-
loading
Solo con l'immagine

Corso reti informatiche


Elenco delle migliori vendite corso reti informatiche

RETI PER CAMPO DA CALCIO CAMPO DA BASKET RETE A TRALICCIO PER PIANTE RAMPICANTI RETE DI NYLON ROBUSTO TENDA A BALDACCHINO RETICOLATA PER IL CAMPEGGIO 6MM/5CM BIANCA MULTI-SIZE (SIZE : 4X10M)
  • ▲Decorazioni personalizzate a tema, come collezioni di film, parchi a tema, bar, hotel, turismo rurale, camere da letto, ecc.
  • ▲La maglia di nylon è tessuta a mano da 6 fili di 3 fili di corda di nylon con una distanza di 5 cm. Cablaggio preciso; lavorazione squisita; protezione solare ad alta temperatura e impermeabile; tessitura stretta; trama chiara; antiscivolo, resistenza, resistenza all'usura.
  • ▲Reti di sicurezza per scale e reti di protezione, lo spessore della fune della rete è uniforme, le dimensioni delle maglie sono le stesse e le funi laterali sono rinforzate per una migliore protezione. I colori personalizzati sono supportati, ti preghiamo di contattarci o scrivere una nota.
  • ▲Recinzione recinzione di reti protettive, utilizzata principalmente per il blocco dei camion, la prevenzione delle cadute delle scale dei balconi, la costruzione del cantiere, la decorazione ingegneristica, i recinti delle grandi sale espositive, ecc.
  • ▲Se hai domande su questa rete decorativa, puoi contattarci tramite Amazon 24 ore. Il nostro tempo di consegna è di 10-15 giorni. Non più di 20 giorni è normale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Corso base per "Tecnici di Reti Informatiche" strutturato secondo la metodologia didattica CISCO. Le lezioni teoriche, Hardware e Software saranno tenute da un docente ingegnere con il supporto di un laboratorio con postazione personale attrezzato con PC, Switch e Router della Cisco, mentre le simulazioni utilizzeranno il software Cisco Packet Tracer. Il corso durerà tre mesi per un totale di 50 ore e prevede un massimo di quattro allievi. Il costo è 125 Euro al mese (100 Euro per i primi 2 corsisti che si iscriveranno). La sede del corso è: Napoli - Vomero - Metropolitana Nessun costo di iscrizione.
125 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso base per Tecnici di Reti Informatiche e IOT (Internet dell cose) strutturato secondo la metodologia didattica CISCO. Le lezioni teoriche, Hardware e Software saranno tenute da un docente ingegnere con il supporto di un laboratorio con postazione personale attrezzato con Switch e Router della Cisco, mentre le simulazioni utilizzeranno il software Cisco Packet Tracer. Il corso durerà 60 ore e prevede un massimo di quattro allievi. Il costo è 125 Euro al mese. La sede del corso è: Napoli - Vomero - Fermata Metro Nessun costo di iscrizione. Corsi personalizzati.
