-
loading
Solo con l'immagine

Corso formazione animatori turistici


Elenco delle migliori vendite corso formazione animatori turistici

MANUALE DI TECNICHE PER ANIMATORI TURISTICI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANUALE DI TECNICHE PER ANIMATORI TURISTICI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CORSO DI FORMAZIONE HACCP - PERSONALE ALIMENTARISTA - EX LIBRETTO SANITARIO
      • Acquista il tuo Kit Formativo
      • Ricevi il materiale didattico e l'accesso alla Piattaforma Certificata Online
      • Registrati Sulla Piattaforma e Attiva il tuo Corso
      • Frequenta, quando vuoi, il tuo Corso Online in modalità asincrona
      • Ricevi l'Attestato di Formazione, valido ad ogni effetto di legge, direttamente sulla tua email.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Venezia (Veneto)
      La Groovy Smiles Entertainment ricerca giovani educati fra i 18 e i 30 anni, intraprendenti, solari e dinamici da inserire nel proprio organico nel ruolo di ANIMATORI TURISTICI, presso le proprie strutture, per l'Estate 2021! Nel dettaglio le figure ricercate sono: - Responsabili Mini club (dai 4 ai 10 anni); - Addetti al Mini club; - Animatori per lo Junior Club; - Torneisti; - Animatori di contatto. Le skills necessarie per lavorare con noi sono: - Compimento del 18esimo anno entro la data d'assunzione; - Ottima predisposizione al contatto con persone di tutte le età ed educazione, con spirito d'intraprendenza, solarità, dinamismo e resistenza al lavoro di gruppo ed in condivisione; - disponibilità lavorativa minima da fine Giugno '21 a fine Agosto '21 (meglio se maggiore); - requisito gradito ma non obbligatorio è la conoscenza delle lingue Inglese e/o tedesco e/o olandese e/o danese. La nostra azienda Groovy Smiles Entertainment garantisce per te: - Contratto C.C.N.L. a tempo determinato e contributi regolarmente versati; - Busta paga mensile; - Stipendio mensile; - Assicurazione; - Vitto; - Alloggio; - 5 divise diverse; - Corso di formazione per la sicurezza sul lavoro (art.36 e 37 D.Lgs. 81/2008); - Certificato penale del casellario giudiziale (art.25 D.P.R. 14.11.2002 N.313). Non perdere tempo, inizia a sorridere, parti anche tu con noi e ricorda.. BE GROOVY SHOW YOUR SMILE! Staff GROOVY SMILES ENTERTAINMENT.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ricerchiamo Animatori turistici con e senza esperienza da inserire nelle strutture turistiche di tutta Italia. Gradite referenze per coloro che hanno già esperienza, per le prime esperienze dovranno fare un corso di formazione obbligatorio. Gradito breve video di presentazione vostra che non superi i 2 minuti. Ricerchiamo Responsabili Staff - Mini Club - Sport Diurno; Animatori istruttori Fitness, Balli, Coreografo; Animatori di contatto, balli, mini junior club, senior club, Dj, tecnico audio luci Cerchiamo anche artisti di strada, piano bar, clown, cabarettisti, prestigiatori, presentatori etc. Per candidarti invia il tuo cv
      Vista prodotto
      Agrigento (Sicilia)
      La Groovy Smiles Entertainment ricerca giovani educati fra i 18 e i 30 anni, intraprendenti, solari e dinamici da inserire nel proprio organico nel ruolo di ANIMATORI TURISTICI, presso le proprie strutture, per l'Estate 2021! Nel dettaglio le figure ricercate sono: - Responsabili Mini club (dai 4 ai 10 anni); - Addetti al Mini club; - Animatori per lo Junior Club; - Animatori di contatto. Le skills necessarie per lavorare con noi sono: - Compimento del 18esimo anno entro la data d'assunzione; - Ottima predisposizione al contatto con persone di tutte le età ed educazione, con spirito d'intraprendenza, solarità, dinamismo e resistenza al lavoro di gruppo ed in condivisione; - disponibilità lavorativa minima da fine Giugno '21 a fine Agosto '21 (meglio se maggiore); - requisito gradito ma non obbligatorio è la conoscenza delle lingue Inglese e/o tedesco e/o olandese e/o danese. La nostra azienda Groovy Smiles Entertainment garantisce per te: - Contratto C.C.N.L. a tempo determinato e contributi regolarmente versati; - Busta paga mensile; - Stipendio mensile; - Assicurazione; - Vitto; - Alloggio; - 5 divise diverse; - Corso di formazione per la sicurezza sul lavoro (art.36 e 37 D.Lgs. 81/2008); - Certificato penale del casellario giudiziale (art.25 D.P.R. 14.11.2002 N.313). Non perdere tempo, inizia a sorridere, parti anche tu con noi e ricorda.. BE GROOVY SHOW YOUR SMILE! Staff GROOVY SMILES ENTERTAINMENT.
