-
loading
Solo con l'immagine

Corso formazione segretaria studio


Elenco delle migliori vendite corso formazione segretaria studio

CORSO DI FORMAZIONE HACCP - PERSONALE ALIMENTARISTA - EX LIBRETTO SANITARIO
  • Acquista il tuo Kit Formativo
  • Ricevi il materiale didattico e l'accesso alla Piattaforma Certificata Online
  • Registrati Sulla Piattaforma e Attiva il tuo Corso
  • Frequenta, quando vuoi, il tuo Corso Online in modalità asincrona
  • Ricevi l'Attestato di Formazione, valido ad ogni effetto di legge, direttamente sulla tua email.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO SUPERNOVA PHARAON - GIOCO DA TAVOLO
  • Come figlio del faraone dedicherai gran parte della tua vita a preparare il tuo viaggio nell’aldilà.
  • Organizza sontuosi rituali funebri. Considera virtù e giustizia come il fulcro della tua esistenza. Ognuna delle tue azioni sarà giudicata quando il tuo cuore sarà pesato. Pianifica al meglio per ottenere il favore degli dei!
  • Gioco di carte dinamico e veloce, con regole semplici.
  • La ruota al centro del tabellone detterà il corso del gioco e la gestione delle risorse che piazzerai.
  • Da 1 a 5 giocatori. Modalità solitario inclusa.
  • Partite da 60 minuti
  • Editore: Studio Supernova
  • Illustrato da Christine Alcouffe (Shy Monsters, Yokai, Paper Tales).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
CORSO IN SEGRETARIA STUDIO AMMINISTRATIVO Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO 1 - Tecniche di segreteria 2 - Fatture e Documenti di vendita 3 - Nozioni base di Contabilità 4 - Consulenti e collaboratori 5 - Automazione d'ufficio • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO 1 - Tecniche di segreteria 2 - Fatture e Documenti di vendita 3 - Nozioni base di Contabilità 4 - Consulenti e collaboratori 5 - Automazione d'ufficio • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO 1 - Tecniche di segreteria 2 - Fatture e Documenti di vendita 3 - Nozioni base di Contabilità 4 - Consulenti e collaboratori 5 - Automazione d'ufficio
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0: una professione con grandi opportunità di impiego! Entrare nel mondo del lavoro è sempre una grande sfida e farlo con gli strumenti giusti e la preparazione specifica può diventare più accessibile. La Segretaria di studio medico e odontoiatrico nell’ambiente medico è il riferimento per tutti! È allo stesso tempo il braccio destro di medici e professionisti del mondo sanitario e la figura accogliente e competente per tutti i pazienti. Per contribuire a costruire un’immagine di alta qualità dello studio medico empatia e capacità organizzative sono qualità preziose che una segretaria deve avere, ma tutto dovrà essere coniugato con le conoscenze che il Corso per Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0 permette di acquisire con una formazione ad hoc. L’obiettivo del Corso è quindi fornire tutte le competenze di gestione delle attività di segreteria organizzativa, commerciale e di comunicazione nel contesto odierno, che è caratterizzato da una rapida e continua evoluzione tecnologica. Prova subito questa nuova ed esclusiva opportunità di formazione professionale! Caratteristiche principali del Corso: > formazione a distanza con piattaforma elearning (disponibile anche in volumi cartacei) > un tutor a disposizione dello studente > audiobook, podcast e webinar per approfondimenti > APP e funzione Realtà Aumentata AR+ per studiare anche con videoclip esplicativi > specifici approfondimenti informatici e di comunicazione promozionale sui profili social > corsi GDPR sulla privacy e sulla sicurezza sul lavoro con rilascio di attestati Il Corso CEF ideale senza requisiti di diploma potrà cambiare la tua vita! Requisiti: - accessibile a tutti: Corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! Il CEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso professionale CEF vuol dire formazione NO LIMITS!