-
loading
Solo con l'immagine

Toelettatura cani


Elenco delle migliori vendite toelettatura cani

FORBICI TOELETTATURA CANI, CIICII 6,5" SET FORBICI PER CANI PROFESSIONALI (CANE/GATTI FORBICI PARRUCCHIERE SFOLTIRE & CURVE) PER TOELETTATURA GATTO ANIMALI FAI DA TE (PUNTA TONDA-9 PCS-ARGENTO)
  • ♥ Migliore Scelta di Capelli, Vita più Bella ♥
  • ?Forbici Toelettatura Cani in Materiale Premium: ● CIICII forbici toelettatura cani sono realizzate in acciaio inossidabile 440C, Tutta la produzione in acciaio - Qualità duratura e tocco confortevole; Queste forbici toelettatura cani sono lucidate a mano, la linea della lama è uniforme e liscia per rendere le forbici toelettatura cani affilate, e la punta rotonda di sicurezza manterrà gli animali domestici al sicuro senza lesioni facciali, non spaventerà gli animali domestici.
  • ?Stile Semplice e Design Ergonomico: ❶Design dell'impugnatura offset - Molto ergonomico e riduce la fatica ❷33 Forbici sfoltire i denti - Affilato e nessun pelo impigliato tra le lame (Tasso di diradamento del 30-35%) ❸Design del silenziatore ad alto rimbalzo - Riduce il rumore metallico e l'attrito delle forbici toelettatura cani ❹Design a vite regolabile - Regolare la tenuta delle forbici toelettatura cani in base alla sensazione personale.
  • ?Forbici Toelettatura Multiuso per Animali Domestici: Con una lunghezza di 7 pollici, CIICII forbici toelettatura cani sono adatte per tagliare i peli del viso e del corpo, pelo lungo e pelo riccio di cane di piccola/grande taglia, gatto, coniglio, piccolo cavallo, pecora e altri animali domestici. E puoi usare le forbici toelettatura cani a casa e nel salone di toelettatura per animali domestici.
  • ?Ottimo Regalo per Tagli di Capelli Fai da Te per Animali Domestici: CIICII forbici toelettatura cani vengono fornite con il regalo Borsa in pelle, sarà fantastico come regalo per la tua famiglia o i tuoi amici; Forbici toelettatura cani soddisferà ciò di cui hai bisogno, CIICII forbici toelettatura cani professionali sono sicure e facili da usare per il tuo Golden Retriever/Barboncino/Alaska/Husky/Collie/Labrador/Corgi e altri cane e gatti.
  • ?COSA Puoi Ottenere: ●1 × Forbici Sfoltire, ●1 × Forbici Curve, ●1 × Forbici Dritte, ●1 × Pettine per Cani (Acciaio Inossidabile), ●2 × Mollette per Capelli, ●1 × Borsa in Pelle Regalo, ●1 × Panno per la Pulizia, ●1 × Regolatore Delle Forbici, Garanzia di 365 GIORNI per problemi relativi alla qualità, Se hai problemi con kit di forbici toelettatura cani ciicii, il nostro team di assistenza clienti professionale gestirà i tuoi problemi e aiutarti in 12 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORBICI TOELETTATURA CANI PROFESSIONALI, CIICII 7" SET FORBICI PER CANI (CANE GATTI FORBICI PARRUCCHIERE SFOLTIRE & CURVE) PER TOELETTATURA GATTO ANIMALI DOMESTICI FAI DA TE (HEAVY DUTY-9 PEZZI-NERO)
  • ♥ Migliore Scelta di Capelli, Vita più Bella ♥
  • ?Forbici Toelettatura Cani in Materiale Premium: ● CIICII forbici toelettatura cani professionali sono realizzate in acciaio inossidabile 440C, Tutta la produzione in acciaio - Qualità duratura e tocco confortevole; Queste forbici toelettatura cani sono lucidate a mano, la linea della lama è uniforme e liscia per rendere le forbici toelettatura cani affilate.
  • ?Stile Semplice e Design Ergonomico: ❶Design dell'impugnatura sfalsato - Molto ergonomico e riduce la fatica ❷33 forbici sfoltire i denti - Affilato e nessun pelo impigliato tra le lame (Tasso di sfoltire del 30-35%) ❸Design del silenziatore ad alto rimbalzo - Riduce il rumore metallico e l'attrito delle forbici toelettatura cani ❹Design a vite regolabile - Regolare la tenuta delle forbici toelettatura cani in base alla sensazione personale.
  • ?Forbici Toelettatura Cani Multiuso: Con una lunghezza di 7 pollici, CIICII forbici toelettatura cani professionali sono adatte per tagliare i peli del viso e del corpo, pelo lungo e pelo riccio di cane di piccola/grande taglia, gatto, coniglio, piccolo cavallo, pecora e altri animali domestici. E puoi usare le forbici toelettatura cani a casa e nel salone di toelettatura per animali domestici.
  • ?Ottimo Regalo per Tagli di Capelli Fai da Te per Animali Domestici: CIICII forbici toelettatura cani vengono fornite con il regalo Borsa in pelle, sarà fantastico come regalo per la tua famiglia o i tuoi amici; Forbici toelettatura cani soddisferà ciò di cui hai bisogno, CIICII forbici toelettatura cani professionali sono sicure e facili da usare per il tuo Golden Retriever/Barboncino/Alaska/Husky/Collie/Labrador/Corgi e altri cane e gatti.
