Creative stage soundbar
Elenco delle migliori vendite creative stage soundbar

Bergamo (Lombardia)
Justicelaw Services è una società che gestisce l'erogazione di servizi legali, su tutto il territorio nazionale, attraverso una piattaforma digitale innovativa, secondo la logica del così detto e-lawyering. La società sviluppa continuative relazioni con diversi studi legali, presenti in tutta Italia, che sono orientati positivamente verso l'innovatività, il ricorso alla telematica ed ai social network, nel rispetto delle norme deontologiche. Intendiamo coinvolgere 2 studenti al fine di offrire loro l'opportunità di svolgere uno stage semestrale, con la frequenza di 2/3 giorni a settimana, in Bergamo città. Gli studenti si interfacciano, per il tramite della referente interna della società, con il responsabile del coordinamento giuridico degli avvocati aderenti. Gli studenti sono coinvolti nel disbrigo di incarichi attinenti la contrattualistica e ricerche giuridiche, i profili informatici, amministrativi e quelli inerenti la promozione ed il marketing, on line, riservato gli avvocati aderenti. Sono requisiti imprescindibili dei candidati: - il fatto di essere volenterosi, con la continua ricerca per il proprio miglioramento curriculare ed esperienziale; -l'attitudine ed il ricorso alla telematica ed ai social network; -l'accompagnare la propria candidatura, oltre che dal proprio c.v., con una lettera di motivazione. E' requisito preferenziale: -l'essere studenti iscritti all'Università da almeno 2 anni nelle seguenti facoltà: giurisprudenza, scienze dei servizi giuridici, scienza della comunicazione, creative advertising. Il luogo di svolgimento del tirocinio è Bergamo città. Tra la presentazione della candidatura (completa dei requisiti) e la conclusione della selezione intercorrono 3 settimane (è previsto un primo screening con riscontro scritto, seguito, in caso di esito positivo, da colloquio telefonico e, quindi, colloquio di persona).
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Italia (Tutte le città)
The position gives you a unique chance to be part of a small and international team. You will learn on the job about the skills and tools of operational marketing and how touse them. You will be supporting the Senior Brand Manager of the company and together you will work closely on various projects concerning the implementation of 2019 Marketing Plan. Analysis of market trends and business performance,presentations, ATL productions and adaptations with creative agency,events and sampling activities,promotions execution will be part of your role. You will be able to work independently and take over responsibility directly on smaller projects.Intern for our Marketing Operations Team6monthsThe ideal candidate has finished his/her studies or has already graduated in business administration or comparable degree with a focus on marketing and has internship experience in marketing, ideally in international companies. Skills in PowerPoint and Excel are a must, as well as English language. Knowledge of Nielsen database is a plus. The person we are looking for is highly motivated, willing to learn and explore new things,equipped with good analytical skills, outgoing, solution-oriented, communicative, flexible, proactive and responsible.This position is an excellent opportunity for somebody who has learned the basics of marketing at University, has already collected a practical experience in marketing or brand management and would like to bring theory to life.Ottima opportunità di carriera.Salario da 700 /anno a 700 /anno
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Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Ricerchiamo per la nostra sede di Milano: Un/a Videomaker che contribuisca con proattività, energia ed entusiasmo allo sviluppo dei nostri progetti di Digital Learning & Social Content (preproduzione, produzione e postproduzione) PROFILO Esperienza nella regia: capacità di direzione di riprese video di diversi gradi di complessità; Capacità di allestimento set; Capacità di utilizzo degli strumenti atti alla realizzazione di riprese video, quali camere, luci, microfoni; buona capacità organizzativa e di progettazione; ottima capacità di problem solving; Doti creative per l'ideazione di nuovi format e tipologie di riprese video; Competenze nel montaggio dei progetti video e nella post produzione (color, chroma key, titolazioni, effetti speciali e grafica animata); Competenze nella grafica animata con l'utilizzo del programma Adobe After Effects; Conoscenza dei principali applicativi multimedia Suite Adobe, in particolare di Premiere Pro e After Effects.