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0: una professione con grandi opportunità di impiego! Entrare nel mondo del lavoro è sempre una grande sfida e farlo con gli strumenti giusti e la preparazione specifica può diventare più accessibile. La Segretaria di studio medico e odontoiatrico nell’ambiente medico è il riferimento per tutti! È allo stesso tempo il braccio destro di medici e professionisti del mondo sanitario e la figura accogliente e competente per tutti i pazienti. Per contribuire a costruire un’immagine di alta qualità dello studio medico empatia e capacità organizzative sono qualità preziose che una segretaria deve avere, ma tutto dovrà essere coniugato con le conoscenze che il Corso per Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0 permette di acquisire con una formazione ad hoc. L’obiettivo del Corso è quindi fornire tutte le competenze di gestione delle attività di segreteria organizzativa, commerciale e di comunicazione nel contesto odierno, che è caratterizzato da una rapida e continua evoluzione tecnologica. Prova subito questa nuova ed esclusiva opportunità di formazione professionale! Caratteristiche principali del Corso: > formazione a distanza con piattaforma e-learning (disponibile anche in volumi cartacei) > un tutor a disposizione dello studente > audiobook, podcast e webinar per approfondimenti > APP e funzione Realtà Aumentata AR+ per studiare anche con videoclip esplicativi > specifici approfondimenti informatici e di comunicazione promozionale sui profili social > corsi GDPR sulla privacy e sulla sicurezza sul lavoro con rilascio di attestati Il Corso CEF ideale senza requisiti di diploma potrà cambiare la tua vita! Requisiti: - accessibile a tutti: Corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! Il CEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso professionale CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
Vista prodotto
Genova (Liguria)
CORSO A PAGAMENTO SEGRETARIA STUDIO MEDICO DENTISTICO CON STAGE RETRIBUITO IN TUTTE LE CITTA'. Per info, costi e modalità di pagamento visita il sito www.corsialtaformazioneitalia.it e prenota il tuo video colloquio (Skype o WhatsApp) chiamano lo 045-2232239. Ricorda: Chi non si forma, si ferma! Requisiti minimi: - Laurea o almeno diploma (5 anni) - residenti nel territorio italiano - età max 29 anni - ottima conoscenza lingua italiana - carattere solare, colaborativo ed empatico - ottimo uso pc - resistenza allo stress - precisione - problem solving Attiviamo stage in tutte le città italiane.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CORSO SEGRETARIA STUDIO MEDICO CON STAGE RETRIBUITO Per info, costi e modalità di pagamento visita il sito www.corsialtaformazioneitalia.it e prenota il tuo video colloquio chiamando lo 045-2232239. Ricorda: Chi non si forma, si ferma! Requisiti minimi: - residenti nel territorio italiano - età max 29 anni - ottima conoscenza lingua italiana - ottime capacità comunicative - empatia - precisione e capacità diproblem solving Attiviamo stage in tutte le città italiane anche con opzione vitto e alloggio per i non residenti.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
DESCRIZIONE Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0: una professione con grandi opportunità di impiego! Entrare nel mondo del lavoro è sempre una grande sfida e farlo con gli strumenti giusti e la preparazione specifica può diventare più accessibile. La Segretaria di studio medico e odontoiatrico nell’ambiente medico è il riferimento per tutti! È allo stesso tempo il braccio destro di medici e professionisti del mondo sanitario e la figura accogliente e competente per tutti i pazienti. Per contribuire a costruire un’immagine di alta qualità dello studio medico empatia e capacità organizzative sono qualità preziose che una segretaria deve avere, ma tutto dovrà essere coniugato con le conoscenze che il Corso per Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0 permette di acquisire con una formazione ad hoc. L’obiettivo del Corso è quindi fornire tutte le competenze di gestione delle attività di segreteria organizzativa, commerciale e di comunicazione nel contesto odierno, che è caratterizzato da una rapida e continua evoluzione tecnologica. Prova subito questa nuova ed esclusiva opportunità