-
loading
Solo con l'immagine

Viso bubble


Elenco delle migliori vendite viso bubble

BUBBLE BLOWOUT
  • Enjoy the 21 exciting levels of Bubble Blowout as you shoot bubbles into the air to create strings of 3 or more bubbles so they will pop.
  • Clear all of the bubbles from the level to win the game.
  • Enjoy the Rush mode where you can play for the high score in a bubble parade that never ends. We also have a relax mode that goes easy so you can sit back and enjoy bubble popping fun for a long time to come.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUBBLE BROTHERS GRANDI BOLLE DI SAPONE CONCENTRATE PER 5 LITRI DI BOLLE DI SAPONE, RICARICA PER IL COMPLEANNO DEI BAMBINI, PER L'INIZIO DELL'ESTATE, GRANDI BOLLE DI SAPONE (5 LITRI DI PROFUMO DI MELA)
  • [250 ml 5 litri di liquido per bolle di sapone] Il grande concentrato di bolle di sapone Bubble Brothers è pronto per creare 5 litri di liquido per bolle di sapone. Basta agitarlo, versare in un secchio d'acqua e attendere 5 minuti. Avete solo bisogno di acqua. Pronti per l'uso
  • [Applicazione universale] Bubble Brothers Concentrato per bolle di sapone è ideale per creare grandi bolle di sapone, ma anche per pistole, spade e altri giocattoli per la produzione di bolle di sapone. Ideale per tutte le attività all'aria aperta, come anche in spazi chiusi. Sarà utile per matrimoni, viaggi, carnevale, compleanni e Halloween.
  • Soluzione super potente: il concentrato Bubble Brothers per bolle di sapone è realizzato con la massima cura. La formula è stata migliorata molte volte. Grazie a questo trattamento produttivo, è possibile creare migliaia di bolle di sapone grandi e piccole. Vi offriamo una La soddisfazione e il divertimento sono le nostre priorità
  • Divertimento per la famiglia all'aperto: una meravigliosa attività di compleanno, giocattolo per esterni o da giardino di tutte le età, può fare grandi bolle ovunque. Perfetto per compleanni, feste, animazioni.
  • [Buble Brothers] Come specialista delle bolle di sapone, da oltre 6 anni siamo sinonimo di esperienza, qualità, ricette ecologiche e sicurezza affidabile dei nostri giochi di bolle di sapone.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUBBLE BROTHERS BOLLE DI SAPONE GIGANTI CONCENTRATE PER 5 LITRI DI BOLLE DI SAPONE BOTTIGLIA DI RICARICA PER FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI, FESTE ESTIVE I GIANT BUBBLES
  • ✅[250 ml = 5 litri di liquido per bolle di sapone] Il grande concentrato di bolle di sapone Bubble Brothers è pronto per creare 5 litri di liquido per bolle di sapone. Basta agitarlo, versare in un secchio d'acqua e attendere 5 minuti. Avete solo bisogno di acqua. Pronti per l'uso
  • ✅ [Applicazione universale] Bubble Brothers Concentrato per bolle di sapone è ideale per creare grandi bolle di sapone, ma anche per pistole, spade e altri giocattoli per la produzione di bolle di sapone. Ideale per tutte le attività all'aria aperta, come anche in spazi chiusi. Sarà utile per matrimoni, viaggi, carnevale, compleanni e Halloween.
  • Soluzione super potente: il concentrato per bolle di sapone Bubble Brothers è realizzato con la massima cura. La formula è stata migliorata molte volte. Grazie a questo trattamento produttivo, è possibile creare migliaia di bolle di sapone grandi e piccole. Vi offriamo una garanzia. La soddisfazione e il divertimento sono le nostre priorità.
  • ✅ [Divertimento per la famiglia all'aperto] Una meravigliosa attività di compleanno, giocattolo per esterni o da giardino di tutte le età, può fare grandi bolle ovunque. Perfetto per compleanni, feste, animazioni.
  • ✅[Buble Brothers] Come specialista delle bolle di sapone, da oltre 6 anni siamo sinonimo di esperienza, qualità, ricette ecologiche e sicurezza affidabile dei nostri giochi di bolle di sapone.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La crema viso Bubble & Co è arricchita con olio di cartamo e boragine che si prende cura della pelle del viso dei più piccoli, proteggendola e mantenendo la sua naturale morbidezza. La crema viso Bubble & Co è indicata anche per gli adulti con pelle molto delicata. Grazie alla tecnologia Skinsave ripara e riepitilizza la pelle del viso. Con estratto di cappero, fichi d'india e oliva.