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Italia (Tutte le città)
BAIT Service ricerca una figura di Sviluppatore Web da inserire nel suo organico. Requisiti richiesti: • Buona capacità nell'utilizzo del pacchetto Adobe Creative Suite: Photoshp, InDesign, Illustrator; • Buona conoscenza di WordPress o similari; • Capacità di creazione e sviluppo di siti web; • Buona capacità di gestione, manutenzione ed evoluzione di siti web esistenti; • Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Front-End: Javascript, html, php. Si richiede: • Buona capacità di lavoro in team; • Ottima capacità di problem solving; • Patente B. Contratto di lavoro: Stage/Tempo pieno
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Milano (Lombardia)
Un'esperienza con noi è un'opportunità per conoscere meglio dall'interno i nostri brand, oggi punti di riferimento nell'universo del fashion retail.In qualità anche di addetto alle vendite, ti occuperai di vendere ed assistere i nostri clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento, il riordino continuo dei prodotti sul piano e l'allestimento (visual merchandising) sono attività altrettanto importanti all'interno del negozio.Avrai modo di vivere le attività quotidiane del punto vendita legate alle operazioni di vendita, cassa, magazzino e visual merchandising. L'obiettivo della risorsa, affiancato da persone esperte, sarà creare e realizzare allestimenti di prodotto in grado di massimizzare i risultati di vendita e la redditività dello store, oltre che garantire l'uniformità dell'immagine aziendale.Unendo un tocco creativo ad un approccio commerciale si occuperà di:oCreare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising.oCurare lay-out interno ottimizzando gli spazi e valorizzando il prodotto. La risorsa selezionata verrà inserita inizialmente con uno stage e affiancherà il responsabile visual, supportandolo operativamente in tutte le principali attività.L'obiettivo dello stage è trasmettere al tirocinante le tecniche espositive specifiche del fashion retail, sviluppando le sue competenze in materia di visual merchandising e le sue capacità creative. É previsto un rimborso spese.Per info e candidature: https://www.inditexcareers.com/portalweb/it_IT/offer/-/view/ITMD00254365 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Cerchiamo Educatori, Insegnanti interessati a diventare Operatori con uso delle tecniche teatrali nei contesti educativi con il MASTER ON LINE E WEBINAR IN PEDAGOGIA TEATRALEEDUCARE COL TEATROErogato da I.N.PE.F. ISTITUTO NAZIONALE di PEDAGOGIA FAMILIARE®Ente Accreditato presso il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca con Decr. Prot. n. AOODPIT.852 del 30/07/2015 Ente aderente all'iniziativa "Carta del Docente"Ente con Sistema di Gestione Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 Progettazione ed erogazione attività formative Da molti anni le pratiche educative e riabilitative insistono sullo sviluppo delle capacità creative della persona. Il nuovo dettato normativo del MIUR - "Indicazioni strategiche per l'utilizzo didattico delle attività teatrali a.s. 2016/2017" - eleva il teatro a scelta didattica complementare, per perseguire gli obiettivi sia istituzionali che curricolari.La Pedagogia teatrale è un valido strumento per aprire o potenziare i canali di comunicazione, sperimentare forme espressive diverse e superare le barriere e difficoltà che ostacolano relazioni interpersonali. Le attività teatrali devono, quindi, essere inserite nell'offerta formativa e nel piano didattico disciplinare per due grandi obiettivi: educare gli studenti a essere sia produttori (autori, attori, registi ecc.) che fruitori di spettacoli e formare docenti/operatori specializzati.Il Master professionalizzante forma Operatori con l'uso didattico-pedagogico delle tecniche teatrali nei contesti educativi, per accompagnare percorsi di crescita e di arricchimento. Ha un'impostazione laboratoriale per sperimentare linguaggi, tecniche e metodologie ed attivare processi educativi a matrice artistica e realizzare interventi nel rispetto degli obiettivi definiti dalle conferenze mondiali sull'educazione artistica promossi dall'UNESCO. L'iniziativa rientra tra le attività formative riservate ai Docenti per le quali può essere concesso esonero dal servizio ai sensi della Nota MIUR 02.02.2016-Prot. n. 30DESTINATARI Si rivolge a Insegnanti, Insegnanti di Sostegno, AEC, Pedagogisti, Pedagogisti Familiari, Psicologi, Educatori Professionali, Operatori di Case Famiglia e Comunità, Assistenti Sociali,Counselor, Attori, Laureati e laureandi in Arti Scienze dello Spettacolo, Laureati e laureandi DAMS e chi, fortemente motivato, presenti un adeguato Cv.DURATA, ATTESTATO FINALEHa una durata complessiva di 12 mesi, pari a circa 1500 ore di formazione. Le lezioni si svolgeranno a cadenza mensile in formula weekend. Al termine del Percorso gli Studenti riceveranno un Attestato di Frequenza ed un Certificato di Competenze.OPPORTUNITA' DI STAGE Al termine del percorso di formazione, è previsto inoltre l'inserimento del CV dei partecipanti all'interno della banca dati di iAgorà, in esclusiva solo per gli Studenti dell'INPEF, con le migliori offerte di Stage e Lavoro di 81 Paesi.Richiedi maggiori informazioni e invia il tuo cv. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Biella (Piemonte)
