CREDENZA CON VETRINA IN STILE SHABBY A BIBBIENA

La credenza con vetrina è pensata per chi vuole portarsi in casa un pezzo di storia, infatti questo mobile ricalca alla perfezione quelli di un tempo, robusti, di spessore ma soprattutto belli da vedere.

Questa credenza con vetrina ben si presta ad ambienti country o in stile shabby. Vista la sua versatilità, si integra perfettamente anche in un arredamento moderno per dare un tocco originale all’ambiente integrando così l’arredo con un elemento che proprio perché diverso, si amalgama alla perfezione donando un calore che solo i mobili di un tempo sanno dare.

Che dire poi della capienza, una base con due porte a telaio con ripiano interno per riporre le tovaglie o il servizio di piatti della nonna, un vano a giorno con una piccola mensolina a tutta larghezza ed infine una vetrina a due ante perfetta per i bicchieri e bicchierini da esporre in bella vista.

Questa graziosa credenza è senz’altro un’ottima alleata per poter riporre ciò che preferiamo, facendo così un pò d’ordine ed avere così tutto perfettamente a posto.

La credenza shabby con vetrina Matilde risulta essere uno degli articoli più ricercati nel settore dell’arredamento on-line.

Un successo davvero strepitoso che riempie di soddisfazione noi che lo vendiamo ma anche chi avrà in casa questa piccola grande meraviglia italiana.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
credenza con vetrina in stile shabby Foto 1 / 4
credenza con vetrina in stile shabby 0
credenza con vetrina in stile shabby 1
credenza con vetrina in stile shabby 2
credenza con vetrina in stile shabby 3
loading
Prezzo: 699,00
699,00
Vedere altri annunci di eventodesign
81113265
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.