120 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Oggi le Reti di Computer connettono milioni di organizzazioni e di individui. Per poter sfruttare al meglio le nuove tecnologie sono necessari tecnici qualificati. Il settore del networking in Italia vive una situazione di mancanza di tecnici qualificati. Conosci CISCO? Le specializzazioni e certificazioni Cisco sono tra le più richieste sul mercato del lavoro. Prossimi Corsi Cisco CCNA a Brescia: 21 Gennaio 2017 modalità sabato - 9:00-18:00 L' attività pratica occupa una posizione di primo piano nella strategia didattica di Europa Networking: i programmi di tutti i corsi prevedono esercitazioni dirette sugli apparati (in particolare apparati Cisco), da effettuare in presenza presso le sedi di Europa Networking. Le attività di laboratorio consentono di acquisire competenze e abilità per operare come tecnici di networking a vari livelli di specializzazione. Per garantire agli studenti un percorso di apprendimento di alto livello, i docenti seguono uno speciale iter formativo che li abilita all'insegnamento: oltre ad essere professionisti Cisco, sono certificati come Instructor. Europa Networking Formazione e Tecnologia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Oggi le Reti di Computer connettono milioni di organizzazioni e di individui. Per poter sfruttare al meglio le nuove tecnologie sono necessari tecnici qualificati. Il settore del networking in Italia vive una situazione di mancanza di tecnici qualificati. Conosci CISCO? Le specializzazioni e certificazioni Cisco sono tra le più richieste sul mercato del lavoro. Open Day Sabato 18 Febbraio 2017 h.10:00 (Viale Monza 7 - Piazzale Loreto, Milano) Prossimi corsi CISCO a MILANO 18 Marzo 2017 - in modalità sabato 10 Aprile 2017 - in modalità lunedì e mercoledì L'attività pratica occupa una posizione di primo piano nella strategia didattica di Europa Networking: i programmi di tutti i corsi prevedono esercitazioni dirette sugli apparati (in particolare apparati Cisco), da effettuare in presenza presso le sedi di Europa Networking. Le attività di laboratorio consentono di acquisire competenze e abilità per operare come tecnici di networking a vari livelli di specializzazione. Per garantire agli studenti un percorso di apprendimento di alto livello, i docenti seguono uno speciale iter formativo che li abilita all'nsegnamento: oltre ad essere professionisti Cisco, sono certificati come Instructor. Europa Networking Formazione e Tecnologia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Oggi le Reti di Computer connettono milioni di organizzazioni e di individui. Per poter sfruttare al meglio le nuove tecnologie sono necessari tecnici qualificati. Il settore del networking in Italia vive una situazione di mancanza di tecnici qualificati. Conosci CISCO? Le specializzazioni e certificazioni Cisco sono tra le più richieste sul mercato del lavoro. Open Day Giovedì 10 Gennaio 2019 h.19:00 Sabato 19 Gennaio 2019 h. 16:00 (Viale Monza 7 - Piazzale Loreto, Milano) Prossimi corsi CISCO a MILANO 23 Gennaio 2019 - in modalità lunedì e mercoledì 02 Marzo 2019 - in modalità sabato L'attività pratica occupa una posizione di primo piano nella strategia didattica di Europa Networking: i programmi di tutti i corsi prevedono esercitazioni dirette sugli apparati (in particolare apparati Cisco), da effettuare in presenza presso le sedi di Europa Networking. Le attività di laboratorio consentono di acquisire competenze e abilità per operare come tecnici di networking a vari livelli di specializzazione. Per garantire agli studenti un percorso di apprendimento di alto livello, i docenti seguono uno speciale iter formativo che li abilita all'nsegnamento: oltre ad essere professionisti Cisco, sono certificati come Instructor. Europa Networking Formazione e Tecnologia
Vista prodotto
Italia
CORSO DISPONIBILE IN TUTTA ITALIA Il sistemista di reti è quella figura professionale in grado di progettare e realizzare dei sistemi di rete, nel rispetto delle più recenti norme di network management. Con questo corso imparerai ad utilizzare al meglio i protocolli IP, IGRP, Serial, Frame Relay, IP RIP, VLANs, RIP, Ethernet ed Access Lists. Con questo corso di specializzazione in Cisco-CCna security, apprenderai a progettare, realizzare e mantenere le reti informatiche, i router e gli switch che le compongono. Al termine del corso, sarai in grado di strutturare un sistema di cavi nel rispetto delle normative più recenti, di monitorare le prestazioni delle reti e di risolvere qualunque problema che possa sorgere durante la gestione delle reti.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
