-
loading
Solo con l'immagine

Sedia polipropilene


Elenco delle migliori vendite sedia polipropilene

SEDIA POLIPROPILENE INTRECCIATO DESIGN SALA BAR CUCINA GIARDINO,TORTORA O BIANCO
  • Sedia in Polipropilene per arredamento interno/esterno casa e bar, disponibile nel colore tortora o bianco.
  • Belle sia esteticamente che strutturalmente. Le sedie sono moderne per qualsiasi utilizzo, casa, bar, uffici e ristoranti.
  • Lo schienale è leggermente curvo e risulta particolarmente comodo, seguendo la conformazione della schiena.
  • IVA E SPEDIZIONE INCLUSE NEL PREZZO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIA POLIPROPILENE IMPILABILE PER INTERNI ESTERNI GIARDINO BAR CUCINA DESIGN MODERNO CURVE MARK (NERO, 4)
  • Sedia in polipropilene dal particolare design intrecciato
  • Trattamento waterproof resistente agli agenti atmosferici
  • Abbinale sia ad arredi interni come cucina,soggiorno,ristoranti o a quelli esterni come giardino,area contract di un bar,beach bar
  • Le sedie sono impilabili e dotate di piedini antiscivolo
  • Dimensioni Larghezza: 47 cm - Profondità: 50 cm - Altezza: 81 cm - Altezza seduta: 43 cm - Altezza schienale: 40 cm - Seduta: Profondità 45 cm x Larghezza 43 cm - Altezza da terra a braccioli: 64 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KARTELL SEDIA, POLIPROPILENE MODIFICATO COLORATO IN MASSA E TRATTAMENTO EFFETTO SOFT TOUCH, SET DA 2, TECNOPOLIMERO TERMOPLASTICO RICICLATO CON CARICA MINERALE SOF, GRIGIO, 53.5 X 83 X 55 CM
  • Design: Philippe Starck con Eugeni Quitllet, 2010
  • Dimensioni: 53.5 x 83 x 55 cm; Altezza seduta: 46 cm
  • Materiale: Polipropilene modificato colorato in massa e trattamento effetto soft touch
  • Indoor / Outdoor; Impilabile max.4 sedie
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene moderna beige nera Vienna La sedia polipropilene moderna Vienna è una soluzione senza tempo, progettata per arredare sia spazi interni che esterni, poichè è totalmente realizzata in polipropilene. Il sedile e lo schienale presentano una trama traforata con effetto rattan che donano alla sedia uno stile semplice e suburbano. La sedia polipropilene Vienna ha possibilità di essere impilata, un'ottima soluzione per risparmiare spazio e permette una pratica conservazione del prodotto.  Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA VIENNA: Dimensioni: L.40/46.5 x P.53 x H.85 cm Finitura: beige nera Materiale: polipropilene Impilabile  CURA SEDIA VIENNA:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene moderna beige nera Vienna La sedia polipropilene moderna Vienna b'/xc3/xa8' una soluzione senza tempo, progettata per arredare sia spazi interni che esterni, poichb'/xc3/xa8' b'/xc3/xa8' totalmente realizzata in polipropilene. Il sedile e lo schienale presentano una trama traforata con effetto rattan che donano alla sedia uno stile semplice e suburbano. La sedia polipropilene Vienna ha possibilitb'/xc3/xa0' di essere impilata, un'ottima soluzione per risparmiare spazio e permette una pratica conservazione del prodotto.b'/xc2/xa0' Per motivi di imballaggio questo articolo pub'/xc3/xb2' essere acquistato solo in quantitb'/xc3/xa0' minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA VIENNA: Dimensioni: L.40/46.5 x P.53 x H.85 cm Finitura: beige nera Materiale: polipropilene Impilabileb'/xc2/xa0' CURA SEDIA VIENNA:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene moderna nero opaco Quito La seduta della sedia Quito è interamente realizzata in polipropilene di colore nero opaco, mentre la base su cui poggia è di metallo nero. Lo schienale è costituito da un motivo a rete che permette la ventilazione. La sedia Quito ha uno stile semplice e allo stesso tempo caratteristico. La sedia è perfetta da utilizzare in ambienti interni, ma anche esterni. Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA QUITO: Dimensioni: L. 47 /46 x P.49 x H. 84,5  cm Finitura: nero opaco Materiale: polipropilene CURA SEDIA QUITO:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene moderna nero opaco Quito La seduta della sedia Quito b'/xc3/xa8' interamente realizzata in polipropilene di colore nero opaco, mentre la base su cui poggia b'/xc3/xa8' di metallo nero. Lo schienale b'/xc3/xa8' costituito da un motivo a rete che permette la ventilazione. La sedia Quito ha uno stile semplice e allo stesso tempo caratteristico. La sedia b'/xc3/xa8' perfetta da utilizzare in ambienti interni, ma anche esterni. Per motivi di imballaggio questo articolo pub'/xc3/xb2' essere acquistato solo in quantitb'/xc3/xa0' minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA QUITO: Dimensioni: L. 47 /46 x P.49 x H. 84,5b'/xc2/xa0' cm Finitura: nero opaco Materiale: polipropilene CURA SEDIA QUITO:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene design moderna nero opaco Pollenzo Pollenzo è una sedia dalle forme sinuose e accattivanti. E' realizzata in polipropilene,  materiale leggero ma molto resistente. La sedia Pollenzo ha uno stile futuristico e audace, ha una forma non convenzionale dalle forme sinuose e accoglienti. Il colore nero opaco con cui è realizzata si armonizza bene con quasi tutti i materiali e colori. Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA POLLENZO: Dimensioni: L. 40,5 / 54  x P. 56  x H. 71   cm Finitura: nero opaco Materiale: polipropilene CURA SEDIA POLLENZO:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene design con braccioli nero opaco Messina La sedia Messina è realizzata in polipropilene di colore nero opaco, materiale leggero ma molto resistente. L'ampia seduta poggia su una base in metallo che rendono la sedia stabile e confortevole. Lo schienale presenta una motivo a rete che favorisce la ventilazione. Il suo design è perfetto per un ambiente moderno e contemporaneo. Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA MESSINA: Dimensioni: L. 62 / 45,5   x P. 55,5  x H. 78,5  cm Finitura: nero opaco Materiale: polipropilene CURA SEDIA MESSINA:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene moderna design nero laccato Tenerife La sedia Tenerife è realizzata in polipropilene  con la base in metallo in colorazione nero laccato. La forma è caratterizzata da linee semplici e confortevoli. La seduta morbida rende la sedia accogliente. Lo stile è moderno e contemporaneo ed è adatto a ogni tipo di design. Perfetto per chi ama lo stile minimalista e semplice. Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA TENERIFE: Dimensioni: L.45 x P. 57  x H. 81  cm Finitura: nero laccato Materiale: polipropilene CURA SEDIA TENERIFE:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene design con braccioli nero opaco Messina La sedia Messina b'/xc3/xa8' realizzata in polipropilene di colore nero opaco, materiale leggero ma molto resistente. L'ampia seduta poggia su una base in metallo che rendono la sedia stabile e confortevole. Lo schienale presenta una motivo a rete che favorisce la ventilazione. Il suo design b'/xc3/xa8' perfetto per un ambiente moderno e contemporaneo. Per motivi di imballaggio questo articolo pub'/xc3/xb2' essere acquistato solo in quantitb'/xc3/xa0' minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA MESSINA: Dimensioni: L. 62 / 45,5 b'/xc2/xa0' x P. 55,5b'/xc2/xa0' x H. 78,5b'/xc2/xa0' cm Finitura: nero opaco Materiale: polipropilene CURA SEDIA MESSINA:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene design moderna nero opaco Pollenzo Pollenzo b'/xc3/xa8' una sedia dalle forme sinuose e accattivanti. E' realizzata in polipropilene, b'/xc2/xa0'materiale leggero ma molto resistente.b'/xc2/xa0'La sedia Pollenzo ha uno stile futuristico e audace, ha una forma non convenzionale dalle forme sinuose e accoglienti. Il colore nero opaco con cui b'/xc3/xa8' realizzata si armonizza bene con quasi tutti i materiali e colori. Per motivi di imballaggio questo articolo pub'/xc3/xb2' essere acquistato solo in quantitb'/xc3/xa0' minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA POLLENZO: Dimensioni: L. 40,5 / 54b'/xc2/xa0' x P. 56b'/xc2/xa0' x H. 71 b'/xc2/xa0' cm Finitura: nero opaco Materiale: polipropilene CURA SEDIA POLLENZO:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene impilabile nero opaco Gandia La s edia Gandia è realizzata in polipropilene di colore nero opaco ed  è perfetta da utilizzare sia in ambienti interni che  esterni. Il design ha uno stile moderno adattabile ad ogni tipo di ambiente. La presenza dei braccioli rende la seduta confortevole. La sedia è comoda da riporre poichè è semplice da impilare. Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA GANDIA: Dimensioni: L.5 7 /47 x P.56,5 x H. 77  cm Finitura: nero opaco Materiale: polipropilene Impilabile CURA SEDIA GANDIA:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene design moderna nero opaco Cracovia La sedia Cracovia è interamente realizzata in polipropilene di colore nero opaco. E' caratterizzata da linee morbide che accolgono e rendono la seduta confortevole. Il suo design moderno e contemporaneo sono perfetti per tutti gli ambienti. Il materiale con cui è realizzato permette di affiancarlo a qualsiasi materiale e colore.  Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA CRACOVIA: Dimensioni: L. 45 / 46  x P. 54  x H.83 cm Finitura: nero opaco Materiale: polipropilene CURA SEDIA CRACOVIA:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene impilabile nero opaco Gandia La s edia Gandia b'/xc3/xa8' realizzata in polipropilene di colore nero opaco ed b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' perfetta da utilizzare sia in ambienti interni cheb'/xc2/xa0' esterni. Il design ha uno stile moderno adattabile ad ogni tipo di ambiente. La presenza dei braccioli rende la seduta confortevole. La sedia b'/xc3/xa8' comoda da riporre poichb'/xc3/xa8' b'/xc3/xa8' semplice da impilare. Per motivi di imballaggio questo articolo pub'/xc3/xb2' essere acquistato solo in quantitb'/xc3/xa0' minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA GANDIA: Dimensioni: L.5 7 /47 x P.56,5 x H. 77b'/xc2/xa0' cm Finitura: nero opaco Materiale: polipropilene Impilabile CURA SEDIA GANDIA:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene design moderna nero opaco Cracovia La sedia Cracovia b'/xc3/xa8' interamente realizzata in polipropilene di colore nero opaco. E' caratterizzata da linee morbide che accolgono e rendono la seduta confortevole. Il suo design moderno e contemporaneo sono perfetti per tutti gli ambienti. Il materiale con cui b'/xc3/xa8' realizzato permette di affiancarlo a qualsiasi materiale e colore.b'/xc2/xa0' Per motivi di imballaggio questo articolo pub'/xc3/xb2' essere acquistato solo in quantitb'/xc3/xa0' minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA CRACOVIA: Dimensioni: L. 45 / 46b'/xc2/xa0' x P. 54b'/xc2/xa0' x H.83 cm Finitura: nero opaco Materiale: polipropilene CURA SEDIA CRACOVIA:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene moderna design nero laccato Tenerife La sedia Tenerife b'/xc3/xa8' realizzata in polipropileneb'/xc2/xa0' con la base in metallo in colorazione nero laccato. La forma b'/xc3/xa8' caratterizzata da linee semplici e confortevoli. La seduta morbida rende la sedia accogliente. Lo stile b'/xc3/xa8' moderno e contemporaneo ed b'/xc3/xa8' adatto a ogni tipo di design. Perfetto per chi ama lo stile minimalista e semplice. Per motivi di imballaggio questo articolo pub'/xc3/xb2' essere acquistato solo in quantitb'/xc3/xa0' minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA TENERIFE: Dimensioni: L.45 x P. 57b'/xc2/xa0' x H. 81b'/xc2/xa0' cm Finitura: nero laccato Materiale: polipropilene CURA SEDIA TENERIFE:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Sedia Tape Gihome ® polipropilene neroSe stai pensando ad una sedia versatile e funzionale, una sedia in polipropilene è la soluzione che fa al caso tuo. Questo materiale, infatti, si dimostra facilmente lavabile e collocabile ovunque, sia all'interno che all'esterno.Tape Gihome ® è una sedia impilabile, leggera e robusta, realizzata interamente in Italia. Le sue linee semplici ed essenziali offrono il massimo comfort di seduta. Oltre ad essere perfetta per la casa, Tape Gihome ® è una seduta ideale per catering, ristoranti, eventi, spettacoli e cerimonie: si tratta infatti di una sedia leggera e duratura, che può essere sgomberata velocemente e con facilità una volta utilizzata.Concepita per un arredamento moderno e giovanile, Tape Gihome ® sarà la tua alleata per le serate in compagnia in sala da pranzo ma anche all'aperto, nel giardino di casa tua. Infine, la vasta gamma di colori disponibili ti consente di spaziare con la fantasia e di arredare con stile!Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 4 pezzi o multipli di 2. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.46 x P.54 x H.80 cm altezza seduta: 45 cm materiale: polipropilene/fibra di vetro finitura: nero opaco piedini antiscivolo prodotto testato per uso Contract non richiede montaggio peso massimo supportato: 110 kg impilabile 100% Made in Italy L'ARCHITETTO CONSIGLIA:Il polipropilene è un materiale spesso scelto dai designer per la creazione di nuove sedie, in particolare per le sue proprietà di leggerezza, robustezza e durevolezza nel tempo. Avvalendoti di un prodotto in questo materiale, potrai contare su una sedia maneggevole e versatile, che potrai collocare anche all'esterno.E' perfetta da accostare a tavoli moderni in vetro o metallo; grazie alla sua tinta vivace, si può pensare abbinata ad elementi colorati e originali, creando interessanti giochi cromatici.La sedia Tape è consigliata per arredare cucine e zone living frizzanti e briose, ma anche bar, ristoranti e contract in generale. CURA DEL PRODOTTO:Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
29,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia Tape Gihome b'/xc2/xae' polipropilene nero Se stai pensando ad una sedia versatile e funzionale, una sedia in polipropilene b'/xc3/xa8' la soluzione che fa al caso tuo.b'/xc2/xa0'Questo materiale, infatti, si dimostra facilmente lavabile e collocabile ovunque, sia all' interno che all' esterno. Tape Gihome b'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' una sediab'/xc2/xa0' impilabile, leggera e robusta, realizzata interamente in Italia.b'/xc2/xa0'Le sue linee semplici b'/xc2/xa0'ed essenziali offrono il massimo comfort di seduta. Oltre ad essere perfetta per la casa, Tape Gihome b'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' una seduta ideale per catering, ristoranti, eventi, spettacoli e cerimonie: si tratta infatti di una sedia leggera e duratura, che pub'/xc3/xb2' essere sgomberata velocemente e con facilitb'/xc3/xa0' una volta utilizzata. Concepita per un arredamento moderno e giovanile, Tapeb'/xc2/xa0'Gihome b'/xc2/xae' sarb'/xc3/xa0' la tua alleata per le serate in compagnia in sala da pranzo ma anche all'aperto, nel giardino di casa tua.b'/xc2/xa0' Infine, la vasta gamma di colori disponibili ti consente di spaziare con la fantasia e di arredare con stile! Per motivi di imballaggio questo articolo pub'/xc3/xb2' essere acquistato solo in quantitb'/xc3/xa0' minima di 4 pezzi o multipli di 2. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.46 x P.54 x H.80 cm altezza seduta: 45 cm materiale: polipropilene/fibra di vetro finitura: nero opaco piedini antiscivolo prodotto testato per usob'/xc2/xa0' Contract non richiede montaggio peso massimo supportato:b'/xc2/xa0' 110 kg impilabile 100% Made in Italy L'ARCHITETTO CONSIGLIA: Il polipropilene b'/xc3/xa8' un materiale spesso scelto dai designer per la creazione di nuove sedie, in particolare per le sue proprietb'/xc3/xa0' di leggerezza, robustezza e durevolezza nel tempo.b'/xc2/xa0' Avvalendoti di un prodotto in questo materiale, potrai contare su una sedia maneggevole e versatile, che potrai collocare anche all'esterno. E' perfetta da accostare a tavoli moderni in vetro o metallo; grazie alla sua tinta vivace, si pub'/xc3/xb2' pensare abbinata ad elementi colorati e originali, creando interessanti giochi cromatici. La sedia Tape b'/xc3/xa8' consigliata per arredare cucine e zone living frizzanti e briose, ma anche bar,b'/xc2/xa0'ristoranti e contract in generale. CURA DEL PRODOTTO: Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia
Vendo sedie prolipopilene mod. corsocomo a prezzo scontato.Una vera OCCASIONE da non perdere. Prodotto in esposizione in punto vendita a Roma. Prezzo non trattabile. Potete contattarmi al numero per accordarci e vedere di persona il prodotto. Il prezzo è inteso per il singolo pezzo.Chiamare al 06 64731617 cell. 3356174680 lunedì - sabato 15.30-20.00
Vista prodotto
Italia
Sedia moderna realizzata in polipropilene dalle forme sobrie, progettata come seduta pratica e funzionale per l'arredamento indoor. Infatti, se impiegata come sedia per sala pranzo o soggiorno per accompagnare il tavolo, sarà bella da vedere e maneggevole da utilizzare oltre che comoda. Disponibile in 2 colori come tortora chiaro o bianco, la sedia design Falena sarà perfetta anche per arredare locali contract, come bar, ristoranti e tanto altro, al chiuso e all'aperto. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 46x49x82h - altezza seduta cm 45 - meteriale: polipropilene - impilabile - disponibile nei colori: bianco, tortora chiaro - set da 4
382,98 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Sedie in polipropilene impilabili economiche stile retrò paesana vintage con schienale a croce per giardino, veranda, casa, bar, pub, ristorante, pizzeria, pasticceria, catering, matrimonio wedding al miglior rapporto prezzo-qualità.
Vista prodotto
Italia
Sedia polipropilene impilabile bianca Tape Gihome® Se stai pensando ad una sedia versatile e funzionale, una sedia in polipropilene è la soluzione che fa al caso tuo. Questo materiale, infatti, si dimostra facilmente lavabile e collocabile ovunque, sia all'interno che all'esterno.Tape Gihome® è una sedia impilabile, leggera e robusta. Le sue linee semplici ed essenziali offrono il massimo comfort di seduta. Oltre ad essere perfetta per la casa, Tape Gihome® è una seduta ideale per catering, ristoranti, eventi, spettacoli e cerimonie: si tratta infatti di una sedia leggera e duratura, che può essere sgomberata velocemente e con facilità una volta utilizzata.Concepita per un arredamento moderno e giovanile, la sedia in polipropilene Tape Gihome® sarà la tua alleata per le serate in compagnia in sala da pranzo ma anche all'aperto, nel giardino di casa tua. Il prodotto è disponibile in altre finiture.Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 4 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA POLIPROPILENE TAPE GIHOME: dimensioni: L.46 x P.54 x H.80 cm altezza seduta: 45 cm materiale: polipropilene/fibra di vetro finitura: bianco opaco piedini antiscivolo prodotto testato per uso Contract non richiede montaggio peso massimo supportato: 110 kg impilabile L'ARCHITETTO CONSIGLIA: Il polipropilene è un materiale spesso scelto dai designer per la creazione di nuove sedie, in particolare per le sue proprietà di leggerezza, robustezza e durevolezza nel tempo. Avvalendoti di un prodotto in questo materiale, potrai contare su una sedia maneggevole e versatile, che potrai collocare anche all'esterno.É perfetta da accostare a tavoli moderni in vetro, metallo o legno e in tinte delicate; grazie al suo colore neutro e sobrio, però, si può pensare abbinata anche ad elementi più vivaci e originali e, allo stesso tempo, anche ad arredi in stile più classico. La sedia in polipropilene Tape è consigliata per arredare la cucina e la zona living, ma anche bar, ristoranti e contract in generale. CURA SEDIA POLIPROPILENE TAPE GIHOME: Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
29,89 €
Vista prodotto
Italia
Sedia soggiorno polipropilene con braccioli bianco Alba La sedia Alba è adatta ad ogni tipo di ambiente che sia interno o esterno. Alba è realizzata in polipropilene che le conferisce una grande leggerezza e allo stesso tempo robustezza. La seduta è piacevole grazie ai braccioli e alla forma ergonomica. Questa sedia ti offre la massima praticità dandoti la possibilità di impilarle per ritirarle.La sedia Alba è disponibile in altre finiture. Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 4 pezzi o multipli di 4. CARATTERISTICHE SEDIA POLIPROPILENE ALBA: Dimensioni: L.54,5 x P.53 x H.84 cm Finitura: bianco Materiale: polipropilene Impilabile CURA SEDIA POLIPROPILENE ALBA: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
