-
loading
Solo con l'immagine

Sito personale aziendale


Elenco delle migliori vendite sito personale aziendale

SITO PLUS 0746 – LML 125 STAR 4T
  • Adatto per:
  • LML-10S Star Deluxe 125 4T 125 – 2013 LML-10S Star Deluxe 125 4T 125 – 2014
  • 'Nel segmento Roller sito e sito Plus sono sinonimo di scappamento replica di alta qualità a prezzi vantaggiosi, nei quali non solo la qualità, ma anche le prestazioni. Sito Plus: – Aspetto appariscente (Original) – Potenza senza ritocchi – notevolmente più potenza nel "Due – operativo più conveniente come l' impianto OEM
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SITO PLUS, MARMITTA PER 125 2T, SR PX, RUNNER M07 A 2 TEMPI, 180 M08 SP, CON SISTEMA FRENANTE GRIMECA O HENGTONG, HEXAGON EXS1T M05, SKIPPER M12 2 TEMPI, SKR CSM1T 150, CVM1T TPH M02
  • Sito Plus produce impianti di scarico di alta qualità con buone prestazioni. - Il risultato è un miglioramento tangibile nell'accelerazione. -
  • Aprilia SR 125 PX, Gilera Runner 125 M07 a 2 tempi, Gilera Runner 180 M08 a 2 tempi, Gilera Runner SP 125 M07 a 2 tempi con impianto frenante Grimeca, Gilera Runner SP 125 M07 a 2 tempi con impianto frenante Hengtong, Piaggio Hexagon 125 EXS1T, Piaggio Hexagon 125 M05 a 2 tempi, Piaggio Skipper 125 M12 a 2 tempi, Piaggio SKR 125 CSM1T, Piaggio SKR 150 CVM1T, Piaggio TPH 125 M02 a 2 tempi.
  • LeoVince è un produttore e sviluppatore italiano di tubi di scappamento di qualità per moto, scooter e quad fuoristrada. Facendo parte del gruppo italiano Sito, che dal 2014 appartiene al gruppo Adler/Adige, l'azienda produce, da oltre 60 anni, marmitte sportive, sistemi di scarico e di ricambio offrendo alta qualità, prestazioni e un rumore ottimale.
  • Questo articolo è specifico per i modelli indicati. L'elenco potrebbe non includere tutti i modelli. -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SITO 0745 SCARICO SITOPLUS - VESPA LX 50 4T 4V, SPRINT, PIAGGIO NUOVO VOLARE
  • SITO 745 | Piaggio 4T 4V
  • Vespa LX 4T 4V / S 4T 4V / Primavera 4T 4V / Sprint 4T 4V
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando il personale per la nostra agenzia in centro di Roma. vendita delle visite guidate presso area archeologica del Foro Romano e piazza venezia. lavoro con pubblico internazionale. lavoro a commissione e siccome ci sta un grande flusso dei turisti il gudagno e' buono. lavoro e' dalle 09 00-16.00
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per ampliamento team ricerchiamo personale da inserire da gennaio nella nostra azienda sita a roma nord.ricerchiamo candidati che abbiano una buona padronanza della lingua italiana clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per apertura nuova sede, zona Talenti, siamo alla ricerca di nuovo personale da inserire nel nostro organico, full time e retribuzione fissa mensile 1100 euro. Candidarsi con CV per maggiori info e per un primo colloquio conoscitivo in sede.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Multinazionale italiana settore alimentare,seleziona per lavoro full time anche prima esperienza.Zona di lavoro Roma e provincia,per info inviare un cv con recapito telefonico
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Prima esperienza azienda leader nel settore alimentare cerca con disponibilità immediata inviare CV completo di numero telefonico si esaminano solo le candidature che hanno residenza o domicilio a Roma o nel Lazio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Requisiti: Ricerchiamo profili energici, ambiziosi, con naturali doti comunicative, strategiche e gestionali. Completa il profilo un'ottima conoscenza della lingua italiana. Mansioni: La figura inizialmente sarà inserita in un periodo di training nell'ambito commerciale con fisso mensile. La risorsa si occuperà principalmente di: contatto con i clienti, gestione agenda appuntamenti, fornire consulenza al cliente, gestione del proprio team di lavoro. Offriamo: Si offrono un completo training formativo e ottime possibilità di inserimento e di crescita professionale in un contesto dinamico e ben strutturato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Personale Amministrativo/Contabile Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle, ricerca per Sardegna, Puglia, Calabria, Sicilia e per la sede centrale a Pescara. Richiesta studi in ambito economico aziendali e ragioneria. Conoscenza dei programmi di contabilità, preferibilmente SAP Business One Esperienza nel ruolo, o ruolo affine. Residenza in zone limitrofe. Per la sede centrale è gradita conoscenza di reporting, controllo di gestione e finanza Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Personale infopoint servizio clienti azienda commerciale a bari. disponibilita' immediata e maggiore eta'. inviare cv con recapito telefonico per maggiori informazioni. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca in zona Civitavecchia/Viterbo personale per magazzino aziendale.Il candidato inquadrato oltre a ricevere contratto a norma e fisso mensile, verrà affiancato da personale qualificato e si occuperà della merce in entrata e in uscita.Inviare la propria candidatura tramite mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Scegli consapevolmente dove lavorare! Partecipa alla selezione di personale telefonico e grazie ad un colloquio conoscitivo, avrai subito chiaro che trasparenza e professionalità sono i punti cardine della nostra politica aziendale. Sarà garantita una stabilità economica con un fisso a partire da 6,51 euro per sole tre ore e mezzo al giorno incrementabili in base alla disponibilità di ciascun candidato, con quindi uno stipendio base di 500 euro. Offriamo reale possibilità di crescita. Per info e colloqui invia un curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] oppure telefona al numero verde 800931177. Indica la sede di interesse tra: Marano Rione Alto Vomero Visitate la pagina fb Rè Speak Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Azienda leader operante nel settore servizi tecnici da 20 anni,con comprovata esperienza nel settore assistenza caldaie gas / climatizzazione / pellets / trattamento acqua.Ricerca personale tecnico e periti elettronici.Assunzione a norma di legge previsti auto aziendale e rimborsi. Sede azienda: BientinaInviare CV via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Azienda leader operante nel settore servizi tecnici da 20 anni,con comprovata esperienza nel settore assistenza caldaie gas / climatizzazione / pellets / trattamento acqua.Ricerca personale tecnico e periti elettronici.Assunzione a norma di legge previsti auto aziendale e rimborsi. Sede azienda: BientinaInviare CV via email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Cerchiamo personale per gestione operativa aziendale: data entry, archiviazione documentale e digitale, postalizzazione, gestione database e anagrafiche, e-mail e reclami. Massima disponibilità. Lavoro full time. Sede di lavoro: Viterbo. Inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società di recruiting e selezione di personale con caratteristiche professionali avanzate, di interesse per le aziende, avvia le selezioni per la sede di Bari. Tutte le ricerche di personale si intendono aperte a candidature di entrambi i sessi. Ricerchiamo a carattere dâ€(TM)urgenza, operai da inserire nel magazzino aziendale. La risorsa si occuperà delle merci in entrata ed in uscita, imballare, etichettare e preparare la merce per la spedizione. Si richiede: - residenza in Bari o nelle province vicine - disponibilità immediata full time - stato di disoccupazione Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo, con retribuzione mensile. Sede di lavoro: Bari
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Al candidato è richiesta una elevata resistenza allo stress, passione nel proprio lavoro, voglia di affermazione e ambizione, doti essenziali per permettere alla risorsa di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del gruppo. In un mondo aziendale dove UNICO parametro di valutazione è il merito, una figura motivata, che ricerchi autonomia, in grado di assumersi responsabilità e con capacità di problem solving immediato, ha certe possibilità di carriera e crescita personale e professionale. Si fornisce continuo training e supporto aziendale, tale da riuscire a preparare al ruolo ricercato anche persone che sono alla prima esperienza commerciale purché dotate di grande volontà e predisposizione comunicativa. Trattamento economico di sicuro interesse, in grado di soddisfare anche candidati di elevato profilo, sempre commisurato alle capacità ed alle attitudini commerciali e di responsabilità dimostrate. A seconda della figura commerciale ritenuta più idonea per la risorsa, la mansione prevede: - Creazione, sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza; - Pianificazione dell'attività commerciale; - Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio; - Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti. REQUISITI MINIMI: Diploma di maturità. Attitudine ai rapporti interpersonali. Forte resistenza allo stress ed ai contesti competitivi. Disponibilità ad orari di lavoro flessibili Disponibilità di veicolo proprio. Età massima preferibilmente 50 anni. Capacità di lavorare per obiettivi. REQUISITI DESIDERATI: Senso di responsabilità. Passione nel lavoro. Ambizione. Empatia. Capacità d'ascolto. SI OFFRE: Fisso mensile garantito Alti compensi provvigionali Rimborsi spese Programma formativo personalizzato Affiancamento sul campo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.