-
loading
Solo con l'immagine

Costruzioni magnetiche 3d


Elenco delle migliori vendite costruzioni magnetiche 3d

COSTRUZIONI MAGNETICHE 3D 48 PEZZI COSTRUZIONI PER BAMBINI GIOCHI EDUCATIVI GIOCO BAMBINI 3 4 5 6 7 8 ANNI GIOCATTOLI MAGNETICI STEM REGALO BAMBINI COLORATA E DUREVOLE
  • ?【Ideali Blocchi di Costruzione a Magnete】Questo set di blocchi magnetici 3D contengono in totale 48 pezzi. Diverse forme geometriche e vari colori possono essere trovati in esso. I bambini possono costruire tutto quello che vogliono per liberare la loro immaginazione e creatività. Inoltre, il magnetismo più forte dei nostri blocchi di costruzione rende più facile e più veloce costruire progetti meravigliosi che non possono crollare facilmente. I tuoi figli ti mostreranno infinite possibilità!
  • ?【Sicuro & Durevole】Le piastrelle magnetiche sono realizzate in materiale ABS ispessito di alta qualità. La superficie liscia e il design rotondo dei bordi non faranno male alle mani dei bambini. La saldatura ultrasonica per garantire una migliore tenuta, rivetti sui bordi per una doppia protezione, durevoli per un uso a lungo termine. Il giocattolo magnetico per i bambini li accompagnerà per molti anni.
  • ?【Crescita & Apprendimento】I blocchi di costruzione 3D sono progettati per bambini, sicuri e duraturi. I bambini possono costruire una varietà di forme e figure con diversi blocchi magnetici geometrici—contribuisce a sviluppare la loro percezione visiva e di forma, stimolare la loro creatività e fantasia e realizzazione pratica.
  • ?【Stabilire i Legami Giocando】Giocando a tessere magnetiche e costruendo blocchi di giocattolo impilabile kit è una buona scelta per trascorrere il tempo felice con i vostri cari. Quando il tuo bambino si sente annoiato, basta togliere i blocchi magnetici e divertiti con il tuo bambino.Quando gli amici dei vostri figli visitano la vostra casa, lasciare loro sentire il senso di successo insieme! Prendete i blocchi magnetici, godetevi la felicità!
  • ?【Regali Ideali per Bambini】Attraente e trasparente set di tessere di arcobaleno magnetiche è la vostra prima scelta come giocattoli educativi. E'adatto per qualsiasi festival e occasioni, come il compleanno, Natale, Pasqua, asilo nido e così via. Le piastrelle magnetiche sono confezionate in una scatola ben progettata. I bambini si innamoreranno sicuramente del nostro giocattolo quando lo riceveranno!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
THEEFUN BLOCCHI MAGNETICI, 100 PEZZI MAGNETICI BLOCCHI COSTRUZIONI GIOCATTOLO, BLOCCHI COSTRUZIONI MAGNETICHE PER BAMBINI GIOCATTOLO CREATIVO PER I BAMBINI OLTRE 3 ANNI FERRIS WHEEL/CAR/ROBOT
  • 【Materiali Sicuri e Atossici】Ogni pezzo magnetico è realizzato in plastica ABS alimentare non tossica e resistente all’usura. Non contiene BPA e il giocattolo magnetico è certificato CE ed EN71. Il design a bordi arrotondati elimina qualsiasi rischio di ferire le piccole mani dei tuoi bambini.
  • 【100 Pezzi Blocchetti Magnetici 】Il set di blocchi magnetici include 40 carte castello, 28 quadrati, 14 triangoli, 8 raccordi per ruote panoramiche, 4 triangoli lunghi, 2 trapezi, 2 esagoni, 2 ruote per auto, 1 custodia e 1 libretto di istruzioni.
  • 【Giocattoli Creativi + Educativi】Usa i giocattoli magnetici Theefun per realizzare una varietà di edifici, robot, automobili, aerei, razzi, ruote panoramiche, animali, palle, case e piante. La forte struttura magnetica rende i blocchi magnetici più stabili e il lavoro è durevole.
  • 【Rapporto Qualità/Prezzo Imbattibile】I magneti sono incorporati nei bordi dei mattoncini magnetici, che garantiscono un'ottima integrazione dei singoli componenti. Quindi le costruzioni sono stabili e anche le costruzioni 2D/3D complesse possono essere costruite facilmente.Confronta con tutte le altre offerte simili, vedrai che offriamo la migliore qualità al miglior prezzo.
