-
loading
Solo con l'immagine

Addettoa ufficio contabilita


Elenco delle migliori vendite addettoa ufficio contabilita

ZXDDD CALCOLATRICE DA TAVOLO PER UFFICIO,CALCOLATRICE SOLARE,STANDARD CALCOLATRICE DA TAVOLO FUNZIONALE SOLA E AA BATTERIA CON 12 CIFRE,AFFARI,UFFICIO,CONTABILITÀ,FINANZA DEDICATI,CALCOLATRICE
  • ★[Design ergonomico, pulsanti grandi] La calcolatrice adotta un display digitale a 12 cifre, che si trova nel tuo campo visivo, che è più chiaro di un display verticale. Pulsanti grandi e indipendenti rendono ogni pressione più precisa.
  • ★[Schermo di visualizzazione regolabile]: pannello a colori, rosso, rosa rossa, bianco, blu, oro, nero, colori vivaci. Lo schermo può essere regolato in qualsiasi angolazione, rendendo il tuo lavoro più confortevole. Con questa calcolatrice, puoi sfruttarla appieno nella tua vita quotidiana e in ufficio.
  • ★[plastica di costruzione ABS]: la calcolatrice è realizzata in plastica ABS resistente. Leggero ma resistente. I pulsanti sono comodi, flessibili e resistenti.
  • ★[Doppia alimentazione] La calcolatrice è alimentata da energia solare ed è dotata di batterie per garantire che possa funzionare normalmente anche in condizioni di scarsa illuminazione. Si spegnerà automaticamente dopo 8 minuti senza altre operazioni.
  • ★ 【Utilizza】 La calcolatrice desktop è adatta per varie occasioni. È molto adatto per studenti, famiglie, uffici, contabilità, finanza, uomini d'affari e uso del bancone. Come regalo per bambini, genitori o amici, è anche una buona scelta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALCOLATRICE ORO 12 CIFRE CALCOLATRICE SOLARE FORNITURA UFFICIO COMMERCIALE CALCOLATRICE ELETTRONICA STUDENTE ESAME CALCOLATRICE CANCELLERIA UFFICIO CONTABILITÀ
  • I numeri sono chiaramente visualizzati, facili da leggere e bellissimi.
  • Confortevole e chiaramente marcato, adatto per l'uso di tutte le età.
  • Adatto per molte occasioni, come affari, ufficio, famiglia, budget di base, scuola, ecc.
  • Usalo per aiutare le tue finanze personali o solo una sessione di calcolo veloce. Elegante e minimalista nell'aspetto, tattile e reattivo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Assisi (Umbria)
ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’ Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerchiamo per azienda cliente un/una impiegato/a addetto alla contabilità. Si valutano candidati con esperienza nel settore contabile/amministrativo poiché la figura dovrà essere in grado di gestire in completa autonomia la parte amministrativa all’interno dell’ufficio. Si offre contratto di lavoro full-time inizialmente a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda. Zona di lavoro Assisi. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’ Media-Work Perugia ricerca per conto di "Fondazione Teatro Stabile dell’Umbria" un addetto alla contabilità che dovrà operare in coordinamento con il Responsabile dell’Ufficio Amministrazione. La figura avrà il compito di svolgere le seguenti mansioni: •Registrazione di ogni movimento contabile secondo il sistema gestionale informatizzato della contabilità del Teatro, con conseguente aggiornamento dei relativi registri contabili secondo quanto previsto dalle normative vigenti. Sono richieste competenze sulla contabilizzazione dei documenti IVA (fatture attive e passive, corrispettivi, ecc…), sulla emissione di fatture elettroniche, sulla predisposizione liquidazioni periodiche IVA, esterometro, sulla contabilizzazione della prima nota cassa e di estratti conto bancari; •Controllo e verifica di tutti i documenti fiscali di spesa e di incasso in base agli ordini trasmessi dai responsabili degli uffici e alla avvenuta fornitura. Verifica delle voci di costo e di ricavo di competenza dell’esercizio e la loro correlazione al termine delle normali scritture contabili; •Gestione delle riscossioni e dei pagamenti, secondo le disposizioni del responsabile amministrativo; •Predisposizione, d’intesa con il responsabile amministrativo, degli adempimenti fiscali e tributari; •Assistenza al Responsabile amministrativo negli adempimenti ordinari. Si richiedono i seguenti requisiti: •Diploma di scuola media secondaria di secondo grado in Ragioneria e/o laurea in materie economico–finanziarie; •Esperienza almeno triennale presso l’ufficio amministrativo di un’azienda privata, di un ente pubblico o di una società pubblica o a partecipazione pubblica, di una istituzione o presso studi professionali di commercialisti e/o esperti contabili, mediante lo svolgimento di mansioni coerenti con il profilo oggetto del presente avviso; •Conoscenza del pacchetto Microsoft Office con particolare riferimento ai programmi di scri