CORSO ONLINE DI SICUREZZA INFORMATICA Cosa imparerai nel corso? -Occuparti della protezione dei sistemi informatici in termini di disponibilità, confidenzialità e integrità dei beni; -Gestire problematiche tecniche e normative di notevole rilevanza; -Garantire la sicurezza dei sistemi informatici contro virus, ingressi non autorizzati e sottrazione di dati;sicurezza informatica -Progettare reti informatiche sicure; -Analizzare le reti informatiche esistenti cercando di individuare eventuali punti deboli; -Intervenire in caso di infezioni da virus; -Stimare i costi; -Consigliare l’adozione di particolari procedure e software; -Configurare e gestire i firewall, i programmi di crittografia, i componenti hardware che migliorano la sicurezza e molto altro… REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. Il corso è destinato a chiunque necessiti di sviluppare nuove competenze nell’ambito e di conoscere le basi teoriche e pratiche per occuparsi della protezione dei sistemi informatici. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 10 moduli, per un totale di: -2.5 h di video on-demand; -10 risorse pdf scaricabili e stampabili; ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO DI SICUREZZA INFORMATICA, viene rilasciato al termine del corso, previo completamento di tutte le lezioni. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 45 euro
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il progetto CISCO SYSTEM (TECNICO E SISTEMISTA RETI) è rivolto a tutti coloro che intendono acquisire conoscenze professionali nella realizzazione e configurazione di reti Informatiche e di tutte gli apparati affini: ROUTER, SWITCH, MODEM etc…. Alla fine del corso diventerai un professionista Cisco in grado di Disegnare, Progettare, Realizzare e Configurare reti Informatiche sia locali che geografiche Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della certificazione Cisco CCNA – CCNC - CCNP - dopo il superamento del relativo esame sostenibile presso i centri PearsonVUE. Vantaggi del Progetto: Attestato di Frequenza Inserimento nell'albo professionale Work Service Certificazione Ufficiale Cisco System Visualizzazione del certificato Cisco System Inserimento del vostro nome nel database dei professionisti Cisco certificati Requisiti minimi d'ammissione -titolo di studio: diploma scuola inferiore/superiore -conoscenza base dell' Informatica Sbocchi di Lavoro: - Disegnatore Reti Informatiche - Progettista Reti Informatiche - Tecnico Hardware Reti - Amministratore di Reti Informatiche - Sistemista Reti - Consulente nel Settore ICT Si offre - Stage di 600 ore. - Periodo di formazione iniziale con docenti qualificati e certificati. Il Progetto e' rivolto a chiunque voglia acquisire competenze teoriche specifiche, certificarsi e avvalersi di un periodo formativo pratico in azienda di 600 ore, garantendosi così un'esperienza lavorativa qualificante e di alta formazione con professionisti del settore nelle migliori aziende, che gli permetterà di rendere unico il proprio Curriculum Vitae e la propria professionalità.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Il Corso Sistemista CISCO forma la figura del Sistemista di Rete, si occupa essenzialmente di ogni tipo di rete informatica, comprese quelle a cui non si accede via web, come le reti interne di un’azienda che consentono di condividere una certa mole di dati accessibili a tutti i dipendenti. Il sistemista è dunque una figura centrale in aziende sia grandi che piccole. Le sue principali attività sono: Progettazione e gestione di reti informatiche; Realizzazione delle infrastrutture necessarie in modo che determinati sistemi informatici siano interconnessi, Manutenzione e installazione di componenti software e hardware dei computer facenti parte di una rete locale; Implementazione dei sistemi di sicurezza delle reti e dei dati; Definizione delle procedure per ottenere l’autorizzazione ad accedere a una rete da parte gli utenti. Questo percorso è dedicato al raggiungimento della nuova Certificazione Internazionale CISCO CCNA 200-301, uscita il 24/02/2020. OBIETTIVI DEL CORSO Il percorso è indicato per chi vuole intraprendere una carriera di Sistemista di Rete, ovvero colui che ha il compito di garantire il buon funzionamento delle infrastrutture necessarie affinché determinati sistemi informatici siano interconnessi (via web o su rete locale interna), questo ormai è necessario sia in grandi realtà aziendale, come nelle piccole imprese e ente pubblico. Il Corso mira ad assicurarti le competenze per configurare e