      Vista prodotto
      Livorno (Toscana)
      La Groovy Smiles Entertainment ricerca giovani educati fra i 18 e i 30 anni, intraprendenti, solari e dinamici da inserire nel proprio organico nel ruolo di ANIMATORI TURISTICI, presso le proprie strutture, per l'Estate 2022! Nel dettaglio le figure ricercate sono: - Responsabili Mini club (dai 4 ai 10 anni); - Addetti al Mini club; - Animatori per lo Junior Club; - Animatori di contatto. Le skills necessarie per lavorare con noi sono: - Compimento del 18esimo anno entro la data d'assunzione; - Ottima predisposizione al contatto con persone di tutte le età ed educazione, con spirito d'intraprendenza, solarità, dinamismo e resistenza al lavoro di gruppo ed in condivisione; - disponibilità lavorativa minima da fine Giugno '22 a fine Agosto '22 (meglio se maggiore); - requisito gradito ma non obbligatorio è la conoscenza delle lingue Inglese e/o tedesco e/o olandese e/o danese. La nostra azienda Groovy Smiles Entertainment garantisce per te: - Contratto C.C.N.L. a tempo determinato e contributi regolarmente versati; - Busta paga mensile; - Stipendio mensile; - Assicurazione; - Vitto; - Alloggio; - 5 divise diverse; - Corso di formazione per la sicurezza sul lavoro (art.36 e 37 D.Lgs. 81/2008); - Certificato penale del casellario giudiziale (art.25 D.P.R. 14.11.2002 N.313). Non perdere tempo, inizia a sorridere, parti anche tu con noi e ricorda.. BE GROOVY SHOW YOUR SMILE! Staff GROOVY SMILES ENTERTAINMENT.
      Vista prodotto
      Prato (Toscana)
      La Groovy Smiles Entertainment ricerca giovani educati fra i 18 e i 30 anni, intraprendenti, solari e dinamici da inserire nel proprio organico nel ruolo di ANIMATORI TURISTICI, presso le proprie strutture, per l'Estate 2022! Nel dettaglio le figure ricercate sono: - Responsabili Mini club (dai 4 ai 10 anni); - Addetti al Mini club; - Animatori per lo Junior Club; - Animatori di contatto. Le skills necessarie per lavorare con noi sono: - Compimento del 18esimo anno entro la data d'assunzione; - Ottima predisposizione al contatto con persone di tutte le età ed educazione, con spirito d'intraprendenza, solarità, dinamismo e resistenza al lavoro di gruppo ed in condivisione; - disponibilità lavorativa minima da fine Maggio '22 a fine Agosto '22 (meglio se maggiore); - requisito gradito ma non obbligatorio è la conoscenza delle lingue Inglese e/o tedesco e/o olandese e/o danese. La nostra azienda Groovy Smiles Entertainment garantisce per te: - Contratto C.C.N.L. a tempo determinato e contributi regolarmente versati; - Busta paga mensile; - Stipendio mensile; - Assicurazione; - Vitto; - Alloggio; - 5 divise diverse; - Corso di formazione per la sicurezza sul lavoro (art.36 e 37 D.Lgs. 81/2008); - Certificato penale del casellario giudiziale (art.25 D.P.R. 14.11.2002 N.313). Non perdere tempo, inizia a sorridere, parti anche tu con noi e ricorda.. BE GROOVY SHOW YOUR SMILE! Staff GROOVY SMILES ENTERTAINMENT.