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda cliente con sede a Ponte San Giovanni un/una addetto alla contabilità. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà occuparsi della tenuta della contabilità e fornire supporto al responsabile amministrativo. Si richiede: -Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia -Esperienza almeno biennale nella mansione maturata all'interno di aziende o studi commerciali -Disponibilità a lavoro full time Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia Ponte San Giovanni
Vista prodotto
Umbertide (Umbria)
ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’ JUNIOR Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda con sede in Umbertide un addetto alla contabilità. Si valutano profili in possesso di laurea in Economia. Si richiede un minimo di esperienza nella mansione maturata all'interno di aziende o studi di commercialisti. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Media-Work Perugia ricerca per azienda con sede in Ponte San Giovanni un addetto/a alla contabilità junior. Si richiede diploma tecnico commerciale o laurea in economia e preferibilmente un minimo di esperienza (anche pochi mesi) all'interno di studi o aziende. Si offre un contratto di lavoro part-time. Si valutano profili residenti su Ponte San Giovanni o zone limitrofe. Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043 L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Randstad Saronno Office ricerca per azienda che opera nel settore della chimica inorganica e prodotti di base e derivati (essenze ed aromi non alimentari e prodotti per la casa) un ADDETTO UFFICIO CONTABILITA' L'addetto ufficio contabilità si occuperà di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. L'insieme delle attività possono essere sintetizzate in: - tenuta della prima nota di cassa - gestione delle entrate e dei pagamenti - redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri - stesura del bilancio - predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali Si richiede conoscenza di SAP modulo finance e pregressa esperienza di 3-5 anni in contabilità generale. Si offre un contratto a tempo determinato di 3 mesi con inserimento da fine marzo/inizio aprile. Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: full-time 40h settimanali da Lunedì a Venerdì Luogo di lavoro: Turate (CO) Si prega di allegare CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda strutturata leader nella commercializzazione di prodotti per la manutenzione dei mezzi di trasporto pesanti, riparazioni e per l'agricoltura, ricerca: una figura junior da inserire all’ interno dell’ufficio contabilità. L’appartenenza alle categorie protette costituisce titolo preferenziale Si richiede: - diploma di ragioneria - generale conoscenza della contabilità di base - buona padronanza della lingua inglese, è gradita inoltre la conoscenza della lingua tedesca - preferibilmente una conoscenza basilare del gestionale AS400 - dimestichezza dei principali strumenti informatici office Ricerchiamo un/a ragazzo/a entusiasta, determinato/a a mettersi in gioco e predisposto all’ apprendimento. Attività da svolgere: - contabilità di base (registrazione fatture, prima nota, archiviazione, fatturazione elettronica) Si offre: stage aziendale di 6 mesi Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bussolengo (Verona) La ricerca ha carattere d’urgenza, è richiesta la disponibilità immediata. La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
Vista prodotto
Rossano Veneto (Veneto)
