-
loading
Solo con l'immagine

Costruisci primo sito web


Elenco delle migliori vendite costruisci primo sito web

PROGETTAZIONE DI UN SITO WEB | POSTER ICT | CARTA LUCIDA LAMINATA MISURA 850MM X 594 MM (A1) | SCHEDE DI CALCOLO PER LA CLASSE | SCHEDE EDUCATIVE BY DAYDREAM EDUCATION
  • Grafico educativo progettato da insegnanti: la nostra progettazione di un poster sito web aiuta gli studenti a imparare, coinvolgere e ricordare più informazioni che mai. Questo poster scolastico unico può svolgere un ruolo fondamentale nel migliorare la comprensione degli studenti e l'arredamento in classe.
  • Informazioni supplementari: i nostri poster scolastici sono colorati, splendidamente illustrati e contengono una grande quantità di informazioni preziose. Questo poster ICT è specificamente progettato per aiutare gli studenti a comprendere meglio come un sito web è pianificato e strutturato. La carta da parati è una grande risorsa per scuole, aule, insegnanti di ICT, studenti, tutor, genitori della scuola domestica e bambini della scuola.
  • Rendi divertente l'apprendimento e le immagini coinvolgenti, chiare e colorate creano un ambiente di apprendimento divertente in cui gli studenti possono eccellere. I nostri fantastici poster da parete possono contribuire ad aumentare l'interesse degli studenti nei confronti delle TIC, mentre ricompongono tutte le informazioni chiave a cui sono state insegnate.
  • Grandi dimensioni: ideali per leggere da una distanza: le nostre tabelle da parete scolastiche sono di dimensioni generose, misurano 850 mm x 594 mm (A1). Questo assicura che tutti i poster siano facilmente leggibili a distanza. I nostri poster educativi sono un modo fantastico per illuminare e decorare qualsiasi aula e possono facilmente completare ogni tipo di ambiente di apprendimento.
  • Il numero del Regno Unito. 1 fornitore: presentato da Daydream Education, il principale fornitore del Regno Unito di poster educativi per le scuole, con una gamma che si estende su oltre 25 soggetti attraverso le fasi chiave 1 – 5. Combinando un approccio visivo audace con informazioni semplici e concise, abbiamo fornito oltre cinque milioni di risorse a più di 50.000 aule in tutto il mondo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAGIA PACK BICYCLE - GIOCHI DI MAGIA PRESTIGIO + ACCESSO SITO WEB SEGRETO CON VIDEO ISTRUZIONI REALIZZATE DA MAGHI PROFESSIONISTI COLEZZIONE BICYCLE MIGLIORI GIOCHI DEL MONDO (STRIPPER + AUTOMATIC)
  • In 10 minuti puoi sorprendere i tuoi amici. Include Mazzo di Carte Bicycle Automatic + Mazzo di carte Stripper Bicycle Original. Perfetti per iniziare e perfezionare nel mondo della magia.
  • Include Accesso Sito Web Segreto con Video Istruzioni en ITALIANO Giochi e Routine realizzate da Maghi Professionisti. Magia per bambini di 7 anni o più e adulti molto facili da realizzare e fantastici effetti.
  • Mazzo automatico: più e più volte la carta scelta dallo spettatore viaggerà fino alla cima del mazzo o alla tasca del mago! Sarai in grado di distribuire tutte le carte sul tavolo per mostrare che sono diverse e poi le trasformerai ognuna di esse nella scelta! Una versione superiore del mazzo di carte Svengali trattato con la nostra tecnica artigianale Roughing.
  • Stripper: Effetto: E' un classico della magia. Permette di ritrovare facilmente i 4 assi o qualsiasi altra carta compresa la carta scelta da uno spettatore nei giochi di prestigio.
  • Mazzo di Carte Bicycle, il mazzo di maghi professionisti - Trucatte preparato a mano, utilizzando la vecchia tecnica "Roughing", che ha reso questo mazzo famoso per la sua sicurezza e facilità di frenata e spostamento della carte a volontà del performer. Non usiamo gli aerosol.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARTE DA MAGIA STRIPPER - GIOCHI DI MAGIA PRESTIGIO + ACCESSO SITO WEB SEGRETO CON VIDEO ISTRUZIONI REALIZZATE DA MAGHI PROFESSIONISTI - COLEZZIONE MIGLIORI MAZZI DI CARTE DEL MONDO - TRUCCHI MAGIA
  • Include Accesso Sito Web Segreto con Video Istruzioni en ITALIANO Giochi e Routine realizzate da Maghi Professionisti. Magia per bambini di 7 anni o più e adulti molto facili da realizzare e fantastici effetti.