  • 【Regalo ideale】: adatto per il vostro bambino come regalo per compleanno, Pasqua e Natale. I genitori aiutano i bambini a giocare mentre costruiscono giocattoli magnetici in molte forme. I bambini possono conoscere la forma e il colore e possono essere incoraggiati a sviluppare la capacità di risolvere i problemi. il modo perfetto per trascorrere del tempo di qualità con la famiglia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIMMYS COSTRUZIONI MAGNETICHE PER BAMBINI E BAMBINE BLOCCHI MAGNETICI – GIOCO EDUCATIVO STEM OTTIMA IDEA REGALO – CON 74 PEZZI & LIBRICINO IDEE DA COSTRUIRE
  • Mai troppo grandi per divertirsi – Grazie a questo gioco di costruzioni magnetiche, dai 5 anni ai 95 anni, trascorrerai ore di divertimento. Migliora la creatività, la logica e l'immaginazione. Mantiene i bambini occupati mentre migliora le capacità educative, lo sviluppo cognitivo e il pensiero critico che li accompagneranno per tutta la vita.
  • Apprendere attraverso il gioco – Stimola i bambini alla gestione di un’attività di gruppo, alla competizione, a svolgere un’attività da soli e a pensare da sé. Contribuisce alla formazione dei futuri studiosi o lavoratori edili o professionisti che usano la creatività. Insegna ai bambini che i limiti possono essere superati. Un gioco sicuro ricco di stimoli.
  • Progettato per durare – Le calamite del set di costruzione sono abbastanza forti da rimanere ben saldi. La qualità dei blocchi magnetici e della confezione riciclabile rende questo regalo ideale per il compleanno o per qualsiasi occasione durante tutto l'anno. Giocattolo durante il viaggio. Adatto per bambini dai 3 anni
  • Soddisfa tutti gli standard di sicurezza dell 'UE – Essendo un’azienda con sede nel Regno Unito, la sicurezza è la nostra priorità. I kit costruzioni e le idee regalo Limmys soddisfano tutte le rigorose normative sulla sicurezza britanniche ed europee ed essendo noi stessi genitori, siamo orgogliosi di vendere questo giocattolo con il marchio Limmys.
  • Perché scegliere Limmys? Limmys è un'azienda britannica a conduzione familiare che offre da molti anni prodotti per bambini di qualità nel Regno Unito e in Europa. La nostra missione è far divertire e al contempo far apprendere, offrire un prodotto funzionale, conveniente, ma soprattutto, sicuro. Valutiamo il nostro lavoro sulla felicità del cliente, la nostra priorità è mantenere il nostro punteggio venditore al top. Se hai bisogno di noi, scrivici, siamo a tua disposizione 365 giorni l'anno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
A partire da pochi semplici elementi si possono realizzare infinite costruzioni 3D oppure realizzare figure in piano e trasformarle in costruzioni 3D con un semplice gesto. Magformers ludico e educativo, permette di scoprire le prime nozioni di geometria, stimola la concentrazione, la creativit e l'immaginazione. Magformers parte dai 3 anni, con pochi pezzi, colori tenui e facili esempi di gioco, per arrivare a una linea completa di prodotti a partire da 5 anni. Infinite costruzioni 3D da realizzare a partire da pochi e semplici elementi geometrici magnetici. I lati hanno le stesse dimensioni e non si respingono mai grazie ai magneti in neodimio che tutti i pezzi si possano collegare tra loro. Sentirete il caratteristico click MAGFORMERS al momento in cui i magneti si attaccheranno uno all'altro. Le costruzioni si possono anche realizzare in piano e renderle poi tridimensionali attraverso un semplice gesto. Istruzioni e progetti in ogni confezione.Specifiche tecnicheMagformers un gioco di costruzioni magnetiche educativo, creativo e ludico per bambini e adultiLa gamma composta da forme geometriche di base (quadrati, triangoli, pentagoni) dai colori vivaciOgni lato contiene una magnete che ruota su se stesso, permettendo a tutte le forme di connettersi fra loro: i pezzi non si respingono maiForme geometriche magnetiche per costruire veicoli fuoristrada ed animali della foresta e della montagna.Contiene un libretto con suggerimenti ed ideeContenuto: 32 pezziEt: 3+...