  • ?COSA Puoi Ottenere: ●1 × Forbici Dritte, ●1 × Forbici Sfoltire, ●1 × Forbici Curve, ●1 × Pettine per Cani (Acciaio Inossidabile), ●2 × Mollette per Capelli, ●1 × Borsa in Pelle Regalo, ●1 × Panno per la Pulizia, ●1 × Regolatore Delle Forbici, Garanzia di 365 GIORNI per problemi relativi alla qualità, Se hai problemi con kit di forbici toelettatura cani ciicii, il nostro team di assistenza clienti professionale gestirà i tuoi problemi e aiutarti in 12 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANYOUG TOSATRICE PER CANI PROFESSIONALE, TOSATORE PER CANI PELO LUNGO KIT TOELETTATURA CANI RICARICABILE PER PELI SPESSI LUNGHI CORTI RICCI TOSATRICI PER TOELETTATURA PER CANI CON ACCESSORI-BIANCA
  • [Lama Affilata]: Anyoug tosatrice per cani professionale è fatto di lame in acciaio ad alto tenore di carbonio. Questa lama taglia i capelli spessi senza strappare o tirare, eliminando qualsiasi intasamento. Questo kit toelettatura cani per animali domestici è perfetto per rifinire gli animali domestici di qualsiasi dimensione e pelo, e il design smussato a forma di R intorno al bordo della lama protegge il tuo animale da eventuali lesioni.
  • [Pettine Guida Regolabile]: Il kit toelettatura cani animali domestici è dotato di 4 pettini guida regolabili di diverse dimensioni, Il pettine guida regolabile accurato è in grado di fornire un'esperienza di taglio regolare. Tosatrice per cani professionale il suo funzionamento è conveniente, e può tagliare tutto il corpo, viso, orecchie, suole e glutei. Hai solo bisogno di allacciare il pettine guida lungo il bordo della lama per tagliare tutti i tipi di animali domestici di cappotto.
  • [Motore Potente]: Questo è un kit toelettatura cani appositamente progettato per gli animali domestici. Il motore silenzioso fornisce prestazioni forti e meno vibrazioni.Il suo rumore di lavoro è solo circa 50dB, che è molto tranquillo da usare. Inoltre, il tosatrice per cani professionale domestici ha un buon effetto di dissipazione del calore, in modo che gli animali domestici non possano sentire il calore, il che aiuta il vostro animale a godersi il taglio di capelli tranquillamente.
  • [Ricarica Rapida]: Il kit toelettatura cani domestici adotta un design ricaricabile e senza fili, dotato di una batteria agli ioni di litio. Una carica completa richiede 4 ore, ma può fornire 240 minuti di potenza operativa. Il display a LED sul tosatore per cani professionale può visualizzare chiaramente la capacità della batteria, e lo stato di carica della tosatrice per cani può essere afferrato in qualsiasi momento durante l'uso, che migliora l'efficienza d'uso della tosatrice per animali.
  • [Struttura di Alta Qualità]: Questa tosatrice per cani è composta da lame in acciaio inossidabile di alta qualità, aste a cono regolabili e interruttori di potenza. L'asta del cono regolabile può regolare in modo flessibile la lama per facilitare la regolazione dell'altezza della pila e fornire eccellenti prestazioni di taglio. L'interruttore di accensione e spegnimento consente ai tosatrice per cani kit toelettatura cani durare a lungo in uno stato di riposo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Vendo vasca da toelettatura professionale per lavaggio cani nuova ed imballata. Prezzo 1.342,00 Euro (IVA compresa) fatturabile. Ritiro in loco o spedizione al costo di 50 euro. Oppure spedizione e pagamento alla consegna al costo di 120,00 euro. Di seguito le specifiche tecniche: - Vasca da toelettatura professionale realizzata in resistente acciaio inox 18-10 che garantisce solidità e facilità di manutenzione. E' munita di piletta di scarico con filtro che trattiene i residui solidi (pelo) e tubo flessibile per collegare lo scarico al sifone. - accessori inclusi: miscelatore (con relativi tubi flessibili per entrata acqua calda / fredda da 1,5 mt cad.), doccetta (con relativo tubo flessibile), cestello porta shampo, braccio con 2 ganci scorrevoli per bloccare l'animale in tutte le posizioni durante il lavaggio, kit di scarico, adattatori per aggancio tubo soffiatore / asciugatore, 2 ripiani con altezza regolabile, rampa con piano zigrinato antiscivolo a scomparsa sotto la vasca. - Dotata di 2 ripiani di lavoro in acciaio (con griglia in plastica) regolabili in altezza in base al tipo di cane. L'accesso alla vasca è consentito da una porta che facilità l'ingresso degli animali. Tutte le giunzioni sono dotate di guarnizioni per mantenere l'acqua all'interno della vasca. Altezza bordo vasca 90 cm Altezza gambe 40 cm (con piedini regolabili per l'inclinazione) Larghezza 128 cm Profondità 68 cm Altezza vasca interna 50 cm Larghezza apertura portello 53 cm Peso netto: 60 KG Misure imballo: cm 131 x 76 x 72 Peso Lordo: 80 KG
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Vendo vasca da toelettatura professionale con sistema di sollevamento elettrico per lavaggio cani nuova ed imballata. Prezzo 1.586,00 Euro (1300 + IVA) fatturabile. Ritiro in loco o spedizione al costo di 50 euro. Oppure spedizione e pagamento alla consegna al costo di 70,00 euro. Di seguito le specifiche tecniche: Vasca realizzata in acciaio inox AISI 304 antiruggine, con ingresso lato sinistro e piletta di scarico lato destro. Il kit di scarico comprende un filtro per trattenere il pelo ed un tubo corrugato flessibile per l'allacciamento all'impianto di scarico. Le pareti antischizzo frontale e laterali sono tutte dotate di idonea guarnizione e sono rimovibili in caso di bisogno. Entrambe le parete laterali sono provviste di foro per eventuale applicazione prolunga di phon / aspiratore Sistema di sollevamento tramite motorino elettrico azionabile da 2 