installare dispositivi di rete (router e switch), diagnosticare e risolvere malfunzionamenti di rete, oltre che preparare sulle tematiche digitali più moderne quali le reti wireless (WI-FI), i Cloud, l’analisi ecc… Avrai, inoltre, competenza sulla crittografia, metodi e standard ed inoltre analizzare le prestazioni della rete. Il programma prevede lo studio del funzionamento delle reti dati IP, delle tecnologie LAN, WAN e dei dispositivi di rete, conferendoti una certificazione a livello europeo. Saranno materia di studio anche le tecnologie Routing, le configurazioni IOS e la sicurezza dei dispositivi di rete. A CHI E’ RIVOLTO Il percorso è rivolto a chi desidera diventare un professionista Sistemista di Rete, ovvero l’esperto delle reti sia interne che esterne in una realtà aziendale privata o pubblica, partendo dalle basi o che desidera ampliare la sua conoscenza e certificandosi CISCO CCNA, una delle più importanti e riconosciute a livello internazionale come preparazione e competenza. Il percorso porta a sbocchi professionali quali: Network Specialist, Tecnico di Rete, Responsabile di Rete, Supporto tecnico Sistemista di rete presso imprese, enti e aziende. REQUISITI MINIMI Il corso è aperto a tutti. Non occorre conoscenze specifiche nell’ambito dei temi trattati. Le micro-classi verranno formate in modo che non si abbiano eccessive disparità. Per potersi iscrivere è necessaria solo una familiarità con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PIANO DIDATTICO Il nuovo corso di Sistemista CISCO CCNA trasmette una vasta gamma di conoscenze e competenze richieste per diverse carriere e ruoli lavorativi in ambito Information Technologies, al di là delle sole figure tradizionali di Ingegneria delle Reti. Infatti è stato arrichito da argomenti quali virtualization, cloud, wireless, security, automation, network programmability, analytics. Aggiornata con le più recenti innovazioni tecnologiche e requisiti per ruoli professionali, la certificazione CCNA 200-301 fornisce pertanto le basi necessarie per sviluppare una carriera IT in qualsiasi direzione. PRINCIPALI MODULI DIDATTICI • I Fondamenti delle Reti • Accesso alla Rete • Connettività IP • Servizi IP • Fondamenti di Sicurezza • Automazione e Programmabilità • Preparazione all’esame di certificazione TITOLO La Nuova Certificazione Internazionale CISCO CCNA 200-301 La certificazione CCNA è attualmente la certificazione Cisco industriale e la certificazione sulle reti informatiche più diffusa e qualificante a livello professionale. In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di RETI SOHO e ENTERPRISE presso le sedi di Como, Erba, Lomazzo e Menaggio, con lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate, anche presso la sede del cliente. Il corso descrive ai partecipanti la struttura e il funzionamento delle reti informatiche e di telecomunicazioni, vitali per la condivisione delle risorse, il miglior modo in cui può lavorare ogni azienda moderna. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva dei contenuti, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo degli strumenti. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. Il corso intende formare un vero specialista di rete, capace di progettare e strutturare reti sia domestiche sia aziendali. Gli argomenti affrontati durante le lezioni del corso di RETI SOHO e ENTERPRISE sono suddivisibili nelle seguenti macroaree: Concetti fondamentali. • STACK TCP/IP. • Topologia e componenti. • Reti. • Server e client. • Sicurezza. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
Vista prodotto
Italia
OBIETTIVI Il corso di Reti SOHO e Enterprise introduce gli studenti al percorso per diventare veri specialisti nella gestione delle reti informatiche, strumento imprescindibile per produrre e condividere il lavoro oggi. In particolare, con il termine SOHO si vuole indicare una rete aziendale o casalinga (Small Office Home Office). I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell’apprendimento. SEDI Presso il domicilio del cliente (privati e aziende). REQUISITI Per accedere ai corsi collettivi/minigruppi di Reti SOHO e Enterprise è necessaria una conoscenza di base dell’informatica. I corsi personalizzati sono aperti a tutti. TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI Il corso di Reti SOHO e Enterprise affronta le seguenti aree tematiche, così suddivise: - concetti fondamentali, quali indirizzo IP, gateway ecc. - STACK TCP/IP. - Topologia e componenti. - Reti WAN, LAN, VLAN, wireless. - Server e client. - Sicurezza. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente.