di formazione professionale! Caratteristiche principali del Corso: > formazione a distanza con piattaforma e-learning (disponibile anche in volumi cartacei) > un tutor a disposizione dello studente > audiobook, podcast e webinar per approfondimenti > APP e funzione Realtà Aumentata AR+ per studiare anche con videoclip esplicativi > specifici approfondimenti informatici e di comunicazione promozionale sui profili social > corsi GDPR sulla privacy e sulla sicurezza sul lavoro con rilascio di attestati Il Corso CEF ideale senza requisiti di diploma potrà cambiare la tua vita! Requisiti: - accessibile a tutti: Corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! Il CEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso professionale CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Il Corso di Segretaria di Studio Medico proposto da Corsi Alta Formazione Italia è rivolto a tutti coloro che desiderano specializzarsi per potersi proporre agli ambulatori e studi medici che richiedono tale figura professionale. La segretaria rappresenta per lo studio medico una figura poliedrica, dovrà infatti occuparsi sia di mansioni basilari come rispondere al telefono e rapportarsi con i pazienti, ma dovrà anche essere in grado di gestire gli eventuali imprevisti che potrebbero presentarsi nell’attività lavorativa. La nostra è una formazione dettagliata, completa ed aggiornata: grazie al nostro metodo formativo, forniamo ai nostri corsisti tutte le nozioni necessarie per poter diventare un valido supporto professionale in uno studio medico, inoltre garantiamo ai nostri corsisti che possiedono i requisiti di legge, la possibilità di svolgere uno stage retribuito in una qualsiasi struttura medico-assistenziale selezionata della loro zona di residenza. La durata massima dello stage retribuito è di 960 ore (6 mesi) REQUISITI PER PARTECIPARE AL CORSO: - Maggiore età; - Obbligo scolastico assolto; - Ottima conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è obbligatorio possedere il certificato di conoscenza lingua italiana scritta e parlata con almeno livello C1); - Buona conoscenza del pc e della navigazione Internet; - Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; - Forte Empatia - Passione per il settore medico Per informazioni e prezzi dei nostri corsi di formazione visita www.corsialtaformazioneitalia.it o contatta i seguenti numeri dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00: 327-9993678 - solo strutture interessate ad attivare stage retribuiti (rispondere al messaggio con nome azienda) 389-0623149 - solo interessate ai corsi 327-7791893 - solo interessate ai corsi Seguici su Instagram https://www.instagram.com/corsialtaformazioneitalia/?hl=it
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Il Corso di Segretaria di Studio Medico proposto da Corsi Alta Formazione Italia è rivolto a tutti coloro che desiderano specializzarsi per potersi proporre agli ambulatori e studi medici che richiedono tale figura professionale. La segretaria rappresenta per lo studio medico una figura poliedrica, dovrà infatti occuparsi sia di mansioni basilari come rispondere al telefono e rapportarsi con i pazienti, ma dovrà anche essere in grado di gestire gli eventuali imprevisti che potrebbero presentarsi nell’attività lavorativa. La nostra è una formazione dettagliata, completa ed aggiornata: grazie al nostro metodo formativo, forniamo ai nostri corsisti tutte le nozioni necessarie per poter diventare un valido supporto professionale in uno studio medico, inoltre garantiamo ai nostri corsisti che possiedono i requisiti di legge, la possibilità di svolgere uno stage retribuito in una qualsiasi struttura medico-assistenziale selezionata della loro zona di residenza. La durata massima dello stage retribuito è di 960 ore (6 mesi) REQUISITI PER PARTECIPARE AL CORSO: - Maggiore età; - Obbligo scolastico assolto; - Ottima conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è obbligatorio possedere il certificato di conoscenza lingua italiana scritta e parlata con almeno livello C1); - Buona conoscenza del pc e della navigazione