pedali che garantisce una portata max di 100 KG. Il telaio a forma di X è studiato per equilibrare il peso in fase di ascesa e discesa, il movimento è pertanto fluido e senza vibrazioni. Il range di sollevamento del piano di lavoro va da un minimo di 34 cm ad un massimo di 67 cm da terra. Dotata di doppia griglia rimovibile, che può essere regolata a livelli più alti e più bassi per ospitare cani di grande e piccola taglia. La serratura della porta è di facile apertura e si blocca in tutta sicurezza, dispone di guarnizioni a tenuta stagna per mantenere l'acqua all'interno della vasca Accessori: la vasca comprende rubinetto miscelatore, doccino con tubo flessibile, cestello porta shampoo in acciaio, kit di scarico con un tubo flessibile e filtro anti intasamento, braccio con 2 ganci scorrevoli per bloccare il cane in tutte le posizioni durante il lavaggio Larghezza 127 cm Profondità 68 cm Altezza vasca interna 50 cm Larghezza apertura portello 53 cm Peso netto: 81 KG Misure imballo: cm 131 x 78 x 100 Peso Lordo: 93 KG
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cedesi attività di Pet Shop (mangimi e accessori) con annessa toelettatura. Il negozio ha un ottimo pacchetto clienti, si trova in un bel quartiere, si affaccia su una bella piazzetta con giardino con grande passaggio di cani. Il negozio ha tre vetrine, si cede completo di attrezzatura e arredamento. Disponibile per periodo di affiancamento ed eventiuale corso di toelettatura pre-vendita. Prezzo ragionevolmente trattabile.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo attività di Toelettatura per animali sita in zona Largo Preneste Acqua Bullicante. Il locale ha 50mq circa suddiviso in 5 ambienti:sala d'attesa, sala bagno e asciugatura, sala toeletta, magazzino e servizio. Aperta nel 2017 rispetta le più esigenti normative ASL:impianto di cambio aria con filtro F6 per ogni ambiente, impianto elettrico trifase 6kw, impianto gas con caldaia interna per acqua calda e riscaldamento, vasca in muratura con struttura in piombo e rivestita con maioliche antiscivolo, piano asciugatura in muratura, rampa per accesso in vasca, box per cani, serranda elettrica e vetrina nuove, porta con chiusura centralizzata, pozzetto in ogni ambiente ecc.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Un accessorio di alta tecnologia tra i soffiatori per cani, ideale per toelettatura cani, dog wash self service, grooming, lavaggio e asciugatura del cane a casa etc. Potente, veloce, con flusso e calore regolabile, dimezza i tempi di asciugatura del pelo riducendo lo stress cui il cane è sottoposto e la fatica dell'operatore, consentendo un notevole risparmio sui costi in termini di tempo ed energia elettrica. Con due velocità e temperatura regolabile, evita scottature al cane e non rovina il pelo dell'animale, adattandosi ad ogni taglia e tipologia di manto.Dotato di tubo flessibile da 2.5 metri, anti foratura con triplo rinforzo, munito di tre diverse bocchette per raggiungere qualsiasi punto e calibrare l'asciugatura. Si può usare, in base alle vostre esigenze, sia in posizione verticale che orizzontale, grazie agli appoggi dei quali è munito su ambedue i lati.
78 €
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Un accessorio di alta tecnologia tra i soffiatori per cani, ideale per toelettatura cani, dog wash self service, grooming, lavaggio e asciugatura del cane a casa etc. Potente, veloce, con flusso e calore regolabile, dimezza i tempi di asciugatura del pelo riducendo lo stress cui il cane è sottoposto e la fatica dell'operatore, consentendo un notevole risparmio sui costi in termini di tempo ed energia elettrica. Con due velocità e temperatura regolabile, evita scottature al cane e non rovina il pelo dell'animale, adattandosi ad ogni taglia e tipologia di manto.Dotato di tubo flessibile da 2.5 metri, anti foratura con triplo rinforzo, munito di tre diverse bocchette per raggiungere qualsiasi punto e calibrare l'asciugatura. Si può usare, in base alle vostre esigenze, sia in posizione verticale che orizzontale, grazie agli appoggi dei quali è munito su ambedue i lati. Colore: nero Flusso aria regolabile: 25m/s - 50m/s Temperatura regolabile: 30 ºC - 70 ºC Dimensioni: 40,0 x 16,0 x 20,0 cm. (l x p x h)
98 €
Vista prodotto
Italia
La spazzola stripping PetUp, adatta a cani di tutte le taglie a pelo ruvido, grazie ai suoi denti in acciaio inox è indicata per sfoltire e rimuovere il pelo duro, ispido e quello morto, facilitando la muta e la fuoriuscita del nuovo pelo sottostante. Caratteristiche principali della spazzola stripping: denti in acciaio inox ideale per cani e gatti con impugnatura anti scivolo che ne agevola l'utilizzo adatto per cani di tutte le taglie a pelo ruvido sfoltisce e rimuove il pelo duro, ispido e quello morto, facilitando la muta e la fuoriuscita del nuovo pelo sottostante disponibile nei modelli: Large dai denti larghi, per pelo più liscio, Fine dai denti stretti, per pelo più arricciato La toelettaura del tuo cane e gatto, è importante. Il tempo dedicato alla toelettatura del tuo amico a quattro zampe è prezioso: ha un'importante funzione igienica, migliora l'aspetto e la qualità del pelo, aiuta a costruire un rapporto solido e di fiducia con il tuo animale, consente di monitorare le sue condizioni generali e permette di tenere sotto controllo le infestazioni da parassiti. Consigli per l'uso a cura di Bauzaar.it: Ricorda di pettinare con delicatezza, soprattutto nelle zone più sensibili, e di pulire regolarmente il pettine dopo l'uso. Assicurati di utilizzare strumenti adatti alla taglia e al tipo di manto del tuo animale e di abituarlo alla routine di