-
loading
Solo con l'immagine

Credenza sideboard design


Elenco delle migliori vendite credenza sideboard design

CREDENZA DI DESIGN MOBILE QUADRATO MULTISPAZIO CON 4 ANTE E 8 SCOMPARTI INTERNI. ORDINE E PRECISIONE. CORPO NERO OPACO, FRONTALI DISPONIBILE IN TANTI COLORI A SCELTA. MODELLO OLGA. (BIANCO LUCIDO)
  • Corpo nero opaco (parte superiore, lati ed interno) in nero opaco; ante frontali in MDF a scelta tra 19 colori. (Disponibile a richiesta anche con corpo in bianco opaco, stesso prezzo).
  • Comoda e pratica credenza di design in un moderno stile quadrato. Dimensioni della credenza in cm circa (LxAxP): 104 x 105,5 x 35,5 cm
  • Grande spazio di stivaggio grazie a un totale di 8 scomparti dietro le quattro porte
  • Ante comode da aprire e da pulire senza maniglie con sistema push-to-open.
  • Montaggio necessario con semplici istruzioni illustrate e ferramenta comprese. Consegna gratuita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RELAXDAYS CREDENZA RETRÒ, DESIGN ANNI'60, IN LEGNO E METALLO, STILE SCANDINAVO, HXLXP: 70X80X40 CM, BIANCO/NERO/BEIGE
  • Vintage: credenza sideboard in design retrò - 2 ante scorrevoli - misure HxLxP: 70 x 80 x 40 cm ca.
  • 2 ante: mobiletto con 2 ante scorrevoli in nero e bianco - con impugnatura - salvaspazio
  • Mix di materiali: struttura in legno impiallacciato antigraffio - gambe d'appoggio in metallo nero
  • Più spazio: questa credenza è il luogo ideale ove riporre riviste, cataloghi, libri, DVD ecc.
  • Motivo classico e nostalgico: questo armadietto ornerà il tuo soggiorno, sala da pranzo, corridoio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ELB CREDENZA DI DESIGN MOBILE QUADRATO MULTISPAZIO CON 4 ANTE E 8 SCOMPARTI INTERNI. ORDINE E PRECISIONE. CORPO NERO OPACO, FRONTALI DISPONIBILE IN TANTI COLORI A SCELTA. MODELLO OLGA. (MARMO)
  • Corpo nero opaco (parte superiore, lati ed interno) in nero opaco; ante frontali in MDF a scelta tra 19 colori. (Disponibile a richiesta anche con corpo in bianco opaco, stesso prezzo).
  • Comoda e pratica credenza di design in un moderno stile quadrato. Dimensioni della credenza in cm circa (LxAxP): 104 x 105,5 x 35,5 cm
  • Grande spazio di stivaggio grazie a un totale di 8 scomparti dietro le quattro porte
  • Ante comode da aprire e da pulire senza maniglie con sistema push-to-open.
  • Montaggio necessario con semplici istruzioni illustrate e ferramenta comprese. Consegna gratuita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Credenza sideboard anni 50 di design Italiano. Un' elegante credenza da una forma particolare in radica di faggio maculato con vetro retro trattato e fregi in ottone.Lo specchio presenta decorazioni in oro e cornice dorata con movenze Art déco. I piedi curvati con la punta in ottone racchiudono un piccolo cilindro in legno. Il mobile e originale unica mancanza il fregio sul secondo sportello andato perduto, si nota anche nella foto principale. In caso di richiesta e possibile rifare fregio mancante. In caso di acquisto si consiglia il ritiro in loco oppure mettendoci d'accordo posso consegnare.. La credenza si trova a Reggio Emilia H. Credenza 90cm con specchio 1.93cm P. 52cm L.2.72
2.000 €
Vista prodotto

8 foto

Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Credenza sideboard anni 50 di design Italiano. Un' elegante credenza da una forma particolare in radica di faggio maculato con vetro retro trattato e fregi in ottone.Lo specchio presenta decorazioni in oro e cornice dorata con movenze Art déco. I piedi curvati con la punta in ottone racchiudono un piccolo cilindro in legno. Il mobile e originale unica mancanza il fregio sul secondo sportello andato perduto, si nota anche nella foto principale. In caso di richiesta e possibile rifare fregio mancante. H. Credenza 90cm con specchio 1.93cm P. 52cm L.2.72