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A partire da pochi semplici elementi si possono realizzare infinite costruzioni 3D oppure realizzare figure in piano e trasformarle in costruzioni 3D con un semplice gesto. Magformers ludico e educativo, permette di scoprire le prime nozioni di geometria, stimola la concentrazione, la creativit e l'immaginazione. Magformers parte dai 3 anni, con pochi pezzi, colori tenui e facili esempi di gioco, per arrivare a una linea completa di prodotti a partire da 5 anni. Infinite costruzioni 3D da realizzare a partire da pochi e semplici elementi geometrici magnetici. I lati hanno le stesse dimensioni e non si respingono mai grazie ai magneti in neodimio che tutti i pezzi si possano collegare tra loro. Sentirete il caratteristico click MAGFORMERS al momento in cui i magneti si attaccheranno uno all'altro. Le costruzioni si possono anche realizzare in piano e renderle poi tridimensionali attraverso un semplice gesto. Istruzioni e progetti in ogni confezione.Specifiche tecnicheMagformers un gioco di costruzioni magnetiche educativo, creativo e ludico per bambini e adultiLa gamma composta da forme geometriche di base (quadrati, triangoli, pentagoni) dai colori vivaci. Ogni lato contiene una magnete che ruota su se stesso, permettendo a tutte le forme di connettersi fra loro: i pezzi non si respingono maiInfinite costruzioni 3D da realizzare a partire da pochi e semplici elementi geometrici magneticiTutti i lati hanno le stesse dimensioni e non si respingono mai grazie ai magneti in neodimio cos che tutti i pezzi si possano collegare tra loroLe costruzioni si possono anche realizzare in piano e renderle poi tridimensionali attraverso un semplice gesto. Istruzioni e progetti in ogni confezioneContenuto: 30 pezzi in 2 forme diverse.Et: 5+...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A partire da pochi semplici elementi si possono realizzare infinite costruzioni 3D oppure realizzare figure in piano e trasformarle in costruzioni 3D con un semplice gesto. Magformers ludico e educativo, permette di scoprire le prime nozioni di geometria, stimola la concentrazione, la creativit e l'immaginazione. Magformers parte dai 3 anni, con pochi pezzi, colori tenui e facili esempi di gioco, per arrivare a una linea completa di prodotti a partire da 5 anni. Infinite costruzioni 3D da realizzare a partire da pochi e semplici elementi geometrici magnetici. I lati hanno le stesse dimensioni e non si respingono mai grazie ai magneti in neodimio che tutti i pezzi si possano collegare tra loro. Sentirete il caratteristico click MAGFORMERS al momento in cui i magneti si attaccheranno uno all'altro. Le costruzioni si possono anche realizzare in piano e renderle poi tridimensionali attraverso un semplice gesto. Istruzioni e progetti in ogni confezione.Specifiche tecnicheMagformers un gioco di costruzioni magnetiche educativo, creativo e ludico per bambini e adultiLa gamma composta da forme geometriche di base (quadrati, triangoli, pentagoni) dai colori vivaciOgni lato contiene una magnete che ruota su se stesso, permettendo a tutte le forme di connettersi fra loro: i pezzi non si respingono maiLa confezione comprende 16 quadrati, 12 triangoli, 2 esagoni e 2 treni di ruote. Tutti i pezzi hanno un bordo argentato. Colori: arancione, blu, rosso, violaCon i pezzi di diverse forme, si possono realizzare veicoli di tutti i tipi, seguendo gli esempi contenuti nella confezione o dando libero sfogo all'immaginazioneContenuto: 32 pezziEt: 3+...
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
A partire da pochi semplici elementi si possono realizzare infinite costruzioni 3D oppure realizzare figure in piano e trasformarle in costruzioni 3D con un semplice gesto. Magformers ludico e educativo, permette di scoprire le prime nozioni di geometria, stimola la concentrazione, la creativit e l'immaginazione. Magformers parte dai 3 anni, con pochi pezzi, colori tenui e facili esempi di gioco, per arrivare a una linea completa di prodotti a partire da 5 anni. Infinite costruzioni 3D da realizzare a partire da pochi e semplici elementi geometrici magnetici. I lati hanno le stesse dimensioni e non si respingono mai grazie ai magneti in neodimio che tutti i pezzi si possano collegare tra loro. Sentirete il caratteristico click MAGFORMERS al momento in cui i magneti si attaccheranno uno all'altro. Le costruzioni si possono anche realizzare in piano e renderle poi tridimensionali attraverso un semplice gesto. Istruzioni e progetti in ogni confezione.Specifiche tecnicheMagformers un gioco di costruzioni magnetiche educativo, creativo e ludico per bambini e adultiLa gamma composta da forme geometriche di base (quadrati, triangoli, pentagoni) dai colori vivaciOgni lato contiene una magnete che ruota su se stesso, permettendo a tutte le forme di connettersi fra loro: i pezzi non si respingono mai3 forme diverse. Quadrati, triangoli e pentagoni. Colori sgargianti: blu, viola, rosso, arancione, giallo, fucsia, verde e celesteContenuto: 62 pezziEt: 3+...
