-
loading
Solo con l'immagine

Crazy chic trousse make up lovely cerbiatto


Elenco delle migliori vendite crazy chic trousse make up lovely cerbiatto

TROUSSE MAKE UP, BEAUTY CASE DA VIAGGIO, ONEGENUG GRANDE BORSA COSMETICA, BORSA MAKE UP CON MANIGLIA / SPECCHIO ORGANIZZATORE DI TRUCCO
  • ✔︎Grande trousse: una spaziosa trousse con una grande apertura.Questa trousse ha spazi per pennelli cosmetici, uno specchio e tre piccole tasche per piccoli oggetti come rossetto e ombretto.
  • ✔︎Alta qualità: il tessuto in nylon premium protegge i tuoi effetti personali dall'ingresso di umidità o batteri. La cucitura ordinata e fine assicura che le borse siano stabili e durevoli.
  • ✔︎Multifunzione: questa custodia non può essere utilizzata solo come borsa per cosmetici, ma può anche essere utilizzata come fotocamera digitale, linee dati, custodia per linee elettriche.
  • ✔︎ Pratico: spazio sufficiente per crema, additivi per capelli, profumo, rossetto e strumenti per il trucco. Porta ordine nei tuoi articoli da trucco e articoli da viaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TROUSSE MAKE UP, BORSA COSMETICA, ONEGENUG BORSA MAKE UP 20 * 12 * 8 CM DOPPIO STRATO CON SPECCHIO PER LE DONNE NERO
  • ✔︎ Borsa per cosmetici a doppio strato: il primo strato della borsa per il trucco ha una grande tasca a rete, un piccolo specchio e 4 slot per penne per il trucco. Secondo strato con un ampio spazio di archiviazione e una tasca a rete.
  • ✔︎Alta qualità: il tessuto in nylon premium protegge i tuoi effetti personali dall'ingresso di umidità o batteri. La cucitura ordinata e fine assicura che le borse siano stabili e durevoli.
  • ✔︎Multifunzione: questa custodia non può essere utilizzata solo come borsa per cosmetici, ma può anche essere utilizzata come linea dati, custodia per linea elettrica.
  • ✔︎ Pratico: spazio sufficiente per crema, additivi per capelli, profumo, rossetto e strumenti per il trucco. Porta ordine nei tuoi articoli da trucco e articoli da viaggio.
  • ✔︎Compagno di viaggio: taglia S, 7,9 "* 4,7" * 3,2 "(20 * 12 * 8 cm), con una comoda maniglia per il trasporto, ideale non solo per la casa, ma anche in viaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BEAUTY CASE DA VIAGGIO UOMO DONNA MODERNO MORBIDO ELEGANTE 1A CLASSE BORSA PORTA COSMETICI TRUCCHI DA TOILETTE, SET TROUSSE MAKE UP CASA BAGNO ORGANIZER SEMI IMPERMEABILE RIGIDO,GANCIO DA APPENDERE
  • ✅ORGANIZZA I TUOI OGGETTI IN POCO SPAZIO E PORTALO CON TE DOVE VUOI - progettato e disegnato in modo creativo per separare ordinatamente le tue cose e per essere capiente, grazie alla doppia cerniera di chiusura ed a 4 scomparti multipli; con cm 23 x 20 x 10 di altezza potrai portare comodamente con te ovunque vorrai: spazzolino, dentifricio, smalto, make up, lucidalabbra, telefono cellulare, kit da barba, gel, shampoo, trucco, bagnoschiuma, gadget, salviette neonato, ecc.
  • ✅PROTEZIONE E LUNGA DURATA – grazioso e comodo accessorio con materiale protettivo, rifiniture precise e tasche trasparenti realizzate in modo professionale, potrai appenderlo nella doccia risolvendo così la mancanza di spazio in molti bagni. Inserito all’interno della valigia o del tuo trolley, il tessuto durevole di qualità protegge gli oggetti contenuti all’interno.