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Groovy Smiles Entertainment ANIMATORI MINI CLUB CHE PARLINO TEDESCO, intraprendenti, solari e dinamici da inserire nel proprio organico nel ruolo di ANIMATORI TURISTICI, presso le proprie strutture, per l'Estate 2018! Le skills necessarie per lavorare con noi sono: - Compimento del 18esimo anno entro la metà di Maggio 2018; - Ottima predisposizione al contatto con persone di tutte le età ed educazione, con spirito d'intraprendenza, solarità, dinamismo e resistenza al lavoro di gruppo in condivisione; - disponibilità lavorativa minima per i mesi di Giugno, Luglio ed Agosto (meglio se maggiore); - requisito gradito ma non obbligatorio è la conoscenza delle lingue Inglese e/o tedesco. La nostra azienda Groovy Smiles Entertainment garantisce per te: - Contratto a tempo determinato e contributi regolarmente versati; - Busta paga; - Stipendio mensile; - Assicurazione, - Vitto; - Alloggio; - Corso di formazione per la sicurezza sul lavoro (art.36 e 37 D.Lgs. 81/2008); - Certificato penale del casellario giudiziale a nostro carico (art.25 D.P.R. 14.11.2002 N.313). I candidati idonei con il profilo ricercato saranno contattati per un colloquio lavorativo.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Groovy Smiles Entertainment ANIMATORI MINI CLUB, intraprendenti, solari e dinamici da inserire nel proprio organico nel ruolo di ANIMATORI TURISTICI, presso le proprie strutture, per l'Estate 2018! Le skills necessarie per lavorare con noi sono: - Compimento del 18esimo anno entro la metà di Giugno 2018; - Ottima predisposizione al contatto con persone di tutte le età ed educazione, con spirito d'intraprendenza, solarità, dinamismo e resistenza al lavoro di gruppo in condivisione; - disponibilità lavorativa minima per i mesi di Giugno, Luglio ed Agosto (meglio se maggiore); - requisito gradito ma non obbligatorio è la conoscenza delle lingue Inglese e/o tedesco. La nostra azienda Groovy Smiles Entertainment garantisce per te: - Contratto a tempo determinato e contributi regolarmente versati; - Busta paga; - Stipendio mensile; - Assicurazione, - Vitto; - Alloggio; - Corso di formazione per la sicurezza sul lavoro (art.36 e 37 D.Lgs. 81/2008); - Certificato penale del casellario giudiziale a nostro carico (art.25 D.P.R. 14.11.2002 N.313). I candidati idonei con il profilo ricercato saranno contattati per un colloquio lavorativo.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Groovy Smiles Entertainment ANIMATORI MINI CLUB, intraprendenti, solari e dinamici da inserire nel proprio organico nel ruolo di ANIMATORI TURISTICI, presso le proprie strutture, per l'Estate 2018! Le skills necessarie per lavorare con noi sono: - Compimento del 18esimo anno entro la metà di Giugno 2018; - Ottima predisposizione al contatto con persone di tutte le età ed educazione, con spirito d'intraprendenza, solarità, dinamismo e resistenza al lavoro di gruppo in condivisione; - disponibilità lavorativa minima per i mesi di Giugno, Luglio ed Agosto (meglio se maggiore); - requisito gradito ma non obbligatorio è la conoscenza delle lingue Inglese e/o tedesco. La nostra azienda Groovy Smiles Entertainment garantisce per te: - Contratto a tempo determinato e contributi regolarmente versati; - Busta paga; - Stipendio mensile; - Assicurazione, - Vitto; - Alloggio; - Corso di formazione per la sicurezza sul lavoro (art.36 e 37 D.Lgs. 81/2008); - Certificato penale del casellario giudiziale a nostro carico (art.25 D.P.R. 14.11.2002 N.313). I candidati idonei con il profilo ricercato saranno contattati per un colloquio lavorativo. ANNUNCI DELL'INSERZIONISTA