89 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
A partire da pochi semplici elementi si possono realizzare infinite costruzioni 3D oppure realizzare figure in piano e trasformarle in costruzioni 3D con un semplice gesto. Magformers ludico e educativo, permette di scoprire le prime nozioni di geometria, stimola la concentrazione, la creativit e l'immaginazione. Magformers parte dai 3 anni, con pochi pezzi, colori tenui e facili esempi di gioco, per arrivare a una linea completa di prodotti a partire da 5 anni. Infinite costruzioni 3D da realizzare a partire da pochi e semplici elementi geometrici magnetici. I lati hanno le stesse dimensioni e non si respingono mai grazie ai magneti in neodimio che tutti i pezzi si possano collegare tra loro. Sentirete il caratteristico click MAGFORMERS al momento in cui i magneti si attaccheranno uno all'altro. Le costruzioni si possono anche realizzare in piano e renderle poi tridimensionali attraverso un semplice gesto. Istruzioni e progetti in ogni confezione.Specifiche tecnicheMagformers un gioco di costruzioni magnetiche educativo, creativo e ludico per bambini e adultiLa gamma composta da forme geometriche di base (quadrati, triangoli, pentagoni) dai colori vivaciOgni lato contiene una magnete che ruota su se stesso, permettendo a tutte le forme di connettersi fra loro: i pezzi non si respingono maiPer costruire 10 veicoli cingolati telecomandati. I pezzi si possono combinare tra loro per realizzare veicoli cingolati di tutti i tipi, da guidare con il mini telecomandoIl libretto contiene istruzioni su come costruire i veicoli raccontando la divertente storia di 4 personaggi cingolatiTutti i pezzi sono combinabili con altri set di gioco MagformersContenuto: 27 pezziEt: 5+...
80 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
A partire da pochi semplici elementi si possono realizzare infinite costruzioni 3D oppure realizzare figure in piano e trasformarle in costruzioni 3D con un semplice gesto. Magformers ludico e educativo, permette di scoprire le prime nozioni di geometria, stimola la concentrazione, la creativit e l'immaginazione. Magformers parte dai 3 anni, con pochi pezzi, colori tenui e facili esempi di gioco, per arrivare a una linea completa di prodotti a partire da 5 anni. Infinite costruzioni 3D da realizzare a partire da pochi e semplici elementi geometrici magnetici. I lati hanno le stesse dimensioni e non si respingono mai grazie ai magneti in neodimio che tutti i pezzi si possano collegare tra loro. Sentirete il caratteristico click MAGFORMERS al momento in cui i magneti si attaccheranno uno all'altro. Le costruzioni si possono anche realizzare in piano e renderle poi tridimensionali attraverso un semplice gesto. Istruzioni e progetti in ogni confezione.Specifiche tecnicheIllumina i tuoi Magformers Contiene triangoli e quadrati di tutti i coloriLa prima costruzione luminosa dei Magformers ogni pezzo puoi collegarlo ad una luce al neonStraordinarie possibilit compatibili con le altre costruzioni Magformers.Contenuto: 31 pezzi in 2 forme diverse.Et: 3+...
56 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A partire da pochi semplici elementi si possono realizzare infinite costruzioni 3D oppure realizzare figure in piano e trasformarle in costruzioni 3D con un semplice gesto. Magformers ludico e educativo, permette di scoprire le prime nozioni di geometria, stimola la concentrazione, la creativit e l'immaginazione. Magformers parte dai 3 anni, con pochi pezzi, colori tenui e facili esempi di gioco, per arrivare a una linea completa di prodotti a partire da 5 anni. Infinite costruzioni 3D da realizzare a partire da pochi e semplici elementi geometrici magnetici. I lati hanno le stesse dimensioni e non si respingono mai grazie ai magneti in neodimio che tutti i pezzi si possano collegare tra loro. Sentirete il caratteristico click MAGFORMERS al momento in cui i magneti si attaccheranno uno all'altro. Le costruzioni si possono anche realizzare in piano e renderle poi tridimensionali attraverso un semplice gesto. Istruzioni e progetti in ogni confezione.Specifiche tecnichePuoi costruire infiniti tipi di veicoli che puoi comandare a distanzaDue diversi set di ruote per aumentare il divertimento, il motore pu essere messo in posti diversi facendo fare al veicolo movimenti molto particolari e divertentiQuadrati, pentagoni e pezzi curvi, oltre alle ruote e al blocco motoreContenuto: 20 pezziEt: 5+...
