-
loading
Solo con l'immagine

Corso taping sportivo


Elenco delle migliori vendite corso taping sportivo

SPORTHERAPY NASTRO KINESIOLOGICO PER TAPING SPORTIVO E PROFESSIONALE | DISPOSITIVO MEDICO CERTIFICATO | TAPE FISIOTERAPICO COLORATO | 5CM X 5 M (AZZURRO SINGOLO)
  • I nastri kinesiologici neuromuscolari SPORTHERAPY sono prodotti qualitativamente eccellenti, realizzati con materiale tecnico ipoallergenico, elastico, traspirante e idrorepellente.
  • DISPOSITIVO MEDICO CERTIFICATO per uso sportivo e professionale. Estremamente utile per i corridori della domenica, perfetto per gli atleti professionisti e addirittura per chi soffre di patologie neurologiche. ADATTO A TUTTE LE ETÀ E SPORT.
  • Il pattern a onda della parte adesiva fornisce una ottima aderenza e nello stesso tempo confort, grazie al tessuto estremamente leggero. Inoltre la carta millimetrata permette un'accurata misurazione al taglio del cerotto.
  • Perfetto per alleviare i dolori da contratture e tensioni muscolari, per il mantenimento delle articolazioni nella posizione corretta e per proteggere tendini e legamenti da traumi. Tape sportivo utile anche nell’agevolazione del drenaggio linfatico per facilitare il riassorbimento di edemi ed ematomi.
  • SPORTHERAPY offre a chi sceglie di utilizzare i suoi prodotti una ricercata qualità e risultati garantiti a un prezzo estremamente conveniente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NYLONE, KINESIO TAPING SPORTIVO, EXTRA ADESIVO, CEROTTO 100% NYLON IMPERMEABILE, EXTRA ELASTICO, MORBIDO. CORRETTORE ALLUCE VALGO, TAPE CROSSFIT, NASTRO PALLAVOLO E CALCIO, BENDAGGIO DITA E CAVIGLIA.
  • ✅UNICO: Grazie Al Nuovo Materiale Extra Traspirante E Idrorepellente In Nylon, Il Nastro Nylone, Rimarra Sempre Asciutto, Evitando Fastidiose Zone Umide Sulla Pelle Causate Da Acqua E Sudore.
  • ✅EXTRA ELASTICO: L'unico Nastro In Grado Di Estendersi In 4 Direzioni. Estrema Aderenza Alla Pelle, Il Nastro Rimane Sottile E Discreto.
  • ✅ SICURO: Testato E Certificato CE FDA SGS. Ipoallergenico E Delicato Anche Sulle Pelli Più Sensibili.
  • ✅ PER TUTTI: Adatto A Sportivi E Non. Estremamente Facile Nell'applicazione Il Nastro Nylone Si Adatta A Qualsiasi Occasione.
  • ✅ GARANZIA AMAZON: Velocità Serietà E Garanzia Che Solo Amazon Può Assicurare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Il Corso Taping Estetico a Vicenza ha come obiettivo quello di formare l’Operatore all’utilizzo del Taping in ambito prettamente estetico, cioè per combattere gli inestetismi a carico soprattutto della cute e degli strati superiori del derma, come ad esempio la Panniculite. Gli studenti apprenderanno anche metodi di applicazione originali della tecnica di Taping, sempre riferiti alla sfera dell’Estetica. Lo studente apprenderà, durante la prima parte del Corso, la parte teorica della formazione, tramite l'ausilio di immagini esplicative, sotto la guida del docente. Nella seconda parte del Corso, che prenderà la maggior parte delle ore formative, lo studente avrà modo di sperimentare le tecniche apprese. La Scuola rimane disponibile successivamente al Corso per assistere lo studente gratuitamente in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive, in base alle successive date calendarizzate.
