-
loading
Solo con l'immagine

Corso formazione panettiere stage


Elenco delle migliori vendite corso formazione panettiere stage

CORSO DI FORMAZIONE HACCP - PERSONALE ALIMENTARISTA - EX LIBRETTO SANITARIO
  • Acquista il tuo Kit Formativo
  • Ricevi il materiale didattico e l'accesso alla Piattaforma Certificata Online
  • Registrati Sulla Piattaforma e Attiva il tuo Corso
  • Frequenta, quando vuoi, il tuo Corso Online in modalità asincrona
  • Ricevi l'Attestato di Formazione, valido ad ogni effetto di legge, direttamente sulla tua email.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
CORSO DI PANETTIERE Con Fabio Albanesi, pluricampione italiano ed europeo. Presidente della ConfartigianatoImprese Roma sezione panificatori. (**Corso integrativo presso la Scuola del Cioccolato Perugina) Il corso Ecco cosa distingue il nostro corso di panettiere dagli altri corsi in circolazione. Per imparare un mestiere ed essere spendibili nel mercato del lavoro, la formazione deve essere seria e completa. Come avrai notato anche tu, il problema è che non tutte le scuole offrono un corso di panettiere di alto livello. Sarai d’accordo anche tu che, nessuno può imparare un mestiere in un giorno o in un weekend di formazione, tanto meno se l’obiettivo del corsista è proprio quello di diventare un vero professionista, che sia poi ambito e ricercato dalle aziende di settore. Difficilmente un’azienda assumerà, anche in prova, un “panettiere” con qualche giorno di formazione alle spalle. Avrai l’opportunità di fare pratica in laboratori di panificazione, selezionati da noi, in cui potrai realmente mettere in pratica quello che hai imparato, al fianco di veri professionisti. Alla fine del nostro percorso sarai orgoglioso di poter dire di esserti costruito un curriculum di tutto rispetto, che ti proietterà nel mondo del lavoro con una marcia in più. Durata del corso • 85 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Laboratori di panificazione Requisiti minimi richiesti • Per partecipare al corso di panettiere è necessario aver assolto l’obbligo scolastico • Per gli iscritti stranieri, occorre saper leggere e comprendere la lingua Italiana • Per poter svolgere con professionalità questo lavoro è necessario possedere una sana e robusta costituzione • Bisogna inoltre possedere una forte determinazione e propensione all’apprendimento e saper lavorare in équipe Materie di studio • Ristorazione generale • Sicurezza alimentare • Cenni di nutrizione e dietologia • Parte specifica di panificazione 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate (Oltre 5.000 in Tutta Italia) Possiamo Vantare Ristoranti, Laboratori di Panificazione, Pasticcerie, Hotel e Locali Rinomati. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO MOSAIC CON STAGE IN AZIENDA SCONTO DEL 70% Louis Formazione, Leader nel settore della formazione professionale, organizza e coordina percorsi di formazione con stage in azienda. Il percorso di formazione in EFFETTO MOSAIC è strutturato in 30 ore di formazione. Tutti i nostri docenti sono altamente qualificati e certificati, il corso sarà composto da un massimo di 3 partecipanti. Al termine del percorso formativo il candidato potrà accedere all'esame di certificazione e potrà organizzare direttamente con la nostra Accademia uno stage formativo in Aziende del settore. Louis Formazione è l'unica Azienda in Italia che organizza percorsi di formazione direttamente in Azienda. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0 senza nessuna garanzia bancaria. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. www.louisformazioneit info@louisformazioneit Facebook. @louisformazione @gyllacademy PROGRAMMA DEL CORSO ? Pulizia e manutenzione dei pennelli. ? Studio del colore (Mosaic) ? Sfondo (Mosaic). ? Effetti geometrici (Mosaic). ? Studio della forma (Mosaic).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO VISAGISTA CON STAGE IN AZIENDA SCONTO DEL 70% Louis Formazione, Leader nel settore della formazione professionale, organizza e coordina percorsi di formazione con stage in azienda. Il percorso di formazione in VISAGISTA è strutturato in 200 ore di formazione. Tutti i nostri docenti sono altamente qualificati e certificati, il corso sarà composto da un massimo di 3 partecipanti. Al termine del percorso formativo il candidato potrà accedere all'esame di certificazione e potrà organizzare direttamente con la nostra Accademia uno stage formativo in Aziende del settore. Louis Formazione è l'unica Azienda in Italia che organizza percorsi di formazione direttamente in Azienda. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0 senza nessuna garanzia bancaria. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. www.louisformazioneit info@louisformazioneit Facebook. @louisformazione @gyllacademy PROGRAMMA DEL CORSO – viso ed epidermide; – tecniche di trucco, colori, valorizzazione caratteri e tipologie del viso; – tipologie di trucco; – introduzione al trucco teatrale:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO CERETTA CON STAGE IN AZIENDA SCONTO DEL 70% Louis Formazione, Leader nel settore della formazione professionale, organizza e coordina percorsi di formazione con stage in azienda. Il percorso di formazione in CERETTA è strutturato in 80 ore di formazione. Tutti i nostri docenti sono altamente qualificati e certificati, il corso sarà composto da un massimo di 3 partecipanti. Al termine del percorso formativo il candidato potrà accedere all'esame di certificazione e potrà organizzare direttamente con la nostra Accademia uno stage formativo in Aziende del settore. Louis Formazione è l'unica Azienda in Italia che organizza percorsi di formazione direttamente in Azienda. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0 senza nessuna garanzia bancaria. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. www.louisformazioneit info@louisformazioneit Facebook. @louisformazione @gyllacademy PROGRAMMA DEL CORSO Distinzione tra depilazione ed epilazione Attrezzatura e differenze tra l'uso di una e l'altra Ricrescita del pelo Tipi di cera Controindicazioni della ceretta Epilazione con pinzetta Fasi di epilazione per gamba, braccia, inguine, baffetti, sopracciglia, ascelle. Post depilatori Prodotti ritardanti la ricresita del pelo. Studio della forma delle sopracciglia in base alle regole del trucco.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO ESTETISTA Louis Formazione, Leader nel settore della formazione professionale, organizza e coordina percorsi di formazione con stage in azienda. Il percorso di formazione in ESTETISTA è strutturato in 190 ore di formazione. Tutti i nostri docenti sono altamente qualificati e certificati, il corso sarà composto da un massimo di 3 partecipanti. Al termine del percorso formativo il candidato potrà accedere all'esame di certificazione e potrà organizzare direttamente con la nostra Accademia uno stage formativo in Aziende del settore. Louis Formazione è l'unica Azienda in Italia che organizza percorsi di formazione direttamente in Azienda. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0 senza nessuna garanzia bancaria. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. www.louisformazioneit info@louisformazioneit Facebook. @louisformazione @gyllacademy
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO PEDICURE Louis Formazione, Leader nel settore della formazione professionale, organizza e coordina percorsi di formazione con stage in azienda. Il percorso di formazione in PEDICURE è strutturato in 30 ore di formazione. Tutti i nostri docenti sono altamente qualificati e certificati, il corso sarà composto da un massimo di 3 partecipanti. Al termine del percorso formativo il candidato potrà accedere all'esame di certificazione e potrà organizzare direttamente con la nostra Accademia uno stage formativo in Aziende del settore. Louis Formazione è l'unica Azienda in Italia che organizza percorsi di formazione direttamente in Azienda. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0 senza nessuna garanzia bancaria. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. www.louisformazioneit info@louisformazioneit Facebook. @louisformazione @gyllacademy
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diventa Panettiere, una tra le figure professionali più richieste del momento. AssoAPI Formazione (Associazione Artigiani e Piccoli Imprenditori), ente di formazione accreditato, organizza un corso di Panettiere con stage ed accompagnamento al lavoro. La formula innovativa dei nostri corsi ti prepara a vivere un'esperienza unica, in un settore in forte crescita e altamente professionale. Il corso è realizzato con la collaborazione di un panettiere professionista ed è riservato a un massimo di 10 allievi seriamente motivati. Il corso si articola in 3 fasi: 1. Corso e-learning Sono previsti 9 moduli didattici a distanza, da studiare comodamente da casa attraverso una piattaforma e-learning, su slide preparate in una veste semplice e accattivante e su filmati realizzati dal vivo che mostrano passo dopo passo tutti i segreti per diventare un panificatore professionista. Durante questa fase l’allievo resterà in costante contatto con un tutor e l’insegnante del corso, inoltre sono