Vista prodotto
Italia
OBIETTIVI Il corso di Reti SOHO e Enterprise introduce gli studenti al percorso per diventare veri specialisti nella gestione delle reti informatiche, strumento imprescindibile per produrre e condividere il lavoro oggi. In particolare, con il termine SOHO si vuole indicare una rete aziendale o casalinga (Small Office Home Office). I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell’apprendimento. SEDI Como, Erba, Lomazzo, Menaggio e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende). REQUISITI Per accedere ai corsi collettivi/minigruppi di Reti SOHO e Enterprise è necessaria una conoscenza di base dell’informatica. I corsi personalizzati sono aperti a tutti. TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI Il corso di Reti SOHO e Enterprise affronta le seguenti aree tematiche, così suddivise: - concetti fondamentali, quali indirizzo IP, gateway ecc. - STACK TCP/IP. - Topologia e componenti. - Reti WAN, LAN, VLAN, wireless. - Server e client. - Sicurezza. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
La Cyber Security, anche conosciuta come sicurezza informatica o sicurezza delle informazioni elettroniche, è la pratica che consiste nel difendere i computer e i server, i dispositivi mobili, i sistemi elettronici, network e dati da attacchi pericolosi. Il termine abbraccia un ampio raggio di settori e si applica a qualunque cosa: dalla sicurezza dei computer al ripristino di emergenza e all'istruzione degli utenti finali. Il governo statunitense spende 13 miliardi di dollari all'anno nella sicurezza informatica, ma avverte che gli attacchi informatici continuano a evolversi a ritmo serrato, il National Institute of Standards and Technology (NIST), Istituto nazionale degli standard e della tecnologia, raccomanda un monitoraggio continuo e in tempo reale di tutte le risorse elettroniche. Vi sono diversi metodi di controllo di computer e/o network i più conosciuti sono i virus, i worm, gli spyware e i trojan. L'utente medio viene in contatto generalmente con i codici dannosi attraverso gli allegati delle e-mail indesiderati o attraverso il download di programmi in apparenza legittimi ma che in realtà portano con sé l'esecuzione di un malware. All’ICT Security Manager spetta il compito di definire la politica di sicurezza del sistema informativo e valutare i rischi connessi all’uso di specifici strumenti informatici. Come è facile pensare assume sempre più un valore di straordinaria importanza il ruolo dell’ICT Security Manager, come quello di altri professionisti della sicurezza informatica e cresce nelle aziende la necessità di figure di questo tipo. Grazie a questo percorso formativo e specializzante i partecipanti acquisiranno competenze tali da poter diventare degli esperti della sicurezza dei sistemi informativi e delle reti informatiche, principalmente dal punto di vista tecnico, ma anche da quello gestionale, organizzativo e normativo. Il corso, infatti, fornisce tutte le conoscenze pratiche e teoriche “anti” HACKER e contro la pirateria informatica, nonché tecniche di Indagini Digitali Forensi. Il corso è finalizzato anche all’ottenimento delle Certificazioni Internazionali CompTIA Security+, EC-Council e PEKIT Security. OBIETTIVI DEL CORSO Gli obiettivi del percorso sono di formare il partecipante in modo che sarà in grado di identificare le minacce alla protezione, le vulnerabilità dei sistemi informativi e sarà capace di rispondere a qualsiasi incidente informatico secondo schemi prefissati, verrà fornito della preparazione sulle varie tematiche della cyber security, capaci quindi sia di capacità di sicurezza basilari, come il riconoscimento e il primo intervento alle minacce informatiche, ma anche di conoscenze avanzate di prevenzione, le normative, la sicurezza delle reti ecc.,. fino ad arrivare alla preparazione delle Tecniche di Indagini Forensi. Inoltre, al termine del corso il partecipante acquisirà le competenze specifiche richieste per svolgere la funzione di Responsabile della Sicurezza così come previsto dal Nuovo Codice Privacy – (art 10 del Disciplinare tecnico allegato B – Dlgs 196/03). A CHI E’ RIVOLTO Il percorso è rivolto a chi desidera diventare un professionista della sicurezza informatica partendo dalle basi o ampliando la sua conoscenza e certificandosi in questo ambito. Il Corso inoltre prevede la formazione di tecniche di indagini forensi e l’abilitazione per svolgere la funzione di Responsabile della Sicurezza come