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Groovy Smiles Entertainment ANIMATORI MINI CLUB CHE PARLINO TEDESCO, intraprendenti, solari e dinamici da inserire nel proprio organico nel ruolo di ANIMATORI TURISTICI, presso le proprie strutture, per l'Estate 2018! Le skills necessarie per lavorare con noi sono: - Compimento del 18esimo anno entro la metà di Maggio 2018; - Ottima predisposizione al contatto con persone di tutte le età ed educazione, con spirito d'intraprendenza, solarità, dinamismo e resistenza al lavoro di gruppo in condivisione; - disponibilità lavorativa minima per i mesi di Giugno, Luglio ed Agosto (meglio se maggiore); - requisito gradito ma non obbligatorio è la conoscenza delle lingue Inglese e/o tedesco. La nostra azienda Groovy Smiles Entertainment garantisce per te: - Contratto a tempo determinato e contributi regolarmente versati; - Busta paga; - Stipendio mensile; - Assicurazione, - Vitto; - Alloggio; - Corso di formazione per la sicurezza sul lavoro (art.36 e 37 D.Lgs. 81/2008); - Certificato penale del casellario giudiziale a nostro carico (art.25 D.P.R. 14.11.2002 N.313). I candidati idonei con il profilo ricercato saranno contattati per informazioni sui colloqui itineranti.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Groovy Smiles Entertainment ANIMATORI MINI CLUB CHE PARLINO TEDESCO, intraprendenti, solari e dinamici da inserire nel proprio organico nel ruolo di ANIMATORI TURISTICI, presso le proprie strutture, per la prossima Estate! Le skills necessarie per lavorare con noi sono: - Compimento del 18esimo anno entro la metà di Maggio; - Ottima predisposizione al contatto con persone di tutte le età ed educazione, con spirito d'intraprendenza, solarità, dinamismo e resistenza al lavoro di gruppo in condivisione; - disponibilità lavorativa minima per i mesi di Giugno, Luglio ed Agosto (meglio se maggiore); - requisito gradito ma non obbligatorio è la conoscenza delle lingue Inglese e/o tedesco. La nostra azienda Groovy Smiles Entertainment garantisce per te: - Contratto a tempo determinato e contributi regolarmente versati; - Busta paga; - Stipendio mensile; - Assicurazione, - Vitto; - Alloggio; - Corso di formazione per la sicurezza sul lavoro (art.36 e 37 D.Lgs. 81/2008); - Certificato penale del casellario giudiziale a nostro carico (art.25 D.P.R. 14.11.2002 N.313). I candidati idonei con il profilo ricercato saranno contattati per un colloquio lavorativo.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      La Groovy Smiles Entertainment ANIMATORI SPORTIVI, intraprendenti, solari e dinamici da inserire nel proprio organico nel ruolo di ANIMATORI TURISTICI, presso le proprie strutture, per la prossima Estate! Le skills necessarie per lavorare con noi sono: - Compimento del 18esimo anno entro la metà di Maggio; - Ottima predisposizione al contatto con persone di tutte le età ed educazione, con spirito d'intraprendenza, solarità, dinamismo e resistenza al lavoro di gruppo in condivisione; - disponibilità lavorativa minima per i mesi di Giugno, Luglio ed Agosto (meglio se maggiore); - requisito gradito MA NON OBBLIGATORIO è la conoscenza delle lingue Inglese e/o tedesco. La nostra azienda Groovy Smiles Entertainment garantisce per te: - Contratto a tempo determinato e contributi regolarmente versati; - Busta paga; - Stipendio mensile; - Assicurazione, - Vitto; - Alloggio; - Corso di formazione per la sicurezza sul lavoro (art.36 e 37 D.Lgs. 81/2008); - Certificato penale del casellario giudiziale a nostro carico (art.25 D.P.R. 14.11.2002 N.313). I candidati idonei con il profilo ricercato saranno contattati per un colloquio lavorativo.
