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Creative copy content manager


Elenco delle migliori vendite creative copy content manager

CREATIVE WORLD OF CRAFTS - RISMA A4 DI CARTA COLORATA, 200 G/MQ, COLORE: AVORIO
  • Carta Copy Tinta Tenue gr.200 A4 100 Fogli Avorio
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MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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CREATIVE TRASMETTITORE AUDIO BLUETOOTH 5.0 USB BT-W3, CON APTX LL E APTX HD, MICROFONO ANALOGICO PER LE CHAT, INDICAZIONE DI SELEZIONE CODEC, PLUG AND PLAY, COMPATIBILE CON PS4, SWITCH, PC E MAC
  • GODITI AUDIO WIRELESS COMPATIBILE CON PS4 O NINTENDO SWITCH | Creative BT-W3 è un trasmettitore audio con Bluetooth 5.0, compatibile con PS4, Nintendo Switch e perfino PC o Mac, compatibile con tutte le cuffie Bluetooth dalla versione 2.1 in poi. Con Creative BT-W3 puoi goderti audio wireless anche sui dispositivi che prima non erano supportati, oppure potrai migliorare l’esperienza di ascolto attuale grazie a un'intera gamma di codec Bluetooth di alta qualità
  • FACILE SELEZIONE DEI CODEC | Creative BT-W3 supporta 4 diversi codec Bluetooth: aptX LL, aptX HD, aptX ed SBC, ognuno finalizzato a un impiego diverso. Il tasto di selezione dei codec e la spia di indicazione ti consentono di capire subito con quale codec sei collegato e ti basterà premere un pulsante per passare a quello desiderato: aptX LL per un audio di gioco senza ritardo o aptX HD per ascoltare musica con un audio di alta qualità!
  • SINCRONIZZAZIONE AUDIO IN TEMPO REALE CON APTX LL | Mentre si gioca o guarda un film, niente è più fastidioso di un audio non sincronizzato con il video. Grazie ad aptX Low Latency, il ritardo si riduce a 30-40 ms: una differenza praticamente impercettibile all'orecchio umano, che si traduce in una sincronizzazione dell'audio in tempo reale: 4-6 volte inferiore alla latenza standard di 170-270 ms del codec Bluetooth predefinito!
  • SEMPLICE FUNZIONALITÀ PLUG AND PLAY | Non serve installare driver né software! Basta collegare il trasmettitore Creative BT-W3 al dispositivo per ottenere un audio wireless di alta qualità con cuffie Bluetooth. Grazie al connettore USB-C, Creative BT-W3 è privo di batteria e assorbe una potenza minima dal dispositivo collegato
  • COMUNICAZIONE WIRELESS | Una comunicazione chiara con i compagni del team è fondamentale per vincere le partite multiplayer! Abbiamo previsto un mini microfono analogico, per farti sentire dal team in modo perfetto tramite la chat vocale. Per fare una chiamata con il microfono Bluetooth integrato nelle tue cuffie, ti basta passare alla modalità HFP per chiamare in wireless
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Italia (Tutte le città)
ZURU TECH, the engineering division of the multinational ZURU Company, specialized in the development of innovative software in the architectural and manufacturing field, researches for its own marketing department the figure of a Marketing & Community Manager. The profile will be responsible for digital marketing, online communication, and promotion of the company’s product: Dreamcatcher, the first app that crafts real buildings! The role includes the marketing management about the project mainly through social channels, discussion groups / online forums, blogs and video channels. In particular, the expert will compete for the creation of a new community and the management of the same around the Zuru Tech brand, the development of the digital advertising strategy with a view to millennial-marketing, as well as the management of all customer relations. The searched figure has the following requirements: - Degree in Marketing with specialization in Web Marketing or Master or, alternatively, Specialization in Digital marketing / Social media marketing / Digital communication and interactive technologies. - Experience of 2 years at least inside marketing departments of B2C companies specialized in services or design (better if in international technology companies) - solid knowledge in the professional use of the most widespread social media platforms including Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Youtube, Linkedin - editing and copywriting skills suitable for each platform, (from writing blog articles - corporate or not - by a SEO perspective to a successful tweet, up to the use of effective storytelling techniques) and targeting through Google Analytics, with processing of reports. - ability to manage the online Community and customer service, both oriented to stimulate direct discussion with potential or real clients, and influencers / experts in the world of architecture and design - ability to conduct debates and interviews in video broadcasts - ability to organize promotional events and meetups - appreciated ability to use multimedia tools for creating graphic content (images, gifs, videos) such as Photoshop Illustrator, Adobe Premier for editing, After Effects for video. - passion for research and continuous study of sources, news and ideas in the field of communication and marketing related to the world of construction and design with a strong focus on