Vista prodotto
Italia
La crema viso Bubble & Co e arricchita con olio di cartamo e boragine che si prende cura della pelle del viso dei piu piccoli, proteggendola e mantenendo la sua naturale morbidezza. La crema viso Bubble & Co e indicata anche per gli adulti con pelle molto delicata. Grazie alla tecnologia Skinsave ripara e riepitilizza la pelle del viso. Con estratto di cappero, fichi dindia e oliva.
20,79 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
descrizione: La Crema viso con Vitamina E di Bubble & Co è una soffice crema che protegge e idrata la pelle del viso. Con olio di cartamo e borragine si prende cura della pelle delicata, come quella del viso dei più piccoli.   La Crema Viso con vitamina E è ideale anche per gli adulti con pelle sensibile.   Leggera e vellutata, si assorbe velocemente lasciando la pelle morbida e delicatamente profumata.   Privo di parabeni, peg, sles, sls, edta, ogm, laureth, profumi sintetici, derivati animali, saponi alcalini. Senza coloranti e senza siliconi. Non testato sugli animali. Testato per il contenuto di nichel cromo e cobalto.   Modo d’uso Applica una piccola quantità sul viso e massaggia fino a completo assorbimento. dettagli:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Kit Nascita Bubble&Co contiene tutti i prodotti di cui una neo mamma ha bisogno nei primi mesi di vita del bambino: bagnetto bimba 500 ml, crema cambio 150 ml, risogel 150 ml, crema viso 50 ml, crema latte 250 ml. Bagnetto Bimba Idoneo per pelli sensibili, atopiche, psoriasiche e con eczema. Consigliato soprattutto per i neonati, ha un pH studiato per le bambine. Il mix di vitamine E, malva, camomilla e semi di lino ad azione lenitiva ed emolliente, svolge un’azione protettiva rispettando il PH non ancora acido della pelle dei neonati. Idrata la pelle prevenendo gli arrossamenti. Crema Cambio La crema cambio di Bubble & Co svolge un’azione delicata ed efficace, idrata e nutre la pelle del vostro bimbo senza dare problemi di assorbimento e senza soffocare la pelle delicata dei bimbi. Non contiene ossido di zinco. Risogel L'elevata concentrazione di amido di riso biologico unita al succo di aloe vera biologico, garantiscono proprietà addolcenti,lenitive, emollienti, per una detersione ultra delicata. Utile da applicare sulla pelle come lenitivo, soprattutto in caso di pelli più delicate come quele dei neonati, bambini, anziani. Dona morbidezza e freschezza e grazie all'azione di un idratante contrasta la secchezza. Crema Viso La crema viso Bubble & Co è arricchita con olio di cartamo e boragine che si prende cura della pelle del viso dei più piccoli, proteggendola e mantenendo la sua naturale morbidezza. La crema viso Bubble & Co è indicata anche per gli adulti con pelle molto delicata. Grazie alla tecnologia Skinsave ripara e riepitilizza la pelle del viso. Crema Latte La crema latte è indicata per i più piccoli perchè rispetta il ph fisiologico della loro pelle. Utilizzata dopo il bagno lascia la pelle morbida e idratata. Lenitiva, protettiva e rigenerante è consigliata per un uso quotidiano. Ad assorbimento rapido.
Vista prodotto
Italia
Il Kit Nascita Bubble&Co contiene tutti i prodotti di cui una neo mamma ha bisogno nei primi mesi di vita del bambino: bagnetto bimbo 500 ml, crema cambio 150 ml, risogel 150 ml, crema viso 50 ml, crema latte 250 ml. Bagnetto Bimbo Idoneo per pelli sensibili, atopiche, psoriasiche e con eczema. Consigliato soprattutto per i neonati, ha un pH studiato per i bambini. Il mix di vitamine E, malva, camomilla e semi di lino ad azione lenitiva ed emolliente, svolge unazione protettiva rispettando il PH non ancora acido della pelle dei neonati. Idrata la pelle prevenendo gli arrossamenti. Crema Cambio La crema cambio di Bubble & Co svolge unazione delicata ed efficace, idrata e nutre la pelle del vostro bimbo senza dare problemi di assorbimento e senza soffocare la pelle delicata dei bimbi. Non contiene ossido di zinco. Risogel Lelevata concentrazione di amido di riso biologico unita al succo di aloe vera biologico, garantiscono proprieta addolcenti,lenitive, emollienti, per una detersione ultra delicata. Utile da applicare sulla pelle come lenitivo, soprattutto in caso di pelli piu delicate come quele dei neonati, bambini, anziani. Dona morbidezza e freschezza e grazie allazione di un idratante contrasta la secchezza. Crema Viso La crema viso Bubble & Co e arricchita con olio di cartamo e boragine che si prende cura della pelle del viso dei piu piccoli, proteggendola e mantenendo la sua naturale morbidezza. La crema viso Bubble & Co e indicata anche per gli adulti con pelle molto delicata. Grazie alla tecnologia Skinsave ripara e riepitilizza la pelle del viso. Crema Latte La crema latte e indicata per i piu piccoli perche rispetta il ph fisiologico della loro pelle. Utilizzata dopo il bagno lascia la pelle morbida e idratata. Lenitiva, protettiva e rigenerante e consigliata per un uso quotidiano. Ad assorbimento rapido.