toelettatura fin da cucciolo. Abitua il tuo amico a quattro zampe alla routine di toelettatura a poco a poco, sin da cucciolo. Interrompi l'operazione se il tuo pet è irritato o aggressivo. Istruzioni per l'uso: La spazzola per stripping Pet Up, adatta a cani di tutte le taglie a pelo ruvido, grazie ai suoi denti fini in acciaio inox è indicata per sfoltire e rimuovere il pelo duro, ispido e quello morto, facilitando la muta e la fuoriuscita del nuovo pelo sottostante. Procedere con le normali operazioni di toelettatura dell'animale. Concludere la toelettatura con lo stripping facendo attenzione a non esercitare un'eccessiva pressione sul manto, procedendo poco a poco. Stripping: rimuovi il pelo non più vivo Procedimento che ti permette di togliere manualmente e con l'ausilio dei giusti accessori per la toelettatura, il pelo morto che, inevitabilmente, si forma nel manto del tuo amico a quattro zampe. Durante lo stripping il cane non sente alcun dolore anche se, soggetti particolarmente attivi, potranno esserne infastiditi. Consigliamo di eseguire questa tecnica, su cani e cani dal manto ruvido, ispido e duro, come quelli di varie razze e di alcuni meticci. Per esempio, quasi tutti i terrier sono oggetto di questa pratica e in generale parecchie razze di cani da lavoro, come gli schnazer, ma specialmente i cani da caccia. PetUp: accessori e prodotti per l'igiene del tuo amico a quattro zampe Scopri l'ampia gamma di prodotti, pronti a soddisfare ogni esigenza del tuo amico a quattro zampe: dalle ciotole, alle lettiere, passando alla guinzagliera, ma non solo. Qualità e convenienza, sono prerogative garantite! Amiamo il tuo cane e gatto, come fosse il nostro. Per questa ragione, dedichiamo particolare attenzione alla creazione di ciascun prodotto, seguendo la migliore produzione. Accessori di tutti i tipi, ispirati e realizzati con la cura che il tuo fedele amico merita, senza tralasciare alcun dettaglio. Per Bauzaar, come per PetUp, la felicità dei nostri amati Pet e dei loro genitori umani è tutto.
10,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione SUMSU Guanto da toelettatura PRO per cani e gatti Guanto da toelettatura per cani e gatti Il guanto da toelettatura per cani e gatti b'/xc3/xa8' uno strumento pratico e confortevole progettato per rimuovere i peli sciolti e i nodi dal manto dei nostri animali domestici durante la toelettatura. b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0' Caratteristiche: Progettato con setole di gomma morbide e flessibili che intrappolano e trattengono i peli sciolti e morti dell'animale. Pub'/xc3/xb2' essere utilizzato bagnato o asciutto Ideale per le aree sensibili Adatto a tutti i manti Vantaggi: Guanto da toelettatura Per tutti i tipi di manti di cani e gatti Stimola il pelo e la circolazione Fa schiuma con lo shampoo quando b'/xc3/xa8' bagnato Scioglie il pelo sciolto quando b'/xc3/xa8' asciutto Ideale per le aree sensibili Come si usa: Bagnare accuratamente il pelo del cane e aggiungere un po' di shampoo nel palmo del guanto. Distribuire lo shampoo sul pelo e massaggiare delicatamente la cute. Risciacquare con acqua tiepida fino a rimuovere completamente lo shampoo.
Vista prodotto
Italia
Il Cardatore per cani PetUp, con dentini in acciaio inox, è laccessorio ideale per la toelettatura "fatta in casa" del tuo amico a quattro zampe. Scopri i modelli disponibili, ciascuno per tipologia specifica di manto del Pet. Caratteristiche principali del cardatore per cani: pettine con dentini in acciaio districa delicatamente i nodi e rimuove il pelo morto ideale per cani e gatti con impugnatura anti scivolo che ne agevola lutilizzo Scopri i modelli disponibili: Mini, adatto a cani e gatti di taglia piccolissima a pelo medio e lungo Small, adatto a cani e gatti di taglia piccola a pelo medio e lungo Medium, adatto a cani e gatti di taglia media a pelo medio e lungo Large, ideale per la toelettatura di cani e gatti di taglia grande e maxi a pelo medio e lungo La toelettaura del tuo cane e gatto, è importante. Il tempo dedicato alla toelettatura del tuo amico a quattro zampe è prezioso: ha unimportante funzione igienica, migliora laspetto e la qualità del pelo, aiuta a costruire un rapporto solido e di fiducia con il tuo animale, consente di monitorare le sue condizioni generali e permette di tenere sotto controllo le infestazioni da parassiti. Istruzioni per luso a cura di Bauzaar.it: Cardare periodicamente dalla testa alla coda con grande delicatezza, soprattutto in prossimità delle zone più sensibili. Intensificare la cardatura nei periodi di muta. Rimuovere il pelo dal cardatore quando necessario. Avvertenze: Scegli strumenti per la toelettatura adeguati alla taglia e al tipo di manto del tuo pet. Assicurati che il prodotto sia integro prima di ogni utilizzo. Abitua il tuo amico a quattro zampe alla routine di toelettatura a poco a poco, sin da cucciolo. Interrompi loperazione se il tuo pet è irritato o aggressivo. PetUp: accessori e prodotti per ligiene del tuo amico a quattro zampe Scopri lampia gamma di prodotti, pronti a soddisfare ogni esigenza del tuo amico a quattro zampe: dalle ciotole, alle lettiere, passando alla guinzagliera, ma non solo. Qualità e convenienza, sono prerogative garantite! Amiamo il tuo cane e gatto, come fosse il nostro. Per questa ragione, dedichiamo particolare attenzione alla creazione di ciascun prodotto, seguendo la migliore produzione. Accessori di tutti i tipi, ispirati e realizzati con la cura che il tuo fedele amico merita, senza tralasciare alcun dettaglio. Per Bauzaar, come per PetUp, la felicità dei nostri amati Pet e dei loro genitori umani è tutto.