innovation and new technologies. - good level of general culture about gaming or technology - strong creative vein and dialectical skills too - Fluent English knowledge, both written and spoken Optional requirements: - Degree in Architecture or Interior Design He/she will have the following responsibilities: - develop a social media-marketing strategy inspired by the so-called millennial-marketing in order to increase the popularity and diffusion of the company's product and brand - activate and manage social media channels such as Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Pinterest, Google+, Youtube and Linkedin - research and manage key relationships and plan collaborations with experts and influencers in the world of architecture and design, both nationals and internationals - plan and create innovative and engaging editorial, web and multimedia content and to spread it effectively - collaborate with the graphic team for the creation of marketing, advertising and promotional materials - participate in person as a host / moderator in debates and interviews for video broadcasts - manage the social communities in person, taking care to respond adequately to the online customer and to develop discussions - organize meetups and promotional events - monitor and report on the performance of social media platforms through the use of Google Analytics or similar. We offer: level and contract period commensurate with the experience, employment purpose WORKING CENTER: MODENA For more information, visit https://zuru.tech/ The research is addressed to both sexes (Legislative Decree No. 198/2006) and to people of all ages and all nationalities, pursuant to legislative decrees 215/03 and 216/03. Candidates interested and in possession of the required requirements are invited to send their curriculum vitae, including the authorization to process personal data, pursuant to Legislative Decree 196/03 and art. 13 GDPR 679/16
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Italia (Tutte le città)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Social & Advertising, stiamo selezionando un Social Media Manager che si occuperà della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti dell’Agenzia, della creazione dei piani editoriali, dello sviluppo dei copy e delle creatività dei contenuti sulle varie piattaforme e dell’analisi delle relative metriche. Sarà considerato un valore aggiunto la capacità di gestire ed ottimizzare campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads) e SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads). REQUISITI BASILARI: • Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) • Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le strategie di online advertising • Conoscenza delle dinamiche delle principali piattaforme social lato business (Facebook, Instagram, Linkedin, ecc) • Ottime abilità creative e redazionali • Capacità di realizzare grafiche o banner per i contenuti • Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: • Esperienze precedenti in ruoli simili o nella gestione di campagne a pagamento su Google Ads e Facebook Ads • Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing • Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non dovrà semplicemente “pubblicare post su Facebook” ma dovrà saper gestire la presenza social di un cliente definendo una strategia idonea, un tone of voice adeguato e una comunicazione personalizzata sulla specifica attività COSA OFFRIAMO: L’offerta sarà commisurata all’esperienza del candidato con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale
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Lecce (Puglia)
PVK Srl, società specializzata in ambito fotovoltaico, ricerca un Social Media Manager. La risorsa si occuperà di operare in affiancamento nella fase di acquisizione e gestione progetti in ambito digital advertising (web, mobile e social). I requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono: - Conoscenze delle logiche di posizionamento dei siti all'interno dei motori di ricerca; - Conoscenza nell'utilizzo di piattaforme di web analytics; - Creazione di piani editoriali per i 3 principali social (Facebook, Instagram e Google My Business); - Realizzazione dei post (copy e immagini) - Gestione segnalazioni da parte dei clienti. La risorsa acquisirà delle competenze specifiche nell’area Social Content Creation dell'azienda e, rispetto alle proprie caratteristiche, capacità ed attitudini, potrà fornire un forte contributo condividendo idee o migliorie che possono agevolare il flusso e la gestione delle attività. Inviare curriculum vitae con liberatoria privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