  • Stripper: Effetto: E' un classico della magia. Permette di ritrovare facilmente i 4 assi o qualsiasi altra carta compresa la carta scelta da uno spettatore nei giochi di prestigio.
  • Trucchi Magia Professionali: Trucco magico realizzato con un mazzo di alta qualità 305 grs Made In Europe
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
E' un corso base dove ti spiego e ti aiuto con un metodo step by step a creare il tuo primo sito web/blog Wordpress in pochi semplici passi chiavi in mano. ll prezzo indicativo è di 10 euro l'ora, può variare in base alle tue esigenze.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ti offriamo un corso intensivo della durata di 32 ore per imparare a creare un sito web.Con questo corso potrai acquisire le basi della programmazione e le tecniche fondamentali per la creazione di un sito web dinamico con PHP, prelevando dati da fonti esterneI corsi sono organizzati e tenuti dal centro di formazione Bio Invent, centro accreditato dalla Regione Lazio, a garanzia della serietà e qualità dei corsi proposti. I docenti sono programmatori con una grande esperienza nell'insegnamento, capaci di massimizzare il processo di apprendimento ed orientarti nel tuo percorso formativo. Dove: Presso la Bio Invent Formazione Professionale in via Portuense 796 c, Roma (RM) Programma Parte 1 - HTML5 1.1) Che cos'è un ipertesto 1.2) Cenni storici e tecnici del WWW 1.3) I tag 1.4) Gli attributi 1.5) Il valore logico dei tag ed il comportamento di default 1.6) Il valore semantico dei tag 1.7) Pubblicazione in rete di un sito: dall'acquisto di un dominio al trasferimento dei file del sito sul server attraverso il protocollo FTP Parte 2 - CSS3 2.1) I selettori 2.2) Le proprietà CSS 2.3) L'ereditarietà 2.4) Utilizzo degli strumenti di sviluppo del browser 2.5) Foglio di stile valido per un documento, in linea e collegato Parte 3 - Wordpress 3.1) Introduzione ai Content Management System 3.2) Cenni sui linguaggi server-side (PHP) ed i database RDBMS (MySQL) 3.3) Installazione di Wordpress su server o webserver locali 3.4) Impostazioni generali del sito 3.5) Gestione e creazione di menu, pagine, articoli ed utenti 3.6) I widget e le sidebar 3.7) Installazione di plugin Rivolto a Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla programmazione. Requisiti Non è necessario possedere una conoscenza approfondita della materia. Obiettivi Obbiettivo finale del corso è riuscire ad utilizzare gli strumenti base per la pubblicazione e gestione del proprio sito web. Per informazioni sul corso o per farci delle domande che riguardano l'iscrizione, manda una mail a info@bioinvent.it, telefona allo 06 64502717 o visita http://corsiinformaticaroma.it/.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Impara da solo a realizzare siti web, landing page, blog, ed e-commerce in completa autonomia in modo facile e veloce. Con le video lezioni di Elementor startup sarai in grado di creare finalmente il tuo sito web in brevissimo tempo! Facile e Garantito. Per info e acquisto contattami! Keywords: creatore di siti Web generatore di siti Web gratuito con creazione gratuita di siti Web gratuiti generatore di siti Web gratuiti download miglior editor di siti Web gratuito yahoo costruttore di siti Web gratuito costruzione di siti Web gratuito creazione di siti Web gratuiti creatore di siti Web gratuiti costruzione di siti Web gratuiti con creazione di siti Web gratuiti gratuiti costruzione di siti Web per la creazione gratuita di siti Web gratuiti con un generatore di siti Web gratuito e semplice programma di creazione di siti Web gratuito un generatore di siti Web gratuito strumento di creazione di siti Web gratuito download gratuito di modelli di siti Web per la creazione di siti Web per la creazione di siti Web per la creazione di siti Web gratuiti Costruttori di siti Web gratuiti di strumenti per la creazione di siti Web Costruttori di siti Web gratuiti per la creazione di siti Web gratuiti e Creazione di siti Web per la creazione di siti Web flash gratuitibuilder per costruire un sito Web gratuito costruire un sito web per la scuola gratuito builder per pagine web gratuito per siti Web per mac costruttori di siti Web gratuiti per i bambini costruisci il tuo sito Web gratuitamente software di creazione di siti Web gratuiti costruttori di siti Web gratuiti come costruire un sito