-
loading
Solo con l'immagine

Corsolezioni


Elenco delle migliori vendite corsolezioni

Italia
offro corso LEZIONI DI SASSOFONO euro 1 corso LEZIONI DI SASSOFONO lezioni di sassofono anche a principianti di qualsiasi et?,se necessario anche a domicilio.prezzo da concordare!!! Firenze (FI) Firenze (FI)
Vista prodotto
Italia
offro corso Lezioni incontri danzaterapia Danza terapia individuale e piccoli gruppi A domicilio su richiesta Torino crocetta In provincia: caselette Villardora Givoletto Torino (TO)
Vista prodotto
Italia
offro corso Lezioni di canto e piano Sono partiti i corsi individuali di canto, piano e laboratorio per autori e cantautori alla RR SOUND di Agnano. Da quest'anno NON SI PAGA ISCRIZIONE e in più potrete seguire corsi collettivi di canto corale, musica di insieme e MASTER. PER INFO - 3289379311 Napoli (NA)
Vista prodotto
Italia
offro corso Lezioni di Ukulele Lezioni di Ukulele, individuali o di gruppo per tutti i livelli. Docente con esperienza decennale. Flessibilit? d&8217;orari e metodi innovativi sono i punti forti del nostro corso. A settembre prima lezione e materiale gratis. Disponibilit? al mattino e primo pomeriggio. Lodi (LO)
Vista prodotto
Italia
offro corso lezioni di chitarra Mi chiamo Fabio, ho 33 anni e studio la chitarra da circa 20 anni. Sono laureato in DAMS-musica, specializzato in blues, rock e metal (ma non solo), impartisco lezioni a 14 euro l&8217;ora! Il mio ? un approccio pratico allo strumento con nozioni di teoria. Improvvisazione, ampliamento del repertorio personale, perfezionamento della tecnica, studio di brani mirati. Chitarra classica, acustica ed elettrica. Approccio all&8217;effettistica e al fare musica dal vivo. Le lezioni si svolgono presso la mia residenza, in zona Mirafiori. Lezioni a domicilio possono essere concordate. Orari e giorni flessibili. Programmi personalizzati in base alle esigenze degli allievi. Questa ? la pagina Facebook delle mie lezioni, passate a trovarmi - AX GUITAR Contattatemi per qualsiasi informazione. Torino (TO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro corso LEZIONI DI CHITARRA CLASSICA Insegnante di chitarra classica teoria e solfeggio, con esperienza sia con bambini (et? otto anni in su) sia con adulti, disponibile per lezioni a domicilio a Varese e provincia. Oltre allo strumento all&8217;allievo verr? insegnata la lettura ritmica e la teoria musicale. Le lezioni variano da una a due ore. Il percorso formativo verr? adeguato secondo le capacit? del partecipante. Per colloqui e per maggiori informazioni: (preferibilmente al mattino) Varese (VA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro corso lezioni di chitarra classica euro 25 Insegnante di chitarra classica teoria e solfeggio, con esperienza sia con bambini (et? otto anni in su) sia con adulti, disponibile per lezioni a domicilio a Varese e provincia. Oltre allo strumento all'allievo verr? insegnata la lettura ritmica e la teoria musicale. Le lezioni variano da una a due ore. Il percorso formativo verr? adeguato secondo le capacit? del partecipante. Per colloqui e per maggiori informazioni: tel: ? preferibilmente al mattino ? no sms mail: info.marcoboscardingmail.com Varese (VA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro corso Lezioni di tromba durata un ora euro 25 Si impartiscono lezioni di tromba, solfeggio e teoria musicale...info non perditempo Augusta (SR)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro corso Lezioni incontri danzaterapia Lezioni individuali e a piccoli gruppi, su richiesta a domicilio, torino e provincia Attraverso il movimento libero si possono sperimentare benefici psicofisici immediati Torino (TO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro corso lezioni inglese francese durata Pomeriggio. Professoressa laureata bilingue italiano inglese scuole statali impartisce lezioni di inglese e di francese a studenti per recuperi. Esperienza ventennale. Disponibile anche a domicilio al pomeriggio nei giorni della settimana e sabato mattina. Genova. Scrivere per informazioni a zarsugargmail.com Genova (GE)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro corso lezioni di chitarra classica euro 25 Insegnante di chitarra classica teoria e solfeggio, con esperienza sia con bambini (eta' otto anni in su) sia con adulti, disponibile per lezioni a domicilio a Varese e provincia. Oltre allo strumento all'allievo verra' insegnata la lettura ritmica e la teoria musicale. Le lezioni variano da una a due ore. Il percorso formativo verra' adeguato secondo le capacita' del partecipante. Per colloqui e per maggiori informazioni: tel: 3755903182 preferibilmente al mattino, no sms mail: info.marcoboscardingmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro corso LEZIONI DI CHITARRA CLASSICA Insegnante di chitarra classica teoria e solfeggio, con esperienza sia con bambini (eta' otto anni in su) sia con adulti, disponibile per lezioni a domicilio a Varese e provincia. Oltre allo strumento all' allievo verra' insegnata la lettura ritmica e la teoria musicale. Le lezioni variano da una a due ore. Il percorso formativo verra' adeguato secondo le capacita' del partecipante. Per colloqui e per maggiori informazioni: 3755903182 (preferibilmente al mattino)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