iGenius is a fast-growing, innovative digital company. We operate internationally with offices in Milan, London; Sierre and San Francisco. We work on the latest technologies with world-class engineers and scientists all over the world. We are very proud to work on crystal.ai, our software designed to turn complex big data into smart, relevant, insightful and tailor-made information for digital marketing and business intelligence purposes. our Milan headquarters we are currently seeking a Copywriter with native English and Italian. You will write captivating and engaging copy for press releases, videos and marketing campaigns, as well as supporting the distribution and marketing of campaigns, driving association brands' communication objectives. Please send a cover letter in English and a portfolio with your application (compulsory). REQUIREMENTS? Must have: Native / advanced English and Italian speaker and writer (proven in portfolio) Conceptual copywriting experience - we’re looking for someone capable to deliver strong creative outputs when needed Degree in Marketing, Communication, Humanities or equivalent 3/4 years copywriting experience A deep human understanding of targets and audiences Strong proven passion for the digital world and new technologies Desirable: Proven video content experience Blog / press release / content marketing / marketing copy experience Knowledge of French, German, Spanish, Portuguese are a plus Some of your activities: Creating content with an omni-channel approach to copywriting, spanning from videos to press releases, newsletters and digital campaigns Assisting with the editorial marketing calendar Helping in writing and distributing press releases Creating marketing collateral and toolkits, supporting internal communication? Technical skills Good copywriting skills in both English and Italian Good knowledge of web usability, marketing, copywriting Good experience in digital advertising Personal / Organizational skills: Must have a passion for digital innovation and social media Creative individual with eagerness to learn Excellent organisational skills and a keen eye for detail The ability to prioritise and work with deadlines, across multiple projects Ability to keep a calm head under pressure while maintaining a positive attitude Good teamwork Precise personality Willing to take initiative Happy working in an ever-changing environment BENEFITS What we offer: • Your career path will be unique and personalised. We are providing the opportunity to develop and grow your skills to make you more effective and satisfied in the daily job. • You’ll find an informal, young and dynamic work environment with a flat structure. • We’re proud of being innovative and always up for tech growth and change. • Salary will be based on experience, with added bonuses and benefits. Contract: Permanent + bonus + stock options.
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Italia (Tutte le città)
La famiglia Amarantoidea si ingrandisce! Operiamo nel mercato delle coperture ed è un mercato che sta crescendo molto e molto in fretta  Cerchiamo una persona che possa ricoprire il ruolo di Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist Sei TU la figura che cerchiamo SE: - conosci il settore del marketing digitale e ne sei appassionata/o; - ti piace il marketing e in qualche modo ti appassiona; - sei convinta/o dell’importanza di fare marketing efficace e mirato oggi per chiunque abbia un’attività;; - utilizzi normalmente strumenti tecnologici per vari aspetti del tuo lavoro e della tua vita; - sei solare e ami relazionarti in generale con le persone, colleghi, clienti fornitori ecc; - sai rispettare una scadenza (un ritardo è una forma di scortesia, perché toglie qualcosa a tutti gli altri); - sei organizzata/o; - sai scrivere BENE in italiano (no in copy, in italiano); - conosci la scrittura copy; - sai stare al telefono, meglio se sai essere convincente; - sei autonoma/o e indipendente nel portare a termine un lavoro che ti viene assegnato (significa che se non hai la soluzione, la cerchi e la trovi, in autonomia!); - se sei una/un nerd, curiosa/o, sempre volenterosa/o di imparare qualcosa di nuovo, è top; - hai senso estetico e cura del dettaglio; Di cosa ti occuperai? - Inizialmente dovrai imparare, quindi dovrai leggere e analizzare tutto quel che è il nostro mondo. - Poi ti occuperai di gestire tutti i nostri annunci e tutta la nostra presenza online, lo farei seguendo le indicazioni del responsabile commerciale, ( di cognome fa Amaranto…) ; - Poi ti occuperai di report e analisi dei dati; - Infine, quando sarai pronta/o, ti faremo anche interagire con la clientela. I pro di lavorare con il team di Amarantoidea: - Lavori in un'azienda giovane, con un clima divertente, sana, etica, circondata/o da belle persone, che hanno dimostrato di amare ciò che fanno e di portare risultati concreti ai clienti con i quali collaborano (no-fuffa, sì-cicci Come puoi candidarti? - Manda una email a amarantoidea@gmail.com in oggetto Candidatura Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist AMARANTOIDEA (con Amarantoidea scritto tutto in maiuscolo) allegando il tuo CV e qualche riga di presentazione. Raccontaci quello che vuoi, prova a venderci qualcosa, insegnaci una cosa nuova.  ma scrivi anche semplicemente chi sei, cosa hai fatto, perché vuoi lavorare con noi; Può essere che non riusciremo a rispondere a tutte le candidature, ma sappiate che le apprezziamo davvero TANTO, tutte. Ti aspettiamo a braccia aperte. P.S. Se l'annuncio non fa al caso tuo ma conosci qualcuno che potrebbe avere le caratteristiche richieste, fagli sapere di questo post.
