-
loading
Solo con l'immagine

Costruzione progetti maturita


Elenco delle migliori vendite costruzione progetti maturita

COSTRUZIONE GIOCATTOLO BAMBINI KIT GIOCO COSTRUZIONI CASTELLI TENDA RAZZO TORRE FAI DA TE 3D PUZZLE BLOCCHI BASTONI GIOCATTOLI EDUCATIVI REGALO NATALE PER BAMBINI RAGAZZI (120 PCS-1)
  • 【Giocattoli Educativi】I kit costruzione tende stimolano la creatività dei bambini, ma aiuta anche i tuoi bambini a sviluppare e stimolare la loro immaginazione, abilità di costruzione, abilità pratiche, coordinazione occhio-mano, imparare a riconoscere colori e forme, contare e ordinare .
  • 【Facile da Giocare】 I kids tent toy sono realizzati in plastica di alta qualità, sicuri e durevoli. Basta inserire l'asta nella palla e stringerla e puoi iniziare a progettare la struttura dell'edificio! Puoi assemblare questo gioco costruzione con i tuoi bambini e goderti il tempo genitore-figli.
  • 【Kit Costruzione Fai Da Te】I bambini possono progettare e costruire grotte, castelli, tunnel, tenda, razzo, torre, ecc. Usano l'immaginazione per creare diverse forme, giocattolo fai da te.
  • 【Toy Kit fai-da-te】Il set di giocattolo costruzione castello contiene 45 sfere di collegamento, 75 pali da costruzione. I bambini possono costruire progetti architettonici fai-da-te di varie forme e dimensioni!
  • 【Regali Innovativi】Il diy building toys sono adatti per regali per bambini per compleanni, Natale, Halloween, Capodanno e altre festività, ragazzi e ragazze lo adoreranno! Ideale come regalo compleanno bambini, regalo bambini maschio, regalo natale bambini, regalo bambini 4 5 6 7 8 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COSTRUZIONE GIOCATTOLO BAMBINI KIT GIOCO COSTRUZIONI CASTELLI TENDA RAZZO TORRE FAI DA TE 3D PUZZLE BLOCCHI BASTONI GIOCATTOLI EDUCATIVI REGALO NATALE PER BAMBINI RAGAZZI (120 PCS)
  • 【Giocattoli Educativi】I kit costruzione tende stimolano la creatività dei bambini, ma aiuta anche i tuoi bambini a sviluppare e stimolare la loro immaginazione, abilità di costruzione, abilità pratiche, coordinazione occhio-mano, imparare a riconoscere colori e forme, contare e ordinare .
  • 【Facile da Giocare】 I kids tent toy sono realizzati in plastica di alta qualità, sicuri e durevoli. Basta inserire l'asta nella palla e stringerla e puoi iniziare a progettare la struttura dell'edificio! Puoi assemblare questo gioco costruzione con i tuoi bambini e goderti il tempo genitore-figli.
  • 【Kit Costruzione Fai Da Te】I bambini possono progettare e costruire grotte, castelli, tunnel, tenda, razzo, torre, ecc. Usano l'immaginazione per creare diverse forme, giocattolo fai da te.
  • 【Toy Kit fai-da-te】Il set di giocattolo costruzione castello contiene 45 sfere di collegamento, 75 pali da costruzione. I bambini possono costruire progetti architettonici fai-da-te di varie forme e dimensioni!
  • 【Regali Innovativi】Il diy building toys sono adatti per regali per bambini per compleanni, Natale, Halloween, Capodanno e altre festività, ragazzi e ragazze lo adoreranno! Ideale come regalo compleanno bambini, regalo bambini maschio, regalo natale bambini, regalo bambini 4 5 6 7 8 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COSTRUZIONE GIOCATTOLO BAMBINI KIT GIOCO COSTRUZIONI CASTELLI TENDA RAZZO TORRE FAI DA TE 3D PUZZLE BLOCCHI BASTONI GIOCATTOLI EDUCATIVI REGALO NATALE PER BAMBINI RAGAZZI (85 PCS)
  • 【Giocattoli Educativi】I kit costruzione tende stimolano la creatività dei bambini, ma aiuta anche i tuoi bambini a sviluppare e stimolare la loro immaginazione, abilità di costruzione, abilità pratiche, coordinazione occhio-mano, imparare a riconoscere colori e forme, contare e ordinare .