9,89 €
Vista prodotto
Erba (Lombardia)
Ho 48 anni, da sempre una grande passione per gli animali. Da circa due anni, dopo una lunga esperienza di lavoro impiegatizio, mi sono avviata verso l'attività di toelettatura dei cani: ho frequentato nel 2013 un Corso base di Toelettatura presso l'A.C.A.D. di Milano. Successivamente sono stata per diverso tempo in una toelettatura per osservare la pratica ed iniziarla. Poi ho avuto varie esperienze di lavaggio, spazzolatura presso alcune pensioni per cani, tosature presso alcune toelettature e lavaggi/spazzolature cani presso un wash-dog. Ho una particolare cura per il cane durante il lavoro e ad esempio, se è in ansia, faccio degli spazi di stacco per tranquillizzarlo. Cerco lavoro presso una toelettatura, preferibilmente in zona Como, Lecco, Monza e provincia.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Vetrina vetro con esposizione Vetrina grossa guinzagli giochi 2 Vetrine premi Vetrina pettorine 2 Vetrine capottini Vetrina prodotti lavaggio igiene 3 Vetrine cuscini ceste x dormire Vetrina antiparassitari Fontana 2 scaffali ceste x dormire Scaffale ciotole 9 mensole con trasportino e ceste Scaffale in legno per mangime Lavagnetta più sedia x bimbi Puff x cliente sedersi zona attesa 3 mensole ufficio Cassa scontrino 2 gabbie acciaio per cuccioli 2x4 metri 2 box self service completi per Toelettatura (vasca.aspiratore,fhono,tavolino asciugatura,shampoo) 1 postazione per Toelettatura Oxy Magazzino Ufficio 2 Scrivanie Stampante Sedia da ufficio Stereo con 2 casse Vaso terracotta con fiori, Fogli vari con promozioni Contratti Toelettatura Tavolo idraulico per tosare,sgabello regolabile,vasca,postazione per asciugare,spazzolatura cani taglia piccola,più una per cani taglia grossa,shampoo vari,sciogli nodi, 2 soffiatori di potenze diverse,fhono, Bandana,2 tosatrici aesculap,tosatrice moser,19 lame per tosare,trasportini,spazzole,2 forbici,porta utensili plastica,6 cassetti plastica, 3 Mensole Antibagno 3 mensole 2 bidoni plastica Bagno Water,Lavandino,armadietto metallo per dipendenti,scaffale porta detersivi,ciotole,2 armadietti,specchio,caldaia,aspirapolvere centralizzato,3 mensole Insegne da esterno solo cambiare pellicola, Espositore in metallo Espositore plastica Espositore cucce in ferro 3 pattumiere Entrata tutta vetrata,ottima visibilità sulla strada di gran passaggio, Ottimo parcheggio con spazio verde,
25.000 €
Vista prodotto
Italia
Lo Shampoo anticrespo per cani Soft Elixir Barbershop Croci è ideale per tutti gli amici a quattro zampe con un manto estremamente secco, debole e particolarmente annodato. La sua formula è realizzata con ingredienti di origine naturale, senza parabeni o coloranti artificiali ed appartiene a una produzione completamente Made in Italy. Caratteristiche principali: il prodotto è studiato per proteggere il pelo dall'inaridimento, nutrendo anche i manti più secchi e sfibrati prodotto che svolge un'azione nutriente e idratante, donando lucentezza sin dal primo utilizzo e rendendo il pelo del tuo cucciolo morbido e fluente per una toelettatura professionale anche a casa tua la linea Barbershop con i prodotti Softelixir è pensata per soddisfare le esigenze di tutte le razze di cane con un pelo secco che ha bisogno di essere nutrito in profondità made in Italy flacone da 200 ml Consigli per l'uso. Si consiglia di diluire il prodotto prima dell'utilizzo mischiando in un contenitore una parte di shampoo e tre parti di acqua. A quel punto è possibile applicare la soluzione sul manto bagnato del cucciolo e massaggiare delicatamente su tutta la cute. Il prodotto andrà a svolgere un'azione nutriente e idratante, donando lucentezza sin dal primo utilizzo e rendendo il pelo del tuo cucciolo morbido e fluente. Per ottenere un risultato ancora più ottimale consigliamo di abbinare al trattamento anche il Balsamo per cani e il Profumo per cani Softelixir coordinati. (vedi prodotti correlati) La nuova linea Barbershop “Smooth Tail” prevede una vasta gamma di prodotti, tra cui lo shampoo per cane, formulata con tecniche all'avanguardia per l'igiene e la toelettatura. La linea nasce dalla volontà di ricreare a casa propria la stessa cura che si può ottenere in un vero Barbershop, per il tuo pet. Simili agli umani i nostri amici pelosi hanno diverse tipologie di pelo. Per questo motivo la nuova linea contiene principi attivi naturali e tensioattivi di origine vegetale che permettono ai suoi prodotti di rispettare le strutture di ogni tipologia di manto animale. La linea Barbershop è stata realizzata selezionando ingredienti naturali, evitando l'utilizzo di parabeni o coloranti artificiali e per questo motivo tutta la linea è adatta anche alla pelle sensibile dei cuccioli. Tutto completamente Made in Italy. Come fare lo shampoo al cane? Ecco alcuni semplici step da seguire per ottenere un risultato morbido e fluente, quasi come quello che si ottiene dopo la toelettatura professionale. Diluire lo shampoo per cani mischiando in un contenitore una parte di prodotto e tre parti di acqua Applicare la soluzione ottenuta sul manto bagnato del tuo cucciolo Massaggiare delicatamente il prodotto fino a ottenere un effetto schiumoso su tutto il manto del tuo amico peloso, facendo molta attenzione alle parti sensibili come occhi, naso e orecchie Risciacquare abbondantemente con acqua fino a eliminare tutta la schiuma Asciugare molto bene utilizzando un semplice phon Se il pelo è particolarmente sporco, secco o crespo ripetere una seconda volta i primi tre step e nei casi peggiori applicare una minima quantità di prodotto direttamente sul pelo. Non perderti il Video Approfondimento dell'intera gamma made in Italy Croci: il bagnetto a casa non sarà più un problema.