Web gratuito creatore di siti Web gratuiti per i bambini costruisci sempre denaro gratis nessun sito web costruisci un sito Web per costruttori di siti Web gratuiti costruttori di siti Web gratuiti wysiwyg costruttori di siti web costruttore di siti Web di chiese gratuito costruisci il tuo sito web gratuito software di creazione di siti web gratuito software di creazione di siti Web php gratuito costruzione di un sito Web gratuito costruzione di un sito Web gratuito costruzione di un sito Web gratuito con creazione di un sito Web gratuito per la creazione di siti Web gratuiti come posso costruire unsito Web gratuito software di creazione di siti Web gratuito generatore di siti Web flash gratuito generatore di siti Web ftp gratuito costruttore di siti Web gratuito costruttori di siti Web di prova gratuiti compilazione del sito Web gratuito costruzione di un sito Web gratuito creazione di siti Web gratuiti creazione di siti Web gratuiti creazione di siti Web gratuiti per bambini produttori di siti Web gratuiti microsoft Costruttore di siti Web Costruttori di siti Web online gratuiti 100 Costruttore di siti Web gratuiti Creazione di siti Web gratuiti Per info e acquisto contattami.
197 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La certificazione EIPASS Web attesta il possesso delle competenze necessarie per progettare, sviluppare e gestire siti internet, tramite WordPress, il CMS open source a licenza gratuita più diffuso al mondo. Inoltre, il programma approfondisce le funzioni per gestire l’ottimizzazione nei motori di ricerca, le regole per un corretto utilizzo dei Social Network più diffusi in Italia e le tecniche per fare business con Facebook. Oggi, un buon sito internet è, tanto per un libero professionista, quanto per una azienda, il primo e più importante tra i biglietti da visita. Per questo si rende necessario che le informazioni siano organizzate in maniera organica e “comunicativa”; diversamente, è facile che il Visitatore, piuttosto che indirizzato, sia confuso, distratto o disorientato: in casi del genere, la comunicazione non è efficace e lo strumento non raggiunge le sue finalità. Progettare e gestire un sito web non è solo un’attività stimolante e produttiva: se approfondita e ragionata, può diventare un lavoro, tra i più moderni ed in evoluzione. Conseguire la certificazione EIPASS WEB certifica il sicuro possesso di competenze e abilità che arricchiscono materialmente il curriculum vitae. Perché consigliamo EIPASS WEB anche a Scuola La creazione e la promozione di contenuti web sono attività che possono avere forte significato educativo e pedagogico: scegliere un tema, redigere contenuti, progettare una vetrina, gestirla e promuoverla perseguendo i principi di correttezza, eticità e lealtà in rete sono tutte attività che possono risultare molto utili per la crescita personale degli studenti tra i 16 e i 18 anni. Esperienze di questo tipo hanno già dato in molte occasioni ottimi risultati e sono sempre più adottate in Istituti scolastici aperti a nuove metodologie e nuovi approcci didattici. Uno tra i temi al centro della consultazione pubblica La buonaScuola, promossa dalla Presidenza del Consiglio, è infatti l’alfabetizzazione informatica degli studenti di tutte le classi. Per le superiori, si prevedono già azioni mirate alla formazione degli studenti come “Digital Maker”, come operatori, cioè, che conoscono i rudimenti del coding e sanno come gestire un sito web. Nella presentazione del documento governativo si legge: “La scuola ha il dovere di stimolare i ragazzi a capire il digitale oltre la superficie, a non limitarsi ad essere “consumatori digitali”, a non accontentarsi di utilizzare un sito web, una app, un videogioco, ma a progettarne uno. Ogni studente deve poter essere esposto a esperienze di creatività e acquisisca consapevolezza critica verso il digitale (es. imparare ad utilizzare gli open data per raccontare storie, gestire privacy e sicurezza in rete, utilizzare tecniche di stampa 3D). I docenti devono sentirsi pronti ad utilizzare queste esperienze ed integrarle nelle loro metodologie didattiche.” Destinatari La certificazione EIPASS Web è destinata a tutti i professionisti che già operano nel settore, occupandosi di elementi collaterali e complementari alla realizzazione del sito web in sé, per accrescere la propria professionalità ed