Vista prodotto
Italia
Il Corso Taping Estetico a Firenze ha come obiettivo quello di formare l’Operatore all’utilizzo del Taping in ambito prettamente estetico, cioè per combattere gli inestetismi a carico soprattutto della cute e degli strati superiori del derma, come ad esempio la Panniculite. Gli studenti apprenderanno anche metodi di applicazione originali della tecnica di Taping, sempre riferiti alla sfera dell’Estetica. Lo studente apprenderà, durante la prima parte del Corso, la parte teorica della formazione, tramite l'ausilio di immagini esplicative, sotto la guida del docente. Nella seconda parte del Corso, che prenderà la maggior parte delle ore formative, lo studente avrà modo di sperimentare le tecniche apprese. La Scuola rimane disponibile successivamente al Corso per assistere lo studente gratuitamente in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive, in base alle successive date calendarizzate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso di Taping Sportivo insegna una tecnica che permette di migliorare i risultati e la performance del Massaggio Sportivo, sia nel pre che nel post gara, tramite l’utilizzo di bende elastiche che, opportunamente applicate sul corpo dell’atleta, producono molteplici effetti positivi che, in questo percorso formativo, impareremo nel dettaglio. ACADEMY punta a formare personale qualificato, per intervenire rapidamente e senza rischi sui dolori dell’apparato locomotore nei programmi riabilitativi, e per migliorare il gesto atletico. Nel corso imparerai anche i termini anatomici di posizione, saprai conoscere i piani corporei e i movimenti del corpo umano quali flessione, estensione, abduzione, adduzione, rotazione, pronazione, supinazione e circonduzione. Imparando ad usare il Tape, il massaggiatore potrà ridurre il dolore e l’infiammazione al proprio ricevente, fargli aumentare il range di movimento articolare e favorigli il riassorbimento di ematomi ed edemi, riducendo così i tempi di recupero funzionale in collaborazione con la risposta neuromotoria. Per informazioni inviare appena possibile richiesta via mail indicando nome, cognome, età e orario più comodo per essere chiamati: campusformazione@gmail.com Per contattarci senza impegno telefonare a CAMPUSFORMAZIONE al numero 349.6050240
Vista prodotto
Italia
In questo corso formativo sul Massaggio Sportivo verranno approfondite le tecniche apprese nel Corso Massaggio Sportivo di base, lavorando ancora di più sulle contratture e anche sull’azione di defaticamento del post gara. L’Operatore del Massaggio Sportivo è una figura molto importante per chiunque desideri migliorare le proprie prestazioni sportive. CERTIFICAZIONE: Riconosciuta dal csen e c.o.n.i PROMOZIONI PER FEBBRAIO INFO 338 9718 392 DOCENTI MASSOFISIOTERAPISTA E PREPARATORI ATLETICI
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Corso Massaggio Pisa Corso Professionale di Massaggio Base BASE Sportivo E Taping Riconosciuto Csen con Rilascio di Diploma E Tesserino Tecnico. DA 25 ANNI FACCIAMO FORMAZIONE E CREIAMO PROFESSIONISTI DIVENTA MASSAGGIATORE PROFESSIONISTA E LAVORERAI NELLE SPA PALESTRE O PER CONTO TUO FAI UN PERCORSO FORMATIVO COMPLETO ISCRIVITI AD UNA SCUOLA PROFESSIONALE Corso Massaggio Pisa L’Istituto Terapie Corporee in collaborazione con l’ASD Centro Studi Terapie Corporee organizza il Corso di Tecniche del Massaggio Massaggio Sportivo e Taping. Corso Massaggio Pisa DOVE SI SVOLGE? Il corso si svolge presso Il Centro Mito, Via Muratori 1, San Giuliano Terme. Corso Massaggio Pisa STRUTTURA DEL CORSO Il corso massaggio è strutturato in 220 ore di lezioni frontali in aula e 130 ore di pratica o tirocinio documentato. Il corso si articola in 12 fine settimana. Le 130 ore di pratica documentata (diversa dal tirocinio) si svolgono tramite la compilazione di schede messe a disposizione dell’allievo. PROGRAMMA Il corso di Tecniche di Massaggio comprende varie tipologie di massaggio Massaggio decontratturante lombare e cervicale, sportivo pre e post gara, circolatorio drenante, relax massage, valutazione posturale, taping di base. Il monte ore del corso fa accedere al 2° anno della Scuola di Operatori Olistici in Tecniche del Massaggio ed Energetiche, per il rilascio del certificato di competenza previsto dalla legge 4/2013. Corso Massaggio Pisa
