CORSO PROFESSIONALE PER MACELLAIO GASTRONOMO A TORINO

Sta per partire il nuovo corso per Macellaio/Gastronomo, in collaborazione con COALVI (Consorzio di tutela della Razza Piemontese). 70 ore di lezione di teoria e pratica presso i nostri laboratori di cucina, per arrivare a conoscere tutti i tagli e le lavorazioni delle carni, il loro utilizzo specifico e per essere in grado di lavorarle in modo ottimale e professionale, attraverso la creazione di svariate ricette gastronomiche come ad esempio la preparazione di tartare e carpacci, ma anche hamburger, spiedini e molto altro.
Orari di lezione flessibili. Docenti macellai e gastronomi professionisti. Costo iscrizione rateizzabile. Scuola certificata ISO 9001.
Telefona subito o compila il modulo per avere informazioni gratuite e senza nessun impegno.
Posti limitati

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Corso professionale per Macellaio Gastronomo Foto 1 / 3
Corso professionale per Macellaio Gastronomo 0
Corso professionale per Macellaio Gastronomo 1
Corso professionale per Macellaio Gastronomo 2
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di scuola-lavoro
32957038
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.