Per azienda che produce packaging ricerchiamo un/a ADDETTO/A UFFICIO TECNICO GRAFICO. La risorsa, inserita all’interno di un ufficio composto da 2 persone e in stretto contatto con l’ufficio commerciale, si occuperà di: • redazione ordine nuovi impianti stampa o modifiche a fornitore (formato file, colori utilizzati, qualità immagini, senso di svolgimento, invio bozze, tempistiche lavorazione grafica, ecc.) interfacciandosi costantemente con il cliente; • compilazione ad integrazione delle anagrafiche articolo ad ogni rivisitazione delle grafiche; • assistenza al cliente relativamente ad accorgimenti in termini di cromie, pantoni, metodologia di stampa durante la fase iniziale d’impostazione della grafica • monitoraggio avanzamento ordini; • richieste di rifacimento polimeri danneggiati/errati/usurati; • controllo e preparazione alla spedizione delle prove colore e bozze cartacee. Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: a tempo determinato con possibilità di inserimento futuro a lungo termine. Luogo di lavoro: Rossano Veneto (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Schio (Veneto)
Cerchiamo per azienda metalmeccanica un/una figura da inserire in UFFICIO ACQUISTI. La risorsa, che risponderà direttamente al responsabile di gruppo, si occuperà di: • gestire i rapporti con i fornitori, selezionare nuovi fornitori • gestire i rapporti con l’ufficio tecnico effettuando gli ordinativi dalle distinte basi • inserire ordini a fornitore, registrare entrata merce, registrare distinte base da consegnare in produzione. Si richiede un’esperienza di almeno tre anni nel ruolo, una buona capacità di utilizzo del Pacchetto Office. Titolo preferenziale è la conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: diploma ad indirizzo economico/tecnico. Tipologia di inserimento: contratto in sostituzione maternità con possibilità di conferma a tempo indeterminato del contratto di lavoro. Luogo di lavoro: Schio (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ECTM Ingegneria è una startup innovativa che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti e strutture. È alla ricerca di una figura di impiegato/a per l’ufficio acquisti da inserire nel team con effetto immediato. La risorsa sarà inserita in una squadra dedicata a tutti i progetti, a tutte le commesse e le gare in cui l’azienda è attiva gestendo le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti e gestione di fornitori nuovi e/o esistenti. Dovrà inoltre, ottimizzare i costi di acquisto dei materiali e negoziare i contratti di fornitura. Per questo al candidato/a sono richieste spiccate doti relazionali, conoscenze base dei materiali più comuni utilizzati in edilizia e manutenzione, capacità organizzative ed attitudine al lavoro in team, ma anche propensione a lavorare secondo processi autonomi ed iniziativa personale. RESPONSABILITÀ Le principali responsabilità saranno: •Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi; •Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; rinegoziazione di accordi preesistenti; COMPETENZE Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza in Ufficio Acquisti di realtà operanti nel mondo delle costruzioni /edilizia. Cerchiamo una persona con importanti doti relazionali e negoziali, che apprezzi il lavoro in team e sappia organizzare in completa autonomia il proprio lavoro per rispettare scadenze e budget assegnati. •Buona conoscenza della suite Microsoft Office. •Conoscenza avanzata di Microsoft Excel. REQUISITI •Ottime skills digitali •Approccio collaborativo e propositivo. •Ottime doti analitiche. •Orientamento al problem solving. •Precisione e puntualità nello svolgere le proprie mansioni. •Disponibilità a trasferte giornaliere in autonomia. Inquadramento: tempo determinato con possibilità di inserimento Candidatura: invia CV con breve presentazione a [email protected] Contratt
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ECTM Ingegneria è una startup innovativa che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti e strutture. È alla ricerca di figura per l’ufficio acquisti da inserire nel team con effetto immediato. La risorsa sarà inserita in una squadra dedicata a tutti i progetti, a tutte le commesse e le gare in cui l’azienda è attiva gestendo le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti ed alla gestione di fornitori nuovi e/o esistenti. Dovrà inoltre, ottimizzare ed armonizzare i costi di acquisto dei materiali e negoziare i contratti di fornitura. Per questo al candidato/a sono richieste spiccate doti relazionali, conoscenze di base dei materiali più comuni utilizzati in edilizia e manutenzione, capacità organizzative ed attitudine al lavoro in team, ma anche propensione a lavorare secondo processi autonomi ed iniziativa personale. RESPONSABILITÀ Le principali responsabilità saranno: •Gestione della pianificazione degli acquisti in