9,98 €
Vista prodotto
Italia
Per una pulizia facile e veloce del tuo cucciolo utilizza questo incredibile kit per la toelettatura con doccia, guanto peli e asciugamano. Questo set ha tutto il necessario per la pulizia e l'igiene del tuo amico peloso, nel kit troverai una doccetta per cani molto facile da utilizzare, basterà indossarla alla mano attacare il tubo flessibile da 245 cm a qualsiasi fontana e lavare il tuo cane con il massimo della facilità senza recare alcun tipo di stress al tuo cucciolo. Inoltre il set include un bellissimo guanto per peli di animali per eliminare tutti quei peli in eccesso che gli animali domestici come cani e gatti accumulano durante il periodo delle stagioni calde. Infine nel kit troverai un asciugamano per asciugare il tuo cane e 2 adattatori per poter attaccare la doccetta/guanto a qualsiasi fontana. Specifiche prodotto: Dimensioni tubo doccia: 245 cm Dimensioni guanto: 15 x 23 cm Dimensione asciugamano: 70 x 30 cm Dimensioni adattatori: 1/2' - 3/4' Necessita di Montaggio: Si Doccetta da indossare alla mano con cinturino regolabile Guanto per la raccolta di peli in eccesso degli animali Asciugamano per l'asciugatura del cane Facile da installare a qualsiasi fontana grazie ai 2 adattatori Contenuto della confezione: 1 x Kit Toelettatura Pulizia Lavaggio Cani e Gatti Doccia Guanto Peli e Asciugamano
3,25 €
Vista prodotto
Italia
Petup Guanto Magic è il guanto da massaggio per cani a pelo corto, morbido e delicato. Rimuove facilmente il pelo in eccesso, mentre accarezzate il vostro animale, rendendo la toelettatura un piacevole momento sia per voi che per il vostro amico! Caratteristiche principali del guanto per la pulizia del cane: ciascuna confezione contiene 1 guanto appositamente formulato per cani dal pelo corto guanto da massaggio, morbido e delicato facile da pulire e riutilizzare nel tempo particolarmente indirizzato per cani sensibili alla spazzolatura Modi d'uso: Rimuove facilmente il pelo in eccesso, mentre accarezzate il vostro animale, rendendo la toelettatura un piacevole momento sia per voi che per il vostro amico. L'amico fido avrà la percezione pari a quella del momento delle coccole, ma in realtà starete svolgendo una veloce e semplice, toelettatura fai da te. PetUp: accessori e prodotti per l'igiene del tuo amico a quattro zampe Scopri l'ampia gamma di prodotti, pronti a soddisfare ogni esigenza del tuo amico a quattro zampe: dalle ciotole, alle lettiere, passando alla guinzagliera, ma non solo. Qualità e convenienza, sono prerogative garantite! Amiamo il tuo cane e gatto, come fosse il nostro. Per questa ragione, dedichiamo particolare attenzione alla creazione di ciascun prodotto, seguendo la migliore produzione. Accessori di tutti i tipi, ispirati e realizzati con la cura che il tuo fedele amico merita, senza tralasciare alcun dettaglio. Per Bauzaar, come per PetUp, la felicità dei nostri amati Pet e dei loro genitori umani è tutto.
6,69 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Petup Guanto Magic è il guanto da massaggio per cani a pelo corto, morbido e delicato. Rimuove facilmente il pelo in eccesso, mentre accarezzate il vostro animale, rendendo la toelettatura un piacevole momento sia per voi che per il vostro amico! Caratteristiche principali del guanto per la pulizia del cane: ciascuna confezione contiene 1 guanto appositamente formulato per cani dal pelo corto guanto da massaggio, morbido e delicato facile da pulire e riutilizzare nel tempo particolarmente indirizzato per cani sensibili alla spazzolatura Modi d’uso: Rimuove facilmente il pelo in eccesso, mentre accarezzate il vostro animale, rendendo la toelettatura un piacevole momento sia per voi che per il vostro amico. L'amico fido avrà la percezione pari a quella del momento delle coccole, ma in realtà starete svolgendo una veloce e semplice, toelettatura fai da te.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Offerta promozionale postazione toelettatura professionale comprende: 1 Vasca lavaggio cani in materiale moplen con sportello apribile con rialzo interno e pozzetto di decantazione per lo scarico delle acque, dimensioni L 1400 H 1000 P 780, 1 Soffiatore doppio con motori da 1000 watt cad. uno interruttori luminosi metri 3+ 3 di cavo e spine schuko, temperatura massima 45° tubo flessibile del 40 metri 2.5 Kit di raccordi filettati con lancia del 32, 1 Tavolo idraulico per toelettatura piano con tappeto antiscivolo a bolli dimensioni cm 120 x 60 x h. 100 massima h. 75 minima regolabile ad altezza massimo cm. 90 minima cm. 65 ad Euro 2.360,00 + 22% IVA = 2.879,20 (escluso spese di imballo ed trasporto ed eventuale montaggio) per maggior info mandate una e-mail ho lasciate un vostro contatto telefonico Invia Email
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Offerta promozionale 2018 postazione di toelettatura professionale comprende: 1 Vasca lavaggio cani in polipropilene sportello a sinistra o destra, dimensione cm 135 x 72 x h. 100 variabili a richesta completa di GRADINO removibile POZZETTO di decantazione acque con COPERCHIO trasparente, 1 Soffiatore motore 1000 wat con interrutore luminoso mt 3 di cavo e spina temperatura massima 45° tubo flessibile del 40 mt 2,5 e Kit di raccordi filettati e lancia del 32, 1 Tavolo idraulico per toelettatura a pompa idraulica piano con tappeto antiscivolo a righe colore rosso o grigio, Dimensioni cm 120 x 60 x h. 100 massima h. 75 minima regolabile ad altezza massima cm.90-minima cm65 ad Euro 2.250,00 + 22% IVA = 2.745,00 (escluso spese di trasporto ed eventuale montaggio) per maggior info lasciate un vostro contatto telefonico ho una e-mail vi risponderemo al più presto