ampliare le proprie competenze; parliamo di: grafici che si occupano di rendere friendly ed interessante dal punto di vista estetico i contenuti online, web designer che si occupano di realizzare la veste grafica di siti web e prodotti multimediali, web developer capaci di creare specifici applicativi, utilizzabili all’interno dei siti di Enti ed aziende che hanno specifici bisogni, target o finalità (per esempio, e-commerce), transmedia web editor, esperti nella creazione dei contenuti, content curator, selezionatori ed aggregatori di fonti e notizie, traduttori che si occupano di curare la terminologia e lo stile delle versioni in altre lingue di siti relativi ad Enti o aziende internazionali, SEO, impegnati nel dare visibilità al sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Web Design è una disciplina in costante evoluzione, nella quale tenersi al passo con le ultime tecnologie e i trend del mercato è un fattore fondamentale per avere successo. Mettere al centro della creazione di un sito web la User Experience (UX) è un’approccio ormai consolidato nel settore, per questo è necessaria una formazione il più completa possibile, che fornisca le conoscenze di base del web design, assieme alla padronanza nell’uso di un framework CMS come WordPress, per la creazione di siti dinamici, intuitivi e semplici da gestire, facilmente aggiornabili e che mettano al primo posto l’usabilità da dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il master toccherà argomenti che spaziano dai linguaggi HTML5 e CSS3, al web design e alla grafica, all’uso base e avanzato di WordPress, fornendo tutti gli strumenti necessari a progettare, realizzare e mettere online un sito internet completo. L’allievo imparerà quali sono le fasi di progettazione di un sito web moderno, come gestire i tempi di realizzazione e le scadenze, quali strumenti scegliere di volta in volta per venire incontro alle esigenze del committente. L’acquisto di dominio e spazio hosting e la scelta del server, la definizione del layout grafico e l’installazione di plugin e moduli esterni per la gestione di funzioni aggiuntive, così come i tocchi finali di design, costituiranno un bagaglio di conoscenze preziosissime per qualsiasi curioso o appassionato del settore, aprendo le porte a una fantastica carriera nel settore del web design. Informazioni sul corso Studio del materiale didattico Fase d’aula della durata di 96 ore (lun-sab, 09.00-18.00) Project work Fase di stage della durata di 340 ore Sede delle lezioni: Milano Numero massimo di partecipanti: 18
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
GBS Digital Academy è il primo master in Web Marketing a Torino che fornisce solide competenze con lo scopo di sviluppare professionalità di alto profilo nel mondo del Digital Marketing. Un percorso didattico della durata di 50 ore tenuto da veri professionisti del Digital Marketing prestati alla docenza, un vero e proprio team che quotidianamente svolge la propria attività all/'interno dell/'agenzia GBS - GLobal Business Solution. Cinque moduli specialistici, ciascuno con una materia specifica nell/'ambito del Web Marketing, dalla comunicazione allo sviluppo di siti, dalla SEM alla SEO. Un percorso mirato e altamente professionalizzante che avviene grazie ad un/'offerta formativa ricca di casi studio e best practice che garantiscono un forte approccio operativo focalizzato al risultato. PROGRAMMA DIDATTICO Elenco dei moduli sviluppati durante il master: - VIZI E VIRTÃf(TM) DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE Una panoramica generale sui concetti del marketing e della comunicazione e un/'analisi su come impostare le strategie ideali per il proprio pubblico di riferimento - STORYTELLING E INFLUENCER MARKETING: QUANDO I CONTENUTI RILEVANTI EMOZIONANO E COINVOLGONO IL TUO PUBBLICO DI RIFERIMENTO Un vero e proprio viaggio nella comunicazione narrativa che passerà attraverso l/'illustrazione dei concetti di storytelling e influencer marketing. - SVILUPPO DI UN SITO IN WORDPRESS. TUTTO, DALLA A ALLA Z Uno studio sulle piattaforme di CMS con un particolare approfondimento su Wordpress, il CMS più usato al mondo - SEM E SEA: COME UTILIZZARE GOOGLE E I SOCIAL MEDIA PER CREARE CAMPAGNE PUBBLICITARIE DI SUCCESSO Dall/'impostazione di campagne pubblicitarie al monitoraggio dei risultati. Un percorso formativo