CREATIVITY LAB ALL'ACCADEMIA DEL LUSSO CON RAFFAELE FERRANTE A TREVISO

Giovedì 18 dicembre si è tenuto all’Accademia del Lusso di Treviso un “ Creativity Lab “ con il marketing e design coach Raffaele Ferrante, non poteva assolutamente mancare all’appuntamento la fashion blogger ManueLita, alias Manuela Muratore, di Unconventional Secrets.
Il fine dell’incontro consisteva nel mettere a conoscenza gli studenti dell’accademia delle dinamiche mentali che consentono di lavorare, agire e progettare in maniera creativa.
Raffaele Ferrante si racconta alla fashion blogger, parlando della sua esperienza come design management consultant per brand di fama internazionale quali Michael Kors, Tommy Hilfinger, Ralph Lauren e Adidas e ha poi parlato dei metodi per favorire il processo creativo dell’individuo…continua a leggere…. http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2014/12/accademia-del-lusso-un-posto-in-prima.html

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Creativity Lab all'Accademia del Lusso con Raffaele Ferrante
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
17102914
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.