1.370 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI MASSAGGIO SPORTIVO PRE-POST GARA La salute psico-fisica dell/'uomo è fondamentale per mantenere un corpo sano e poter svolgere al meglio qualsiasi attività, che sia un/'attività sportiva o lavoretti di tutti i giorni. Alterazioni posturali e problematiche psicologiche sono oggi molto diffuse e la loro rilevanza non incide solo in ambito sportivo, ma anche nella vita quotidiana. Il Corso di Massaggio Sportivo trova un/'applicazione fondamentale nello sport poiché contribuisce a migliorare le prestazioni. E/' utile a preparare le zone muscolari specifiche a svolgere determinate attività attraverso manovre che stimolano la circolazione sanguigna, aumentando così l/'apporto di ossigeno ai muscoli. Inoltre, nel dopo performance ha un/'azione miorilassante, drenante e decongestionante e favorisce il recupero fisico. Può essere infine molto utile a chi non pratica attività sportive agonistiche, per eliminare le contratture ed alleviare le tensioni. L/'Operatore del Massaggio Sportivo può diventare una figura molto importante per chiunque desideri migliorare le proprie prestazioni sportive o semplicemente rilassarsi eliminando i fastidiosi dolori derivanti dallo stress o da posture sbagliate. Il Corso è disponibile nelle seguenti città: ALESSANDRIA - ANCONA - FIRENZE - LIVORNO - MILANO - PERUGIA - REGGIO EMILIA - RIMINI - TRENTO - TREVISO - VENEZIA - VICENZA PROGRAMMA DIDATTICO: Modulo 1: Vari tipi di contrattura. Modulo 2: Cosa è lo Stretching. Modulo 3: Applicazione pratica dello Stretching. Modulo 4: Apparato muscolare. Modulo 5: Apparato scheletrico. Modulo 6: Vari tipi di infortuni frequenti. Modulo 7: Pratica del massaggio pre-gara. Modulo 8: Pratica del massaggio post-gara. Quotazione: € 450,00 iva inclusa (€ 150,00 di acconto, € 300,00 all/'inizio del Corso). Possibilità di sconto per coloro che acquistano più Corsi o per gli studenti acquisiti. La Scuola rimane disponibile successivamente al Corso di Massaggio Sportivo Pre-Post Gara, per assistere lo studente gratuitamente in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive, in base alle successive date calendarizzate. Contattando l/'Accademia di Massaggio Olistico Oligenesi, potrete avere informazioni specifiche su programma e date di svolgimento nelle varie città. Il Corso di Massaggio Sportivo Pre-Post Gara fa parte del Percorso di Operatore del Benessere Naturale (450 ore) e del Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo (94 ore), entrambi riconosciuti dalla CSEN, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Al completamento di uno o l/'altro di questi percorsi formativo lo studente, previo tesseramento, può ottenere il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore e Qualifica di appartenenza. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all/'Albo Nazionale CSEN nell/'ambito specifico. Lo studente può decidere di frequentare solo il Corso di Massaggio Sportivo Pre-Post Gara oppure proseguire completando il resto della formazione prevista per l/'uno e/o l/'altro percorso scelto. Per maggiori info: http://corsomassaggi.it/eventi/corso-di-massaggio-sportivo-pre-post-gara/ Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo /'info/' Email: formazione@oligenesi.it
Vista prodotto
Italia
CORSO DI OPERATORE DEL MASSAGGIO SPORTIVO RICONOSCIUTO CSEN (94 ore) A PESCARA Il programma del Corso di Operatore del Massaggio Sportivo riconosciuto CSEN a Pescara (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI) si sviluppa in più fine settimana, durante i quali verranno trattate materie diverse. Partendo dalle nozioni di Anatomia e Fisiologia, andremo a valutare tutta la parte che concerne i possibili infortuni con il modulo formativo di Traumatologia Sportiva e Pronto Soccorso. Conosceremo anche utili tecniche di Stretching da utilizzare, per poi affrontare le manovre del massaggio base greco romano, che da tradizione occidentale vede il trattamento decontratturante ed estetico del corpo. A questo punto, approfondiremo le nozioni legate alla gestione delle contratture, della buona prestazione atletica, con il massaggio sportivo specifico pre e post gara. E' possibile modulare la propria formazione in base alle proprie esigenze. Qui