corso LEZIONI DI CHITARRA CLASSICA Insegnante di chitarra classica teoria e solfeggio, con esperienza sia con bambini (età otto anni in su) sia con adulti, disponibile per lezioni a domicilio a Varese e provincia. Oltre allo strumento all'allievo verrà insegnata la lettura ritmica e la teoria musicale. Le lezioni variano da una a due ore ? 25 a lezione. Il percorso formativo verrà adeguato secondo le capacità del partecipante. TELEFONARE AL MATTINO Varese (VA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
corso Lezioni di canto a Vicenza Lezioni di canto moderno a Vicenza. Per informazioni telefonare a Valentina www.protocollozero.com Vicenza (VI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
corso lezioni di arpa chitarra piano lezioni di arpa lezioni di pianoforte lezioni di chitarra anche nel periodo estivo dedicate a tutte le età non sono necessarie esperienze precedenti oconoscenze musicali Torino (TO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
corso LEZIONI DI CHITARRA CLASSICA Insegnante di chitarra classica & ritmica, teoria e solfeggio, con esperienza sia con bambini (età otto anni in su) sia con adulti, disponibile per lezioni a domicilio a Varese e provincia. Oltre allo strumento all'allievo verrà insegnata la lettura ritmica e la teoria musicale. Per le lezioni di chitarra ritmica verrà spiegata la costruzione degli accordi e la ritmica applicabile allo strumento e per chi ne fosse interesato la tecnica fingerpicking. Le lezioni variano da una a due ore. Il percorso formativo verrà adeguato secondo le capacità del partecipante. Per colloqui e per maggiori informazioni: tel: ? preferibilmente al mattino ? no sms mail: info.marcoboscardingmail.com Web: https://sites.google.com/site/insegnantedichitarraclassica/ Varese (VA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
corso Lezioni Pianoforte Tastiere durata 1H 30' prezzo EUR.25,00 Musicista, pianista, tastierista compositore,diplomato in conservatorio,diverse esperienze discografiche, insegna musica classica,jazz,Pop Music,composizione e tecniche di registrazione per hd recording.1H30' di lezione 25 euro CONTATTI: guntherclibero.it Genova (GE)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
corso Lezioni di Batteria SalveSono Fabio, batterista ed insegnante napoletano.Sono diplomato in "Batteria Jazz" presso il Conservatorio di Benevento.Insegno da oltre 12 anni ed in questo tempo ho fortunatamente avuto molte esperienze live e di studio.Le lezioni sono singoleIl programma è flessibile rispetto alle esigenze ed agli obiettivi che si desiderano raggiungere.Alcuni temi trattati:-Impostazione Tecnica e Postura-Rudimenti, Lettura e Teoria Musicale-Studio degli Stili e dei Linguaggi-Guida all'ascolto-Capacità di suonare ed interpretare brani -Modalità e tipologie di improvvisazioneLo studio è situato a Fuorigrotta, con posto auto a pochi minuti dagli studi RAIPrimo incontro conoscitivo gratuito Napoli (NA)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
corso Lezioni di Chitarra Corsi di Chitarra Classica,Acustica ed Elettrica diretti dal M° Luca Mancino LIVELLO Base - Medio - Avanzato GENERE Pop - Rock - Blues - Funky -Jazz - Reggae - Hard Rock - Heavy Metal - Classica ARGOMENTI Teoria - Lettura Ritmica - Armonia - Solfeggio - Tecnica Solistica - Brani - Ear Training - Improvvisazione - Composizione - Suoni ed Effetti. I Corsi sono personalizzati in base alle tue esigenze. Ogni corso è esclusivo e strutturato tenendo in considerazione il tuo livello di partenza e la tua disponibilità di giorni ed orari. Il corso prevede materiale didattico, cartaceo e multimediale da me fornito.Preparazione esami al Conservatorio e Trinity Music College of London.Lezioni di Chitarra anche ONLINE su Skype. Per info Sarno,Nocera Inferiore. Nocera Inferiore (SA)
Vista prodotto
Caserta (Campania)
corso Lezioni di batteria Laureando in batteria jazz presso il Conservatorio ?Nicola Sala? di Benevento impartisce lezioni di batteria, solfeggio e teoria musicale ad Aversa (zona Stazione). Info 349/3680522 Aversa (CE)
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
corso lezioni di yoga Lezioni di yoga in gruppo o individuali orari flessibili e personalizzati lezioni presso studio POIRINO - RIVOLI OPPURE A DOMICILIO contattaci! Villanova d'asti (AT)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