2.745 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Artero Lama da Stripping Giapponese per Cani Mancini Blu Lo stripping è una tecnica molto usata nella toelettatura dei cani e nella toelettatura professionale è usata principalmente per i cani a pelo duro che non sono in grado di fare la muta correttamente e consiste nell'estrarre il vecchio pelo dell'animale che non è caduto nella muta, questo stimola la crescita di nuovo pelo questo viene fatto con strumenti specifici come lame o ditali. Questa tecnica è completamente indolore per l'animale perché il pelo che viene estratto è un pelo morto e vecchio e non ha quasi nessuna radice, per questo lo stiramento non fa male al cane. Caratteristiche: - Per cani dal pelo ruvido - Specialmente per i mancini - Ideale per rimuovere il sottopelo - Soprattutto per il pelo denso - Impugnatura ergonomica rivestita in plastica per un elevato comfort - Con denti grossolani Si raccomanda di consultare un professionista per un uso corretto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Artero Lama da Stripping Giapponese per Cani Mancini Rosso Lo stripping è una tecnica molto usata nella toelettatura dei cani e nella toelettatura professionale è usata principalmente per i cani a pelo duro che non sono in grado di fare la muta correttamente e consiste nell'estrarre il vecchio pelo dell'animale che non è caduto nella muta, questo stimola la crescita di nuovo pelo questo viene fatto con strumenti specifici come lame o ditali. Questa tecnica è completamente indolore per l'animale perché il pelo che viene estratto è un pelo morto e vecchio e non ha quasi nessuna radice, per questo lo stiramento non fa male al cane. Lama di spogliarello per cani a pelo corto, Caratteristiche: - Lama per mancini. - Ideale per la rimozione del sottopelo. - Appositamente per le orecchie, la testa, ecc. - Impugnatura ergonomica rivestita in plastica per un grande comfort, - Lama complementare al coltello da stripping con manico blu (Rif. P302) Vedi sotto "Prodotti correlati". Si raccomanda di consultare un professionista per un uso corretto.
Vista prodotto
Italia
Love for Pet Lavaggio a Secco per Cani 250 ml Il Lavaggio a Secco Linea 101 è una speciale lozione detergente e lucidante, concentrata e pronta all'uso, che permette, in pochi minuti e con semplici gesti, di detergere la cute, pulire il mantello, pettinare e sciogliere i nodi. Ideale per lavaggi veloci, anche lontano da casa, o per la cura e l'igiene di cani non predisposti al bagno o impossibilitati a recarsi in toelettatura. L'uso del Lavaggio a Secco Linea 101 aiuta ad allontanare impurità, secrezioni e sporco dalla pelle e dal mantello dell'animale, facilitando, specie sui manti lunghi, l'azione della spazzola o del pettine; rende agevole l'eliminazione del pelo morto; svolge inoltre una delicata azione deodorante, e lascia il mantello profumato. PROFUMAZIONE CERTIFICATA IFRA Modo d'uso: Per pelo lungo: nebulizzare il prodotto uniformemente sul mantello del cane; lasciare agire per alcuni minuti; massaggiare contropelo fino a raggiungere la cute ed infine spazzolare, rimuovendo nodi, sporco e pelo morto. Asciugare con una salvietta pulita. Per pelo corto: nebulizzare il prodotto uniformemente sul mantello del cane; lasciare agire alcuni minuti; strofinare leggermente e accuratamente il mantello con un asciugamano pulito per rimuovere pelo morto e sporco. Composizione: Aqua, caprylyl/capryl glucoside, isopropyl alcohol Marca: Love for Pet Lavaggio a Secco per Cani 250 ml Il Lavaggio a Secco Linea 101 è una speciale lozione detergente e lucidante, concentrata e pronta all'uso, che permette, in pochi minuti e con semplici gesti, di detergere la cute, pulire il mantello, pettinare e sciogliere i nodi. Ideale per lavaggi veloci, anche lontano da casa, o per la cura e l'igiene di cani non predisposti al bagno o impossibilitati a recarsi in toelettatura. L'uso del Lavaggio a Secco Linea 101 aiuta ad allontanare impurità, secrezioni e sporco dalla pelle e dal mantello dell'animale, facilitando, specie sui manti lunghi, l'azione della spazzola o del pettine; rende agevole l'eliminazione del pelo morto; svolge inoltre una delicata azione deodorante, e lascia il mantello profumato. PROFUMAZIONE CERTIFICATA IFRA Modo d'uso: Per pelo lungo: nebulizzare il prodotto uniformemente sul mantello del cane; lasciare agire per alcuni minuti; massaggiare contropelo fino a raggiungere la cute ed infine spazzolare, rimuovendo nodi, sporco e pelo morto. Asciugare con una salvietta pulita. Per pelo corto: nebulizzare il prodotto uniformemente sul mantello del cane; lasciare agire alcuni minuti; strofinare leggermente e accuratamente il mantello con un asciugamano pulito per rimuovere pelo morto e sporco. Composizione: Aqua, caprylyl/capryl glucoside, isopropyl alcohol
11,68 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Karlie Flamingo Lama di Spellatura per Cani a Pelo Corto Lo stripping è una tecnica molto usata nella toelettatura dei cani e nella toelettatura professionale è usata principalmente per i cani a pelo duro che non sono in grado di fare la muta correttamente e consiste nell'estrarre il vecchio pelo dell'animale che non è caduto nella muta, questo stimola la crescita di nuovo pelo questo viene fatto con strumenti specifici come lame o ditali. Questa tecnica è completamente indolore per l'animale perché il pelo che viene tirato fuori è un pelo morto e vecchio e non ha quasi nessuna radice, questa è la ragione per cui tirare non fa male al cane. Spazzola professionale per la rifinitura del pelo degli animali domestici. Caratteristiche: - Impugnatura in gomma - Con logo - Per assottigliare il pelo esterno - Nessun danno al sottopelo - Ideale per i capelli duri Lunghezza 15 cm 25 perni Si raccomanda di consultare un professionista per un uso corretto.
