-
loading
Solo con l'immagine

Creare applicazioni web


Elenco delle migliori vendite creare applicazioni web

WEB DESIGN: GUIDA COMPLETA ALLO SVILUPPO DI SITI INTERNET E APPLICAZIONI WEB INTERATTIVE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CREARE SITI WEB MULTIMEDIALI. FONDAMENTI PER L'ANALISI E LA PROGETTAZIONE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CREARE APPLICAZIONI DI SUCCESSO PER IPHONE E IPAD. GUIDA COMPLETA E AGGIORNATA A SDK 5, IPHONE 4S E AL NUOVO IPAD
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Ragusa (Sicilia)
        Vuoi acquisire le competenze per creare applicazioni per l'undicesima versione di IOS? CORSO ONLINE DI PROGRAMMAZIONE IOS 11 e SWIFT 4 Cosa imparerai nel corso? -Programmare da zero con l’ultima versione di swift;programmazione ios -Sviluppare applicazioni per l’undicesima versione del sistema operativo per dispositivi mobili IOS, sviluppato da Apple; -Disegnare un app e pubblicarla nell’Apple Store; -Salvare dati nell’app; -Conoscere Classi e Protocolli; -Utilizzare CoreData; -Creare una propria applicazione per iPhone e iPad. REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. Il corso è destinato a chiunque necessiti di sviluppare nuove competenze nell’ambito. Avrete bisogno di avere con voi un computer Mac o un dispositivo compatibile con un sistema operativo Mac. Di Xcode, un software gratuito scaricabile dalla rete e di un software di grafica come Sketch, Canva o Photoshop (questi ultimi sono opzionali). Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 22 moduli, per un totale di: -30 ore di video on demand ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO DI PROGRAMMAZIONE IOS 11 e SWIFT 4, viene rilasciato al termine del corso, previo completamento di tutte le lezioni. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 48 euro
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Impartisco lezioni di sviluppo app per smartphone e tablet multipiattaforma (Android, iPhone, iPad) con Python+Kivy, applicazioni web con Python+Django, Python+Plone, Scala+Lift, Perl+Catalyst, e applicazioni desktop e server in diversi linguaggi: Python, C/C++, Perl, Scala, Haskell, Erlang, Clojure, Lisp, JavaScript, TypeScript,...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Di Francesco Novelli, Edizioni FAG 2012, aggiornato alla versione 5 di iOS, in buone condizioni, 239 pagine con qualche colore, prezzo di copertina 14,90, piccolo formato circa 21x15 Preferita la consegna a mano, spedizione raccomandata per 5 Euro aggiuntivi
        Vista prodotto
        Italia
        L'opera spiega come usare la Facebook Platform per programmare applicazioni, sia per sviluppare nuove forme di business sia per tenere in contatto gli amici, per organizzare eventi, scambiare materiale, ecc. Questo libro, prima fonte di documentazione completa in lingua italiana, contiene le nozioni necessarie alla programmazione di un'applicazione sociale per farla diffondere in maniera virale tra gli utenti, grazie alle funzioni orientate alla creazione di amicizie e alla diffusione dei contenuti insieme a un piano mirato di comunicazione. Sono riassunti con chiarezza i concetti chiave della programmazione in generale, dopo di che viene esposta la programmazione per Facebook con un'ampia casistica di esempi, in modo da accompagnare lo sviluppatore passo per passo lungo il percorso. L'ampia raccolta di link, il gruppo dedicato al libro e la pagina su Facebook consentono approfondimenti continui. E' consigliabile avere conoscenze base di programmazione Web. Tra gli argomenti trattati: • Caratteristiche di un'applicazione • Gli strumenti e i metodi per sviluppare • Facebook Markup Language (FBML) • Chiamate API, FQL, FBJS • Diffondere e promuovere le applicazioni create Struttura libro: 1. Le applicazioni in Facebook 2. Il processo di sviluppo 3. FBML (Facebook Markup Language) 4. FQL (Facebook Query Language) 5. FBJS (Facebook JavaScript) 6. Applicazioni desktop 7. Facebook connect 8. Migliorare le prestazioni 9. Casi di studio 10. Diffondere l’applicazione tra utenti Pagine 224 – Prezzo di copertina 19,90 Euro Il costo di spedizione e imballaggio è di 2 Euro utilizzando la tariffa 'Piego di libri' di Poste Italiane.