  • 【Facile da Giocare】 I kids tent toy sono realizzati in plastica di alta qualità, sicuri e durevoli. Basta inserire l'asta nella palla e stringerla e puoi iniziare a progettare la struttura dell'edificio! Puoi assemblare questo gioco costruzione con i tuoi bambini e goderti il tempo genitore-figli.
  • 【Kit Costruzione Fai Da Te】I bambini possono progettare e costruire grotte, castelli, tunnel, tenda, razzo, torre, ecc. Usano l'immaginazione per creare diverse forme, giocattolo fai da te.
  • 【Toy Kit fai-da-te】Il set di giocattolo costruzione castello contiene 31 sfere di collegamento, 54 pali da costruzione. I bambini possono costruire progetti architettonici fai-da-te di varie forme e dimensioni!
  • 【Regali Innovativi】Il diy building toys sono adatti per regali per bambini per compleanni, Natale, Halloween, Capodanno e altre festività, ragazzi e ragazze lo adoreranno! Ideale come regalo compleanno bambini, regalo bambini maschio, regalo natale bambini, regalo bambini 4 5 6 7 8 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
PROJECT MANAGER SETTORE COSTRUZIONE STAMPI Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda cliente multinazionale leader del settore degli utensili di precisione, in zona Brescia (BS) un PROJECT MANAGER nel settore COSTRUZIONE STAMPI. La risorsa dovrà operare su tutto il territorio lombardo. Il candidato sarà inserito nel team commerciale con un iniziale periodo di preparazione e formazione che gli permetterà di conoscere a fondo i prodotti, le tecnologie e l’organizzazione aziendale. Gradualmente la risorsa si farà carico dei progetti di supporto e sviluppo presso i clienti finali mirati alla revisione del loro processo produttivo, e al conseguente aumento di competitività. Tale attività verrà svolta con l’ausilio di un tecnico applicativo di fresatura e in collaborazione con il responsabile di zona. Inoltre, dovrà verificare che lo sviluppo dei progetti sia in linea con le aspettative di vendita presso i clienti supportati. In breve: la risorsa sarà responsabile del coordinamento dello staff interno e di quello del cliente per garantire l’effettivo aumento di produttività ottenuto implementando le tecnologie e prodotti. Il responsabile vendite della zona di riferimento conterà sulle capacità e sulle idee della risorsa per la pianificazione delle strategie di sviluppo connesse alle attività tecniche di sua competenza. Requisiti richiesti • Pregressa esperienza nella gestione di processi produttivi nel campo dell’industria manifatturiera e / o dell'industria automobilistica. L’esperienza diretta nel settore della costruzione stampi costituirà titolo preferenziale. • Spiccate doti comunicative e capacità di convincere e persuadere i diversi interlocutori. La conoscenza della lingua inglese costituirà titolo preferenziale. • Creatività, precisione e capacità di analisi. • Comunicazione chiara e concisa, soprattutto durante presentazioni di argomenti complessi. • Titolare di patente di guida B • Serietà, forte spirito di squadra e un forte interesse ad una collaborazione a lungo termine. L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | etc. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Mansione Trentino Sviluppo ricerca: RESPONSABILE SVILUPPO PROGETTI TERRITORIALI PER LE AGENZIE TERRITORIALI D’AREA (A.T.A.) Responsabilità DESCRIZIONE DEL RUOLO:   Trentino Sviluppo cerca per Trentino Marketing s.r.l. una figura di Responsabile/coordinatore di una nuova area di attività prevista dalla Riforma del Turismo Lp8/2020 che si occuperà di coordinare 4 agenzie territoriali A.T.A.   La Legge prevede che le Agenzie territoriali d’area, nella loro funzione di ideazione e costruzione del Prodotto turistico inter-ambito, nelle rispettive aree territoriali, realizzino in particolare le seguenti attività:   analisi del potenziale e della domanda/flussi turistici nelle 4 aree di riferimento benchmark delle principali destinazioni sviluppo prodotto inter-ambito in stretta collaborazione con le A.p.T. progetti di sviluppo del prodotto turistico attraverso fondi europei e/o canali di finanziamento pubblico e privato analisi e proposte per la mobilità turistica per migliorare l’accessibilità alla destinazione  Il ruolo prevede numerose trasferte sul territorio, per questo motivo è necessario essere automuniti. Competenze REQUISITI RICHIESTI: Laurea Esperienza pluriennale nella progettazione territoriale e/o strategie di destinazioni con progetti di sviluppo prodotto e destination management Esperienza nella gestione partecipata dei progetti con il coinvolgimento di stakeholders pubblici e privati Esperienza direzionale di team di lavoro (come project manager/team leader) con responsabilità di coordinamento