-
loading
Solo con l'immagine

Corso haccp alimentaristi rischio


Elenco delle migliori vendite corso haccp alimentaristi rischio

CORSO DI FORMAZIONE HACCP - PERSONALE ALIMENTARISTA - EX LIBRETTO SANITARIO
  • Acquista il tuo Kit Formativo
  • Ricevi il materiale didattico e l'accesso alla Piattaforma Certificata Online
  • Registrati Sulla Piattaforma e Attiva il tuo Corso
  • Frequenta, quando vuoi, il tuo Corso Online in modalità asincrona
  • Ricevi l'Attestato di Formazione, valido ad ogni effetto di legge, direttamente sulla tua email.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Offro per conto di FAD SERVICE (Ente Autorizzato da Regione Calabria) residente in Campania i seguenti servizi: 1) Rilascio attestati Alimentaristi (Rischio 1 - 2 - 3) in modalità Fad (Validi in tutta Italia) 2) Manuali Haccp e Sicurezza sul Lavoro. Chiamate con fiducia, Prezzi Promozionali e Max serietà e Professionalità garantite. N.B. Questi attestati sono obbligatori per legge. Sono a vostra disposizione per tutte le informazioni del settore.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso haccp online roma per alimentaristi in promozione a € 25,00 iva compresa fino al 30 aprile 2020. i corsi sono riconosciuti asl e regione lazio. segui il tuo corso haccp online comodamente e in tutta sicurezza dal pc di casa, smartphone o tablet. chiama il numero verde gratuito 800910683.
25 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso personale alimentarista rischio medio HACCP rivolto agli addetti che operano nelle attività che prevedono la manipolazione di alimenti confezionati o sfusi non deperibili o alla relativa somministrazione e vendita. Destinatari del corso sono gli operatori che espletano attività di cui alla categoria omogenea individuata all'interno del gruppo B (rischio medio) e che richiedono per la prima volta l'attestato di formazione, secondo quanto previsto dal Regolamento Europeo (CE) n.852/2004 e dalla Deliberazione della Giunta Regione Calabria n. 98/2007 e 28/2012. Categoria omogenea di addetti: Addetti alla vendita presso esercizi commerciali di alimenti; Addetti alla produzione di bevande; Addetti alla lavorazione e confezionamento dei funghi freschi e secchi. Obiettivi di competenza da raggiungere: L'obiettivo e' quello di formare gli Operatori del Settore alimentare e/o il Responsabile dell'industria alimentare, fornendo loro le competenze necessarie per poter acquisire competenze sui rischi alimentari a livello microbiologico, chimico e fisico ed operare nel rispetto della sicurezza e igiene alimentare. Iscrizione gratuita al corso. Si paga solo se decidi di scaricare l'attestato sanitario haccp euro 30 tutto compreso. Attestati Sanitari by 2 power srl: Telefono: (+39) 0815041274 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 Indirizzo: Viale Europa, 314 - 81031 Aversa (CE)
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso HACCP online riconosciuto per manipolatore dei prodotti alimentari. Il corso e' rivolto agli addetti che operano nella attività che comportano la manipolazione di alimenti deteriorabili, nelle fasi di produzione, stoccaggio, preparazione, cottura, confezionamento, distribuzione/somministrazione nonche' i responsabili dell'industria alimentare e/o della qualita' all'interno dell'azienda. Destinatari del corso sono gli operatori che espletano attività di cui alla categoria omogenea individuata all'interno del gruppo A (rischio alto) e che richiedono per la prima volta l'attestato di formazione, secondo quanto previsto dal Regolamento Europeo (CE) n.852/2004 e dalla Deliberazione della Giunta Regione Calabria n. 98/2007 e 28/2012. Categoria omogenea di addetti: Responsabili delle industrie alimentari e/o della qualità all'interno dell'azienda; addetti presso stabilimenti ed esercizi di lavorazione delle carni e del pesce, del latte e dei prodotti caseari. Attestato HACCP valido in tutte le regioni I nostri corsi sono autorizzati dalla Regione Calabria 011/D.P. del 13/12/2016 e, pertanto, sono validi in tutta Italia per mutuo riconoscimento (Direttiva Europea 2500/36/CE recepita dallo Stato Italiano con D.Lgs. 206/2007) L'attestato HACCP è la prova che abbiamo le nozioni necessarie riguardo alle principali norme igieniche e di sicurezza, che conosciamo le regole e l'applicazione dell'HACCP, che abbiamo basi di microbiologia e di conservazione degli alimenti e che sappiamo come igienizzare una struttura e delle attrezzature. Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci ai seguenti recapiti: Telefono: (+39) 0815041274 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Il corso Haccp è obbligatorio per le seguenti figure professionali: baristi, fornai ed addetti alla produzione di pizze e similari addetti alla vendita di alimenti sfusi addetti somministrazione/porzionamento pasti in strutture socio-assistenziali e scolastiche cuochi – ristorazione collettiva, scolastica, aziendale, ristoranti e affini pasticceri gelatieri (produzione) addetti gastronomia (produzione e vendita) addetti produzione pasta fresca addetti lavorazione latte e formaggi addetti macellazione, sezionamento, lavorazione, trasformazione e vendita di carne, pesce e molluschi addetti produzione ovoprodotti IL PROGRAMMA DEL CORSO - Cenni sulle principali normative in materia di alimenti; Tracciabilità e Rintracciabilità degli alimenti; - Analisi del Rischio; Comportamento del personale; - Igiene di processo; Igiene ambientale; Procedure di Autocontrollo; Procedure di gestione di Sistema. LIVELLI: ? PRIMO LIVELLO - ADDETTO AZIENDE ALIMENTARI CHE NON MANIPOLA ALIMENTI ? SECONDO LIVELLO- ADDETTO AZIENDE ALIMENTARI CHE MANIPOLA ALIMENTI ? TERZO LIVELLO- RESPONSABILE AZIENDE ALIMENTARI possibilità di seguire il corso in F.A.D. Per informazioni e iscrizioni TELEFONO E WHATSAPP 349.141.8375 MAIL heclaitalia@gmail.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso per Alimentaristi deve essere svolto dal personale addetto alla produzione, manipolazione, alla preparazione e alla vendita di alimenti. A seconda della propria mansione si sceglie tra il Rischio 1, Rischio 2 e Rischio3. Rischio 1: Senza manipolazione ovvero baristi, fornai, addetti alla produzione di pizze o simili, addetti alla vendita di alimenti sfusi e di generi alimentari incluso l’ortofrutta, al posizionamento di pasti in strutture socio assistenziali e scolastiche e promoter alimentari. Rischio 2: Con manipolazione ovvero cuochi, pasticcieri, gelatieri, addetti alla gastronomia, addetti alla produzione di pasta fresca, addetti alla produzione di latte e formaggi, addetti alla macellazione, sezionamento, lavorazione, trasformazione e vendita di carne, pesce e molluschi, ovo prodotti. Rischio 3: Per i Titolari di industrie alimentari.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso per Alimentaristi (ex Libretto Sanitario) deve essere svolto dal personale addetto alla produzione, alla preparazione, alla manipolazione e alla vendita di sostanze alimentari. Il corso deve essere svolto anche dal conduttore dell'esercizio e anche dai familiari che prestino attività nell'esercizio (anche a titolo gratuito). Gli attestati emessi hanno una validità triennale su tutto il territorio nazionale. I corsi sono di tipologia differente a seconda della mansione: Rischio 1: SENZA MANIPOLAZIONE DI ALIMENTI ovvero per i baristi, fornai ed addetti alla produzione di pizze e similari; addetti alla vendita di alimenti sfusi e di generi alimentari escluso ortofrutta; camerieri; addetti alla somministrazione e al porzionamento di pasti in strutture socio-assistenziali e scolastiche. Rischio 2: CON MANIPOLAZIONE DI ALIMENTI ovvero per cuochi, pasticcieri, gelatieri, addetti alla gastronomia (produzione e vendita); addetti alla produzione di pasta fresca; addetti lavorazione latte e formaggi; addetti alla macellazione, sezionamento, lavorazione, trasformazione e vendita di carne, pesce, molluschi, ovoprodotti. Rischio 3: RESPONSABILE ovvero il Titolare dell’Industria Alimentare.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Sicurezza & Formazione Bovone srl organizzerà il 4 e 5 dicembre un corso haccp da 8 ore destinato agli alimentaristi ed operatori del settore alimentare. Nella serata del 6 dicembre sarà possibile seguire anche il corso di aggiornamento da 4 ore. La qualità dei nostri corsi è certificata dalla ISO 9001 e sono riconosciuti su tutto il territorio nazionale. Il corso viene erogato in aula orario serale, a partire dalle 18.30. Per informazioni circa i prezzi non esitate a contattarci via email oppure telefonicamente
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il corso HACCP per alimentaristi (ex libretto sanitario) si terrà in data 19 Luglio 2021 presso la nuova sede di Italacademy in Piazza della Trivulziana 4/A, Milano (Zona Bicocca). Per iscrizioni e ulteriori informazioni visitare il link in allegato Il costo è di 50 euro + iva per ciascun partecipante