che illustrerà il funzionamento delle pubblicità sul web, in particolare su Google e sui social media, oltre a una consistente parte dedicata alla reportistica. - SEO: OTTIMIZZARE UN SITO WEB PER RENDERLO PERFORMANTE SUI MOTORI DI RICERCA E OTTENERE TRAFFICO ORGANICO Un percorso incentrato su un unico obiettivo ovvero posizionare il sito web in prima pagina. Attraverso case history e best practice verranno illustrati metodi e strategie per imparare a posizionarsi sui motori di ricerca nel miglior modo possibile. Il master in Web Marketing di GBS Digital Academy è destinato a tutte le tipologie di figure professionali: imprenditori, dipendenti, neolaureati e inoccupati. Previste lezioni in orario serale e al sabato mattina per favorire eventuali impegni lavorativi. Info Whatsapp +393490055620 Pagina Facebook ufficiale GBS Digital Academy
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Hai unâ€(TM)attività commerciale ed hai bisogno di renderla più visibile? Il modo più efficace, economico e redditizio è sicuramente pubblicizzarla con un sito web, ottenendo così in tempi rapidi nuovi clienti. Posso fornirti tale servizio a prezzi più che competitivi, essendo un freelancer e non un Agenzia Web Marketing. La realizzazione di un sito web vetrina (statico o dinamico) o sito e-commerce comprende i seguenti servizi: - Hosting e dominio (.it,.com,.org,.net) gratis per il primo anno - Dominio.it,.com..org,.net - Design e grafica personalizzata - Numero illimitato di sezioni e pagine - Indicizzazione e visibilità sui motori di ricerca (Google, Yahoo, eccâ€|) - 1 anno di assistenza gratuita per aggiornamento contenuti Eâ€(TM) inoltre possibile creare: - Siti web multilingua - Creazioni grafiche quali loghi, biglietti da visita, brochure, volantini - Campagne pubblicitarie efficaci sul Web e sui Social Network
Vista prodotto
Italia
Sono uno studente della Statale di Milano, al momento sto frequentando il primo anno di magistrale in informatica. Offro lezioni individuali / di gruppo per sviluppare da zero un sito web / web app. Guarderemo nel dettaglio i seguenti linguaggi: HTML5, Css3, Javascript, Jquery, Bootstrap. Inoltre vedremo come ottimizzare il sito per raggiungere posizioni privilegiate nei motori di ricerca. Per gli interessati si potranno affrontare anche lezioni di sviluppo app native iOS, dal prototipo al mercato. Scrivetemi per info. Lascio il mio contatto LinkedIn: www.linkedin.com/in/matteo-collina Matteo.
Vista prodotto
Italia
Il corso per Addetti al primo soccorso ha lo scopo di ottemperare all’obbligo, imposto al datore di lavoro dall’art. 37, comma 9, del D.Lgs. 81/08, di fornire un’adeguata e specifica formazione e un aggiornamento periodico ai lavoratori incaricati dell’attività di prevenzione incendi e lotta antincendio, di evacuazione dei luoghi di lavoro in caso di pericolo grave ed immediato, di salvataggio, di primo soccorso e, comunque, di gestione dell’emergenza. Il corso ha altresì lo scopo di ottemperare all’obbligo imposto al datore di lavoro dall’art. 34, comma 2-bis, di frequentare gli specifici corsi formazione previsti agli articoli 45 e 46. Contenuti I contenuti della formazione degli Addetti al Primo Soccorso sono conformi al Decreto Ministeriale 388/2003 “Regolamento recante disposizioni sul pronto soccorso aziendale, in attuazione dell'articolo 15, comma 3, del decreto legislativo 19 settembre 1994, n. 626, e successive modificazioni” il quale classifica le aziende in n. 3 gruppi: A, B o C. A seconda del gruppo di appartenenza il corso ha una durata di 16 o 12 ore. DATE DEL CORSO Il corso viene erogato mensilmente, al raggiungimento del numero minimo di 4 persone. E' possibile erogare il corso direttamente in azienda con un numero minimo di 5 partecipanti. Per conoscere la prossima data in programmazione contatta la titolare della QUASAM - Lucia De Rosa - ai seguenti recapiti: 0823.1543014 / 371.1594948 - formazione@quasam.it ATTESTAZIONE L'attestato di frequenza con verifica dell'apprendimento sarà rilasciato dall'Organismo Paritetico Nazionale EFEI ITALIA ed ha validità ai sensi del D.Lgs. 81/08 su tutto il Territorio Nazionale. CONTATTI Sito Web: https://www.quasam.it Pagina Fb: https://www.facebook.com/quasam.luciaderosa/ Linkedin: https://www.linkedin.com/company/quasam-di-lucia-de-rosa Google+: https://plus.google.com/u/0/b/108521941415460721330/+QUASAMdiLuciaDeRosaCapodrise Twitter: https://twitter.com/Quasam_Lucia Instagram: https://www.instagram.com/quasam_lucia/ Whatsapp: 371.1594948
