CORSO PER ADDETTO MARKETING TURISTICO A ROMA
OBIETTIVO DEL CORSO: Il Corso vuole fornire ai partecipanti competenze teorico pratiche per inserirsi in diverse tipologie di aziende turistiche, utilizzando le giuste tecniche di marketing applicate al mercato del turismo. Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di individuare i bisogni che condizionano la domanda della clientela, elaborare strategie promozionali e predisporre piani di comunicazione e marketing, per la promozione del mercato turistico A CHI SI RIVOLGE: a chi desidera approfondire la propria conoscenza del turismo, del marketing, del territorio. A diplomati, laureati e operatori del settore e chiunque desideri intraprendere un nuovo percorso in ambito turistico LUOGO: ROMA TOTALE ORE CORSO: 32 di cui 16 ore teoria e 16 ore di pratica in aula con lezioni di 8 ore; Project work: creazione di un prodotto turistico territoriale DATA PREVISTA E ORARIO: DAL 2 AL 5 APRILE 2019 dalle ore 09.30 alle ore 18.30 SCADENZA ISCRIZIONI: 22/03/2019 QUOTA ASSOCIATIVA Euro 429 PROGRAMMA: IL CONCETTO DI TURISMO E LA SUA EVOLUZIONE IL MERCATO DEL TURISMO NORMATIVA DEL SETTORE TURISTICO MARKETING E PRODOTTO TURISTICO ANALISI DEL MERCATO LA STRATEGIA E LA COMUNICAZIONE DEL PIANO DI MARKETING Metodo formativo: lezioni frontali, esercitazioni pratiche, project work
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
429,00 €
429,00 €
Contatto
CONTATTO