24,89 €
Vista prodotto
Italia
Sedia soggiorno polipropilene con braccioli nero Alba La sedia Alba è adatta ad ogni tipo di ambiente che sia interno o esterno. Alba è realizzata in polipropilene che le conferisce una grande leggerezza e allo stesso tempo robustezza. La seduta è piacevole grazie ai braccioli e alla forma ergonomica. Questa sedia ti offre la massima praticità dandoti la possibilità di impilarle per ritirarle.La sedia Alba è disponibile in altre finiture. Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 4 pezzi o multipli di 4. CARATTERISTICHE SEDIA POLIPROPILENE ALBA: Dimensioni: L.54,5 x P.53 x H.84 cm Finitura: nero Materiale: polipropilene Impilabile CURA SEDIA POLIPROPILENE ALBA: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
24,89 €
Vista prodotto
Italia
Sedia soggiorno polipropilene con braccioli grigia Alba La sedia Alba è adatta ad ogni tipo di ambiente che sia interno o esterno. Alba è realizzata in polipropilene che le conferisce una grande leggerezza e allo stesso tempo robustezza. La seduta è piacevole grazie ai braccioli e alla forma ergonomica. Questa sedia ti offre la massima praticità dandoti la possibilità di impilarle per ritirarle.La sedia Alba è disponibile in altre finiture. Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 4 pezzi o multipli di 4. CARATTERISTICHE SEDIA POLIPROPILENE ALBA: Dimensioni: L.54,5 x P.53 x H.84 cm Finitura: grigio Materiale: polipropilene Impilabile CURA SEDIA POLIPROPILENE ALBA: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
24,89 €
Vista prodotto
Italia
Sedia soggiorno moderna polipropilene con braccioli bianca Gemma La sedia Gemma è la soluzione perfetta per chi desidera la comodità e lo stile. Il design dalle linee semplici e lo stile moderno caratterizzano questa seduta. Realizzata interamente in plastica, permette una facile pulizia e la possibilità di posizionarla all'esterno o interno. Questa sedia è anche salvaspazio poichè ti permette ti riporla implilandola.La sedia Gemma è disponibile in altre finiture. Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 4 pezzi o multipli di 4. CARATTERISTICHE SEDIA POLIPROPILENE GEMMA: Dimensioni: L.54,5 x P.53 x H.84 cm Finitura: bianco Materiale: polipropilene Impilabile CURA SEDIA POLIPROPILENE GEMMA: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
35,90 €
Vista prodotto
Italia
Sedia soggiorno moderna polipropilene con braccioli nera Gemma La sedia Gemma è la soluzione perfetta per chi desidera la comodità e lo stile. Il design dalle linee semplici e lo stile moderno caratterizzano questa seduta. Realizzata interamente in plastica, permette una facile pulizia e la possibilità di posizionarla all'esterno o interno. Questa sedia è anche salvaspazio poichè ti permette ti riporla implilandola.La sedia Gemma è disponibile in altre finiture. Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 4 pezzi o multipli di 4. CARATTERISTICHE SEDIA POLIPROPILENE GEMMA: Dimensioni: L.54,5 x P.53 x H.84 cm Finitura: nero Materiale: polipropilene Impilabile CURA SEDIA POLIPROPILENE GEMMA: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
24,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene impilabile bianca Tape Gihomeb'/xc2/xae' Se stai pensando ad una sedia versatile e funzionale, una sedia in polipropilene b'/xc3/xa8' la soluzione che fa al caso tuo.b'/xc2/xa0'Questo materiale, infatti, si dimostra facilmente lavabile e collocabile ovunque, sia all' interno che all' esterno. Tape Gihomeb'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' una sediab'/xc2/xa0' impilabile, leggera e robusta. b'/xc2/xa0'Le sue linee semplici b'/xc2/xa0'ed essenziali offrono il massimo comfort di seduta. Oltre ad essere perfetta per la casa, Tape Gihomeb'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' una seduta ideale per catering, ristoranti, eventi, spettacoli e cerimonie: si tratta infatti di una sedia leggera e duratura, che pub'/xc3/xb2' essere sgomberata