Vista prodotto
Italia
Il corso di aggiornamento per Addetti al primo soccorso ha lo scopo di ottemperare all’obbligo, imposto al datore di lavoro dall’art. 37, comma 9, del D.Lgs. 81/08, di fornire un’adeguata e specifica formazione e un aggiornamento periodico ai lavoratori incaricati dell’attività di prevenzione incendi e lotta antincendio, di evacuazione dei luoghi di lavoro in caso di pericolo grave ed immediato, di salvataggio, di primo soccorso e, comunque, di gestione dell’emergenza. Contenuti I contenuti della formazione degli Addetti al Primo Soccorso sono conformi al Decreto Ministeriale 388/2003 “Regolamento recante disposizioni sul pronto soccorso aziendale, in attuazione dell'articolo 15, comma 3, del decreto legislativo 19 settembre 1994, n. 626, e successive modificazioni” il quale classifica le aziende in n. 3 gruppi: A, B o C. A seconda del gruppo di appartenenza il corso di aggiornamento ha una durata di 6 o 4 ore. DATE DEL CORSO Il corso viene erogato mensilmente, al raggiungimento del numero minimo di 4 persone. E' possibile erogare il corso direttamente in azienda con un numero minimo di 5 partecipanti. Per conoscere la prossima data in programmazione contatta la titolare della QUASAM - Lucia De Rosa - ai seguenti recapiti: 0823.1543014 / 371.1594948 - formazione@quasam.it ATTESTAZIONE L'attestato di frequenza con verifica dell'apprendimento sarà rilasciato dall'Organismo Paritetico Nazionale EFEI ITALIA ed ha validità ai sensi del D.Lgs. 81/08 su tutto il Territorio Nazionale. CONTATTI Sito Web: https://www.quasam.it Pagina Fb: https://www.facebook.com/quasam.luciaderosa/ Linkedin: https://www.linkedin.com/company/quasam-di-lucia-de-rosa Google+: https://plus.google.com/u/0/b/108521941415460721330/+QUASAMdiLuciaDeRosaCapodrise Twitter: https://twitter.com/Quasam_Lucia Instagram: https://www.instagram.com/quasam_lucia/ Whatsapp: 371.1594948
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Realizza siti web e lavora in azienda Il corso realizzato da MyWeb School ha lo scopo di quello di qualificare i candidati come esperti nella creazione e manutenzione di siti web. Ogni tipo di attività pubblica o privata necessita di un sito che possa sponsorizzare prodotti, idee, che possa dare informazioni a chi naviga e sta cercando dettagli su determinati articoli, o enti. A chi è rivolto Il corso è rivolto a chi vuole imparare le solide basi della costruzione di siti Web. Webmaster è il primo scalino necessario per chi ha intenzione di sviluppare siti Web o per chi ha intenzione di conoscere gli strumenti di creazione di un progetto online. Il corso è indirizzato sia ai tecnici che scriveranno il codice, sia ai progettisti che vogliono toccare con mano la materia del loro progetto. Requisiti minimi Per seguire con profitto il corso è richiesta una sufficiente padronanza dell'utilizzo del computer e una discreta esperienza di navigazione su Internet. Non sono richieste conoscenze specifiche di sviluppo di siti Web e non è requisito indispensabile la conoscenza dell'HTML né di altri linguaggi di web publishing. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di ADOBE-ACA Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Il corso realizzato da MyWeb School ha lo scopo di quello di qualificare i candidati come esperti nella creazione e manutenzione di siti web. Ogni tipo di attività pubblica o privata necessita di un sito che possa sponsorizzare prodotti, idee, che possa dare informazioni a chi naviga e sta cercando dettagli su determinati articoli, o enti. A chi è rivolto Il corso è rivolto a chi vuole imparare le solide basi della costruzione di siti Web. Webmaster è il primo scalino necessario per chi ha intenzione di sviluppare siti Web o per chi ha intenzione di conoscere gli strumenti di creazione di un progetto online. Il corso è indirizzato sia ai tecnici che scriveranno il codice, sia ai progettisti che vogliono toccare con mano la materia del loro progetto. Requisiti minimi Per seguire con profitto il corso è richiesta una sufficiente padronanza dell'utilizzo del computer e una discreta esperienza di navigazione su Internet. Non sono richieste conoscenze specifiche di sviluppo di siti Web e non è requisito indispensabile la conoscenza dell'HTML né di altri linguaggi di web publishing. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di ADOBE-ACA Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto
Italia
Il corso realizzato da MyWeb School ha lo scopo di quello di qualificare i candidati come esperti nella creazione e manutenzione di siti web. Ogni tipo di attività pubblica o privata necessita di un sito che possa sponsorizzare prodotti, idee, che possa dare informazioni a chi naviga e sta cercando dettagli su determinati articoli, o enti. A chi è rivolto Il corso è rivolto a chi vuole imparare le solide basi della costruzione di siti Web. Webmaster è il primo scalino necessario per chi ha intenzione di sviluppare siti Web o per chi ha intenzione di conoscere gli strumenti di creazione di un progetto online. Il corso è indirizzato sia ai tecnici che scriveranno il codice, sia ai progettisti che vogliono toccare con mano la materia del loro progetto. Requisiti minimi Per seguire con profitto il corso è richiesta una sufficiente padronanza dell'utilizzo del computer e una discreta esperienza di navigazione su Internet. Non sono richieste conoscenze specifiche di sviluppo di siti Web e non è requisito indispensabile la conoscenza dell'HTML né di altri linguaggi di web publishing. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA’: per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l’esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l’esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dell’aiuto di professionisti d’inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di ADOBE-ACA Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Il corso realizzato da MyWeb School ha lo scopo di quello di qualificare i candidati come esperti nella creazione e manutenzione di siti web. Ogni tipo di attività pubblica o privata necessita di un sito che possa sponsorizzare prodotti, idee, che possa dare informazioni a chi naviga e sta cercando dettagli su determinati articoli, o enti. A chi è rivolto Il corso è rivolto a chi vuole imparare le solide basi della costruzione di siti Web. Webmaster è il primo scalino necessario per chi ha intenzione di sviluppare siti Web o per chi ha intenzione di conoscere gli strumenti di creazione di un progetto online. Il corso è indirizzato sia ai tecnici che scriveranno il codice, sia ai progettisti che vogliono toccare con mano la materia del loro progetto. Requisiti minimi Per seguire con profitto il corso è richiesta una sufficiente padronanza dell'utilizzo del computer e una discreta esperienza di navigazione su Internet. Non sono richieste conoscenze specifiche di sviluppo di siti Web e non è requisito indispensabile la conoscenza dell'HTML né di altri linguaggi di web publishing. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di ADOBE-ACA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso realizzato da MyWeb School ha lo scopo di quello di qualificare i candidati come esperti nella creazione e manutenzione di siti web. Ogni tipo di attività pubblica o privata necessita di un sito che possa sponsorizzare prodotti, idee, che possa dare informazioni a chi naviga e sta cercando dettagli su determinati articoli, o enti. A chi è rivolto Il corso è rivolto a chi vuole imparare le solide basi della costruzione di siti Web. Webmaster è il primo scalino necessario per chi ha intenzione di sviluppare siti Web o per chi ha intenzione di conoscere gli strumenti di creazione di un progetto online. Il corso è indirizzato sia ai tecnici che scriveranno il codice, sia ai progettisti che vogliono toccare con mano la materia del loro progetto. Requisiti minimi Per seguire con profitto il corso è richiesta una sufficiente padronanza dell'utilizzo del computer e una discreta esperienza di navigazione su Internet. Non sono richieste conoscenze specifiche di sviluppo di siti Web e non è requisito indispensabile la conoscenza dell'HTML né di altri linguaggi di web publishing. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA’: per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l’esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l’esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dell’aiuto di professionisti d’inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di ADOBE-ACA
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.