COSEQUIN START COMPRESSE 40 IN ITALIA

Cosequin Start Compresse 40 Cosequin Start è un mangime complementare in compresse raccomandato per cuccioli, predisposti allo sviluppo di displasie ossee o con problemi articolari legati all'accrescimento, e per cani adulti con osteoartrosi in fase iniziale non sintoma­tica. Cosequin Start è sicuro anche in caso di somministrazioni prolungate. Ogni compressa contiene i seguenti attivi: Glucosamina HCI FCHG49® 600 mg Condroitina solfato TRH122® 300 mg Metilsulfonilmetano 250 mg Acido ialuronico 6 mg Condroitin Solfato TRH122® e Glucosamina HCI FCHG49® sono componenti base della matrice cartilaginea e contribuiscono al mantenimento della funzionalità e mobilità articolare, aiutando a rallentare la degenerazione cartilaginea sia nei cuccioli che nei cani adulti predisposti per razza, peso e tipo di attività. Il Metilsulfonilmetano è una fonte di zolfo organico con proprietà condroprotettici: grazie allo stimolo sulla sintesi della cartilagine articolare, il metilsulfonilmetano contribuisce a ridurre il dolore e l'infiammazione articolare, aumentando la mobilità dell'articolazione artrosica ed inibendo ulteriori danni cartilaginei. L’Acido Ialuronico contribuisce al corretto mantenimento del liquido sinoviale, essenziale per recuperare la mobilità articolare. Modalità d'uso Fino a 7Kg di Peso corporeo Numero di compresse al giorno: Periodo iniziale di 4/6 settimane (1/2) Periodo di mantenimento (1/2 ogni due giorni) 7-15Kg di Peso corporeo Numero di compresse al giorno: Periodo iniziale di 4/6 settimane (1) Periodo di mantenimento (1/2) 15-30Kg di Peso corporeo Numero di compresse al giorno: Periodo iniziale di 4/6 settimane (2) Periodo di mantenimento (1) 30Kg di Peso corporeo Numero di compresse al giorno: Periodo iniziale di 4/6 settimane (3) Periodo di mantenimento (1-2) Il periodo iniziale di somministrazione è di 4-6 settimane; tuttavia, su alcuni cani l’effetto può prodursi in tempi più rapidi. Se necessario, il numero di compresse masticabili può in seguito essere ridotto a quello consigliato nel periodo di mantenimento. L’indicazione di mantenimen­to può anche essere usata a lungo su cani in salute per preservare le funzionalità articolari. Per uso esclusivamente veterinario. Da conservare in luogo fresco e asciutto.
Marca: Cosequin Start Compresse 40 Cosequin Start è un mangime complementare in compresse raccomandato per cuccioli, predisposti allo sviluppo di displasie ossee o con problemi articolari legati all'accrescimento, e per cani adulti con osteoartrosi in fase iniziale non sintoma­tica. Cosequin Start è sicuro anche in caso di somministrazioni prolungate. Ogni compressa contiene i seguenti attivi: Glucosamina HCI FCHG49® 600 mg Condroitina solfato TRH122® 300 mg Metilsulfonilmetano 250 mg Acido ialuronico 6 mg Condroitin Solfato TRH122® e Glucosamina HCI FCHG49® sono componenti base della matrice cartilaginea e contribuiscono al mantenimento della funzionalità e mobilità articolare, aiutando a rallentare la degenerazione cartilaginea sia nei cuccioli che nei cani adulti predisposti per razza, peso e tipo di attività. Il Metilsulfonilmetano è una fonte di zolfo organico con proprietà condroprotettici: grazie allo stimolo sulla sintesi della cartilagine articolare, il metilsulfonilmetano contribuisce a ridurre il dolore e l'infiammazione articolare, aumentando la mobilità dell'articolazione artrosica ed inibendo ulteriori danni cartilaginei. L’Acido Ialuronico contribuisce al corretto mantenimento del liquido sinoviale, essenziale per recuperare la mobilità articolare. Modalità d'uso Fino a 7Kg di Peso corporeo Numero di compresse al giorno: Periodo iniziale di 4/6 settimane (1/2) Periodo di mantenimento (1/2 ogni due giorni) 7-15Kg di Peso corporeo Numero di compresse al giorno: Periodo iniziale di 4/6 settimane (1) Periodo di mantenimento (1/2) 15-30Kg di Peso corporeo Numero di compresse al giorno: Periodo iniziale di 4/6 settimane (2) Periodo di mantenimento (1) 30Kg di Peso corporeo Numero di compresse al giorno: Periodo iniziale di 4/6 settimane (3) Periodo di mantenimento (1-2) Il periodo iniziale di somministrazione è di 4-6 settimane; tuttavia, su alcuni cani l’effetto può prodursi in tempi più rapidi. Se necessario, il numero di compresse masticabili può in seguito essere ridotto a quello consigliato nel periodo di mantenimento. L’indicazione di mantenimen­to può anche essere usata a lungo su cani in salute per preservare le funzionalità articolari. Per uso esclusivamente veterinario. Da conservare in luogo fresco e asciutto.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Cosequin start compresse 40
Cosequin start compresse 40 0
loading
Prezzo: 36,36
36,36
Vedere altri annunci di Pet Market Online
32410800
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.