e obiettivi da raggiungere Ottime capacità manageriali legate a saper gestire e motivare un team di lavoro (anche a distanza, assegnando obiettivi e motivando i collaboratori al raggiungimento degli stessi) Ottime doti relazionali e di public speaking (il ruolo richiede la capacità di relazionarsi e presentare progetti e analisi in pubblico) Digital mindset e ottimo livello di utilizzo di piattaforme e software di PM e organizzazione del lavoro Capacità di analisi e interpretazione dei dati Capacità di condurre analisi di benchmark e ricerche di mercato a fini strategici Buona conoscenza della lingua inglese ELEMENTI DI VALUTAZIONE PREFERENZIALE: Titolo di studio Universitario e post-universitario preferibilmente in materie economiche e/o con specializzazione legata al turismo Esperienza nella gestione di progetti finanziati con risorse pubbliche, in tutto o in parte Esperienza nel contesto trentino in progetti di strategia, sviluppo prodotto e destination management Conoscenza del contesto alpino e delle sue dinamiche, con particolare attenzione alle tematiche legate alla sostenibilità Conoscenza di altre lingue (preferibilmente europee) Sede di lavoro: Trento Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 20 ottobre 2021 attraverso il seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/responsabileatatrentinosviluppo Non saranno accettate candidature pervenute tramite altri canali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE di FRESATURA SETTORE STAMPI PLASTICA Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda leader nel settore degli utensili di precisione con sede a Brescia, un CONSULENTE di FRESATURA nel SETTORE STAMPI PLASTICA attivo sul territorio FRIULANO Descrizione mansione Il candidato dovrà diventare un partner tecnologico irrinunciabile che offre un reale valore aggiunto nel settore della costruzione degli stampi (iniezione, pressofusione, deformazione a freddo, stampaggio a caldo) o dei componenti meccanici. Sarà inserito nel team commerciale con un iniziale periodo di preparazione e formazione che permetterà di conoscere a fondo i prodotti, le tecnologie e l’organizzazione aziendale. Gradualmente si occuperà delle applicazioni di fresatura all’interno di progetti di supporto e sviluppo presso i clienti finali mirati alla revisione del loro processo produttivo, e al conseguente aumento di competitività. Tale attività verrà svolta con la supervisione del responsabile di progetto e in collaborazione con il responsabile di zona. Inoltre, la risorsa dovrà collaborare attivamente con il responsabile di progetto nella stesura, realizzazione e nella preparazione della documentazione tecnica relativa al progetto stesso, oltre che avere una continua interazione con lo staff tecnico dei clienti al fine di renderli partecipi del progetto in atto. REQUISITI • Impegno, forza di persuasione, costanza ed un elevato grado di orientamento al cliente • Passione per la tecnologia e profonda conoscenza delle esigenze e problematiche della costruzione di stampi e componenti meccanici • esperienza pratica nella fresatura di acciai con moderne fresatrici a 3 o 5 assi e conoscenze della programmazione CAM. • Capacità di rendere comprensibili ad altri questioni tecniche complesse e di utilizzare il vostro know-how per supportare l’utilizzatore. L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | etc... Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE di FRESATURA SETTORE STAMPI PLASTICA Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda leader nel settore degli utensili di precisione con sede a Brescia, un CONSULENTE di FRESATURA nel SETTORE STAMPI PLASTICA attivo sul territorio PIEMONTESE Descrizione mansione Il candidato dovrà diventare un partner tecnologico irrinunciabile che offre un reale valore aggiunto nel settore della costruzione degli stampi (iniezione, pressofusione, deformazione a freddo, stampaggio a caldo) o dei componenti meccanici. Sarà inserito nel team commerciale con un iniziale periodo di preparazione e formazione che permetterà di conoscere a fondo i prodotti, le tecnologie e l’organizzazione aziendale. Gradualmente si occuperà delle applicazioni di fresatura all’interno di progetti di supporto e sviluppo presso i clienti finali mirati alla revisione del loro processo produttivo, e al conseguente aumento di competitività. Tale attività verrà svolta con la supervisione del responsabile di progetto e in collaborazione con il responsabile di zona. Inoltre, la risorsa dovrà collaborare attivamente con il responsabile di progetto nella stesura, realizzazione e nella preparazione della documentazione tecnica relativa al progetto stesso, oltre che avere una continua interazione con lo staff tecnico dei clienti al fine di renderli partecipi del progetto in atto. REQUISITI • Impegno, forza di persuasione, costanza ed un elevato grado di orientamento al cliente • Passione per la tecnologia e profonda conoscenza delle esigenze e problematiche della costruzione di stampi e componenti meccanici • esperienza pratica nella fresatura di acciai con moderne fresatrici a 3 o 5 assi e conoscenze della programmazione CAM. • Capacità di rendere comprensibili ad altri questioni tecniche complesse e di utilizzare il vostro know-how per supportare l’utilizzatore. L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | etc... Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE di FRESATURA SETTORE STAMPI PLASTICA Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda leader nel settore degli utensili di precisione con sede a Brescia, un CONSULENTE di FRESATURA nel SETTORE STAMPI PLASTICA attivo sul territorio … Descrizione mansione Il candidato dovrà diventare un partner tecnologico irrinunciabile che offre un reale valore aggiunto nel settore della costruzione degli stampi (iniezione, pressofusione, deformazione a freddo, stampaggio a caldo) o dei componenti meccanici. Sarà inserito nel team commerciale con un iniziale periodo di preparazione e formazione che permetterà di conoscere a fondo i prodotti, le tecnologie e l’organizzazione aziendale. Gradualmente si occuperà delle applicazioni di fresatura all’interno di progetti di supporto e sviluppo presso i clienti finali mirati alla revisione del loro processo produttivo, e al conseguente aumento di competitività. Tale attività verrà svolta con la supervisione del responsabile di progetto e in collaborazione con il responsabile di zona. Inoltre, la risorsa dovrà collaborare attivamente con il responsabile di progetto nella stesura, realizzazione e nella preparazione della documentazione tecnica relativa al progetto stesso, oltre che avere una continua interazione con lo staff tecnico dei clienti al fine di renderli partecipi del progetto in atto. REQUISITI • Impegno, forza di persuasione, costanza ed un elevato grado di orientamento al cliente • Passione per la tecnologia e profonda conoscenza delle esigenze e problematiche della costruzione di stampi e componenti meccanici • esperienza pratica nella fresatura di acciai con moderne fresatrici a 3 o 5 assi e conoscenze della programmazione CAM. • Capacità di rendere comprensibili ad altri questioni tecniche complesse e di utilizzare il vostro know-how per supportare l’utilizzatore. L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | etc... Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE di FRESATURA SETTORE STAMPI PLASTICA Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda leader nel settore degli utensili di precisione con sede a Brescia, un CONSULENTE di FRESATURA nel SETTORE STAMPI PLASTICA attivo sul territorio TOSCANO. Descrizione mansione Il candidato dovrà diventare un partner tecnologico irrinunciabile che offre un reale valore aggiunto nel settore della costruzione degli stampi (iniezione, pressofusione, deformazione a freddo, stampaggio a caldo) o dei componenti meccanici. Sarà inserito nel team commerciale con un iniziale periodo di preparazione e formazione che permetterà di conoscere a fondo i prodotti, le tecnologie e l’organizzazione aziendale. Gradualmente si occuperà delle applicazioni di fresatura all’interno di progetti di supporto e sviluppo presso i clienti finali mirati alla revisione del loro processo produttivo, e al conseguente aumento di competitività. Tale attività verrà svolta con la supervisione del responsabile di progetto e in collaborazione con il responsabile di zona. Inoltre, la risorsa dovrà collaborare attivamente con il responsabile di progetto nella stesura, realizzazione e nella preparazione della documentazione tecnica relativa al progetto stesso, oltre che avere una continua interazione con lo staff tecnico dei clienti al fine di renderli partecipi del progetto in atto. REQUISITI • Impegno, forza di persuasione, costanza ed un elevato grado di orientamento al cliente • Passione per la tecnologia e profonda conoscenza delle esigenze e problematiche della costruzione di stampi e componenti meccanici • esperienza pratica nella fresatura di acciai con moderne fresatrici a 3 o 5 assi e conoscenze della programmazione CAM. • Capacità di rendere comprensibili ad altri questioni tecniche complesse e di utilizzare il vostro know-how per supportare l’utilizzatore. L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | etc... Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE di FRESATURA SETTORE STAMPI PLASTICA Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda leader nel settore degli utensili di precisione con sede a Brescia, un CONSULENTE di FRESATURA nel SETTORE STAMPI PLASTICA attivo sul territorio dell'EMILIA ROMAGNA Descrizione mansione Il candidato dovrà diventare un partner tecnologico irrinunciabile che offre un reale valore aggiunto nel settore della costruzione degli stampi (iniezione, pressofusione, deformazione a freddo, stampaggio a caldo) o dei componenti meccanici. Sarà inserito nel team commerciale con un iniziale periodo di preparazione e formazione che permetterà di conoscere a fondo i prodotti, le tecnologie e l’organizzazione aziendale. Gradualmente si occuperà delle applicazioni di fresatura all’interno di progetti di supporto e sviluppo presso i clienti finali mirati alla revisione del loro processo produttivo, e al conseguente aumento di competitività. Tale attività verrà svolta con la supervisione del responsabile di progetto e in collaborazione con il responsabile di zona. Inoltre, la risorsa dovrà collaborare attivamente con il responsabile di progetto nella stesura, realizzazione e nella preparazione della documentazione tecnica relativa al progetto stesso, oltre che avere una continua interazione con lo staff tecnico dei clienti al fine di renderli partecipi del progetto in atto. REQUISITI • Impegno, forza di persuasione, costanza ed un elevato grado di orientamento al cliente • Passione per la tecnologia e profonda conoscenza delle esigenze e problematiche della costruzione di stampi e componenti meccanici • esperienza pratica nella fresatura di acciai con moderne fresatrici a 3 o 5 assi e conoscenze della programmazione CAM. • Capacità di rendere comprensibili ad altri questioni tecniche complesse e di utilizzare il vostro know-how per supportare l’utilizzatore. L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | etc... Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente è una dinamica realtà aziendale che opera nel settore delle tecnologie informatiche, realizzando soluzioni hardware e software per diversi settori professionali, situata nelle vicinanze di Montebelluna, per la quale stiamo selezionando un Consulente per i Progetti Sofwtare ERP. La risorsa avrà il compito di supportare lo sviluppo del service tecnico di assistenza pre e post vendita alla divisione ERP. Responsabilità Il candidato rappresenterà la figura di riferimento operativo per il progetto e per il cliente, seguendo le attività di: - analisi e consulenza tecnica pre-vendita, affiancando i colleghi della divisione commerciale, al fine di individuare i fabbisogni gestionali e le priorità di informatizzazione del cliente finale; - preparazione e svolgimento di dimostrazioni in house e on site; - pianificazione del processo, delle priorità, delle tempistiche, risorse da allocare e start up di progetto; -  supporto operativo per l’installazione, l’avviamento, l’addestramento di primo impianto, formazione e tutoraggio, assestamento e personalizzazioni del sistema; - customer care, gestione di reclami e assistenza tecnica applicativa di progetto.  La nuova risorsa opererà con il coordinamento del Responsabile del Servizio Assistenza e si interfaccerà con i vari team interfunzionali aziendali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati preferibilmente in possesso di questi requisiti:  - Laurea in Ingegneria gestionale, Informatica, Economia Aziendale oppure diploma di maturità ad indirizzo tecnico, preferibilmente con specializzazione informatica oppure aziendalistica; - esperienza di 3-5 anni in ruolo e mansione analoga, maturata in aziende informatiche e/o in attività in proprio; -  Ottima dimestichezza e buone competenze sulle funzionalità dei software gestionali; - buona conoscenza dei processi gestionali aziendali; - padronanza degli elementi teorici informatici, delle strutture hardware e software; - discreta conoscenza della lingua Inglese, a livello parlato e scritto. Completano il profilo professionale predisposizione all'interazione personale, capacità di ascolto ed attitudini collaborative e consulenziali, capacità di autoapprendimento e di iniziativa, proattività e positività, abitudine a lavorare per obiettivi, disponibilità a brevi trasferte con mezzo aziendale.   Offriamo inserimento diretto da parte dell’azienda cliente. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all'esperienza maturata. Il percorso di inserimento prevede uno specifico training on the job ed è previsto un successivo piano di sviluppo individuale con possibile passaggio a ruoli di coordinamento per tipologie di clienti oppure area di prodotti. Il trattamento retributivo potrà essere adeguato successivamente in progress, sulla base degli obiettivi raggiunti. Sede di lavoro: vicinanze di Montebelluna (TV).