di seguito è possibile vedere i singoli moduli formativi del Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo Riconosciuto CSEN: - Corso di Anatomia e Fisiologia (20 ore) - Corso di Traumatologia Sportiva e Pronto-Soccorso (14 ore) - Corso di Massaggio Olistico ad effetto Decontratturante (22 ore) - Corso di Massaggio Sportivo pre-post gara (22 ore) - Corso di Stretching (16 ore) L'Accademia Oligenesi permette, agli studenti che lo richiedano, previo tesseramento, di ottenere, al completamento del Percorso di Operatore Massaggio Sportivo, il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore Tecnico, con Qualifica di Operatore Massaggio Sportivo. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all’Albo Nazionale CSEN nel Settore di appartenenza. Per maggiori info: http://corsomassaggi.it/corso-massaggio-sportivo/ Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo “info” Email: formazione@oligenesi.it
Vista prodotto
Italia
CORSO DI OPERATORE DEL MASSAGGIO SPORTIVO RICONOSCIUTO CSEN (94 ore) A ROMA Il programma del Corso di Operatore del Massaggio Sportivo riconosciuto CSEN a Roma (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI) si sviluppa in più fine settimana, durante i quali verranno trattate materie diverse. Partendo dalle nozioni di Anatomia e Fisiologia, andremo a valutare tutta la parte che concerne i possibili infortuni con il modulo formativo di Traumatologia Sportiva e Pronto Soccorso. Conosceremo anche utili tecniche di Stretching da utilizzare, per poi affrontare le manovre del massaggio base greco romano, che da tradizione occidentale vede il trattamento decontratturante ed estetico del corpo. A questo punto, approfondiremo le nozioni legate alla gestione delle contratture, della buona prestazione atletica, con il massaggio sportivo specifico pre e post gara. E' possibile modulare la propria formazione in base alle proprie esigenze. Qui di seguito è possibile vedere i singoli moduli formativi del Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo Riconosciuto CSEN: - Corso di Anatomia e Fisiologia (20 ore) - Corso di Traumatologia Sportiva e Pronto-Soccorso (14 ore) - Corso di Massaggio Olistico ad effetto Decontratturante (22 ore) - Corso di Massaggio Sportivo pre-post gara (22 ore) - Corso di Stretching (16 ore) L'Accademia Oligenesi permette, agli studenti che lo richiedano, previo tesseramento, di ottenere, al completamento del Percorso di Operatore Massaggio Sportivo, il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore Tecnico, con Qualifica di Operatore Massaggio Sportivo. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all’Albo Nazionale CSEN nel Settore di appartenenza. Per maggiori info: http://corsomassaggi.it/corso-massaggio-sportivo/ Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo “info” Email: formazione@oligenesi.it
Vista prodotto
Italia
CORSO DI OPERATORE DEL MASSAGGIO SPORTIVO RICONOSCIUTO CSEN (94 ore) A MONZA Il programma del Corso di Operatore del Massaggio Sportivo riconosciuto CSEN a Monza (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI) si sviluppa in più fine settimana, durante i quali verranno trattate materie diverse. Partendo dalle nozioni di Anatomia e Fisiologia, andremo a valutare tutta la parte che concerne i possibili infortuni con il modulo formativo di Traumatologia Sportiva e Pronto Soccorso. Conosceremo anche utili tecniche di Stretching da utilizzare, per poi affrontare le manovre del massaggio base greco romano, che da tradizione occidentale vede il trattamento decontratturante ed estetico del corpo. A questo punto, approfondiremo le nozioni legate alla gestione delle contratture, della buona prestazione atletica, con il massaggio sportivo specifico pre e post gara. E' possibile modulare la propria formazione in base alle proprie esigenze. Qui di seguito è possibile vedere i singoli moduli formativi del Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo Riconosciuto CSEN: - Corso di Anatomia e Fisiologia (20 ore) - Corso di Traumatologia Sportiva e Pronto-Soccorso (14 ore) - Corso di Massaggio Olistico ad effetto Decontratturante (22 ore) - Corso di Massaggio Sportivo pre-post gara (22 ore) - Corso di Stretching (16 ore) L'Accademia Oligenesi permette, agli studenti che lo richiedano, previo tesseramento, di ottenere, al completamento del Percorso di Operatore Massaggio Sportivo, il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore Tecnico, con Qualifica di Operatore Massaggio Sportivo. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all’Albo Nazionale CSEN nel Settore di appartenenza. Per maggiori info: http://corsomassaggi.it/corso-massaggio-sportivo/ Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo “info” Email: formazione@oligenesi.it