Cerchiamo Educatori, Insegnanti interessati a diventare Operatori con uso delle tecniche teatrali nei contesti educativi con il MASTER IN PEDAGOGIA TEATRALEEDUCARE COL TEATROErogato da I.N.PE.F. ISTITUTO NAZIONALE di PEDAGOGIA FAMILIARE®Ente Accreditato presso il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca con Decr. Prot. n. AOODPIT.852 del 30/07/2015 Ente aderente all'iniziativa "Carta del Docente"Ente con Sistema di Gestione Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 Progettazione ed erogazione attività formative Da molti anni le pratiche educative e riabilitative insistono sullo sviluppo delle capacità creative della persona. Il nuovo dettato normativo del MIUR - "Indicazioni strategiche per l'utilizzo didattico delle attività teatrali a.s. 2016/2017" - eleva il teatro a scelta didattica complementare, per perseguire gli obiettivi sia istituzionali che curricolari.La Pedagogia teatrale è un valido strumento per aprire o potenziare i canali di comunicazione, sperimentare forme espressive diverse e superare lebarriere e difficoltà che ostacolano relazioni interpersonali. Le attività teatrali devono, quindi, essere inserite nell'offerta formativa e nel piano didattico disciplinare per due grandi obiettivi: educare gli studenti a essere sia produttori (autori, attori, registi ecc.) che fruitori di spettacoli e formare docenti/operatori specializzati.Il Master professionalizzante forma Operatori con l'uso didattico-pedagogico delle tecniche teatrali nei contesti educativi, per accompagnare percorsi di crescita e di arricchimento. Ha un'impostazione laboratoriale per sperimentare linguaggi, tecniche e metodologie ed attivare processi educativi a matrice artistica e realizzare interventi nel rispetto degli obiettivi definiti dalle conferenze mondiali sull'educazione artistica promossi dall'UNESCO. L'iniziativa rientra tra le attività formative riservate ai Docenti per le quali può essere concesso esonero dal servizio ai sensi della Nota MIUR 02.02.2016-Prot. n. 30DESTINATARI Si rivolge a Insegnanti, Insegnanti di Sostegno, AEC, Pedagogisti, Pedagogisti Familiari, Psicologi, Educatori Professionali, Operatori di Case Famiglia e Comunità, Assistenti Sociali,Counselor, Attori, Laureati e laureandi in Arti Scienze dello Spettacolo, Laureati e laureandi DAMS e chi, fortemente motivato, presenti un adeguato Cv.DURATA, ATTESTATO FINALEHa una durata complessiva di 12 mesi, pari a circa 1500 ore di formazione. Le lezioni si svolgeranno a cadenza mensile in formula weekend. Al termine del Percorso gli Studenti riceveranno un Attestato di Frequenza ed un Certificato di Competenze.OPPORTUNITA' DI STAGE Al termine del percorso di formazione, è previsto inoltre l'inserimento del CV dei partecipanti all'interno della banca dati di iAgorà, in esclusiva solo per gli Studenti dell'INPEF, con le migliori offerte di Stage e Lavoro di 81 Paesi.Richiedi maggiori informazioni e invia il tuo cv. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Junior che si occuperà, in affiancamento alle risorse Senior, dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads), SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads) e della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti (definizione palinsesto editoriale, pubblicazione contenuti, analisi delle metriche). REQUISITI BASILARI: •Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) •Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising •Conoscenza di Google Adwords e Facebook Ads •Ottime abilità creative e redazionali •Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: •Esperienze precedenti in ruoli simili •Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint •Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing •Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà solo un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate COSA OFFRIAMO: Stage retribuito della durata di 6 mesi con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist Junior Contratto di lavoro: Stage
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Roma (Lazio)
Sono Martina, ho 24 anni e studio giurisprudenza. Ho avuto diverse esperienze coi bambini, sia come baby sitter che come animatrice in campi scuola estivi. Inoltre, al liceo, ho svolto stage formativi presso scuole elementari. Sono amante dei bambini e mi piace cucinare insieme a loro (o svolgere comunque attività creative per tenerli occupati). Se pensate che possa soddisfare le vostre esigenze, non esitate a contattarmi! Martina
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Italia