previsti webinar, seminari di apprendimento, esercitazioni pratiche e test di verifica delle conoscenze acquisite; 2. Stage Sono previsti da 1 a 3 mesi di stage (160/480 ore) in un’azienda selezionata tenendo conto delle esigenze logistiche e personali di ciascun allievo, attraverso CEA Italia (Circuito delle Eccellenze Alimentari) nel luogo di residenza dell’allievo o in qualsiasi altra città d’Italia; 3. Accompagnamento al lavoro Al termine del corso AssoAPI fornisce agli allievi un supporto per facilitare il loro inserimento lavorativo sia come lavoratore dipendente che come imprenditore, in Italia o all’estero. Questa fase è realizzata con un consulente AssoAPI in collaborazione con Adecco Tourism & Fashion, Randstad e altri partner del circuito CEA Italia. Al termine del corso vengono rilasciati: - Il Diploma di Specializzazione di Panettiere; - L'Attestato di Stage con la Lettera di Referenze dell'azienda; - L’Attestato HACCP con validità europea. Tutti i documenti su richiesta degli allievi possono essere rilasciati anche in lingua inglese. Per lo stage formativo in Italia, AssoAPI permette, ove possibile, nel rispetto dei parametri stabiliti, di usufruire del progetto "Garanzia Giovani" (o di eventuali altre agevolazioni disponibili), che prevede rimborsi mensili per un periodo massimo di 6 mesi. Per l'inserimento lavorativo all'estero, AssoAPI mette a disposizione dei propri corsisti una fitta rete di contatti aziendali in ogni parte del mondo, con possibilità di lavoro o stage retribuiti in strutture associate. Il team di consulenti AssoAPI è a disposizione degli allievi che intendono avviare un’attività imprenditoriale, con studi sempre aggiornati sulle possibilità di finanziamenti agevolati. Il corso è a pagamento e la sua frequenza non garantisce l'inserimento lavorativo ma rappresenta una concreta opportunità di lavoro. COSTRUISCI IL TUO FUTURO SU SOLIDE BASI NON TI LASCIAMO MAI PIU’ SOLO! Per ricevere informazioni, si prega di lasciare un recapito telefonico nel testo della risposta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con Fabio Albanesi, 5 volte campione italiano ed europeo. Vincitore del Guinness World Record. Presidente Confartigianato-Panificatori Roma. Ecco cosa distingue il nostro corso di panettiere dagli altri corsi in circolazione. Per imparare un mestiere ed essere spendibili nel mercato del lavoro, la formazione deve essere seria e completa. Come avrai notato anche tu, il problema è che non tutte le scuole offrono un corso di panettiere di alto livello. Sarai d’accordo anche tu che, nessuno può imparare un mestiere in un giorno o in un weekend di formazione, tanto meno se l’obiettivo del corsista è proprio quello di diventare un vero professionista, che sia poi ambito e ricercato dalle aziende di settore. Difficilmente un’azienda assumerà, anche in prova, un “panettiere” con qualche giorno di formazione alle spalle. Abbiamo progettato 2 differenti percorsi formativi, per dare una più ampia scelta. Il miglior corso di panettiere che puoi trovare oggi in Italia al prezzo più adatto alle tue esigenze. Tutti e 2 i corsi infatti sono adatti anche a chi non ha esperienza e comincia da zero. I nostri corsi sono adatti a tutti, sia a chi vuole imparare nuove tecniche di base e avanzate da non professionista, sia per chi vuole diventare un panettiere professionista e fare carriera. Corso superiore di panificazione 80 ore di teoria 480 ore di pratica + Garanzia di profitto (in panifici rinomati) Corso master di panettiere 80 ore di teoria 1.080 ore di pratica + Garanzia di profitto PLUS (in panifici rinomati) Allo scopo di agevolare i nostri studenti nella creazione di una propria carriera lavorativa, abbiamo creato un network di 5.000 aziende. Dal 1991 ad oggi abbiamo stretto partnership con più di 5.000 aziende, ed è proprio questo uno dei punti forti del nostro corso… agevoliamo l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Come? Da un lato ci sono le aziende, nostri partner, che ci richiedono profili qualificati, dall’altro ci sono i nostri studenti che, al termine del loro percorso formativo, vengono presentati alle suddette aziende. Iscrizioni ancora aperte... Garantendo ad ogni studente l’inserimento formativo pratico in strutture rinomate della propria zona di residenza, i posti disponibili sono limitati. Prenota la tua consulenza gratuita e senza impegno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con Fabio Albanesi, pluricampione italiano ed europeo. Corso integrativo presso la Scuola del Cioccolato Perugina. Fabio Albanesi, 5 volte campione italiano ed europeo. Vincitore del