Vista prodotto
Italia
CORSO DI OPERATORE DEL MASSAGGIO SPORTIVO RICONOSCIUTO CSEN (94 ore) A VARESE Il programma del Corso di Operatore del Massaggio Sportivo riconosciuto CSEN a Varese (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI) si sviluppa in più fine settimana, durante i quali verranno trattate materie diverse. Partendo dalle nozioni di Anatomia e Fisiologia, andremo a valutare tutta la parte che concerne i possibili infortuni con il modulo formativo di Traumatologia Sportiva e Pronto Soccorso. Conosceremo anche utili tecniche di Stretching da utilizzare, per poi affrontare le manovre del massaggio base greco romano, che da tradizione occidentale vede il trattamento decontratturante ed estetico del corpo. A questo punto, approfondiremo le nozioni legate alla gestione delle contratture, della buona prestazione atletica, con il massaggio sportivo specifico pre e post gara. E' possibile modulare la propria formazione in base alle proprie esigenze. Qui di seguito è possibile vedere i singoli moduli formativi del Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo Riconosciuto CSEN: - Corso di Anatomia e Fisiologia (20 ore) - Corso di Traumatologia Sportiva e Pronto-Soccorso (14 ore) - Corso di Massaggio Olistico ad effetto Decontratturante (22 ore) - Corso di Massaggio Sportivo pre-post gara (22 ore) - Corso di Stretching (16 ore) L'Accademia Oligenesi permette, agli studenti che lo richiedano, previo tesseramento, di ottenere, al completamento del Percorso di Operatore Massaggio Sportivo, il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore Tecnico, con Qualifica di Operatore Massaggio Sportivo. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all’Albo Nazionale CSEN nel Settore di appartenenza. Per maggiori info: http://corsomassaggi.it/corso-massaggio-sportivo/ Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo “info” Email: formazione@oligenesi.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI OPERATORE DEL MASSAGGIO SPORTIVO RICONOSCIUTO CSEN (94 ore) Il Corso è disponibile nelle seguenti città: ALESSANDRIA - ANCONA - FIRENZE - LIVORNO - MILANO - PERUGIA - REGGIO EMILIA - RIMINI - TRENTO - TREVISO - VENEZIA - VICENZA Il programma del Corso di Operatore del Massaggio Sportivo riconosciuto CSEN (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI) si sviluppa in più fine settimana, durante i quali verranno trattate materie diverse. Partendo dalle nozioni di Anatomia e Fisiologia, andremo a valutare tutta la parte che concerne i possibili infortuni con il modulo formativo di Traumatologia Sportiva e Pronto Soccorso. Conosceremo anche utili tecniche di Stretching da utilizzare, per poi affrontare le manovre del massaggio base greco romano, che da tradizione occidentale vede il trattamento decontratturante ed estetico del corpo. A questo punto, approfondiremo le nozioni legate alla gestione delle contratture, della buona prestazione atletica, con il massaggio sportivo specifico pre e post gara. E/' possibile modulare la propria formazione in base alle proprie esigenze. Qui di seguito è possibile vedere i singoli moduli formativi del Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo Riconosciuto CSEN: - Corso di Anatomia e Fisiologia (20 ore) - Corso di Traumatologia Sportiva e Pronto-Soccorso (14 ore) - Corso di Massaggio Olistico ad effetto Decontratturante (22 ore) - Corso di Massaggio Sportivo pre-post gara (22 ore) - Corso di Stretching (16 ore) Quotazione: € 1.800,00 iva incusa rateizzabili oppure € 1.600,00 iva inclusa per pagamento in unica soluzione al momento dell/'iscrizione. L/'Accademia Oligenesi permette, agli studenti che lo richiedano, previo tesseramento, di ottenere, al completamento del Percorso di Operatore Massaggio Sportivo, il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore Tecnico, con Qualifica di Operatore Massaggio Sportivo. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all/'Albo Nazionale CSEN nel Settore di appartenenza. Per maggiori info: http://corsomassaggi.it/corso-massaggio-sportivo/ Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo /'info/' Email: formazione@oligenesi.it