previsto dal nuovo Codice sulla Privacy GDPR. REQUISITI MINIMI Il corso è aperto a tutti. Non occorre conoscenze specifiche nell’ambito dei temi trattati. Le classi verranno formate in modo che non si abbiano eccessive disparità. Per potersi iscrivere è necessaria solo una familiarità con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PRINCIPALI MODULI DIDATTICI • Introduzione ai Concetti di Sicurezza • Infrastruttura e Connettività • Security Intelligence • Identificare Potenziali Rischi • Monitorare le Attività e Rilevamento delle Intrusioni • Implementare e Gestire una Rete Sicura • Ambiente Statico e Metodi di Mitigazione • Fondamenti di Crittografia, Metodi e Standard • Mobile Security • CIA Trade con Implementazioni su Controlli di Sicurezza e Nuovi Standard Industriali • Implicazioni di Integrazione con Terze Parti • Implementazione Procedure contro Attacchi o Incidenti • Rendere Sicura l’infrastruttura di Rete • Security Policies e Procedure • Aspetti Legali • Indagini Digitali Forensi: Computer Forensics • Preparazione agli Esami di Certificazione TITOLO Certificazione Internazionale CompTIA Security + Certificazione Internazionale EC-Council Certificazione Internazione P.E.K.I.T. Security In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BeGear S.r.l., è una società di consulenza e un ente di formazione che opera in ambito Information&Technology da oltre 20 anni. Begear propone percorsi di formazione ed approfondimenti sulle tecnologie maggiormente utilizzate nel mercato del lavoro puntando all’affermazione lavorativa ed alla crescita professionale dei partecipanti e contribuendo alla realizzazione di importanti progetti aziendali dei nostri clienti. ll corso Cyber Security Consultant ha l’obiettivo di formare professionisti nell’ambito della cyber security e nell’analisi delle vulnerabilità dei sistemi informatici e delle reti. Nello specifico, acquisirai le competenze necessarie per il ruolo di Cyber Security Analyst e diventare un analista di sicurezza specializzato, in possesso di conoscenze, competenze e abilità necessarie per operare all’interno di un SOC (Security Operation Center). Acquisirai le competenze necessarie per operare come Network Security Analyst per le attività riguardanti la sicurezza delle reti e di Security Analyst IAM (Identity Access Management) per le attività inerenti al controllo degli accessi sui sistemi informativi aziendali, integrando competenze di programmazione in Java. I partecipanti avranno modo di potenziare le proprie conoscenze e consolidare le proprie competenze nell’ambito della cyber security ed in particolare nell’analisi, nella gestione e nella prevenzione dagli attacchi informatici, e degli incident di sicurezza. Acquisirai un’approfondita conoscenza teorica sui principi che ruotano attorno alla sicurezza di rete nonché degli strumenti e delle configurazioni disponibili, ma acquisirai anche tutte le competenze pratiche per operare nel design, nell’implementazione e nel supporto della sicurezza delle reti informatiche. Il corso sarà strutturato in lezioni teoriche ed attività pratiche. Il Corso è rivolto a diplomati, laureati e laureandi, preferibilmente in materie tecnico-scientifiche o con esperienze brevi nella programmazione informatica in cerca di occupazione, che vogliano qualificarsi e professionalizzarsi nel settore della programmazione IT. Conoscenza di base dell’informatica e dei principali sistemi operativi Conoscenza di base in ambito network e dei principali protocolli e standard di rete. Conoscenza della programmazione ad oggetti (preferibilmente Java) Il Corso è completamente gratuito Durata del corso: 240 ore (6 settimane - full time dal Lunedì al Venerdì) Orario del corso: 9.00 - 18.00 Modalità online Posti disponibili: 12 Al termine delle lezioni, verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione ai corsisti che avranno una frequenza costante e una presenza minima pari al 70% delle ore di lezione. Agli allievi che si saranno distinti per motivazione e capacità, sarà offerto l'inserimento in Aziende specializzate nel settore IT. DATA PREVISTA DI INIZIO CORSO: 11 Maggio 2020 Per iscriverti al corso, inviaci un tuo curriculum, con consenso al trattamento dei dati personali. Ti contatteremo per darti più informazioni e per partecipare alla selezione!