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Vendo costruzioni magnetiche MAGNEXT. La confezione include 114 pezzi (dagli originali 115 pezzi manca un triangolo giallo). Se non è possibile il ritiro a mano le spedizioni sono 10 euro
15 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Vendo costruzioni magnetiche Magnext. La custodia include 162 pezzi (come da foto libretto allegata). Se non è possibile il ritiro a mano le spedizioni sono 10 euro.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SUPRBIRD Magnetici Giocattoli Magnetica Stacking Giocattoli 72 pezzi Giocattoli Educativi Kit DIY Giocattolo Creativo Istruttivo Costruzione creativa: Con questi blocchi costruzione magnetici i bambini apprendono mentre si divertono. Le forme uniche e i colori oltre alle infinite possibilità di combinazioni accendono l'immaginazione, spronano la creatività e aiutano lo sviluppo del cervello. I bambini imparano ad unire, a riconoscere le immagini, anche in 3D, la polarità dei magneti, il design architettonico e aumentano le loro capacità motorie e costruttive Costruire edifici assieme alla famiglia e godersi i momenti di sviluppo della memoria, ai propri figli può esser insegnato come riconoscere le forme ed i colori nelle attività ricreative Ogni pezzo colorato non è tossico ed è fatto con la più alta qualità di plastica ABS. - Questo gioco è anche conforme al CE, ASTM e EN74. Ã^ adatto dai 3 anni in su e facile da riporre e pulire La serie da 72 pezzi include 46 triangoli, 26 quadrati, Offriamo un sacchetto in omaggio il quale permette ai bambini di ordinare i giocattoli e di trasportarli facilmente. I bambini possono seguire il manuale per esplorare più forme possibili NUOVO SPEDIZIONE GRATUITA
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Vendo confezione di Costruzioni della Chicco, Il Castello, 70 pezzi, nuova ed ancora imballata. Il set di costruzioni “Castello” include 70 mattoncini colorati con cui creare il proprio castello preferito tra le tre opzioni disponibili o un meraviglioso drago. Ma il divertimento non finisce qui! Tramite lâ€(TM)applicazione gratuita «App Toys Blocks», inquadrando gli speciali mattoncini colorati, il bambino può scoprire la magia della realtà aumentata riprodotta in 3D sul tablet. Euro 28,00
28 €
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Se sei un appassionato di disegno in 3D, la penna magica3DRAW esattamente ci di cui hai bisogno per dare spazio alla tua immaginazione e realizzare le costruzioni pi sorprendenti.3DRAW l',ideale per passare del tempo in famiglia e sfidare la gravit! Il suo funzionamento semplice, da essa fuoriesce plastica calda che si asciuga a contatto con l',aria in modo da realizzare delle forme incredibili in modo istantaneo.www.3drawart.comInclude:6 filamenti di plastica di colori diversi1 supporto1 adattatore di correnteCaratteristiche:Input: 100-240 V, 50-60 HzOutput: 12 V, 3000 mATensione: 12 VDiametro dei filamenti: 1,75 mm circaControllo di spessoreEt consigliata: +8 anniDimensioni: 4,5 x 18,5 x 3 cm circa
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Costruzioni magnetiche Geomag della PlastWood. La confezione include 18 sfere d'acciaio e 24 barrette magnetiche rosse per un totale di 42 pezzi. In ottime condizioni con scatola originale. Prezzo trattabile, consegna a mano in zona Chieti-Pescara.
35 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo piscinetta gonfiabile piccola e ciabatte - 10 euro Ho anche tanti giocattoli: mosaico magnetico - 5 euro costruzioni magnetiche - 5 euro chiodini - 5 euro videotelefono con le musichette - 8 euro bambolotti con accessori - 3 euro casetta bambole piccola, piramide - regalo costruzioni (sia morbide, che di legno) - 5 euro Ritiro a Roma, zona Settecamini
10 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
VENDO: come da titolo una scatola MagnetEx da 35 pezzi, gioco di costruzioni magnetiche, simile a Geomag. Colori magneti blu, giallo, rosso e verde. Perfettamente funzionante e in buone condizioni. Vendo causa inutilizzo.
10 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.