Vista prodotto
Italia
CORSO MASSAGGIO FIRENZE: Operatore del Massaggio Sportivo Riconosciuto CSEN Il programma del Corso di Massaggio a Firenze: Operatore del Massaggio Sportivo riconosciuto CSEN (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI) si sviluppa in più fine settimana, durante i quali verranno trattate materie diverse. Partendo dalle nozioni di Anatomia e Fisiologia, andremo a valutare tutta la parte che concerne i possibili infortuni con il modulo formativo di Traumatologia Sportiva e Pronto Soccorso. Conosceremo anche utili tecniche di Stretching da utilizzare, per poi affrontare le manovre del massaggio base greco romano, che da tradizione occidentale vede il trattamento decontratturante ed estetico del corpo. A questo punto, approfondiremo le nozioni legate alla gestione delle contratture, della buona prestazione atletica, con il massaggio sportivo specifico pre e post gara. E/' possibile modulare la propria formazione in base alle proprie esigenze. L/'Accademia Oligenesi permette, agli studenti che lo richiedano, previo tesseramento, di ottenere, al completamento del Percorso di Operatore Massaggio Sportivo, il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore Tecnico, con Qualifica di Operatore Massaggio Sportivo. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all/'Albo Nazionale CSEN nel Settore di appartenenza. La quotazione del Corso di Massaggio a Firenze di Operatore del Massaggio Sportivo riconosciuto CSEN è di € 1,800 iva incusa rateizzabili oppure € 1.600,00 iva inclusa per pagamento in unica soluzione al momento dell/'iscrizione. Per maggiori info: http://corsomassaggi.it/corso-massaggio-sportivo/ Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo /'info/' Email: formazione@oligenesi.it
Vista prodotto
Italia
CORSO DI STRETCHING PER OPERATORI DEL MASSAGGIO A MONZA Il Seminario di due giorni di Stretching per Operatori del Massaggio a Monza è l’integrazione al Massaggio Sportivo, indispensabile per far sì che il lavoro fatto con il massaggio sia degnamente completato. Durante il Corso impareremo che ci sono vari tipi di stretching, tanti esercizi di allungamento che possiamo insegnare al nostro cliente e altri che gli faremo eseguire noi con delle azioni passive estremamente efficaci. Una buona preparazione alla prestazione atletica e una buona chiusura della stessa permette di evitare tanti rischi di infortuni e contratture che poi sarebbero difficili da trattare. PROGRAMMA DIDATTICO: Modulo 1: Stretching attivo. Modulo 2: Stretching passivo. Modulo 3: La respirazione durante lo stretching. Modulo 4: Esercizi pratici guidati. La Scuola rimane disponibile successivamente al Corso di Stretching per Operatori del Massaggio a Monza, per assistere lo studente gratuitamente in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive, in base alle successive date calendarizzate. Contattando l'Accademia di Massaggio Olistico Oligenesi, potrete avere informazioni specifiche su programma e date di svolgimento nelle varie città. Il Corso di Stretching per Operatori del Massaggio a Monza fa parte del Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo (94 ore), riconosciuto dalla CSEN, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Al completamento del Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo, lo studente, previo tesseramento, può ottenere il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore e Qualifica di appartenenza. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all’Albo Nazionale CSEN nell'ambito specifico. Lo studente può decidere di frequentare solo il Corso di Stretching per Operatori del Massaggio oppure proseguire completando il resto della formazione prevista per il percorso riconosciuto CSEN. Per maggiori info: http://corsomassaggi.it/eventi/corso-di-stretching/ Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo “info” Email: formazione@oligenesi.it
Vista prodotto
Italia