Guinness World Record. Presidente Confartigianato-Panificatori Roma. Ecco cosa distingue il nostro corso di panettiere dagli altri corsi in circolazione. Per imparare un mestiere ed essere spendibili nel mercato del lavoro, la formazione deve essere seria e completa. Come avrai notato anche tu, il problema è che non tutte le scuole offrono un corso di panettiere di alto livello. Sarai d’accordo anche tu che, nessuno può imparare un mestiere in un giorno o in un weekend di formazione, tanto meno se l’obiettivo del corsista è proprio quello di diventare un vero professionista, che sia poi ambito e ricercato dalle aziende di settore. Difficilmente un’azienda assumerà, anche in prova, un “panettiere” con qualche giorno di formazione alle spalle. Abbiamo progettato 2 differenti percorsi formativi, per dare una più ampia scelta. Il miglior corso di panettiere che puoi trovare oggi in Italia al prezzo più adatto alle tue esigenze. Tutti e 2 i corsi infatti sono adatti anche a chi non ha esperienza e comincia da zero. I nostri corsi sono adatti a tutti, sia a chi vuole imparare nuove tecniche di base e avanzate da non professionista, sia per chi vuole diventare un panettiere professionista e fare carriera. Corso superiore di panificazione 80 ore di teoria 480 ore di pratica + Garanzia di profitto (in panifici rinomati) Corso master di panettiere 80 ore di teoria 1.080 ore di pratica + Garanzia di profitto PLUS (in panifici rinomati) Allo scopo di agevolare i nostri studenti nella creazione di una propria carriera lavorativa, abbiamo creato un network di 5.000 aziende. Dal 1991 ad oggi abbiamo stretto partnership con più di 5.000 aziende, ed è proprio questo uno dei punti forti del nostro corso… agevoliamo l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Come? Da un lato ci sono le aziende, nostri partner, che ci richiedono profili qualificati, dall’altro ci sono i nostri studenti che, al termine del loro percorso formativo, vengono presentati alle suddette aziende. Iscrizioni ancora aperte... Garantendo ad ogni studente l’inserimento formativo pratico in strutture rinomate della propria zona di residenza, i posti disponibili sono limitati. Prenota la tua consulenza gratuita e senza impegno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROFILO AZIENDALE PiùItalia è un'associazione nata con l'obiettivo di valorizzare le professioni, arti e mestieri legati al made in Italy. Abbiamo creato percorsi formativi per i nostri associati finalizzati a creare professionisti nei settori della: - panificazione - pizzeria - pasticceria - gelateria I corsi sono rivolti agli associati che vogliono intraprendere le conoscenze e le tecniche dell'arte bianca ed a professionisti che vogliono migliorare le loro conoscenze. Seguiamo i nostri allievi alla formazione pratica e all'avvio della propria attività. Tutti i corsi sono strutturati con un parte TEORICA e una PRATICA in un laboratorio in cui ogni associato impara realmente un mestiere affiancando professionisti del settore. www.piuitalia-ami.it CORSO PIZZAIOLO/PANETTIERE SEDI TUTTE LE CITTA' ITALIANE OBIETTIVI Il Corso Professionale per PIZZAIOLO/FORNAIO forma figure professionali in grado di crearsi un futuro lavorativo nel settore alimentare più ricercato e redditizio in Italia e all'estero. DESTINATARI e DETTAGLI DEL CORSO - Aperto a diplomati e laureati in qualsiasi materia - il corso è individuale e personalizzato (no gruppi) - durata: 4/8 settimane di Corso (teorico) + 160/200 ore di formazione (tirocinio pratico) - il costo è in funzione della tipologia di corso scelta FAST o PROFESSIONAL. www.lavoroecorsi.com AVVIAMENTO AL LAVORO - A fine corso, inserimento curricula nel database consultabile gratuitamente da operatori del settore (forni, pizzerie, pasticcerie, grande distribuzione ed hotel) e agenzie di lavoro interinali. RICONOSCIMENTI ATTESTATO di frequenza (stage presso pizzeria/panetteria/ristorante) DIPLOMA di qualifica PIUITALIA CONTATTI www.lavoroecorsi.com
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
L'ente di formazione professionale Missione lavoro vi invita ad un interessante corso di panettiere base della durata di 80 ore. Il corso si svolge a Sassari in un rinomato panificio. Il corsista effettuerà un corso personalizzato ad un solo partecipante per turno, in modo da acquisire al meglio tutta l'arte pratica del lavoro. Inoltre avrete una preparazione con certificazione nazionale del corso di HACCP completa da 20 ore. Corso con attestato formativo da inserire nel proprio curriculum professionale. Costo 500 euro! Info: 079.9102080 - 345.4287341 V.le Italia,10 Sassari.