67,09 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Crema Viso con Vitamina E Bubble&co 50ml Crema per il viso con la vitamina E Bubble, per la cura della pelle del viso del tuo bambino. Soffice crema con olio di cartamo e borragine che si prende cura della pelle del viso dei più piccoli, proteggendola e mantenendo la sua naturale morbidezza. La crema viso è indicata anche per gli adulti con pelle molto delicata. Prodotto certificato biologico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il kit idratazione Bubble&Co è pensato per avere a disposizione tutti i prodotti necessari all'idratazione del vostro piccolo, il kit contiene: crema latte 250 ml, crema cambio 150 ml, olio da massaggio alle mandorle dolci 250 ml. Olio da Massaggio alle Mandorle Dolci Ottenuto tramite spremitura a freddo, l'olio da massaggio Bubble&Co svolge un'azione emolliente idratante, elasticizzante, lenitivo. E' particolarmente indicato per le pelli più secche come quelle dei bambini; efficace nel massaggio neonatale, nutriente dopo la pulizia del viso e ceretta e nel prevenire l'insorgenza delle smagliature gravidiche, capelli secchi e sfriabili. Crema Cambio La crema cambio di Bubble & Co svolge un’azione delicata ed efficace, idrata e nutre la pelle del vostro bimbo senza dare problemi di assorbimento e senza soffocare la pelle delicata dei bimbi. Non contiene ossido di zinco. Crema Latte La crema latte è indicata per i più piccoli perchè rispetta il ph fisiologico della loro pelle. Utilizzata dopo il bagno lascia la pelle morbida e idratata. Lenitiva, protettiva e rigenerante è consigliata per un uso quotidiano. Ad assorbimento rapido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Sapone Liquido da 500 ml di Bubble&Co con il suo contenuto in vitamina E e Camomilla da coltivazione biologica, svolge un'azione lenitiva ed emolliente, per una corretta igiene quotidiana. Estremamente delicato, svolge un'azione antibatterica, lasciando la pelle morbida e delicata. Adatto anche per viso e igiene intima. Adatto per per mani, igiene intima e viso. Uso: dosare il prodotto sul palmo della mano e diluire con acqua. Emulsioanre e risciacquare. Senza parabeni, derivati animali, laureth, EDTA, OGM, saponi alcalini, coloranti, SLS, SLES, PEG e profumi sintetici. Made in Italy. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maggiori informazioni Maggiori informazioni Descrizione Il Sapone Liquido da 500 ml di Bubble&Co con il suo contenuto in vitamina E e Camomilla da coltivazione biologica, svolge un'azione lenitiva ed emolliente, per una corretta igiene quotidiana. Estremamente delicato, svolge un'azione antibatterica, lasciando la pelle morbida e delicata. Adatto anche per viso e igiene intima. Senza Parabeni e sostanze nocive. Senza parabeni, derivati animali, laureth, EDTA, OGM, saponi alcalini, coloranti, SLS, SLES, PEG e profumi sintetici Made in Italy Bubble&Co utilizza ingredienti naturali, non etossilati, senza derivanti petrolchimici provenienti da agricoltura Biologica. Atossici per i consumatori e biodegradabili per l'ambiente Tutti i flaconi dell'azienda sono in PET, le scatole da imballo sono prodotte nel rispetto dell'ambiente attraverso materiali ecocompostabili Tutti i colori utilizzati per la realizzazione delle etichette dei prodotti sono ecologici, anche la colla è biologica Idoneità: per pelli sensibili, atopiche, psoriasiche con eczema
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.