      Vista prodotto
      Asti (Piemonte)
      La Groovy Smiles Entertainment ANIMATORI MINI CLUB, intraprendenti, solari e dinamici da inserire nel proprio organico nel ruolo di ANIMATORI TURISTICI, presso le proprie strutture, per la prossima Estate! Le skills necessarie per lavorare con noi sono: - Compimento del 18esimo anno entro la metà di Maggio; - Ottima predisposizione al contatto con persone di tutte le età ed educazione, con spirito d'intraprendenza, solarità, dinamismo e resistenza al lavoro di gruppo in condivisione; - disponibilità lavorativa minima per i mesi di Giugno, Luglio ed Agosto (meglio se maggiore); - requisito gradito MA NON OBBLIGATORIO è la conoscenza delle lingue Inglese e/o tedesco. La nostra azienda Groovy Smiles Entertainment garantisce per te: - Contratto a tempo determinato e contributi regolarmente versati; - Busta paga; - Stipendio mensile; - Assicurazione, - Vitto; - Alloggio; - Corso di formazione per la sicurezza sul lavoro (art.36 e 37 D.Lgs. 81/2008); - Certificato penale del casellario giudiziale a nostro carico (art.25 D.P.R. 14.11.2002 N.313). I candidati idonei con il profilo ricercato saranno contattati per un colloquio lavorativo.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021) ricerca/seleziona per nota azienda cliente del settore TURISTICO: ANIMATORI TURISTICI Le risorse saranno inserite all’interno di una delle strutture ricettive presenti nelle Regioni Campania, Basilicata, Lazio, Puglia, Calabria, Marche, Abruzzo, Toscana. Si occuperanno di intrattenimento, assistenza e animazione degli ospiti. La selezione è rivolta anche a candidati alla prima esperienza poiché è previsto un corso di formazione gratuito dal 30 aprile al 3 maggio con vitto e alloggio garantito presso una delle strutture. Requisiti richiesti • Entusiasmo, creatività e proattività; • Predisposizione al lavoro in gruppo e ai rapporti interpersonali; • Disponibilità lavorativa per tutta la stagione estiva. Sede di lavoro Campania, Basilicata, Lazio, Puglia, Calabria, Marche, Abruzzo, Toscana Tipologia di impiego Full-time Esperienza: meno di 1 anno Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum citando nell’oggetto il riferimento ANIM/BA_2021 corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 20/04/2021. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito fmtslavoro. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale FMTS Lavoro ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      ESKAPES, società di servizi per il Turismo, ricerca e seleziona, ANIMATORI TURISTICI - ANCHE PRIMA ESPERIENZA, da inserire in proprie strutture mare/montagna: - Responsabili EQUIPE - Animatori/trici MINICLUB - Animatori/trici POLIVALENTI - Animatori/trici SPORTIVI - Animatori/trici con particolari attitudini al BALLO, CANTO, recitazione e/o in possesso di capacità di giocoleria, prestigiazione e micromagia - PIANOBAR - Regolare contratto di lavoro (con possibilità di rinnovo annuale --> assunzioni con contratti di lavoro stagionali e rinnovabili nella stagione successiva); - Vitto e alloggio; - Formazione in loco con i nostri collaboratori più esperti; - CRESCITA PROFESSIONALE. Offerta di lavoro rivolta a ragazzi e ragazze con e senza esperienza nel settore dell'Animazione, dello Spettacolo e dell’Intrattenimento. Garantiamo professionalità, serietà, organizzazione e pagamenti sempre puntuali... la possibilità di far parte della famiglia Eskapes, ovvero di intraprendere un ricco percorso di formazione lavorativa e personale. Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura (cv con foto) a risorseumane@eskapesanimazione.it www.eskapesanimazione.it www.facebook.com/eskapesanimazioneate @eskapes.animazione
