-
loading
Solo con l'immagine

Palette nuoto


Elenco delle migliori vendite palette nuoto

SWIMXWIN FINGER PAD MEZZE PALETTE NUOTO ALLENAMENTO BRACCIA
  • Migliora la sensibilità all’acqua durante la fase di Presa
  • Ti insegna a massimizzare la propulsione favorendo la corretta posizione della mano
  • Aumenta la consapevolezza della propria tecnica di esecuzione della bracciata
  • Enfatizza imperfezioni tecniche rendendone più facile la correzione
  • Diminuisce il sovraccarico sulle spalle
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOTO PALETTE A MANO, NUOTO PAGAIE, RISPARMIARE FATICA PAGAIA SENZA SPALLINE DA NUOTARE ALLENAMENTO PER UOMO DONNA ADULTI BAMBINI(L-BLU)
  • - -eco amichevole materiale: questo Diving Fins a mano adottato Paddle PP, TPR e spalline in silicone che è regolabile, confortevole, resistente e flessibile. Si può migliorare notevolmente la velocità di nuoto.
  • - -hydrodynamic design: idrodinamico ottimizzazione delle combinazioni di materiale e foro design perfettamente diminuire la resistenza in acqua.
  • - -adatto mani forma: forma ergonomica Forma perfettamente adatta per mano e si rilasciano una forza mano di nuotare. 2 diverse dimensioni adatte per la maggior parte delle persone.
  • - -many adozioni: la mano pinne fornirà max comfort e rende nuotare più risparmio. preferenza per il nuoto, le immersioni, lo snorkeling e così via.
  • - -guarantee: il nostro prodotto sono 180 giorni di garanzia, se avete qualunque domanda su questo prodotto, non esitate a contattarci, faremo del nostro meglio per risolvere il vostro problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PALETTE OMBRETTI MAKE UP PROFESSIONALI ARCOBALENO COLORATI,AFFLANO EYESHADOW PALETTE MATTE GLITTER,ROSA ROSSO ARANCIO GIALLO VERDE BLU VIOLA,OMBRETTO PALETTE PER TRUCCO LUMINOSO SFUMABILE PER LE DONNE
  • ❤ 【AFFLANO TRAVEL WITH RAINBOW - PALETTE DI TRUCCO 35 COLORI】 : Con una palette di ombretti da sogno arcobaleno puoi creare look infiniti. I colori di questa palette di ombretti sono super pigmentati e facili da usare. Con tutti i colori dell'arcobaleno, un bianco abbagliante e un nero opaco, hai la flessibilità di creare tutti i momenti audaci che puoi immaginare
  • ❤ 【COLORE DELL'OMBRETTO RICCO E SFUMABILITÀ】 : Questi ombretti opachi e luccicanti sono facili da mescolare. Le ombre possono essere applicate bagnate o asciutte per molti look diversi. Una combinazione di colori ombretti luminosi appropriata, ombre altamente pigmentate rendono l'occhio più vivo e vivace. Puoi usarlo come punto culminante o applicarlo al labbro superiore, al viso, alle gambe e al corpo.
  • ❤ 【PALETTE DI OMBRETTI COLORATI ALTAMENTE PIGMENTATI E RESISTENTI】 : Palette di ombretti altamente pigmentata a lunga tenuta con colori arcobaleno e non facile da gocciolare e volare. Può durare tutto il giorno, ti dà un'esperienza piacevole e mantiene il tuo trucco ombretto perfetto per lungo tempo. Perfetto per giorno e notte, festival, feste, club, appuntamenti, matrimoni, Natale, trucco di Halloween.
  • ❤ 【COSA HAI BISOGNO DI SAPERE?】 : Questa palette di ombretti contiene 35 pigmenti professionali in una varietà di colori altamente pigmentati con motivi arcobaleno per offrire possibilità illimitate. È perfetto per la truccatrice che desidera la migliore collezione di colori e per i fan del trucco che sono pronti a portare la loro creatività trucco al livello successivo
  • ❤【VEGAN/CRUELTY-FREE:】:Ingredienti sani e sicuri e qualità eccellente, ipoallergenici, delicati sulla pelle, privi di crudeltà. I nostri valori chiave sono SODDISFAZIONE DEL CLIENTE E PRODOTTI SUPERIORI TRUCCO DI PALETTE PER OMBRETTI. Le palette di ombretti donano alla tua vita un tocco magico. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto delle nostre palette di ombretti, ti preghiamo di contattarci. Ombretto palette da trucco 35 colori
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Palette COR, progettate per promuovere la posizione ottimale della mano in acqua, migliorare la tecnica e la sensibilità acquatica.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Palette da nuoto usate ma in buone condizioni. In vendita per cessato utilizzo. Prezzo 4 euro
4 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Vendo palette per il nuoto Arena hand paddle nuove ancora confezionate per errato acquisto. Pagate 14,90 più la spedizione le vendo solo 10 euro. Posso consegnare di persona a Palermo Villabate Bagheria Termini Imerese Cefalù basse madonie. Preferito contatto telefonico al 380 3665578, grazie. Salvo attrezzatura tecnica per allenamento in piscina preparazione atletica e potenziamento muscolare no jaked speedo aquasphere aquarapid seac mares cressi nike adidas lotto diadora puma head asics
10 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.