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Premessa Vuoi essere in grado di creare, personalizzare e gestire un sito Web, che sia dell'azienda in cui lavori o tuo? Non hai le competenze necessarie per programmarlo? Il Corso Joomla fa per te. Joomla è un CMS (Content Management System) utilizzato per facilitare la creazione di Siti Internet, personalizzabili sotto molti punti di vista. Dal blog personale alla pagina internet aziendale, Joomla è la risposta a tutti i problemi riguardanti lo spazio Web. Al termine del corso saprai come creare un sito web completo partendo da zero, impiegando tecniche e metodologie base dei più noti progettisti di settore. Il Corso presenta un taglio fortemente operativo, con la volontà di rendere l'apprendimento il più coinvolgente possibile. Saranno molti gli esempi pratici che accompagneranno lo studente durante tutto lo svolgimento del Corso. Programma del Corso: Modulo I • Introduzione ai CMS • La creazione di uno spazio web (Hosting/Dominio) • Installazione di Joomla su spazio Web • Configurazione Iniziale Modulo II • La Dashboard (Bacheca Amministrazione). • Barra degli strumenti e struttura • Installazione del template • Personalizzazione del template • La creazione del menù • Pagine e Articoli • La creazione di contenuti (immagini,testo,video) • Le gallerie di Immagini • Gestione dei Widget Modulo III • Introduzione ai Plug-In di Joomla • Aggiornamento ed eliminazione dei Plug In • Installazione e attivazione • Plug in e SEO • Lettura ed interpretazione delle Statistiche • Cenni sui CSS - Modifica e Personalizzazione Destinatari Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Imprenditori, Artigiani, Commercianti, Liberi Professionisti, Startupper, desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, evitando inutili fronzoli e senza perdere mai il controllo della propria attività di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che voglio ampliare il know-how delle proprie risorse umane interne per essere più competitivi rispetto ai propri competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Addetti Marketing, Agenzie di Digital Public Relation o Organizzazione Eventi, Social Media Manager, Copywriter, Community Manager, Blogger, Web editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione. Durata del Corso: 16 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
        Vista prodotto
        Italia
        Impara a creare layout animati per i template delle tue pagine web, arricchendole di entusiasmanti effetti mozzafiato! Con questo corso imparerai a creare template dinamici rendendo animato il layout delle tue pagina web. Per accedere alla pagina con tutte le info sul corso copia il link sottostante e incollalo sulla barra del browser, poi premi invio. https://lifelearning.it/corso-online/corso-online-come-realizzare-una-pagina-web-a-layout-animato-2/?ref=5517
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Impara a creare layout animati per i template delle tue pagine web, arricchendole di entusiasmanti effetti mozzafiato! Con questo corso imparerai a creare template dinamici rendendo animato il layout delle tue pagina web.
        Vista prodotto
        Lecce (Puglia)
        Ingegnere informatico, con numerosi anni di esperienza nell'insegnamento e titolare di una web agency in provincia di Lecce (Web Lab24, cercateci su Google), vi insegna da zero a creare e gestire siti web. Costo del corso tutto compreso, incluso anche un sito che resterà vostro, solo 300 euro! Un prezzo folle perché vogliamo formare gente che ci aiuti con i nostri progetti sul lungo periodo e perché crediamo nella sharing economy. Non chiamate se non siete sufficientemente motivati: non abbiamo tempo da perdere!