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Delfino's equipe, che collabora con i più importanti villaggi turistici camping e hotels e privati ricerca per la stagione estiva 2020 figure di animatore/trice turistico prima esperienza da inserire in staff di animazione. I profili da inserire nel nostro organico sono: - Animatore/trice Mini Club - Animatore/trice Junior Club - Animatore/trice Sportivi - Animatore/trice con lingua straniera (Inglese, Francese, Tedesco, etc) - Animatore/trice Fitness e attività ginniche - Animatore/trice Contatto - Animatore/trice Jolly ((specifichiamo che non è necessario avere esperienza nel settore) A tutti i ragazzi verrà offerta la possibilità di candidarsi per il ruolo che più si sentirà di ricoprire ed ad ognuno di loro verrà data anche la possibilità di frequentare un breve corso di preparazione come animatore turistico (Gratis).Corso teorico e pratico, con tematiche inerenti ? Animazione (dalla tecnica a esempi pratici di organizzazioni giochi ed eventi) ? Animazione nelle strutture (focus sulle diverse tipologie di vacanze ed intrattenimento in base alla struttura e alla clientela) ? Animatore (ruolo lavorativo, responsabilità e immagine. L’azienda propone corsi di formazione a tutto campo, che bilanciano al meglio le lezioni in “ aula “ e il training on the job; mentre una fase di affiancamento permette di consolidare le competenze acquisite direttamente nel luogo di lavoro. Il Corso di terrà dal 07/02/2020 al 09/02/2020, a Fano (Pesaro- Urbino) A A fine Corso verrà presentata lettera di impegno all'assunzione per l'estate come animatore turistico- Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa. Vitto e alloggio nella struttura ospitante Destinazioni di rilievo sparse in tutta Italia Per candidarsi, inviare curriculum a: animazione@delfinoequipe.it Per contattarci direttamente potete utilizzare il collegamento su messanger andando sul sito www.delfinoequipe.it. oppure sulla nostra pagina Delfino' Equipe Animazione A seguito di contatto vi daremo tutte le informazioni per l'iscrizione al Corso
      Vista prodotto
      Viterbo (Lazio)
      Delfino's equipe, società leader nel settore collabora con i più importanti villaggi turistici camping e hotels e privati, ricerca per la stagione estiva 2020 figure di animatore/trice turistico prima esperienza da inserire in staff di animazione. I profili da inserire nel nostro organico sono: - Animatore/trice Mini Club - Animatore/trice Junior Club - Animatore/trice Sportivi - Animatore/trice con lingua straniera (Inglese, Francese, Tedesco, etc) - Animatore/trice Fitness e attività ginniche - Animatore/trice Contatto - Animatore/trice Jolly ((specifichiamo che non è necessario avere esperienza nel settore) A tutti i ragazzi verrà offerta la possibilità di candidarsi per il ruolo che più lo stimola e lo interessa,inoltre tutti potranno frequentare un breve corso di preparazione come animatore turistico (Gratis).Corso teorico e pratico, con tematiche inerenti: Animazione (dalla tecnica a esempi pratici di organizzazioni giochi ed eventi), Animazione nelle strutture (focus sulle diverse tipologie di vacanze ed intrattenimento in base alla struttura e alla clientela), Animatore (ruolo lavorativo, responsabilità e immagine. L’azienda propone corsi di formazione a tutto campo, che bilanciano al meglio le lezioni in “ aula “ e il training on the job; mentre una fase di affiancamento permette di consolidare le competenze acquisite direttamente nel luogo di lavoro. A fine Corso verrà presentata lettera di impegno all'assunzione per l'estate come animatore turistico- Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa. Vitto e alloggio nella struttura ospitante Destinazioni di rilievo sparse in tutta Italia Per candidarsi, inviare curriculum a: animazione@delfinoequipe.it Per contattarci direttamente potete utilizzare il collegamento su messanger andando sul sito www.delfinoequipe.it. oppure sulla nostra pagina Delfino' Equipe Animazione A seguito di contatto vi daremo tutte le informazioni per l'iscrizione al Corso
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Vuoi partire e conoscere nuova gente? Vuoi lavorare divertendoti? Ami lavorare a contatto con la gente? RDS WORLD, azienda leader del settore turistico da 30 anni, cerca: ANIMATORI & ANIMATRICI Per villaggi turistici e resort mare e montagna Offriamo: - Regolare contratto tempo determinato - Vitto e alloggio all’interno della struttura - Possibilità di lavoro continuativo estivo e invernale Cerchiamo: - Età minima 19 anni - Disponibilità a lavorare lontano casa - Disponibilità nei mesi estivi (tutto agosto compreso) - Esperienza nel settore (se non hai esperienza attraverso nostro corso di alta formazione,come da info su sito) Clicca su “candidati” e entra nella nostra famiglia ! Diventa un professionista del sorriso! www.rdsworld.it lavoro@rdsworld.it
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.