supporto alle esigenze delle differenti commesse; •Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi; •Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; rinegoziazione di accordi preesistenti; •Supporto ai project manager nell'elaborazione di budget e preventivi di spesa. COMPETENZE Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in Ufficio Acquisti di realtà operanti nel mondo delle costruzioni /edilizia. Preferibile una formazione universitario in ambito Ingegneristico (edile o civile) o un diploma di geometra. Cerchiamo una persona con importanti doti relazionali e negoziali, che apprezzi il lavoro in team e sappia organizzare in completa autonomia il proprio lavoro per rispettare scadenze e budget assegnati. •Buona conoscenza della suite Microsoft Office. •Buona conoscenza dell’ERP SAP •Conoscenza avanzata di Microsoft Excel. Inviare il C.V. alla C.A. sig. Alessio Proietti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dei serramenti ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE - GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna, gestire i contatti con i clienti, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea o Diploma; •Padronanza dei principali strumenti informatici; •Ottime doti relazionali ed organizzative; •Attitudine commerciale nella gestione del cliente; •Capacità di problem solving; Sede di lavoro: Catanzaro (CZ) Orario: Full Time L’azienda garantisce una adeguata formazione per lo svolgimento della mansione. Completano il profilo precisione, affidabilità e senso di responsabilità. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO GST/ORD CZ corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per implementazione nostro organico Addetto/a Ufficio Gestione Piani Formativi Per implementazione nostro organico, ricerchiamo una risorsa che si occuperà della gestione dei piani formativi e rendicontazione degli stessi. Le attività riguarderanno in particolare il coordinamento didattico, la gestione documentale degli stessi, la chiusura contabile dei progetti finanziati, la supervisione e il controllo dell’andamento dei piani formativi nel rispetto delle scadenze previste. La risorsa sarà inserita all’interno Ufficio Gestione e Rendicontazione, riportando direttamente al Responsabile di settore. REQUISITI: •Laurea in materie economiche o umanistiche; •Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; •Ottime doti di comunicazione; •Esperienza pregressa nella mansione. Completano il profilo spiccate capacità di ascolto, serietà e responsabilità nell’affrontare i compiti assegnati, buona capacità di pianificazione del lavoro e precisione. Sede di lavoro: Locri (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/GEST corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dei serramenti ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE - GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna, gestire i contatti con i clienti, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea o Diploma; •Padronanza dei principali strumenti informatici; •Ottime doti relazionali ed organizzative; •Attitudine commerciale nella gestione del cliente; •Capacità di problem solving; Sede di lavoro: Catanzaro (CZ) Orario: Full Time L’azienda garantisce una adeguata formazione per lo svolgimento della mansione. Completano il profilo precisione, affidabilità e senso di responsabilità. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO GST/ORD21 CZ corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore degli infissi ADDETTO/A UFFICIO TECNICO La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti, gestire gli ordini e le richieste preventivi. Dovrà inoltre, essere di supporto all’ufficio commerciale ed essere in grado di gestire la progettazione di base degli infissi attraverso apposita strumentazione informatica. REQUISITI: •Diploma istituto tecnico o Laurea; •Buona conoscenza ed uso di dispositivi grafici; •Ottima conoscenza di Office; •Ottime doti comunicative; •Buone capacità relazionali. Completano il profilo buona empatia, creatività, affidabilità e senso di responsabilità. L’azienda offre inserimento in un contesto lavorativo strutturato e dinamico, iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Reggio Calabria (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/TEC RC corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.