50 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSI HACCP AGRIGENTO ONLINE AL 100% INCLUSO ESAME FINALE. ATTESTATO HACCP, IN 24 ORE, VALIDO ANCHE IN PROVINCIA DI AGRIGENTO. VIENI A CONOSCERCI SU www.formazione-online.it/corso/haccp Per informazioni contatta la docente dei corsi online: Dott.ssa Eva De Guz 349.6221382 oppure eva@formazione-online.it 35 € Rischio 1 Basso, 8 ore. Consigliato per: promoter, aiutanti, ecc… 35 € Rischio 2 Medio, 12 ore. Consigliato per: cameriere, barman, salumiere, macellaio, pasticcere, ecc… 40 € Rischio 3 Alto, 12 ore. Consigliato per: titolare, cuoco, maitre, addetto mensa, ecc… IL PREZZO INDICATO E’ QUELLO CHE PAGHERAI EFFETTIVAMENTE INCLUSO ATTESTATO HACCP. L’ATTESTATO E’ DISPONIBILE IN 24 ORE. In caso di mancato superamento l'esame può essere ripetuto più volte gratuitamente nella stessa giornata. ACQUISTA IL CORSO SU: WWW.FORMAZIONE-ONLINE.IT PER INFORMAZIONI ED ASSISTENZA CONTATTACI ALLO 06.21128988 DOTT.SSA EVA DE GUZ OPPURE SCRIVI A EVA@FORMAZIONE-ONLINE.IT - INFO@FORMAZIONE-ONLINE.IT Corsi HACCP online validi per lavorare in: ristorante, pizzeria, market, alimentari, fast-food, bar, supermercato, pasticcerie, gelateria, panetteria, rivendita pane, rosticceria, caffetteria, tavola calda, enoteca, gastronomia,
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corsi HACCP online per personale alimentarista. I corsi sono erogati da uno studio di consulenza professionale HACCP e laboratorio di analisi di Acque e Alimenti con più di 30 anni di esperienza nel settore. Corso 12 ore (rischio elevato) 35 euro Corso 6 ore (richiamo) 35 euro I prezzi si intendono IVA ESCLUSA si puo' usufruire di una scontistica in base al numero dei corsisti che iscrivete (nel caso in cui siate un azienda) o se siete in attesa di occupazione. Contattateci al num: 0925 25336 o sul sito: www.idrolabor.it I corsi sono validi in tutta Italia e riconosciuti dalla Regione Sicilia. Più di 5000 corsi venduti ci rendono tra i Leader del settore.
Vista prodotto
Castellammare di Stabia (Campania)
Corso di formazione obbligatorio per gli alimentaristi impegnati nella preparazione di cibi, dolci, conserve e altre attività che prevedono la manipolazione di alimenti (ex libretto sanitario). Livello di rischio 2. Il corso si svolge in modalità FAD (a distanza, online). Sono anche disponibili corsi HACCP online per Addetto di azienda alimentare che NON manipola alimenti e per Responsabile delle produzioni alimentari (R.I.A.). Per altre informazioni e per l'iscrizione chiamare il numero indicato su questa pagina o scrivere utilizzando l'apposito modulo o visitare techno-lab.it.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso di formazione obbligatorio per gli alimentaristi impegnati nella preparazione di cibi, dolci, conserve e altre attività che prevedono la manipolazione di alimenti (ex libretto sanitario). Livello di rischio 2. Il corso si svolge in modalità FAD (a distanza, online). Sono disponibili corsi online anche per "Addetto che NON manipola alimenti, Livello di rischio 1" e per "Responsabile delle produzioni alimentari". Per altre informazioni e per l'iscrizione chiamare il numero indicato su questa pagina o scrivere utilizzando l'apposito modulo.
50 €
Vista prodotto
Cassino (Lazio)
Corso di formazione obbligatorio per gli alimentaristi impegnati nella preparazione di cibi, dolci, conserve e altre attività che prevedono la manipolazione di alimenti (ex libretto sanitario). Livello di rischio 2. Il corso si svolge in modalità FAD (a distanza, online) ed è autorizzato dalla Regione Lazio. Per altre informazioni e per l'iscrizione chiamare il numero indicato su questa pagina o scrivere utilizzando l'apposito modulo. Orario ufficio: 10,00 - 17,00.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Iscriviti ad uno dei corsi HACCP online- Alimentaristi(ex.libretto sanitario) presente sulla nostra piattaforma ed inizia da subito a STUDIARE. È facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)ACCEDERE ALLA NOSTRA PIATTAFORMA RAGGIUNGIBILE MEDIANTE IL PULSATE “ACCEDI ADESSO IN PIATTAFORMA” 2)Seguire i STEP DELLA PROCEDURA GUIDA 3)INIZIARE CON LO STUDIO” 4)PORTARE A COMPLETAMENTO IL PERCORSO E PROCEDERE CON L’ELABORAZIONE DELL’ATTESTAZIONE FINALE. I VANTAGGI DI STUDIARE CON NOI: Certificati di Fine Corso: Ogni Certificato contiene il N° di licenza univoco di controllo Corsi riconosciuti: Le nostre certificazioni sono riconosciute a livello Nazionale/EUROPEO Segui il tuo ritmo di studio: Per ogni corso avrai l'accesso H24 e 7 giorni su 7, senza limiti. Dove vuoi, quando vuoi: I tuoi corsi sono sempre con te su pc, tablet o smartphone. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.