  • ✅MULTIFUNZIONE E 6 DIVERSI COLORI – Utilissimo a clienti adulti e ragazzi, puoi scegliere tra: nero, rosso, azzurro, blu, giallo e rosa. Adatto a vari usi, può essere piegato e diventa sottile risparmiando spazio. Ideale come regalo, si può usare in campeggio, come portaoggetti e portadocumenti, lo sportivo può portarlo in palestra dentro al borsone; puoi metterlo dentro il bagaglio a mano o dentro lo zaino, poiché unisex la donna può usarlo anche come portatrucchi cosmetici e organizer
  • ✅TESSUTO LAVABILE ED ECOLOGICO - Si può pulire e disinfettare facilmente in lavatrice, cosa molto importante per eliminare sporcizia e batteri nell'uso quotidiano. Attento all’ambiente, riciclabile ed ecologico, ottima divisione interna dello spazio per i propri oggetti, retina verticale divisa dalle 2 cerniere, comoda cerniera di apertura e chiusura.
  • ✅GARANZIA 100% TOTALE DI RIMBORSO E DI RESO - La soddisfazione dei clienti è la nostra prima priorità, pertanto curiamo nei minimi dettagli la produzione di ogni beauty per garantire la migliore qualità possibile e siamo certi di darti un ottimo risultato. Tuttavia, nel caso in cui tu non sia soddisfatto o soddisfatta, contattaci e potrai richiedere il rimborso ed il reso senza bisogno di fornirci alcuna motivazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Un cofanetto make-up a forma di cerbiatto, dal formato compact per essere portato sempre con se' e con una palette dalle nuance tenui per un look naturale, sempre alla moda. Le bambine da sempre hanno tra gli interessi l'amore e la dedizione per i cuccioli. Per questo la linea Crazy Chic propone deliziose e funzionali trousse da viaggio ispirate al mondo love pets. La trousse e' perfetta da portare nello zaino o nella borsa, per trasformare ogni momento in una occasione di gioco creativo e divertente da condividere con le amiche, ovunque si voglia. I trucchi del cofanetto sono testati per giocare in completa sicurezza. Le bambine potranno divertirsi con il make up seguendo tutorial online o le indicazioni delle amiche e della mamma. Il cerbiatto indossa una coroncina dorata cosi' come gli altri cuccioli della linea, tutti da collezionare. Le forme delicate e lo sguardo tenero rendono la trousse preziosa e ambitissima dalle bambine. La palette dai colori luminosi contiene 6 ombretti, 1 rossetto e un applicatore, per essere sempre trendy. Ideato, progettato e sviluppato in Italia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un esclusiva Trousse contenente ombretti, rossetto e applicatore per un total look sempre perfetto tutto racchiuso in una bellissima confezione a forma Cerbiatto tutto in stile Crazy Chic
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Set trucchi bimba con Clementoni Trousse crazy chic  a forma di simpatico cerbiatto di dimensioni compatte per essere portata sempre con te per un make up perfetto. Caratteristiche: la trousse contiene set di ombretti, rossetto e applicatore. Dimensioni: 14x8x3 cm Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un cofanetto make-up a forma di delfino, dal formato compact per essere portato sempre con se' e con una palette dalle nuance tenui per un look naturale, sempre alla moda. Le bambine da sempre hanno tra gli interessi l'amore e la dedizione per i cuccioli. Per questo la linea Crazy Chic propone deliziose e funzionali trousse da viaggio ispirate al mondo love pets. La trousse e' perfetta da portare nello zaino o nella borsa, per trasformare ogni momento in una occasione di gioco creativo e divertente da condividere con le amiche, ovunque si voglia. I trucchi del cofanetto sono testati per giocare in completa sicurezza. Le bambine potranno divertirsi con il make up seguendo tutorial online o le indicazioni delle amiche e della mamma. Il delfino ha una coroncina d'oro come gli altri cuccioli della linea, tutti da collezionare. Le forme delicate e le tenere sembianze rendono la trousse originale e preziosa, ambitissima dalle bambine. Il formato compact rende la trousse perfetta da portare con se' e per giocare con le amiche. La palette dai colori vivaci ha 6 ombretti, 1 rossetto e un applicatore, per essere sempre alla moda. I componenti e le sostanze inserite nel gioco sono sottoposti a severi controlli e test che ne certificano la qualita', per lasciare libere le bambine di esplorare, giocare e truccarsi senza rischi. Un gioco che stimola la creativita' e la manualita' delle bambine in campo beauty.