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
La famiglia Amarantoidea si ingrandisce! Operiamo nel mercato delle coperture ed è un mercato che sta crescendo molto e molto in fretta  Cerchiamo una persona che possa ricoprire il ruolo di Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist Sei TU la figura che cerchiamo SE: - conosci il settore del marketing digitale e ne sei appassionata/o; - ti piace il marketing e in qualche modo ti appassiona; - sei convinta/o dell’importanza di fare marketing efficace e mirato oggi per chiunque abbia un’attività;; - utilizzi normalmente strumenti tecnologici per vari aspetti del tuo lavoro e della tua vita; - sei solare e ami relazionarti in generale con le persone, colleghi, clienti fornitori ecc; - sai rispettare una scadenza (un ritardo è una forma di scortesia, perché toglie qualcosa a tutti gli altri); - sei organizzata/o; - sai scrivere BENE in italiano (no in copy, in italiano); - conosci la scrittura copy; - sai stare al telefono, meglio se sai essere convincente; - sei autonoma/o e indipendente nel portare a termine un lavoro che ti viene assegnato (significa che se non hai la soluzione, la cerchi e la trovi, in autonomia!); - se sei una/un nerd, curiosa/o, sempre volenterosa/o di imparare qualcosa di nuovo, è top; - hai senso estetico e cura del dettaglio; Di cosa ti occuperai? - Inizialmente dovrai imparare, quindi dovrai leggere e analizzare tutto quel che è il nostro mondo. - Poi ti occuperai di gestire tutti i nostri annunci e tutta la nostra presenza online, lo farei seguendo le indicazioni del responsabile commerciale, ( di cognome fa Amaranto…) ; - Poi ti occuperai di report e analisi dei dati; - Infine, quando sarai pronta/o, ti faremo anche interagire con la clientela. I pro di lavorare con il team di Amarantoidea: - Lavori in un'azienda giovane, con un clima divertente, sana, etica, circondata/o da belle persone, che hanno dimostrato di amare ciò che fanno e di portare risultati concreti ai clienti con i quali collaborano (no-fuffa, sì-ciccia); - Hai a disposizione i materiali, le informazioni e un network (la nostra rubrica!) enorme Come puoi candidarti? - Manda una email a amarantoidea@gmail.com in oggetto Candidatura Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist AMARANTOIDEA (con Amarantoidea scritto tutto in maiuscolo) allegando il tuo CV e qualche riga di presentazione. Raccontaci quello che vuoi, prova a venderci qualcosa, insegnaci una cosa nuova.  ma scrivi anche semplicemente chi sei, cosa hai fatto, perché vuoi lavorare con noi; Può essere che non riusciremo a rispondere a tutte le candidature, ma sappiate che le apprezziamo davvero TANTO, tutte. Ti aspettiamo a braccia aperte. P.S. Se l'annuncio non fa al caso tuo ma conosci qualcuno che potrebbe avere le caratteristiche richieste, fagli sapere di questo post.
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Italia
Job brief If you live and breathe digital marketing, we want to talk to you. We are looking for a Digital Marketing Specialist to develop, implement, track and optimize our digital marketing campaigns across all digital channels. What does a Digital Marketing Specialist do? You should have a strong grasp of current marketing tools and strategies and be able to lead integrated digital marketing campaigns from concept to execution. Digital marketing Specialist will work with the marketing team, responding to E-commerce Manager. Responsibilities Plan and execute all digital marketing, including SEO/SEM, paid, Affiliation and display advertising campaigns Measure and report performance of all digital marketing campaigns, and assess against goals (ROAS and KPIs) Brainstorm new and creative growth strategies Plan, execute, and measure experiments and conversion tests Utilize strong analytical ability to evaluate end-to-end customer experience across multiple channels and customer touch points Instrument conversion points and optimize user funnels Collaborate with digital agencies and other vendor partners Collaborate with internal teams to support operational activities in order to grant the best UX (content creator, e-merchandising, ad-hoc projects) Requirements Fluent in English, both written and spoken Proven working experience in digital marketing, better if in the retail market Highly creative with experience in identifying target audiences and devising digital campaigns that engage, inform and motivate Solid knowledge of website analytics tools (e.g., Google Analytics in primis) Strong Customer Focus Strong analytical skills and data-driven thinking Up-to-date with the latest trends and best practices in online marketing and measurement Autonomy, pro-activity, teamwork Most important: passion for the world of Beauty and Beauty Trends
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