2.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Credenza moderna design 120x100cm rovere antracite Sergio Vuoi che la tua casa venga ricordata? Allora scegli la credenza Sergio e sicuramente raggiungerai l'obiettivo. Sergio attira l'attenzione con il suo look e il suo design. I frontali asimmetrici creano un motivo interessante che diventa la decorazione principale di questo pezzo. Essa rinfresca il soggiorno e aggiunge un po' di accenti futuristici. L'effetto alla moda è esaltato da una combinazione di colori accuratamente selezionata.  L'interno della credenza  offre molto spazio di archiviazione. È un mix di vani chiusi ed aperti per soddisfare tutte le esigenze. Quelli chiusi dalle ante di design sono 6, di cui 2 più grandi e capienti e 4 un po' più piccoli ma comunque spaziosi. Gli spazi aperti puoi decorarli con fantasia o lasciarli puliti per un look ancora più attuale. Il prodotto è disponibile anche nella finitura rovere/bianco. CARATTERISTICHE CREDENZA SERGIO: dimensioni: L.120 x H.100 x P.35 cm finitura: rovere/antracite materiale: laminato bordo in abs cerniere metalliche a scomparsa senza maniglie carico massimo: 30 kg CURA CREDENZA SERGIO:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Credenza moderna design 120x100cm rovere bianco Sergio Vuoi che la tua casa venga ricordata? Allora scegli la credenza Sergio e sicuramente raggiungerai l'obiettivo. Sergio attira l'attenzione con il suo look e il suo design. I frontali asimmetrici creano un motivo interessante che diventa la decorazione principale di questo pezzo. Essa rinfresca il soggiorno e aggiunge un po' di accenti futuristici. L'effetto alla moda è esaltato da una combinazione di colori accuratamente selezionata.  L'interno della credenza  offre molto spazio di archiviazione. È un mix di vani chiusi ed aperti per soddisfare tutte le esigenze. Quelli chiusi dalle ante di design sono 6, di cui 2 più grandi e capienti e 4 un po' più piccoli ma comunque spaziosi. Gli spazi aperti puoi decorarli con fantasia o lasciarli puliti per un look ancora più attuale. Il prodotto è disponibile anche nella finitura rovere/antracite. CARATTERISTICHE CREDENZA SERGIO: dimensioni: L.120 x H.100 x P.35cm finitura: rovere/bianco materiale: laminato bordo in abs cerniere metalliche a scomparsa senza maniglie carico massimo: 30 kg CURA CREDENZA SERGIO:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Credenza moderna design 120x100cm rovere antracite Sergio Vuoi che la tua casa venga ricordata? Allora scegli la credenza Sergio e sicuramente raggiungerai l'obiettivo. Sergio attira l'attenzione con il suo look e il suo design.b'/xc2/xa0'I frontali asimmetrici creano un motivo interessante che diventa la decorazione principale di questo pezzo. Essa rinfresca il soggiorno e aggiunge un po' di accenti futuristici.b'/xc2/xa0'L'effetto alla moda b'/xc3/xa8' esaltato da una combinazione di colori accuratamente selezionata.b'/xc2/xa0' L'interno della credenza b'/xc2/xa0'offre molto spazio di archiviazione.b'/xc2/xa0'b'/xc3/x88' un mix di vani chiusi ed aperti per soddisfare tutte le esigenze. Quelli chiusi dalle ante di design sono 6, di cui 2 pib'/xc3/xb9' grandi e capienti e 4 un po' pib'/xc3/xb9' piccoli ma comunque spaziosi. Gli spazi aperti puoi decorarli con fantasia o lasciarli puliti per un look ancora pib'/xc3/xb9' attuale. Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche nella finitura rovere/bianco. CARATTERISTICHE CREDENZA SERGIO: dimensioni: L.120 x H.100 x P.35 cm finitura: rovere/antracite materiale: laminato bordo in abs cerniere metalliche a scomparsa senza maniglie carico massimo: 30 kg CURA CREDENZA SERGIO:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Credenza moderna design 120x100cm rovere antracite Modesta Vuoi che la tua casa venga ricordata? Allora scegli la credenza Modesta e sicuramente raggiungerai l'obiettivo. Sergio attira l'attenzione con il suo look e il suo design.b'/xc2/xa0'I frontali asimmetrici creano un motivo interessante che diventa la decorazione principale di questo pezzo. Essa rinfresca il soggiorno e aggiunge un po' di accenti futuristici.b'/xc2/xa0'L'effetto alla moda b'/xc3/xa8' esaltato da una combinazione di colori accuratamente selezionata.b'/xc2/xa0' L'interno della credenza b'/xc2/xa0'offre molto spazio di archiviazione.b'/xc2/xa0'b'/xc3/x88' un mix di vani chiusi ed aperti per soddisfare tutte le esigenze. Quelli chiusi dalle ante di design sono 6, di cui 2 pib'/xc3/xb9' grandi e capienti e 4 un po' pib'/xc3/xb9' piccoli ma comunque spaziosi. Gli spazi aperti puoi decorarli con fantasia o lasciarli puliti per un look ancora pib'/xc3/xb9' attuale. Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche nella finitura rovere/bianco. CARATTERISTICHE CREDENZA MODESTA: dimensioni: L.120 x H.100 x P.35 cm finitura: rovere/antracite materiale: laminato bordo in abs cerniere metalliche a scomparsa senza maniglie carico massimo: 30 kg CURA CREDENZA MODESTA:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia
