in base alle reali capacità. Luogo di lavoro: Roma.
Vista prodotto
Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Poggibonsi, ricerca per importante azienda cliente, OPERAI EDILI. Si richiede esperienza su lavori di: movimentazione terra, impermeabilizzazioni terrazzi, lavorazione cemento, piccola carpenteria, pilastri e basamenti, pavimenti, intonaci, pitture, idraulica. Completa il profilo la disponibilità a trasferte. Si offre contratto a tempo determinato tramite agenzia di 3/6 mesi. L'inquadramento sarà stabilito in base alle reali capacità. Luogo di lavoro: zone di Siena, Arezzo e Firenze.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Cerco lavoro per tempo indeterminato come autista pat b, operatore machine movimentazione terra, (pale, terne, escavatore) ho attestato per mmt, cerco aziende serie vicino a san martino di lupari PD
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda cliente del settore automazioni industriali, specializzata in macchine movimentazione terra, si ricerca un APPRENDISTA PERITO MECCANICO JUNIOR. Il candidato affiancherà e supporterà i tecnici su tornitura, saldatura e montaggio meccanico. Requisiti Figura Ricercata - diploma perito meccanico o titolo equipollente - buona manualità e preferibile conoscenza dei principali strumenti di officina e di controllo qualità pezzi - buona lettura del disegno meccanico - buona propensione al lavoro di squadra - voglia di lavorare e imparare. ORARIO FULL TIME Si offre inserimento con contratto di apprendistato, scopo stabilizzazione. Sede di Lavoro Castelnuovo Rangone (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore degli Impianti elettrici di cantieri stradali un Operaio Edile in possesso della patente C. La risorsa selezionata avrà il compito di guidare i mezzi aziendali per poi essere operativo nei cantieri per le attività edili di posa in opera di impianti elettrici, scavi e supporto alla manutenzione impianti elettrici all'interno di gallerie stradali. Si richiede: Esperienza pregressa nel settore edile Patente C e preferibilmente patenti per macchine movimentazione terra Disponibilità a trasferte giornaliere settimanali Si offre assunzione a tempo indeterminato full time. Sede azienda: Castel del Piano (PG)
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Mansione Stiamo selezionando per multinazionale sita a Castelfranco Emilia un addetto reparto test per macchine movimento terra. Responsabilità La risorsa dovrà fare test statici su macchine finite, quindi si occuperà di eseguire prove funzionali di aggancio meccanico, dovrà verificare la compatibilità degli accessori, la verifica di stabilità e la corretta movimentazione dei bracci. Infine si occuperà di eseguire un report di tutto il lavoro svolto su schede di lavoro e su pc.  Competenze Il candidato dovrà avere esperienza nella movimentazione di macchine pesanti.    Si offre contratto diretto con l'azienda e ottime prospettive. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato.  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per azienda specializzata nel settore della movimentazione industriale, cerchiamo un ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI Il candidato dovrà occuparsi di: - gestione trasporti (aereo, mare, terra e corrieri espressi) - fatturazione e ddt - certificati d'origine - bolle doganali Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - esperienza nel ruolo - ottima conoscenza della lingua inglese - conoscenza delle procedure doganali e del trasporto (aereo, mare, terra e corrieri espressi) - fatturazione internazionale Luogo di lavoro: provincia di Bologna. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno - Via Bergamo 32F) ricerca per azienda metalmeccanica cliente: OPERATORE AUTOMEZZI La risorsa inserita all'interno dello stabilimento, si occuperà di movimentazione materiale siderurgico (lamiere, forgiati, rottami..) con l'utilizzo di macchinari per il movimento terra (pale e escavatori). È necessario essere in possesso di attestato sulla sicurezza di 16 ore in ambienti ad alto rischio, ed essere in possesso di abilitazione per la guida di macchine movimento terra. Richiesta esperienza, anche breve, nella mansione. Orario full-time distribuito su turni ciclo continuo. Inquadramento secondo CCNL metalmeccanica industria. Contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: TORRE DE ROVERI (BG)
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Per importante azienda albese ricerchiamo Escavatorista e Manovale di Cantiere La risorsa, rispondendo al Responsabile, si occuperà degli scavi e della movimentazione dei materiali nel luoghi di lavoro. Inoltre, se necessario, sarà di supporto ai colleghi nelle attività di cantiere. Requisiti richiesti: -esperienza consolidata come escavatorista; -possesso degli attestati sulla sicurezza necessari per il lavoro di cantiere; -patentino per le macchine movimento terra; Completano il profilo resistenza alla fatica, attitudine al lavoro in team e flessibilità oraria Offriamo un iniziale contratto di somministrazione della durata di un mese con proroghe, finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Alba e cantieri in provincia di Cuneo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Areajob ricerca per azienda cliente del settore edile un escavatorista. La risorsa inserita si occuperà dell'utilizzo di escavatori e altri macchinari per la movimentazione a terra. Tra i requisiti fondamentali sono richiesti il possesso del patentino uso escavatore ed aver maturato esperienza pregressa di almeno due anni in ruolo analogo. Lavoro a giornata con trasferte in zone limitrofe. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Autorizzazione ministeriale definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Areajob ricerca per azienda cliente del settore edile un escavatorista in possesso di patente C per la guida del camion. La risorsa inserita si occuperà dell'utilizzo di escavatori e altri macchinari per la movimentazione a terra. Tra i requisiti fondamentali sono richiesti il possesso della patente C, patentino uso escavatore ed aver maturato esperienza pregressa di almeno due anni in ruolo analogo. Lavoro a giornata con trasferte in zone limitrofe. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Autorizzazione ministeriale definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una storica realtà specializzata nella movimentazione e logistica di magazzino, operativo nel settore dagli anni 60. Per loro siamo alla ricerca di un/una: IMPIEGATO/A AMMINSTRATIVO/A CON ESPERIENZA La risorsa, si occuperà di gestire l’amministrazione della struttura, ovvero: • Gestirà la contabilità dalle scritture fino al bilancio (che verrà effettuato dallo studio commercialista con cui terrà i contatti, • Gestione della contabilità ordinaria, fatturazione, pagamenti e tasse • Gestione in generale dell’attività d’ufficio in supporto alla titolare Cerchiamo una persona affidabile, con una pregressa e consolidata esperienza in un ruolo simile all’interno di contesti di piccole dimensioni. Sede di lavoro: Cazzago Brabbia (VA) Offriamo: contratto di dipendenza a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Gli interessati possono inviare il cv indicando il riferimento AMMFT a ricerca.personale@asarva.org,
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Magazziniere esperto carico/scarico/movimentazione merci agricole, con esperienza pluridecennale in aziende agricole e commerciali di mezzi tecnici per l’agricoltura, esamina proposte di collaborazione quale magazziniere/autista/trattorista in ambito industriale, commerciale o agricolo. Titolo di studio agrario, uso pc, patente B, pluriabilitato uso carrello elevatore, macchine movimento terra, macchine agricole, fitofarmaci. Massima serietà. Provincia di Biella o aree immediatamente limitrofe.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Sei un/a persona solare e spigliata che ama il contatto con il pubblico? Ti piacerebbe consigliare i clienti di una solida azienda di ricambi meccanici per mezzi agricoli e industriali? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per RICAMBI SERVICE, azienda di Lendinara che da oltre 30 anni opera con serietà e professionalità nel settore del commercio di articoli e ricambi industriali, agricoli e dell’automotive, assicurando sempre la massima qualità e velocità del servizio grazie all’ampio magazzino in grado di rispondere alle esigenze di ogni cliente, ricerca ADDETTO/A AL BANCO VENDITE settore RICAMBI per la sede di Lendinara (RO) La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima attitudine alla vendita; è propositiva, dinamica ed ha una forte passione per il mondo dei mezzi agricoli, di movimentazione a terra e macchine industriali. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata per incrementare le vendite all'interno del negozio, consigliando il cliente sull’acquisto più adatto alle sue esigenze. Si occuperà della gestione degli ordini e del riordino del magazzino. La figura, interfacciandosi quotidianamente con un team altamente professionale sarà parte attiva nella gestione degli spazi espositivi e dei fornitori. Diverrà il punto di riferimento per i ricambi garantendo sempre un’elevata soddisfazione del cliente. Se cerchi un'azienda pronta a puntare sull'innovazione e sulla tua crescita professionale come figura commerciale... l'hai trovata! Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato, futuro indeterminato, affiancamenti, formazione continua e retribuita, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista. Chiediamo: esperienza nel ruolo di addetto/a al banco e magazziniere, attitudine alla vendita, capacità di negoziazione, conoscenze di ricambistica e passione per i mezzi agricoli. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv!
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda di trasporti con regolare iscrizione alll'albo del trasporto conto terzi disponibile al trasporto e logistica di merci conto terzi con movimentazione e distrbuzione con i relativi mezzi: - EUROCARGO 150 Dimensioni 8mt x 2,47 mt paletizzata fermacarichi traspallet con o senza pedana elettrica retrattile 20 quintali - Carico e scarico con operatore - NR.7 Furgoni cassonati chiusi con o senza pedana retrattile - Mezzi frigo nuovi da noleggio o trasporto conto terzi Offresi per aziende seria, si valutano sistemi di logistica e consegna, smistamento e distrbuzione SERVIZI OFFERTI: - Traslochi, trasporti e logistica - Distribuzione e consegna - Magazzino e Facchinaggio - Noleggio scala da piano terra al 12° Contattaci al seguente numero per avere maggiori informazioni: 3897976609
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Azienda ricerca per l'inserimento nel proprio organico autista patente CE esperto nella movimentazione di macchine movimento terra e sollevamento - inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] " Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Per importante azienda italiana operante nel settore alimentare sita a Caresanablot, selezioniamo: ADDETTE/I AD ATTIVITA' LEGATE ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO. Nello specifico la risorsa dovrà essere in grado di districarsi agevolmente nel vasto mondo della logistica e, a seconda delle capacità e dell’esperienza, si occuperà di svolgere attività relative a: - Scartonamento - Carico/Scarico automezzi con transpallet elettrico uomo a bordo e uomo a terra - Picking e movimentazione merci - Imballaggio - Preparazione degli ordini - Gestione dei documenti per la spedizione delle merci BUONE CAPACITÀ NELL’UTILIZZO DEL MULETTO FRONTALE E RETRATTILE COSTITUISCONO UN TITOLO PREFERENZIALE (PREFERIBILMENTE IN POSSESSO DI ATTESTATO IN CORSO DI VALIDITÀ). Contratto di lavoro: Full-time su due turni: 06.00-14.00 e 14.00-22.00
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.