CORSO DI STRETCHING PER OPERATORI DEL MASSAGGIO A TORINO Il Seminario di due giorni di Stretching per Operatori del Massaggioa Torino è l’integrazione al Massaggio Sportivo, indispensabile per far sì che il lavoro fatto con il massaggio sia degnamente completato. Durante il Corso impareremo che ci sono vari tipi di stretching, tanti esercizi di allungamento che possiamo insegnare al nostro cliente e altri che gli faremo eseguire noi con delle azioni passive estremamente efficaci. Una buona preparazione alla prestazione atletica e una buona chiusura della stessa permette di evitare tanti rischi di infortuni e contratture che poi sarebbero difficili da trattare. PROGRAMMA DIDATTICO: Modulo 1: Stretching attivo. Modulo 2: Stretching passivo. Modulo 3: La respirazione durante lo stretching. Modulo 4: Esercizi pratici guidati. La Scuola rimane disponibile successivamente al Corso di Stretching per Operatori del Massaggio a Torino, per assistere lo studente gratuitamente in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive, in base alle successive date calendarizzate. Contattando l'Accademia di Massaggio Olistico Oligenesi, potrete avere informazioni specifiche su programma e date di svolgimento nelle varie città. Il Corso di Stretching per Operatori del Massaggio a Torino fa parte del Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo (94 ore), riconosciuto dalla CSEN, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Al completamento del Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo, lo studente, previo tesseramento, può ottenere il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore e Qualifica di appartenenza. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all’Albo Nazionale CSEN nell'ambito specifico. Lo studente può decidere di frequentare solo il Corso di Stretching per Operatori del Massaggio oppure proseguire completando il resto della formazione prevista per il percorso riconosciuto CSEN. Per maggiori info: http://corsomassaggi.it/eventi/corso-di-stretching/ Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo “info” Email: formazione@oligenesi.it
Vista prodotto
Italia
CORSO DI STRETCHING PER OPERATORI DEL MASSAGGIO A PESCARA Il Seminario di due giorni di Stretching per Operatori del Massaggioa Pescara è l’integrazione al Massaggio Sportivo, indispensabile per far sì che il lavoro fatto con il massaggio sia degnamente completato. Durante il Corso impareremo che ci sono vari tipi di stretching, tanti esercizi di allungamento che possiamo insegnare al nostro cliente e altri che gli faremo eseguire noi con delle azioni passive estremamente efficaci. Una buona preparazione alla prestazione atletica e una buona chiusura della stessa permette di evitare tanti rischi di infortuni e contratture che poi sarebbero difficili da trattare. PROGRAMMA DIDATTICO: Modulo 1: Stretching attivo. Modulo 2: Stretching passivo. Modulo 3: La respirazione durante lo stretching. Modulo 4: Esercizi pratici guidati. La Scuola rimane disponibile successivamente al Corso di Stretching per Operatori del Massaggio a Pescara, per assistere lo studente gratuitamente in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive, in base alle successive date calendarizzate. Contattando l'Accademia di Massaggio Olistico Oligenesi, potrete avere informazioni specifiche su programma e date di svolgimento nelle varie città. Il Corso di Stretching per Operatori del Massaggio a Pescara fa parte del Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo (94 ore), riconosciuto dalla CSEN, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Al completamento del Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo, lo studente, previo tesseramento, può ottenere il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore e Qualifica di appartenenza. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all’Albo Nazionale CSEN nell'ambito specifico. Lo studente può decidere di frequentare solo il Corso di Stretching per Operatori del Massaggio oppure proseguire completando il resto della formazione prevista per il percorso riconosciuto CSEN. Per maggiori info: http://corsomassaggi.it/eventi/corso-di-stretching/ Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo “info” Email: formazione@oligenesi.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.