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Project manager / Eolico Aziende leader nel settore delle energie rinnovabili che con una esperienza quasi ventennale sviluppa progetti, fornisce strutture di investimento e di gestione per progetti di energia eolica e fotovoltaica efficaci e sostenibili. Guida, coordinamento e controllo dei progetti di costruzione di opere civili ed elettriche di impianti eolici e fotovoltaici nelle seguenti fasi: Analisi del budget della commessa: Analisi tecnica e dei requisiti minimi necessari per la gestione del contratto; Gestione, con la collaborazione dell'ufficio tecnico e dell'ufficio acquisti della fase di procurement; Controllo dell'avanzamento delle lavorazioni e relativa gestione; Rendicontazione dei costi della commessa. Rappresentare la società presso i clienti durante la fase di costruzione, gestendo il relativo contratto; Interfaccia con i team tecnici di terzi, con i fornitori e consulenti esterni, e con enti pubblici. Gestione dei subappaltatori e fornitori durante la fase di costruzione; Verifica con lo staff di progetto delle performance delle risorse interne, dei fornitori e dei subappaltatori; Garantire la corretta gestione del progetto e dello staff di progetto formate dalle risorse provenienti dai vari reparti come ufficio acquisti, ufficio tecnico, site management e produzione; Ricercare l'ottimizzazione della commessa in termini di costi e qualità, in collaborazione con lo staff di progetto; Lavorare nell'ambito del sistema di qualità della società provvedendo a gestire e riportare i progressi sul progetto con la redazione di un report mensile; Curare la chiusura delle commesse con la produzione di tutta la documentazione prevista contrattualmente. Partecipare alla riunione mensile per il riesame dei progetti; Laurea in Ingegneria o comprovata esperienza nel medesimo ruolo almeno quinquennale; Preferibile provenienza dal settore energie rinnovabili; Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale e all'estero; Conoscenza approfondita del pacchetto Office, nello specifico Excel e Project; Buona conoscenza della lingua Inglese; Capacità di coordinamento di risorse e capacità di lavorare in team. Inserzionista: Michael Page
Vista prodotto
Caerano di San Marco (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per interessante azienda che si occupa di campionari e produzioni di maglieria, n° 1 ADDETTO/A SVILUPPO PRODOTTO. La figura ricercata si occuperà di creazione di formulari e la gestione di progetti di sviluppo e si recherà presso i vari fornitori sul territorio veneto. Si richiede necessariamente: - almeno il diploma di maturità - pregressa esperienza nella mansione (specificatamente nell'abbigliamento) - conoscenza tecnica della costruzione dei capi di abbigliamento - disponibilità a trasferte - residenza entro i 15 km dall'azienda. Sede di lavoro: Caerano di San Marco (TV) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Materiali da costruzione - XAB261 Ricerchiamo per un nostro cliente, importante gruppo internazionale operante nel settore dei materiali da costruzione, un agente di commercio per la gestione di un importante pacchetto clienti e lo sviluppo della zona nelle province di Udine, Gorizia e Trieste. Il nostro candidato ideale è abituato a relazionarsi con imprese, studi di progettazione e studi tecnici, informando e intessendo trattative con chi decide i materiali da utilizzare nei progetti. Preferibilmente laureato in ingegneria civile, conosce a fondo il settore, sa dove muoversi ed è abituato a lavorare per obiettivi con responsabilità, cura e dedizione. La mansione vede la pianificazione, l’esecuzione e il controllo di tutte le attività di vendita, sia nella gestione che nello sviluppo. Più nello specifico si parla di: • Contatto e consulenza qualificata da fornire a progettisti, imprese di costruzione, studi tecnici, società immobiliari e rivenditori, con l’obiettivo d’inserire a capitolato e vendere i prodotti rappresentati. • Monitoraggio dei principali progetti/cantieri nella propria zona • Redazione di offerte tecniche/commerciali e relativa trattativa • Monitoraggio e gestione dei clienti assegnati con l’obiettivo d’incrementare la fidelizzazione e la penetrazione sul mercato • Acquisizione nuovi clienti L’offerta prevede un contratto di agenzia monomandatario o plurimandatario (da definirsi con il candidato) con un portafoglio clienti da gestire, formazione e crescita in un gruppo in costante espansione. Se hai scelto questa professione e vuoi arricchire la tua offerta con un’azienda solida, in grado di darti supporto, servizi e facilitazioni così da permetterti di svolgere al meglio il lavoro, inviaci il tuo cv con rif. XAB261. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Materiali da costruzione - XAU260 Ricerchiamo per un nostro cliente, importante gruppo internazionale operante nel settore dei materiali da costruzione, un agente di commercio per la gestione di un importante pacchetto clienti e lo sviluppo della zona nelle province di Udine, Gorizia e Trieste. Il nostro candidato ideale è abituato a relazionarsi con imprese, studi di progettazione e studi tecnici, informando e intessendo trattative con chi decide i materiali da utilizzare nei progetti. Preferibilmente laureato in ingegneria civile, conosce a fondo il settore, sa dove muoversi ed è abituato a lavorare per obiettivi con responsabilità, cura e dedizione. La mansione vede la pianificazione, l’esecuzione e il controllo di tutte le attività di vendita, sia nella gestione che nello sviluppo. Più nello specifico si parla di: • Contatto e consulenza qualificata da fornire a progettisti, imprese di costruzione, studi tecnici, società immobiliari e rivenditori, con l’obiettivo d’inserire a capitolato e vendere i prodotti rappresentati. • Monitoraggio dei principali progetti/cantieri nella propria zona • Redazione di offerte tecniche/commerciali e relativa trattativa • Monitoraggio e gestione dei clienti assegnati con l’obiettivo d’incrementare la fidelizzazione e la penetrazione sul mercato • Acquisizione nuovi clienti L’offerta prevede un contratto di agenzia monomandatario o plurimandatario (da definirsi con il candidato) con un portafoglio clienti da gestire, formazione e crescita in un gruppo in costante espansione. Se hai scelto questa professione e vuoi arricchire la tua offerta con un’azienda solida, in grado di darti supporto, servizi e facilitazioni così da permetterti di svolgere al meglio il lavoro, inviaci il tuo cv con rif. XAU260. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Materiali da costruzione – XAP254 Ricerchiamo per un nostro cliente, importante gruppo internazionale operante nel settore dei materiali da costruzione, un agente di commercio per la gestione di un importante pacchetto clienti e lo sviluppo della zona nelle province di Pavia, Piacenza, Cremona e Lodi. Il nostro candidato ideale è abituato a relazionarsi con imprese, studi di progettazione e studi tecnici, informando e intessendo trattative con chi decide i materiali da utilizzare nei progetti. Preferibilmente laureato in ingegneria civile, conosce a fondo il settore, sa dove muoversi ed è abituato a lavorare per obiettivi con responsabilità, cura e dedizione. La mansione vede la pianificazione, l’esecuzione e il controllo di tutte le attività di vendita, sia nella gestione che nello sviluppo. Più nello specifico si parla di: • Contatto e consulenza qualificata da fornire a progettisti, imprese di costruzione, studi tecnici, società immobiliari e rivenditori, con l’obiettivo d’inserire a capitolato e vendere i prodotti rappresentati. • Monitoraggio dei principali progetti/cantieri nella propria zona • Redazione di offerte tecniche/commerciali e relativa trattativa • Monitoraggio e gestione dei clienti assegnati con l’obiettivo d’incrementare la fidelizzazione e la penetrazione sul mercato • Acquisizione nuovi clienti L’offerta prevede un contratto di agenzia monomandatario o plurimandatario (da definirsi con il candidato) con un portafoglio clienti da gestire, formazione e crescita in un gruppo in costante espansione. Se hai scelto questa professione e vuoi arricchire la tua offerta con un’azienda solida, in grado di darti supporto, servizi e facilitazioni così da permetterti di svolgere al meglio il lavoro, inviaci il tuo cv con rif. XAP254. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