500 €
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
L'ente di formazione professionale Missione lavoro vi invita ad un interessante corso di panettiere base della durata di 80 ore. Il corso si svolge a Sassari in un rinomato panificio. Il corsista effettuerà un corso personalizzato ad un solo partecipante per turno, in modo da acquisire al meglio tutta l'arte pratica del lavoro. Corso con attestato formativo da inserire nel proprio curriculum professionale. Costo 450 euro! Info: 079.9102080 - 345.4287341 V.le Italia,10 Sassari.
450 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Louis Formazione, Leader nel settore della formazione professionale, organizza e coordina percorsi di formazione con stage in azienda. Il percorso di formazione in ESTETISTA è strutturato in 190 ore di formazione. Tutti i nostri docenti sono altamente qualificati e certificati, il corso sarà composto da un massimo di 3 partecipanti. Al termine del percorso formativo il candidato potrà accedere all'esame di certificazione e potrà organizzare direttamente con la nostra Accademia uno stage formativo in Aziende del settore. Louis Formazione è l'unica Azienda in Italia che organizza percorsi di formazione direttamente in Azienda. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0 senza nessuna garanzia bancaria. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. www.louisformazioneit info@louisformazioneit Facebook. @louisformazione @gyllacademy
Vista prodotto
Italia
Il mondo della comunicazione digitale ti appassiona? Partecipa al corso gratuito + stage in WEB CONTENT MANAGER ?per: - conoscere in modo professionale i nuovi canali della comunicazione digitale ed imparare a progettare piani editoriali strutturati a seconda dei bisogni delle aziende; - fare un'esperienza di stage in Web Agency o in Agenzie di Comunicazione del territorio; - capire come trasformare la tua passione in una competenza aggiornata e appetibile per piccole e grandi aziende! Il progetto è dedicato a 10 donne disoccupate, iscritte al Centro per l'Impiego e residenti o domiciliate in Veneto. Si strutturerà in: - 130 ore di formazione specialistica - 2/3 mesi di stage in aziende del settore - 30 ore di Teatro d'Impresa, un metodo innovativo di formazione che si avvale di tecniche teatrali per lo sviluppo di skills come creatività e gestione di stress e criticità. - 46 ore di altre attività individuali e di gruppo per favorire la crescita professionale Le iscrizioni al corso si chiudono lunedì 20 novembre. Vai a questo link per scaricare la domanda di ammissione e candidarti: https://goo.gl/Q8UYDV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei disoccupata? Sei diplomata o laureata? Ti piacerebbe fare un corso profesionale con stage e indennità di frequenza? DIVENTA SEGRETARIA! Con noi puoi sceglere fra: CORSO SEGRETARIA AZIENDALE: TEORIA + STAGE FINO A 960 ORE CORSO SEGRETARIA STUDIO MEDICO: TEORIA + STAGE FINO A 960 ORE Cosa aspetti? Investi il tuo tempo! Per informazioni e costi visita il sito www.corsialtaformazioneitalia.it Lo stage verrà attivato in un'azienda della provincia di ENNA
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.