CORSO PER DIVENTARE PROGRAMMATORE PHP E SQL CON COLLOQUI DI LAVORO A MANTOVA A MANTOVA

Corso per diventare programmatore php e sql con colloqui di lavoro
Il corso in programmazione php e sql erogato da My WeB Group nasce da un’analisi attenta delle figure professionali maggiormente richieste in questo momento dalle aziende. Scopo primario è quello di trasferire competenze e conoscenze che possano agevolare l’incontro tra mondo didattico e quello professionale.
Gli obiettivi del corso sono i seguenti :
apprendere le tecniche di programmazione ed i costrutti principali del linguaggio PHP
conoscere il linguaggio universale SQL e utilizzare il server di DataBase MySql;
creare e pubblicare un sito di e-commerce, realizzato interamente dallo studente con la guida del tutor on-line;
acquisire le nozioni per la gestione dei parametri SEO (Search engine optimization), ormai indispensabili per tutti i lavori basati sul web, che permettono di gestire al meglio la visibilità dei siti sui motori di ricerca.
Il corso sarà svolto in modalità elearning con accesso alla nostra piattaforma per seguire le lezioni che saranno in diretta con i docenti in modo da poter interagire con loro e con gli altri alunni che formeranno la classe virtuale. La scelta dell’elearning è stata fatta per non creare problemi di spostamento e soprattutto perche’ non tutti i candidati avranno gli stessi tempi di apprendimento e lo stesso tempo da poter dedicare alla formazione e quindi ognuno si potrà gestire autonomamente seguendo una stessa lezione anche piu’ volte.
Il corso prevede
Didattica + certificazione PHP on MYSQL + colloqui di lavoro
Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Corso per diventare programmatore php e sql con colloqui di lavoro A MANTOVA
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di my-web
27942267
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.