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Data Protector Officer è una figura professionale con competenze giuridiche ed informatiche, nel campo della sicurezza aziendale a tutela del risk management delle reti informatiche. Il suo compito principale è garantire il trattamento dei dati aziendali attenendosi alle normative europee ed internazionali sulla privacy. LOUIS formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. Il nostro Centro di Formazione vanta ad oggi il 75% degli studenti che hanno completato il percorso formativo con inserimento in azienda. Sovvenzionato fino al 70% e Rateizzabile a Tasso 0 A CHI È RIVOLTO Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. PROGRAMMA Responsabile della protezione dei dati in azienda: ruolo e funzioni Archiviazione dati aziendali Standard internazionale delle norme UNI Elementi normativi e legislativi della protezione dei dati Analisi delle minacce informatiche Sbocchi professionali Il programma di ogni corso si trova all'interno del webshop del sito ufficiale dell'Accademia
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
La startcodesrl propone: Il corso di “CYBER SECURITY” gratuito della durata di 200 h svolto in modalità webinar con inizio previsto per Maggio 2021. Il corso ha come obiettivo la formazione di una figura professionale esperta che sarà capace di lavorare in piena autonomia e che si occuperà di sicurezza nel campo dei sistemi informativi e delle reti informatiche. Il corso è strutturato in modo da fornire tutte le competenze teoriche e pratiche necessarie per poter rilevare, monitorare, analizzare, proteggere e rispondere alle minacce informatiche che si possono verificare in qualsiasi momento. Al termine del corso eventuale inserimento lavorativo con stage retribuito. Il corso è rivolto a diplomati, laureandi e/o laureati in: • Diploma in materie tecnica • Laurea in materie tecnica Per candidarsi inviare CV aggiornato, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03) Per Info: 3665460409 oppure 08251994278 Email: info@startcodesrl.it
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
La startcodesrl propone: Il corso di “CYBER SECURITY” gratuito della durata di 200 h svolto in modalità webinar con inizio previsto per Febbraio 2021. Il corso ha come obiettivo la formazione di una figura professionale esperta che sarà capace di lavorare in piena autonomia e che si occuperà di sicurezza nel campo dei sistemi informativi e delle reti informatiche. La figura in uscita sarà in grado di affrontare le minacce relative alla sicurezza cibernetica delle imprese, della pubblica amministrazione e del singolo cittadino. Il corso è strutturato in modo da fornire tutte le competenze teoriche e pratiche necessarie per poter rilevare, monitorare, analizzare, proteggere e rispondere alle minacce informatiche che si possono verificare in qualsiasi momento. Il corso è rivolto a diplomati, laureandi e/o laureati in: • Diploma in materie tecnica • Laurea in materie tecnica Per candidarsi inviare CV aggiornato, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03) Per Info: 3665460409 oppure 08251994278 Email: info@startcodesrl.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
La startcodesrl propone: Il corso di “CYBER SECURITY” gratuito della durata di 200 h svolto in modalità webinar con inizio previsto per Febbraio 2021. Il corso ha come obiettivo la formazione di una figura professionale esperta che sarà capace di lavorare in piena autonomia e che si occuperà di sicurezza nel campo dei sistemi informativi e delle reti informatiche. Il corso è strutturato in modo da fornire tutte le competenze teoriche e pratiche necessarie per poter rilevare, monitorare, analizzare, proteggere e rispondere alle minacce informatiche che si possono verificare in qualsiasi momento. Il corso è rivolto a diplomati, laureandi e/o laureati in: • Diploma in materie tecnica • Laurea in materie tecnica Per candidarsi inviare CV aggiornato, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03) Per Info: 3665460409 oppure 08251994278 Email: info@startcodesrl.