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TROUSSE CRAZY CHIC: Questa dolcissima ballerina ippopotamo è in realtà una trousse che nasconde in sé il vero segreto della bellezza! COSMETICI BAMBINA: Tutto l'occorrente per creare un make up davvero trendy: ombretto, rossetto e applicatore! TROUSSE BAMBINA: La gonna della ballerina è in tessuto per dare un tocco chic a questa fantastica trousse da collezionare. Una trousse perfetta per ogni occasione pensata per giovani make up artist! AREE DI SVILUPPO: Le bambine potranno divertirsi a truccarsi secondo il proprio stile, sviluppando la creatività e la manualità. TRUCCHI PER BAMBINI TESTATI: I cosmetici per bambina Crazy Chic sono sicuri perché testati e certificati, per far giocare e divertire le piccole in completa sicurezza. Questi trucchi per bambini sono facilmente removibili con acqua e ideali a partire dai 6 anni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un cofanetto make-up a forma di cerbiatto, dal formato compact per essere portato sempre con sé e con una palette dalle nuance tenui per un look naturale, sempre alla moda. La trousse Crazy Chic è perfetta da portare nello zaino o nella borsa, per trasformare ogni momento in una occasione di gioco creativo e divertente da condividere con le amiche, ovunque si voglia. I trucchi del cofanetto sono testati per giocare in completa sicurezza e sono facilmente removibili con acqua. Le bambine potranno divertirsi con il make up seguendo tutorial online o le indicazioni delle amiche e della mamma. Il cerbiatto indossa una coroncina dorata così come gli altri cuccioli della linea, tutti da collezionare. Le forme delicate e lo sguardo tenero rendono la trousse preziosa e ambitissima dalle bambine. Trucchi per bambini ideali a partire dai 6 anni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una trousse che segue il trend dell'unicorno molto amato dalle bambine. 2 vassoi ricchi di ombretti, mini rossetti, lipgloss e smalti anche in aggiunta per avere sempre una ricarica da portare con sé! L'unicorno-mania è il trend del momento, per questo Crazy Chic propone una trousse da viaggio ispirata a questo mondo, super colorata e ambitissima dalle bambine. Per un make up sempre perfetto ci sono anche 3 smalti, 1 lipgloss e 3 rossetti oltre alla trousse, da usare come ricarica, per non smettere mai di provare ogni volta uno stile diverso. I trucchi della trousse sono sicuri perché testati e certificati per far giocare e divertire le bambine in completa sicurezza e sono facilmente removibili con acqua. L'unicorno indossa una preziosa corona dorata che caratterizza tutti i trucchi della linea Crazy Chic, perfetti per essere collezionati. Trucchi per bambini ideali a partire dai 6 anni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una trousse che segue il trend dell'unicorno molto amato dalle bambine. 2 vassoi ricchi di ombretti, mini rossetti, lipgloss e smalti anche in aggiunta per avere sempre una ricarica da portare con se'! L'unicorno-mania e' il trend del momento, per questo Crazy Chic propone una trousse da viaggio ispirata a questo mondo, super colorata e ambitissima dalle bambine. Per un make up sempre perfetto ci sono anche 3 smalti, 1 lipgloss e 3 rossetti oltre alla trousse, da usare come ricarica, per non smettere mai di provare ogni volta uno stile diverso. I trucchi della trousse sono sicuri perche' testati e certificati per far giocare e divertire le bambine in completa sicurezza. L'unicorno indossa una preziosa corona dorata che caratterizza tutti i trucchi della linea Crazy Chic, perfetti per essere collezionati. La trousse ha due vassoi ricchi di ombretti e mini rossetti dai colori vivaci e luminosi, per provare ogni volta un trucco nuovo e diverso ed essere sempre alla moda. Tutti i trucchi e i componenti della trousse sono testati e certificati per garantire la massima sicurezza durante il gioco. Un gioco che invita le bambine a sviluppare la creativita' e la manualita'.