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Operare nell’internet marketing Creare grafica web oriented Promuovere nell’area social Posizionare contenuti e pagine DETTAGLI CORSO https://tecnaevolution.it/tecna_formazione-htm/ La durata e’ di 70 ore e si svolge il sabato pomeriggio dalle 14,00 alle 18.00 per 18 sabati.(17 da 4 ore +1 di 2 ore per l’esame) Non e’ on-line ma in aula attrezzata di computer con docente Professionista esperto. Vi puo’ partecipare anche chi parte da zero o fermo da diverso tempo.L’importante e’ la frequenza. A fine corso si svolgera’ un esame pratico per acquisire Attestato di Web Expert –Marketing Grafica 3D Digital Design con votazione in Trentesimi. Tecna promuovera’ i nominativi dei corsisti alle Aziende per darne visibilita’. AULA COMPOSTA DA: 12 computer DOCENTE: Professionista esperto ESAME FINALE: Attestato di Web Expert –Marketing Grafica 3D Digital Design con votazione in Trentesimi. OBIETTIVI: L’obiettivo principale del corso è formare una figura professionale sempre più richiesta dalle Imprese. L’ostacolo frequente che si trova nei colloqui prelavorativi sono le domande; lei ha esperienza? lei cosa sa fare? Grazie al corso di Web Marketing, Social Manager e Internet Grafica si puo’ rispondere con fermezza: “Si sono specializzato”. Questo permette possibili sviluppi sia per la carriera, che nell’aspetto economico. Il corso forma figure professionali in grado di: · Web Marketing: vendere ed essere efficaci nel WEB · Social: sfruttare le potenzialità commerciali e comunicative · Grafica e contenuti: creare siti funzionali e attraenti · SEO e posizionamento: ottenere visibilità nei motori di ricerca Il corso sarà tenuto da professionisti del settore che sapranno trasmettere ai corsisti l’esperienza accumulata nel risolverei problemi tecnologici più svariati, incontrati ogni giorno. Programma: • Grafica orientata ad internet • Web design finalizzato al marketing • Tecniche di web marketing • Seo & google, internet robots, altri motori di ricerca • Posizionamento nei motori di ricerca • Cos’è Adwords, come e quando sfruttarlo • Web editor: creare contenuti nelle pagine • I CMS, introduzione a Wordpress, Joomla, Drupal • Pianificazione di un sito funzionale • Sviluppo di un sito con un CMS specifico • Gestione dei video nelle pagine WEB • I Social: come sfruttarli a proprio vantaggio • Facebook applicator • Twitter e altri social nel www • Come tarare un piano di web marketing efficace
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        il corso webediting è rivolto a chi vuole imparare a pubblicare il dominio, a utilizzare il CMS, i linguaggi di programmazione (HTML e CSS), il server client FTP, la creazione e configurazione di database MYSQL.
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Premessa Il Web Content Editor è un professionista che si occupa di creare contenuti per il Web. La scrittura online è un aspetto essenziale per il successo di un buon progetto web. Un testo accattivante può cambiare le sorti di un'azienda, spingendo il cliente finale all'acquisto e alla fidelizzazione. Il ruolo dell'editor ruota attorno al SEO Copywriting, ovvero allâ€(TM)uso corretto delle parole chiave attraverso una buona organizzazione del testo e dei microcontenuti creati. Il Web Content Editor crea contenuti originali e di qualità, in grado di accrescere il valore di un servizio/brand rivolgendosi a target specifici. Questi contenuti andranno pubblicati in Blog, Sito, Pagina Facebook eccetera o e-commerce. L'editor è capace di riconoscere quali sono le peculiarità di ogni diverso canale comunicativo, ed è capace di creare contenuti ad hoc, definendo un piano editoriale e analizzando i risultati. Obiettivi del Corso: Obiettivi dell'intervento formativo: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione online come Web Content Editor, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative utili a produrre e gestire contenuti di pagine social, siti web ed e-commerce che possano accrescere sia lâ€(TM)immagine che il business di unâ€(TM)azienda. Programma Modulo I. Metodi e Strategie su Social e Siti Web • Come cambia la pubblicità • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web: • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Simulazioni individuali e/o di gruppo di esemplificazioni pratiche sulla comunicazione di contenuti web Modulo II. Le Tecniche di Scrittura Persuasiva • La piramide rovesciata e le 5 W • Il vintage marketing • Il retro marketing. • Lo storytelling professionale: comunicare come una narrazione • Il real time marketing: come rendere virali le notizie • Il newsjacking: come si “cavalca” una notizia • Lâ€(TM)expository writing: le 3 fasi della struttura espositiva dei nostri contenuti. Modulo III. Definire un piano editoriale e utilizzare il SEO • Calendizzare le attività • Obiettivi e pubblici di riferimento • Contenuti e frequenza di pubblicazione • SEMRush: misurare le parole più cercate su un motore di ricerca • Google Anlytics, Google Suggest, Ubersuggest, Hootsuite: analizzare le correlazioni per i nostri