AZIENDA Il laboratorio Tecnocontrolli è attivo da venti anni nelle prove su materiali da costruzione e nei monitoraggi strutturali nel settore delle costruzioni, dell’ingegneria civile e delle infrastrutture. Attraverso metodiche all’avanguardia e prove in sito garantiamo una gamma completa di analisi e prove su materiali da costruzione, a supporto e per il rispetto delle normative vigenti per la progettazione, la costruzione e la manutenzione di edifici e opere, oltre che per la tutela ambientale dei siti. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti la grande esperienza di tecnici ed ispettori del Laboratorio, fornendo un servizio integrato e capillare sul territorio con una marcata specializzazione nelle ispezioni, nei test e nel monitoraggio di progetti di ingegneria civile e infrastrutturale. Il nostro DNA tecnologico, attento alle esigenze di sicurezza e di affidabilità, ha portato il Laboratorio Tecnocontrolli ad assicurarsi certificazioni ufficiali di conformità alle norme nazionali e internazionali. È il caso, ad esempio, dell’autorizzazione ai sensi del Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti art. 59, comma 1 DPR n.380/2001 ai sensi art. 20 L. 1086/71, per esecuzione di prove sui materiali da costruzione e certificazioni, ad esempio su calcestruzzi, laterizi, acciai e leganti idraulici. Le nostre attività di laboratorio per prove su materiali da costruzione sono organizzate sulla base di un Sistema Gestione Qualità conforme alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025 e ci permettono di coprire l’intero campo delle prove dell’ingegneria civile, stradale e meccanica. Tecnocontrolli SRL opera secondo un sistema di gestione della Qualità certificato ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2015, ad ulteriore garanzia nel supporto consulenziale ad alta valenza scientifica e tecnologica per enti pubblici, professionisti ed imprese. DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE Il laboratorio di prove su materiali da costruzione Tecnocontrolli srl, ricerca per attività di cantiere e di laboratorio (settore CALCESTRUZZO) un tecnico con comprovata esperienza e manualità, si dovrà occupare di attività interne ed esterne, come: - prelievi di calcestruzzo fresco in cantiere, compilazione verbali di prelievo e verbali di ritiro; - taglio e rettifica di campioni di calcestruzzo indurito - assistenza operativa alle attività del laboratorio - prove di laboratorio su calcestruzzi e su acciaio; Requisiti minimi: - buona conoscenza dei principi di disegno tecnico; - ottima conoscenza delle unità di misura; - ottima capacità operativa e manuale, precisione nell’elaborazione dei dati e capacità di interfacciarsi sia con l’impresa che con la direzione lavori. - precisione, organizzazione, serietà e puntualità. - patente B. Requisiti preferenziali: - Diploma Geometra o Perito Tecnico o similare - Domicilio in Forlì o aree limitrofe Sede di lavoro: Forlì Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato con possibilità di proroga in base al raggiungimento del risultato e alle esigenze del laboratorio. Inviare cv, specificando nell’oggetto della mail la posizione TECNICO -FORLì, agli indirizzi: www.tecnocontrolli.it (sezione lavora con noi) oppure selezione@tecnocontrolli.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ci sono alcune ottime opportunità per Eloumndem edili in questo momento - e uno stile di vita proprio non troverete da nessun'altra parte, abbiamo vinto una serie di contratti nelle costruzioni e ricostruzioni di alcuni paesi in via di sviluppo. Abbiamo progetti in costruzione di stadi, ponti e la costruzione di strade. Abilità richieste Con i lavoratori del settore costruzione di tutti i tipi di domanda ci sono un sacco di opportunità. Scopri le aperture attuali sulle liste competenze scarsità. Lavoro in edilizia negli elenchi a metà-2016 includono: ispettore di costruzione, geometra, progetto di costruzione manager, caposquadra, costruttore di progetto, project manager, geometra, geometra, tecnico sondaggio, urbanista, detentori negozio qualificati, piloti, machanics, architetti, commercialisti, saldatori, elettricisti, ecc, per lavorare nella nostra società all'estero. Anche se il vostro particolare abilità non è nella lista, potr
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.