corso Lezioni di Basso Elettrico Insegnante diplomato impartisce lezioni di Basso Elettrico:LIVELLO Base - Medio - Avanzato GENERE Pop - Rock - Blues - Funky -Jazz - Hard Rock - Heavy Metal ARGOMENTI Teoria - Lettura Ritmica - Armonia - Solfeggio - Brani - Ear Training - Improvvisazione - Composizione - Suoni ed Effetti. I Corsi sono personalizzati in base alle tue esigenze. Ogni corso è esclusivo e strutturato tenendo in considerazione il tuo livello di partenza e la tua disponibilità di giorni ed orari. Il corso prevede materiale didattico, cartaceo e multimediale da me fornito.Preparazione esami al Conservatorio e Trinity Music College of London.Lezioni anche ONLINE su Skype. Per info M° Luca Mancino Sarno,Nocera Inferiore. Sarno (SA)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
corso Lezioni di canto corsi di cant Vieni a scoprire subito i nostri corsi se hai una grande passione per il canto, corsi per principianti, corsi di medio livello, corsi per professionisti, preparazioni artistiche, borse di studio e laboratori. Vieni subito a scoprire le nostre offerte nella sede di Varcaturo o Lago Patria Napoli (NA)
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
corso Lezioni d'inglese La lingua Inglese è diventata fondamentale in diversi contesti lavorativi. Apprendere la lingua inglese può essere considerata un?attività ardua e complicata ma se il tuo insegnate è un insegnate madrelingua allora la cosa diventa più semplice. Le attività che si trovano alla base di un insegnamento di lingua inglese sono caratterizzate da diverse aree come ad esempio: ? Imparare a capire l?Inglese ? Imparare a scrivere i termini ? conoscere la grammatica ? imparare i ?saying? ossia i modi di dire Proprio per questo motivo, le lezioni impartite da un insegnate madrelingua inglese possono essere un valido esempio di trasferimento delle competenze da insegnate ad allievo. Il Servizio che abbraccia diversi ambiti ma principalmente le mie lezioni sono dedicate a studenti con tanta voglia di imparare e crescere linguisticamente. Busto Arsizio (VA)
Vista prodotto
Caserta (Campania)
corso Lezioni di lingua inglese Impartisco lezioni di lingua inglese per studenti delle scuole elementari, delle scuole medie, delle scuole superiori e preparazioni ad esami universitari e per Erasmus. Il prezzo e di 7 euro per singolo studente mentre il prezzo e di 5 euro per i gruppi di studenti max di 4. Sono graditi studenti dei paesi limitrofi a Caserta (Curti, San Prisco, Casagiove e Santa Maria Capua Vetere) Casapulla (CE)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
corso LEZIONI DI LINGUA INGLESE Mi chiamo Denise e frequento il secondo anno di liceo. Mi sono appassionata a questa lingua circa 3 anni fa e da lì ho cominciato a studiarla. Sono autodidatta, ma questo non mi ha impedito di raggiungere un livello B2/C1. Sono molto diligente in ciò che faccio e mi piacerebbe aiutare chi ha difficoltà con alcuni aspetti di questa lingua (ad esempio speaking, memorizzazione dei vocaboli, grammatica ecc..). Sono libera tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato e la domenica anche la mattina. Età dai 6 ai 16 anni. Perugia (PG)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
corso Lezioni di lingua inglese durata 1 ora, 2 ore prezzo EUR.10,00 Perugia (PG)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
corso Lezioni di Canto Scuola Canto Sede Varcaturo. Accademia Canto Accademia Musical Canto Baby corso e laboratori Info Giugliano in Campania (NA)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
corso Lezioni d'inglese Volete migliorare il vostro inglese Siete un po? arrugginiti Oppure non siete abbastanza confident per parlare o viaggiare Sono un?insegnante d?inglese madrelingua e metà italiana. Ho esperienza d?insegnamento in aula e presso aziende. Visto che siamo tutti a casa vorrei formare dei gruppi su Zoom/Skype o Whatsup per l?insegnamento a beginners/intermediate/advanced. Il concetto è semplice più persone ci sono nel gruppo meno sarà il costo assegnato a ciascun partecipante. Riguardo al mio metodo: uso materiali didattici interattivi, la lezione vi verrà inviata via mail con i materiali che poi discuteremo nella call. Farò un mix di grammatica, listening and talking. Prima di formare i gruppi, dovrò parlare con ciascun partecipante per stabilire il livello. Ovviamente impartisco anche lezioni individuali. Per ulteriori info contattatemi Milano (MI)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
corso Lezioni di canto online J voice Academy esegue lezioni di canto Moderno via online in tutta Italia. Metodo veloce e dinamico per ottenere al meglio un buon risultato e soprattutto un percorso personalizzato. Lezione individuale di 30 minuti con assegnazione di piccoli Esercizi e grandi obiettivi. Info managementisa02gmail. com Per richiesta online. Videochiamata iniziale gratuita per consulenza e audizione. Napoli (NA)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.