contenuti • Title, URL, tagdescription, immagini e contenuto • Le palette colori: lâ€(TM)importanza di scegliere e utilizzare al meglio i colori per il tuo sito web. • Scrivere in ottica Seo: Indicizzare e posizionare • La coda lunga del Seo • Scelta delle parole chiave e produzione costante dei contenuti • I macro e i micro argomenti; • Articolo contenitore e Riediting • Contenuti freddi e contenuti caldi: il mix di contenuti. Modulo IV. La Figura professionale del Copywriter • Come scrivere velocemente e in maniera efficace • Le Power words: le parole ipnotiche che scatenano emozioni • Scrivere pubblicità come se fossero storie • La tecnica dellâ€(TM)àncora o dellâ€(TM)uncino • La scelta e il potere delle immagini • Il copywriter in una e-commerce: ruolo e strategie comunicative. • La giornata tipo di un copywriter: individuazione di un obiettivo e stesura di una campagna pubblicitaria ideale a raggiungere gli obiettivi aziendali a breve e lungo termine. Destinatari Responsabili Comunicazione che vogliono aumentare le proprie conoscenze sulla scrittura sul web Blogger, Webmaster, Titolari di aziende che vogliono accrescere la propria professionalità in campo marketing Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti Chiunque stia valutando una carriera nel campo dell'editoria Durata: 40 ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara Data Inizio: Al raggiungimento dei 6 iscritti Promozione per le iscrizioni multiple: Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Premessa Il Web Content Editor è un professionista che si occupa di creare contenuti per il Web. La scrittura online è un aspetto essenziale per il successo di un buon progetto web. Un testo accattivante può cambiare le sorti di un'azienda, spingendo il cliente finale all'acquisto e alla fidelizzazione. Il ruolo dell'editor ruota attorno al SEO Copywriting, ovvero all’uso corretto delle parole chiave attraverso una buona organizzazione del testo e dei microcontenuti creati. Il Web Content Editor crea contenuti originali e di qualità, in grado di accrescere il valore di un servizio/brand rivolgendosi a target specifici. Questi contenuti andranno pubblicati in Blog, Sito, Pagina Facebook eccetera o e-commerce. L'editor è capace di riconoscere quali sono le peculiarità di ogni diverso canale comunicativo, ed è capace di creare contenuti ad hoc, definendo un piano editoriale e analizzando i risultati. Obiettivi del Corso: Obiettivi dell'intervento formativo: L’obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare all’interno del settore della comunicazione online come Web Content Editor, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative utili a produrre e gestire contenuti di pagine social, siti web ed e-commerce che possano accrescere sia l’immagine che il business di un’azienda. Programma Modulo I. Metodi e Strategie su Social e Siti Web • Come cambia la pubblicità • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta • L’importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web: • L’importanza del content marketing • Simulazioni individuali e/o di gruppo di esemplificazioni pratiche sulla comunicazione di contenuti web Modulo II. Le Tecniche di Scrittura Persuasiva • La piramide rovesciata e le 5 W • Il vintage marketing • Il retro marketing. • Lo storytelling professionale: comunicare come una narrazione • Il real time marketing: come rendere virali le notizie • Il newsjacking: come si “cavalca” una notizia • L’expository writing: le 3 fasi della struttura espositiva dei nostri contenuti. Modulo III. Definire un piano editoriale e utilizzare il SEO • Calendizzare le attività • Obiettivi e pubblici di riferimento • Contenuti e frequenza di pubblicazione • SEMRush: misurare le parole più cercate su un motore di ricerca • Google Anlytics, Google Suggest, Ubersuggest, Hootsuite: analizzare le correlazioni per i nostri contenuti • Title, URL, tagdescription, immagini e contenuto • Le palette colori: l’importanza di scegliere e utilizzare al meglio i colori per il tuo sito web. • Scrivere in ottica Seo: Indicizzare e posizionare • La coda lunga del Seo • Scelta delle parole chiave e produzione costante dei contenuti • I macro e i micro argomenti; • Articolo contenitore e Riediting • Contenuti freddi e contenuti caldi: il mix di contenuti. Modulo IV. La Figura professionale del Copywriter • Come scrivere velocemente e in maniera efficace • Le Power words: le parole ipnotiche che scatenano emozioni • Scrivere pubblicità come se fossero storie • La tecnica dell’àncora o dell’uncino • La scelta e il potere delle immagini • Il copywriter in una e-commerce: ruolo e strategie comunicative. • La giornata tipo di un copywriter: individuazione di un obiettivo e stesura di una campagna pubblicitaria ideale a raggiungere gli obiettivi aziendali a breve e lungo termine. Destinatari Responsabili Comunicazione che vogliono aumentare le proprie conoscenze sulla scrittura sul web Blogger, Webmaster, Titolari di aziende che vogliono accrescere la propria professionalità in campo marketing Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti Chiunque stia valutando una carriera nel campo dell'editoria Durata: 40 ore Prezzo: € 360 + Iva (Tot: € 439) Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Data Inizio: Raggiunti i sei iscritti