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una trousse che si ispira all'icona trendy del momento, con 2 vassoi ricchi di ombretti, rossetti e smalti anche in aggiunta per avere sempre una ricarica da portare con sé! La sirena è uno dei must del design nell’ultimo periodo. Per questo la linea Crazy Chic sceglie di realizzare una trousse da viaggio ispirata alla regina dei mari, per essere sempre trend setter. Per un trucco magico ci sono anche 3 smalti e 3 rossetti oltre alla trousse, da usare come ricarica, per non smettere mai di divertirsi con le amiche e provare ogni volta un look diverso. I trucchi della trousse sono sicuri perché testati e certificati per far giocare e divertire le bambine in completa sicurezza e sono facilmente removibili con acqua. La sirena sfoggia una coroncina dorata, l’elemento caratterizzante della nuova linea di trucchi Crazy Chic tutti da collezionare. Trucchi per bambini ideali a partire dai 6 anni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa dolcissima ballerina ippopotamo e' in realta' una trousse che nasconde in se' il vero segreto della bellezza! Tutto l'occorrente per creare un make up davvero trendy: ombretto, rossetto e applicatore! La gonna della ballerina e' in tessuto per dare un tocco chic a questa fantastica trousse da collezionare. Le bambine potranno divertirsi a truccarsi secondo il proprio stile, sviluppando la creativita' e la manualita'. Una trousse perfetta per ogni occasione pensata per giovani make up artist!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una trousse a forma di borsetta, facilmente trasportabile, con tanti trucchi dalla resa tenue per un look naturale, da portare sempre con sé. Ombretti, lipgloss, smalti e applicatori per creare un make up perfetto. L'interno della trousse è organizzato per avere tutto a disposizione e controllare con lo specchietto il risultato ottenuto. I trucchi sono testati e appositamente sviluppati per i bambini. Facilmente removibili con acqua. Età consigliata: + 7 anni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale "Una trousse che segue il trend dell'unicorno molto amato dalle bambine. 2 vassoi ricchi di ombretti, mini rossetti, lipgloss e smalti anche in aggiunta per avere sempre una ricarica da portare con sé! " "L'unicorno-mania è il trend del momento, per questo Crazy Chic propone una trousse da viaggio ispirata a questo mondo, super colorata e ambitissima dalle bambine. " "Per un make up sempre perfetto ci sono anche 3 smalti, 1 lipgloss e 3 rossetti oltre alla trousse, da usare come ricarica, per non smettere mai di provare ogni volta uno stile diverso. " Misure Altezza (articolo + pacchetto): 30 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 34 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 6 cm Garanzia Numero di giocatori: 1 - 1 Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale "Una trousse che si ispira all'icona trendy del momento, con 2 vassoi ricchi di ombretti, rossetti e smalti anche in aggiunta per avere sempre una ricarica da portare con sé! " "La sirena è uno dei must del design nell’ultimo periodo. Per questo la linea Crazy Chic sceglie di realizzare una trousse da viaggio ispirata alla regina dei mari, per essere sempre trend setter. " "Per un trucco magico ci sono anche 3 smalti e 3 rossetti oltre alla trousse, da usare come ricarica, per non smettere mai di divertirsi con le amiche e provare ogni volta un look diverso. " Misure Altezza (articolo + pacchetto): 30 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 34 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 6 cm Garanzia Numero di giocatori: 1 - 1 Avvertenze
Vista prodotto
Italia
Una trousse super glam da portare sempre con se' per avere un look perfetto in ogni momento della giornata. Questo nuovo cofanetto Crazy Chic e' un accessorio pensato per tutte le bambine curiose di scoprire il mondo del make-up. Una ricca palette di lucidalabbra, ombretti dai colori davvero trendy e pennellini per applicarli sicuri e di alta qualita' per essere delle vere make-up artist. I colori contenuti nel set sono diversi, vivaci e luminosi, per dare la possibilita' di realizzare un make up che rispetti i principi dell'armocromia e per provare ogni volta un trucco nuovo ed essere sempre alla moda! I trucchi per bambina Crazy Chic sono sicuri perche' testati e certificati, per far giocare e divertire in completa sicurezza. Consigliati a partire dagli 8 anni. Design ideato e sviluppato in Italia.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.