Internet; - Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; - Forte Empatia - Passione per il settore medico Per informazioni e prezzi dei nostri corsi di formazione visita www.corsialtaformazioneitalia.it o contatta i seguenti numeri dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00: 327-9993678 - solo strutture interessate ad attivare stage retribuiti (rispondere al messaggio con nome azienda) 389-0623149 - solo interessate ai corsi 327-7791893 - solo interessate ai corsi Seguici su Instagram https://www.instagram.com/corsialtaformazioneitalia/?hl=it Gli stage verranno attivati in strutture della tua provincia di residenza
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Il Corso di Segretaria di Studio Medico proposto da Corsi Alta Formazione Italia è rivolto a tutti coloro che desiderano specializzarsi per potersi proporre agli ambulatori e studi medici che richiedono tale figura professionale. La segretaria rappresenta per lo studio medico una figura poliedrica, dovrà infatti occuparsi sia di mansioni basilari come rispondere al telefono e rapportarsi con i pazienti, ma dovrà anche essere in grado di gestire gli eventuali imprevisti che potrebbero presentarsi nell’attività lavorativa. La nostra è una formazione dettagliata, completa ed aggiornata: grazie al nostro metodo formativo, forniamo ai nostri corsisti tutte le nozioni necessarie per poter diventare un valido supporto professionale in uno studio medico, inoltre garantiamo ai nostri corsisti che possiedono i requisiti di legge, la possibilità di svolgere uno stage retribuito in una qualsiasi struttura medico-assistenziale selezionata della loro zona di residenza. REQUISITI PER PARTECIPARE AL CORSO: - Maggiore età; - Obbligo scolastico assolto; - Ottima conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è obbligatorio possedere il certificato di conoscenza lingua italiana scritta e parlata con almeno livello C1); - Buona conoscenza del pc e della navigazione Internet; - Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; - Forte Empatia - Passione per il settore medico Per informazioni sui nostri corsi di formazione visita www.corsialtaformazioneitalia.it o contatta i seguenti numeri dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00: 327-9993678 - solo strutture interessate ad attivare stage retribuiti (rispondere al messaggio con nome azienda) 389-0623149 - solo interessate ai corsi 327-7791893 - solo interessate ai corsi Seguici su Instagram https://www.instagram.com/corsialtaformazioneitalia/?hl=it Gli stage verranno attivati in strutture della tua provincia di residenza
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Il Corso di Segretaria di Studio Medico proposto da Corsi Alta Formazione Italia è rivolto a tutti coloro che desiderano specializzarsi per potersi proporre agli ambulatori e studi medici che richiedono tale figura professionale. La segretaria rappresenta per lo studio medico una figura poliedrica, dovrà infatti occuparsi sia di mansioni basilari come rispondere al telefono e rapportarsi con i pazienti, ma dovrà anche essere in grado di gestire gli eventuali imprevisti che potrebbero presentarsi nell’attività lavorativa. La nostra è una formazione dettagliata, completa ed aggiornata: grazie al nostro metodo formativo, forniamo ai nostri corsisti tutte le nozioni necessarie per poter diventare un valido supporto professionale in uno studio medico, inoltre garantiamo ai nostri corsisti che possiedono i requisiti di legge, la possibilità di svolgere uno stage retribuito in una qualsiasi struttura medico-assistenziale selezionata della loro zona di residenza. La durata massima dello stage retribuito è di 960 ore (6 mesi) REQUISITI PER PARTECIPARE AL CORSO: - Maggiore età; - Obbligo scolastico assolto; - Ottima conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è obbligatorio possedere il certificato di conoscenza lingua italiana scritta e parlata con almeno livello C1); - Buona conoscenza del pc e della navigazione Internet; - Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; - Forte Empatia - Passione per il settore medico Per informazioni