Hosco JOB SUMMARY Milan, a city of rich history, breathtaking architecture, and a world-leading fashion and design scene, sets the perfect stage for your professional growth. At our exceptional properties ? Sheraton Milan Malpensa, Sheraton Milan San Siro, and The Westin Palace, Milan ? youll have the opportunity to showcase your sales expertise and make a meaningful impact, driving our business to new heights. Responsible for proactively soliciting and managing group/catering-related opportunities. Manages group/catering opportunities not handled by the Event Booking Center. Actively up-sells each business opportunity to maximize revenue opportunity. Achieves personal and team related revenue goals. Ensures business is turned over properly and in a timely fashion for proper service delivery. Responsible for driving customer loyalty by delivering service excellence throughout each customer experience. Provide service to our customers in order to grow share of the account on behalf of the company. CANDIDATE PROFILE Education and Experience ? 2-year degree from an accredited university in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major; ? 3 years experience in the sales or related CORE WORK ACTIVITIES Understanding Markets & Maximizing Revenue ? Identifies new group/catering business to achieve personal and property revenue goals. ? Understands the overall market - competitors strengths and weaknesses, economic trends, supply and demand etc. and knows how to sell against them. ? Closes the best opportunities for the property based on market conditions and property needs. ? Monitors same day selling procedures to maximize room revenue and control property occupancy. ? Gains understanding of the propertys primary target customer and service expectations; serves the customer by understanding their business, business issues and concerns, to offer better business solution both prior to, and during the program/event. Conducting Daily Sales Activities ? Responds to incoming group/catering opportunities for the property that are outside parameters of the Event Booking Center. ? Uses negotiating skills and creative selling abilities to close on business and negotiate contracts. ? Uses sales resources and administrative/support staff effectively. ? Executes and supports the operational aspects of business booked (e.g., generating proposal, writing contract, customer correspondence). Providing Exceptional Customer Service ? Supports the companys service and relationship strategy, driving customer loyalty by delivering service excellence throughout each customer experience. ? Services our customers in order to grow share of the account. ? Executes and supports the companys Customer Service Standards and propertys Brand Standards. ? Provides excellent customer service consistent with the daily service basics of the brand. ? Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. ? Partners with Event Management and/or Operations in providing a customer experience that exceeds the customers expectations. ? Sets a positive example for guest relations. ? Interacts with guests to obtain feedback on product quality and service levels. ? Attends pre- and post-convention meetings to understand group needs, obtain feedback on quality of product (e.g., rooms, meeting facilities and equipment, food and beverage), service levels and overall satisfaction. ? Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. ? Serves the customer by understanding their needs and recommending the appropriate features and services that best meet their needs and exceed their expectations, while building a relationship and loyalty to the company. Building Successful Relationships ? Works collaboratively with off-property sales channels (e.g., Event Booking Center, Market Sales, Strategic Accounts) to ensure sales efforts are coordinated, complementary and not duplicative. ? Builds and strengthens relationships with existing and new customers to enable future bookings. Activities include sales calls, entertainment, FAM trips, trade shows, etc. ? Develops relationships within community to strengthen and expand customer base for group/catering sales opportunities. ? Manages and develops relationships with key internal and external stakeholders. ? Provides accurate, complete and effective turnover to Event Management. Additional Responsibilities ? Utilizes intranet for resources and information. ? Conducts site inspections. ? Creates contracts as required. ? Participates in and practices daily service basics of the brand. Marriott International is committed to set science-based emissions reduction targets to reduce our carbon footprint dramatically by 2030, resulting in the development of Marriotts Climate Action Program (CAP), a comprehensive approach to reduce our carbon footprint and enable climate-smart growth and decision making. Our work to reduce Marriotts global carbon, water, and waste footprints, among other sustainability efforts, is the foundation of Serve 360s Sustain Responsible Operations coordinate At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. At Westin, we are committed to empowering guests to regain control and enhance their well-being when they need it most while traveling, ensuring they can be the best version of themselves. To achieve the brand mission of becoming the preeminent wellness brand in hospitality, we need passionate and engaged associates to bring the brands unique programming to life. We want our associates to embrace their own well-being practices both on and off property. You are the ideal Westin candidate if you are passionate; you are active and take pride in how you maintain your well-being; you are optimistic; you are adventurous. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing globalteam, and become the best version of you. The Westin Palace Milan Settore: Altro Ruolo: Altro
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