-
loading
Solo con l'immagine

Crayola crayola ricarica tappetone


Elenco delle migliori vendite crayola crayola ricarica tappetone

CRAYOLA RICARICA COLORA & RICOLORA, 81-2007, MODELLI/COLORI ASSORTITI, 1 PEZZO
  • Set di accessori per disegnare
  • Contiene quattro pennarelli con inchiostro speciale
  • Colori brillanti che si cancellano facilmente con il cancellino ricaricabile ad acqua
  • Prodotto di qualità ottimale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CRAYOLA WASHIMALS RICARICA CAGNOLINI DA USARE CON SET ATTIVITÀ, PER COLORARE E FARE IL BAGNETTO AI CUCCIOLI, GIOCO E REGALO, DA 3 ANNI
  • I Crayola Washimals sono adorabili cuccioli da decorare e personalizzare con i pennarelli inclusi, da lavare e ricolorare!
  • Confezione Ricarica da utilizzare con il Set Attività Washimals: contiene 2 simpatici cagnolini
  • Facile e divertente: basta scegliere un cucciolo e decorarlo con i pennarelli lavabili inclusi; una volta terminato si mette il cucciolo nella vasca e lo si risciacqua con acqua e spazzolina inclusa
  • Colora, fai il bagnetto e ricolora per ore di divertimento creativo!
  • Età consigliata: 3+
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CRAYOLA WASHIMALS - SET RICARICA SAFARI, ZEBRA E TUCANO, DA USARE CON SET ATTIVITÀ, GIOCO E REGALO, DA 3 ANNI
  • I Crayola Washimals sono adorabili cuccioli da decorare e personalizzare con i pennarelli inclusi, da lavare e ricolorare!
  • Confezione ricarica da usare con il Set Attività: contiene una zebra e un tucano
  • Colora, fai il bagnetto e ricolora per ore di divertimento creativo
  • Adatto come regalo
  • Età consigliata: 3+
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Crayola Tappetone colora e ricolora Il Tappetone Colora e Ricolora e perfetto per i bambini che amano disegnare e colorare senza limiti. Il tappetone e dotato di una speciale superficie morbida che permette ai bambini di scarabocchiare liberamente con gli appositi pennarelli. La texture del tappetone rende il disegno facile e piacevole. I pennarelli inclusi nel set sono dotati di una tecnologia speciale chiamata Color POP. Questo permette ai bambini di colorare il tappetone con i 4 colori assortiti dei pennarelli. Una volta terminato il disegno, basta passare il cancellino ricaricabile ad acqua e linchiostro svanisce come per magia, lasciando il tappetone pronto per nuovi disegni colorati. I bambini possono lasciarsi andare alla loro immaginazione e creare disegni di grandi dimensioni. Il tappetone e dotato di una tasca portatutto per mantenere gli strumenti creativi organizzati. Inoltre, le asole presenti sul tappetone permettono di tenere gli strumenti creativi sempre a portata di mano. Non appena i bambini hanno finito di giocare, il tappetone puo essere facilmente ripiegato e riposto occupando poco spazio. Questo lo rende comodo da riporre e trasportare. Il Tappetone Colora e Ricolora offre ai bambini la liberta di esprimersi attraverso il disegno e il colore in modo divertente e senza preoccupazioni. Stimola la loro creativita e offre ore di divertimento colorato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tappetone con una speciale morbida superficie studiata per essere scarabocchiata in tutta liberta' con gli appositi pennarelli! La nuovissima tecnologia Color Pop permette infatti di disegnare e colorare con gli speciali pennarelli in 4 colori assortiti; terminato il disegno bastera' semplicemente passare il cancellino ricaricabile ad acqua e l'inchiostro svanira' come per magia. Ha una pratica tasca portatutto piu' le asole per tenere perfettamente a posto gli strumenti creativi. Facile da riporre, occupa poco spazio. Misura: 60x90 centimetri.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set ricarica per continuare ad utilizzare il Tappetone Colora e Ricolora e prolungare il divertimento. La confezione contiene: 4 pennarelli in colori assortiti e un panno. La nuovissima tecnologia Color POP permette di disegnare e colorare sulla superficie del Tappetone (acquistabile separatamente) con gli speciali pennarelli in 4 colori assortiti, terminato il disegno basta semplicemente passare il cancellino ricaricabile ad acqua e l'inchiostro svanisce come per magia. Il tappetone e' gia' pronto per nuovi e coloratissimi disegni.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.