e prezzi dei nostri corsi di formazione contatta i seguenti numeri dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00: 327-9993678 - solo strutture interessate ad attivare stage retribuiti (rispondere al messaggio con nome azienda) 389-0623149 - solo interessate ai corsi 327-7791893 - solo interessate ai corsi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso ideale senza requisiti di diploma, garantito dal Centro Europeo di Formazione SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO: il Corso che potra' cambiare la tua vita! Entrare nel mondo del lavoro e' sempre una grande sfida e farlo con gli strumenti giusti e la preparazione specifica puo' diventare piu' facile. Ecco perche' tentare subito questa nuova opportunita' di formazione professionale! Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza) Il metodo di formazione a distanza del Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica quando vuoi tu, compatibilmente con i tuoi impegni. Siamo noi che ci adattiamo al tuo ritmo! La FAD è un metodo di apprendimento e di formazione che oggi è adottata in molti paesi d'Europa e del mondo e in alcuni è riconosciuta e sostenuta dallo Stato stesso. E' scientificamente provato che il metodo FAD funzioni! La Formazione a Distanza del Centro Europeo di Formazione fornisce tutti i materiali e gli strumenti per uno studio in completa autonomia. Partendo da una formazione di base senza particolari pre-requisiti (è sufficiente il diploma di scuola dell'obbligo), lo studente si trova ad assimilare in modo mirato tutte le nozioni utili e spendibili per la professione alla quale si prepara, grazie ai materiali didattici multidisciplinari previsti dal Corso. Una formazione NO LIMITS! Tu decidi come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale!
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
NON RISCHIARE DI RIMANERE ANCORA DISOCCUPATA, INVESTI SUBITO IN TE STESSA E NEL TUO FUTURO! QUEST’ANNO A NATALE REGALATI UNA PROFESSIONE CHE NON CONOSCE CRISI, DIVENTA SUBITO SEGRETARIA! Perché frequentare un corso qualsiasi, quando puoi frequentarne uno con stage retribuito? Una formazione di qualità deve sempre essere un investimento e non un’inutile spesa!! Siamo gli unici ad erogare i corsi di SEGRETARIA STUDIO MEDICO CON STAGE DI INSERIMENTO LAVORATIVO RETRIBUITO! Noi te lo mettiamo per iscritto nel contratto d’iscrizione al corso! Garantiamo stage in tutta Italia (anche nella tua provincia)! Per informazioni, costi e modalità, contattaci. -3890623149 -3277791893 -3202443481 https://www.youtube.com/watch?v=jMcTEzWBN68 Seguici su Instagram https://www.instagram.com/corsialtaformazioneitalia/?hl=it Corsi Alta Formazione Italia Srl Unipersonale www.corsialtaformazioneitalia.it
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
NON RISCHIARE DI RIMANERE ANCORA DISOCCUPATA, INVESTI SUBITO IN TE STESSA E NEL TUO FUTURO! QUEST’ANNO A NATALE REGALATI UNA PROFESSIONE CHE NON CONOSCE CRISI, DIVENTA SUBITO SEGRETARIA! Perché frequentare un corso qualsiasi, quando puoi frequentarne uno con stage retribuito? Una formazione di qualità deve sempre essere un investimento e non un’inutile spesa!! Siamo gli unici ad erogare i corsi di SEGRETARIA STUDIO MEDICO CON STAGE DI INSERIMENTO LAVORATIVO RETRIBUITO! Noi te lo mettiamo per iscritto nel contratto d’iscrizione al corso! Garantiamo stage in tutta Italia (anche nella tua provincia)! Per informazioni, costi e modalità, contattaci. -3890623149 -3277791893 -3202443481 https://www.youtube.com/watch?v=jMcTEzWBN68 Corsi Alta Formazione Italia Srl Unipersonale
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ti piacerebbe fare un corso di segretaria di studio legale, a pagamento e fare uno stage retribuito (per gli aventi diritto) in uno studio legale nella tua zona di residenza? Con noi puoi Nuova agenzia di formazione, in fase di apertura a Verona, seleziona candidati disoccupati/inoccupati desiderosi di essere formati Mandaci il tuo cv, ti contatteremo sicuramente Prima di fare la tua scelta, non avere fretta, confrontati con noi
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.