Stile contemporaneo e dimensioni generose: scopri la nuova credenza di design COMO!Pratica ed estetica, questa grande credenza bassa (L180 cm) nasconde 8 bellissimi vani portaoggetti (L40 x P34,5 x H32,7 cm) che ti permetteranno di riporre facilmente i piatti oltre a tutti i vari oggetti di uso quotidiano che si accumulano col tempo.Composta da pannelli di legno laccato bianco, questa moderna credenza si adatter perfettamente a un ampio soggiorno / sala da pranzo in stile contemporaneo come in una camera da letto. Il suo rivestimento laccato bianco lucido porta molta luce. Con il suo stile pulito e senza tempo, la madia bassa COMO si abbina perfettamente al tavolo da pranzo della stessa collezione e alle sedie di design della collezione Miliboo.Da montare. Da fissare a parete. Marca: Miliboo
469,98 €
Vista prodotto
Italia
Stile contemporaneo e dimensioni generose: scopri la nuova credenza di design COMO!Pratica ed estetica, questa grande credenza bassa (L180 cm) nasconde 8 bellissimi vani portaoggetti (L40 x P34,5 x H32,7 cm) che ti permetteranno di riporre facilmente i piatti oltre a tutti i vari oggetti di uso quotidiano che si accumulano col tempo.Composta da pannelli di legno, questa moderna credenza si adatter perfettamente a un ampio soggiorno / sala da pranzo in stile contemporaneo come in una camera da letto. La sua bella finitura in effetto noce, scura ed elegante, ideale per dare fascino e autenticit ai salotti di oggi. Con il suo stile pulito e senza tempo, la credenza bassa COMO si abbina perfettamente ad un tavolo da pranzo contemporaneo e alle sedie vintage della collezione Miliboo.Da montare. Marca: Miliboo
469,98 €
Vista prodotto
Italia
Credenza design moderna soggiorno 100x121cm grigio noce Corinne Conserva stoviglie ed alimenti comodamente nel tuo soggiorno o in cucina! La credenza moderna Corinne è una perfetta combinazione tra design e funzionalità.Dallo stile contemporaneo si presta ad essere pratica e funzionale, oltre che particolarmente interessante per il suo design. Possiede una base nera, mentre l'intero corpo è in grigio chiaro. Il decoro in noce conferisce eleganza e raffinatezza. La credenza moderna Corinne è rialzata da terra, per questo sarà più facile mantenere la tua stanza più pulita! Inoltre grazie al meccanismo di apertura push-pull, non sono più necessarie maniglie.Corinne nella parte inferiore sulla destra è dotata di 3 cassetti capienti in cui si può riporre oggettistica, mentre sulla sinistra ha un'anta e al suo interno presenta un ripiano orizzontale come divisore, è utile per riporre stoviglie, tovaglie, o altro.Nella parte superiore sulla destra è presente un'anta, al suo interno un tramezzo orizzontale. Sulla sinistra troviamo un'anta e due vani a giorno.La caratteristica principale della credenza moderna Corinne è capienza! Hai bisogno di spazio? Corinne è la soluzione più adatta per la tua cucina o il tuo soggiorno!Scopri gli altri elementi della collezione Corinne, per completare la tua zona giorno (vedi prodotti correlati). CARATTERISTICHE CREDENZA MODERNA CORINNE: Dimensioni totali: L.100 x H.121 x P.40 cm Finitura: grigio chiaro / noce piedini in legno Materiale: melaminico 3 ante 3 cassetti 2 vani a giorno meccanismo di apertura push-pull bordi ABS CURA CREDENZA MODERNA CORINNE: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
269,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