Vista prodotto
Italia
MUSERUOLA TAGLIA L/XL METALLO GRANDE CANE CANI REGOLABILE PER TOELETTATURA ANTI-ABBAIO MORSO SICUREZZA Museruola in ferro e cuoio, robusta e leggera, atossica e lavabile, per poter portare ovunque il proprio cane in totale sicurezza e in rispetto alle leggi vigenti. Colore marrone scuro. Misura L/XL: per cani di tutte le razze di grande taglia. Specifiche prodotto: Tipo: Museruola Materiale: Plastica, Cuoio Misura: L /XL(Large) per cani di tutte le razze di grande taglia Colore: Marrone scuro caratteristiche: Robusta e leggera, atossica e lavabile Contenuto della confezione: 1 x Museruola per cane
2,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Hunter Spazzola per toelettatura e bagno per cani e gatti Il pettine al curry con effetto di benessere speciale. Speciali Pins triple Massage tratta il tuo animale domestico con un vero mimo durante il bagno. Inoltre, il pennello può anche essere riempito con shampoo grazie al tappo rotante della testa di massaggio. Semplicemente premere il pulsante e il pennello pompare lo shampoo direttamente sul corpo del tuo amico a quattro zampe. insieme ad un'igiene ottimale, questa funzione facilita il dosaggio e la distribuzione dello shampoo e può aiutare a stimolare la circolazione del tuo cane. La forma ergonomica del pettine del curry significa che si adatta perfettamente a portata di mano. Formato / Dimensioni High 12 x larghezza 8 cm
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vasca lavaggio cani per la toelettatura professionale in materiale polipropilene(moplen) con sportello apribile, con rialzo interno e pozzetto di decantazione per lo scarico delle acque con coperchio trasparente, dimensione cm 140 x cm 78 x h. cm 100 ad Euro 1190,00 + 22% IVA = 1451,80 (escluso spese di trasporto ed eventuale montaggio) per maggior info lasciate un vostro contatto telefonico e sarete richiamati al più presto.
Vista prodotto
Italia
SHAMPOO PELO LUNGO DISTRICANTE 200ML OLIO LAVANDA PANTENOLO CANI PELO MORBIDO TOELETTATURA MADE ITALY
0,66 €
Vista prodotto
Italia
SHAMPOO NEUTRO LAVAGGI FREQUENTI 200ML ALOE VERA PANTENOLO CANI PELO MORBIDO TOELETTATURA MADE ITALY
0,66 €
Vista prodotto
Italia
MUSERUOLA TAGLIA S/M METALLO SMALL PICCOLA CANE CANI REGOLABILE PER TOELETTATURA ANTI-ABBAIO MORSO SICUREZZA
2,05 €
Vista prodotto
Italia
Lo Shampoo secco per cani Cosmic Fresh Barbershop Croci è ideale per ogni le tipologia di pelo. La sua formula è realizzata con ingredienti di origine naturale, senza parabeni o coloranti artificiali ed appartiene a una produzione completamente Made in Italy. Toelettatura professionale anche a casa con Barbershop Croci. Caratteristiche principali: la sua formula è realizzata con ingredienti di origine naturale, senza parabeni o coloranti artificiali morbida mousse che va applicata in una quantità idonea sul pelo dell'animale e strofinata delicatamente con un panno umido, non è necessario il risciacquo una volta applicato il prodotto sul manto i suoi componenti andranno a pulire e sgrassare in profondità, donando morbidezza e lucentezza shampoo secco adatto anche per gatti grazie ai suoi componenti, totalmente di origine vegetale, pulisce e sgrassa donando sin dal primo utilizzo una piacevole sensazione di morbidezza e lucentezza formato 200 ml made in Italy Come utilizzare lo shampoo secco sull'amico Pet? Ecco alcuni semplici step da seguire per ottenere un risultato morbido e fluente, quasi come quello che si ottiene dopo la toelettatura professionale. Applicare una quantità idonea di mousse sul pelo del tuo cucciolo. Massaggiare delicatamente con un panno umido facendo molta attenzione agli occhi e naso. Non è necessario risciacquare La nuovissima linea Barbershop Smooth Tail è ricca di stile ed eleganza, è composta da molti altri prodotti studiati per la cura, l'igiene e il benessere dell'animale che ti permetteranno di ottenere comodamente a casa un risultato simile a quello professionale. Scoprili tutti per donare un manto perfetto al tuo amico a quattro zampe!
11,48 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Vendesi tavolo di toelettatura idraulico per cani, gatti, animali vari.. Grande (adatto anche per alani/bernesi etc..), molto robusto (ha anche il braccio porta cappio anche se in foto non si vede)..prezzo180euro solo con ritiro a Vicarello (Li) entro il 10/11. Possibilità di avere anche soffiatore/aspiraliquidi. Per info: 333 3882481
180 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vasca da toelettatura professionale con rubinetto - usata - ripristinata a nuovo (con sostituzione guarnizioni, cerniera inox, igienizzata) - completa di gradino removibile per cani piccoli, rubinetto e doccetta. dimensioni 140cmx78cm.x100cm in moplen. predisposizione a mensola. vera occasione come nuova. (escluse spese di trasporto o imballaggio)
830 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.