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso in Sicurezza Informatica Ethical Hacker e Deep Web è un corso di alta formazione per operatori del settore dell’informatica. Forma esperti della sicurezza dei sistemi informativi e delle reti informatiche, principalmente dal punto di vista tecnico, ma anche da quello gestionale, organizzativo e normativo. Il Master fornisce tutte le conoscenze pratiche e teoriche “anti” Hacker e contro la pirateria informatica, nonché tecniche di Indagini Digitali Forensi. Grazie alla modalità e-learning in video-presenza (no lezioni video registrate), gli alunni potranno seguire la propria formazione professionale in tempo reale con il proprio docente comodamente da casa o da dove si preferisce. MODULI DIDATTICI Concetti generali di sicurezza Aspetti Legali Infrastruttura e connettività Indagini Digitali Forensi: Computer Forensics Identificare potenziali rischi Assistenza a distanza Security Management Mobile Security CERTIFICAZIONE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà il test finale necessario per il conseguimento del Diploma e all'ammissione all'esame di Certificazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione COMPTIA SECURITY PLUS, l'unica riconosciuta nel settore, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti.L'Istituto Volta, in qualità di COMPTIA Authorized Testing Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. SBOCCHI PROFESSIONALI Responsabile dei Sistemi Informativi Responsabile della Sicurezza Informatica Responsabile di Rete Sistemista e Operatore del Settore ICT Investigatore e perito forense CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO Al termine del Corso gli allievi seguiranno il programma di CONSULENZA DI CARRIERA, un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuterà il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi, gli allievi svolgeranno dei colloqui di lavoro e saranno intervistati e valutati direttamente dagli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso in Security Intelligence è un corso di alta formazione e specializzazione per operatori del settore dell’informatica. Forma esperti della sicurezza dei sistemi informativi e delle reti informatiche, principalmente dal punto di vista tecnico, ma anche da quello gestionale, organizzativo e normativo. Il Master fornisce tutte le conoscenze pratiche e teoriche “anti” HACKER e contro la PIRATERIA INFORMATICA, nonchè tecniche di Indagini Digitali Forensi.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
In qualità di ente accreditato ai servizi al lavoro, ErgonGroup fornirà al candidato selezionato un corso di formazione altamente professionalizzante a titolo completamente gratuito al termine del quale la persona riceverà un attestato ECDL in merito a: uso del computer e gestione dei file primo approccio alla rete elaborazione di testi foglio elettronico concetti base della tecnologia dell'informazione (IT security) strumenti di presentazione reti informatiche Il percorso formativo sarà seguito da attività mirate all’effettiva assunzione per cui la risorsa maturerà competenze tecnico-pratiche finalizzate all'inserimento contrattuale e potrà essere candidata in una delle importanti Aziende clienti. Requisiti per la candidatura: •Età minima di 30 anni •Diploma o laurea •Attualmente disoccupato •Residente o domiciliato nella Regione Veneto •Uso basilare del computer I candidati che risulteranno idonei verranno contattati telefonicamente e invitati a prendere parte all’iter di selezione. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di utilizzare i principali strumenti di Office Automation per la corretta gestione dell'ufficio. Saranno inoltre in grado di utilizzare in maniera professionale Internet e posta elettronica. PROGRAMMA Concetti base dell'Information Technology: • Conoscenza di base della struttura e del funzionamento di un personal computer; • Cosa sono le reti informatiche; • Impatto delle tecnologie su societa' e vita quotidiana; • Sicurezza dei dati e aspetti legali. Funzionalità di base di un pc con sistema operativo Windows e gestione dei files: • Organizzare e gestire files e cartelle; • Lavorare con le icone e le finestre; • Usare semplici strumenti di editing e le opzioni di stampa. Elaborazione testi – Word: • Creare, formattare e rifinire un documento; • Creare una tabella • introdurre grafici e immagini; • Stampa di un documento; • Invio ad una lista di destinatari. Foglio elettronico – Excel: • Creare e formattare un foglio di calcolo elettronico; • Utilizzare le funzioni aritmetiche e logiche di base; • Importazione di oggetti nel foglio; • Rappresentazione in forma grafica. Servizi in rete – Internet e posta elettronica con Outlook: • Internet per la ricerca di dati; • Funzionalità di un browser; • Motori di ricerca; • Stampe da web; • Comunicazione con la posta elettronica: inviare e ricevere messaggi, allegare documenti, organizzare e gestire cartelle di posta.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.