        Vista prodotto
        Italia
        TELEFONO: se gentilmente ci inviate un recapito forniremo informazioni più complete: in particolare si chiarisce perché Pragma può aiutare a creare i contatti con le aziende interessate a chi sa utilizzare il WEB DURATA: 70 ore per 18 lezioni SVOLGIMENTO: sabato mattina Un corso per accedere a 360 gradi alle conoscenze e competenze che consentono di entrare da protagonisti nel mondo del WEB. Sfruttare nel modo migliore i social quali facebook e twitter, sviluppare siti premiati dai motori di ricerca, lavorare sul posizionamento, impostare azioni efficaci di internet marketing, sviluppare grafica orientata al WEB. Imparare a pianificare azioni per garantire il successo di un progetto, un marchio, un'idea, un prodotto. La parola d'ordine di questo corso è "INTEGRAZIONE DELLE COMPETENZE WEB". L'obiettivo del corso è quello di affrontare in maniera integrata le conoscenze necessarie per accedere al WWW. Perché non si possono lasciare pezzi per strada in un mondo in cui per dare qualità occorre mettere in relazione il più ampio spettro di strumenti, risorse, capacità e conoscenze. Questo corso diretto a chi intende entrare a fondo nel mondo del WEB ponendosi come esperto e operatore di settore. Non uno specialista della programmazione, ma colui che intende acquisire una conoscenza ampia, da sfruttare nella propria attività professionale. Capacità che possono sovrapporsi alle più svariate competenze specialistiche, ma anche adatte a sviluppare una professione di per se. Nell'attuale modernità parliamo di competenze estremamente utili e quindi ricercate. A CHI E’ RIVOLTO: diplomati, laureati o chi possiede una formazione di base su windows ed intende ampliare il proprio bagaglio professionale.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Professione Web Developer â€" Sviluppatore Web (Anche se non hai mai programmato) Uno dei lavori più richiesti al momento in tutto il mondo, che non conosce crisi. Una delle skills fondamentali per sopravvivere nel mercato del lavoro di oggi e del futuro più imminente è proprio quella di saper gestire un sito internet e conoscere la programmazione web. Diventare uno sviluppatore web è diventato indispensabile per i giovani studenti e di persone avanti con lâ€(TM)età che vogliono dare una svolta alla loro vita. Possibilità lavorative: la realtà in cui trova occupazione un Web Developer sono varie e numerose, dalle start-up composte da pochissime persone fino alle multinazionali con migliaia di dipendenti, passando per le agenzie web che offrono servizi di sviluppo di siti web, portali di E-Commerce, mobile app, piattaforme intranet e applicazioni web aziendali. Uno sviluppatore web può lavorare come dipendente o, più di frequente, come freelance, con la possibilità di svolgere il proprio lavoro da remoto, senza bisogno di essere presente in sede. Programma: Struttura una pagina web HTML completa â€" Conoscere il protocollo FTP â€" Stilare una pagina web attraverso CSS 3 â€" Introduzione JavaScript analizzando variabili, array, cicli condizionali e funzioni â€" Introduzioni jQUERY per manipolare il contenuto di una pagina web â€" Progettare una pagina web con Bootstrap 4.0 per creare soluzioni responsive â€" Introduzione a Word Press (Dashboard, temi, come creare un blog) â€" Introduzione a PHP (variabili, array, funzioni, cicli, chiamate ET e Post, invio di mail) â€" Introduzione a MySQL (collegarsi a un database, inserire e aggiornare record, query complesse). I progetti finali saranno pubblicati sul portale del lavoro JOB CENTER con la possibilità per i più meritevoli di entrare in contatto con aziende del settore, sempre alla ricerca di persone giovani, motivate e competenti da inserire nel proprio organico.
        590 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        **Diventa un developer EPICO e ti troviamo noi il lavoro.** Corso in modalità “Bootcamp” intensivo, online, della durata di 3 mesi. Un approccio didattico rivoluzionario che ti insegnerà a pensare fuori dagli schemi, proprio come noi. EPICODE scommette su di te: paghi metà corso, l’altra metà solo quando inizi a lavorare. - Non servono laurea e competenze specifiche, solo impegno; - Segui il corso online, dove vuoi tu; - Ti troviamo noi il lavoro a fine corso. COSA IMPARERAI Creare siti web desktop e mobile; Progettare la UX e UI di un prodotto digitale; Usare veri linguaggi di programmazione; Creare pagine Web statiche e dinamiche; Conoscere e utilizzare i framework front-end più diffusi. Imparare la programmazione ad Oggetti; Scrivere applicazioni utilizzando il linguaggio Java; Collegarsi a un Database per gestire i dati; Creare database relazionali; Progettare e scrivere web-services. Contattaci ad ammissioni@epicode.school e iscriviti al prossimo corso in partenza!
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.