spettacolare ed impattante sideboard, credenza buffet degli anni 50 riconducibile nello stile al design di Guglielmo Ulrich La vetrina si apre con 2 vetri scorrevoli originali lavorati con motivi naturali incisi a mano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Credenza design moderna soggiorno 100x121cm grigio noce Corinne Conserva stoviglie ed alimenti comodamente nel tuo soggiorno o in cucina! Lab'/xc2/xa0' credenza moderna b'/xc2/xa0'Corinneb'/xc2/xa0' b'/xc3/xa8' una perfetta combinazione tra design e funzionalitb'/xc3/xa0'. Dallob'/xc2/xa0' stile contemporaneo b'/xc2/xa0'si presta ad essere pratica e funzionale, oltre cheb'/xc2/xa0' particolarmente interessante per il suo design. Possiede una base nera, mentre l'intero corpo b'/xc3/xa8' inb'/xc2/xa0' grigio chiaro. Il decoro in noce conferisce eleganza e raffinatezza.b'/xc2/xa0' Lab'/xc2/xa0' credenza moderna b'/xc2/xa0'Corinne b'/xc3/xa8' rialzata da terra, per questo sarb'/xc3/xa0' pib'/xc3/xb9' facile mantenere la tua stanza pib'/xc3/xb9' pulita! Inoltre grazie al meccanismo di aperturab'/xc2/xa0' push-pull, non sono pib'/xc3/xb9' necessarie maniglie. Corinne nella parte inferiore sulla destrab'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' dotata di 3 cassetti capienti in cui si pub'/xc3/xb2' riporre oggettistica, mentre sulla sinistra ha un'anta e al suo interno presenta un ripiano orizzontale come divisore, b'/xc2/xa0' b'/xc3/xa8' utile per riporre stoviglie, tovaglie, o altro. Nella parte superiore sulla destra b'/xc3/xa8' presente un'anta, al suo interno un tramezzo orizzontale. Sulla sinistra troviamo un'anta e due vani a giorno. La caratteristica principale dellab'/xc2/xa0' credenza moderna b'/xc2/xa0'Corinne b'/xc3/xa8' b'/xc2/xa0' capienza ! Hai bisogno di spazio? Corinne b'/xc3/xa8' la soluzione pib'/xc3/xb9' adatta per la tua cucina o il tuo soggiorno! Scopri gli altri elementi della collezione Corinne, per completare la tua zona giorno (vedi prodotti correlati). CARATTERISTICHE CREDENZA MODERNA CORINNE: Dimensioni totali: L.100 x H.121 x P.40 cm Finitura: grigio chiaro / noceb'/xc2/xa0' piedini in legno Materiale: melaminico 3 ante 3 cassetti 2 vani a giorno meccanismo di apertura push-pull bordi ABS CURA CREDENZA MODERNA CORINNE:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
La credenza TINO un mobile elegante adatto agli spazi contemporanei.Questo mobile contenitore un bel complemento d'arredo moderno. Un design essenziale, una rifinitura in rovere calda, una base massiccia... Riunisce in s tutti gli elementi pi eleganti dello stile minimalista. Il mix tra una forma decisamente contemporanea e l'effetto legno ideale per creare un interno elegante riscaldando la stanza.Questa credenza pu essere collocata in una sala da pranzo o in un salotto. Con le sue tre ante e i suoi numerosi spazi contenitori, permette di organizzare le stoviglie e altri oggetti quotidiani. Per esaltare una decorazione contemporanea, fondamentale avere lo spazio dove riporre tutto. Si tratta di uno stile essenziale che trae la sua eleganza da complementi d'arredo di design di spicco. Grazie ai funzionali spazi contenitori della credenza TINO e alle sue linee moderne, facile arredare uno spazio contemporaneo perfetto. Per un soggiorno armonioso, potete unire alla credenza un mobile TV abbinato.Mobile da montare. Marca: Miliboo
459,98 €
Vista prodotto
Italia
Splendida credenza mobile buffet, di design, pratico e funzionaleRealizzato in legno impiallacciato noce naturale spessore 0,5 mm.Dotato di 2 ante battenti con ripiani interni e 2 cassetti centrali, completi di chiusere ammortizzate,apribili tramite gole superioriSolide zampe a slitta in tintaLa profondità consente di collocare oggetti/stoviglie di grandi dimensioni Misure:L 160 x P 40 x H 80 cmpeso circa 45 Kg.n.b. tavolo come foto, disponibile su richiesta Consegna gratis in tutta Italia in circa 30 gg Angel Cerda 3077
1.075 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDO MADIA DI DESIGN BRAND CALLIGARIS COME NUOVA IN LEGNO TINTO NOCE CM.120x 50.
Vista prodotto
Italia
Pregiato credenzone mobile buffet, di design, pratico e funzionaleRealizzato in md impiallacciato rovere,con vistoso top in ceramica effetto marmo venato calacattaDotato di 4 ante battenti, apribili tramite push pull e dotate di chiusura softclose,con divisori interni per sfruttare al meglio lo spazioLa profondità consente di collocare oggetti (stoviglie, bicchieri...) di grandi dimensioniZampe a slitta realizzate in metallo grigio scuro Misure:L 160 x P 40 x H 85 cm Consegna Gratis in tutta Italia in circa 25 ggStones CR/011
1.495 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.