velocemente e con facilitb'/xc3/xa0' una volta utilizzata. Concepita per un arredamento moderno e giovanile, la sedia in polipropilene Tapeb'/xc2/xa0'Gihomeb'/xc2/xae' sarb'/xc3/xa0' la tua alleata per le serate in compagnia in sala da pranzo ma anche all'aperto, nel giardino di casa tua.b'/xc2/xa0' Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile in altre finiture. Per motivi di imballaggio questo articolo pub'/xc3/xb2' essere acquistato solo in quantitb'/xc3/xa0' minima di 4 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA POLIPROPILENE TAPE GIHOME: dimensioni: L.46 x P.54 x H.80 cm altezza seduta: 45 cm materiale: polipropilene/fibra di vetro finitura: bianco opaco piedini antiscivolo prodotto testato per usob'/xc2/xa0' Contract non richiede montaggio peso massimo supportato:b'/xc2/xa0' 110 kg impilabile L'ARCHITETTO CONSIGLIA: Il polipropilene b'/xc3/xa8' un materiale spesso scelto dai designer per la creazione di nuove sedie, in particolare per le sue proprietb'/xc3/xa0' di leggerezza, robustezza e durevolezza nel tempo.b'/xc2/xa0' Avvalendoti di un prodotto in questo materiale, potrai contare su una sedia maneggevole e versatile, che potrai collocare anche all'esterno. b'/xc3/x89' perfetta da accostare a tavoli moderni in vetro, metallo o legno e in tinte delicate; grazie al suo colore neutro e sobrio, perb'/xc3/xb2', si pub'/xc3/xb2' pensare abbinata anche ad elementi pib'/xc3/xb9' vivaci e originali e, allo stesso tempo, anche ad arredi in stile pib'/xc3/xb9' classico.b'/xc2/xa0' La sedia in polipropilene Tape b'/xc3/xa8' consigliata per arredare la cucina e lab'/xc2/xa0'zona living, ma anche bar,b'/xc2/xa0'ristoranti e contract in generale. CURA SEDIA POLIPROPILENE TAPE GIHOME: Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia da pranzo polipropilene con braccioli grigia Topic La sedia con braccioli Topic è pratica e funzionale, infatti le sedie possono essere impilate. Topic è una sedia dalle linee semplici che la rendono fine e raffinata. La sedia è in polipropilene e rende facile e veloce la pulizia.  La sedia Topic è disponibile in altre finiture. Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 4 pezzi o multipli di 4. CARATTERISTICHE SEDIA POLIPROPILENE TOPIC: Dimensioni: L.54,5 x P.53 x H.84 cm Finitura: grigio Materiale: polipropilene Impilabile CURA SEDIA POLIPROPILENE TOPIC:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia da pranzo polipropilene con braccioli tortora Topic La sedia con braccioli Topic è pratica e funzionale, infatti le sedie possono essere impilate. Topic è una sedia dalle linee semplici che la rendono fine e raffinata. La sedia è in polipropilene e rende facile e veloce la pulizia.  La sedia Topic è disponibile in altre finiture. Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 4 pezzi o multipli di 4. CARATTERISTICHE SEDIA POLIPROPILENE TOPIC: Dimensioni: L.54,5 x P.53 x H.84 cm Finitura: cappuccino Materiale: polipropilene Impilabile CURA SEDIA POLIPROPILENE TOPIC:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia da pranzo polipropilene con braccioli bianco Topic La sedia con braccioli Topic è pratica e funzionale, infatti le sedie possono essere impilate. Topic è una sedia dalle linee semplici che la rendono fine e raffinata. La sedia è in polipropilene e rende facile e veloce la pulizia.  La sedia Topic è disponibile in altre finiture. Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 4 pezzi o multipli di 4. CARATTERISTICHE SEDIA POLIPROPILENE TOPIC: Dimensioni: L.54,5 x P.53 x H.84 cm Finitura: bianco Materiale: polipropilene Impilabile CURA SEDIA POLIPROPILENE TOPIC:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia da pranzo polipropilene con braccioli nero Topic La sedia con braccioli Topic è pratica e funzionale, infatti le sedie possono essere impilate. Topic è una sedia dalle linee semplici che la rendono fine e raffinata. La sedia è in polipropilene e rende facile e veloce la pulizia.  La sedia Topic è disponibile in altre finiture. Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 4 pezzi o multipli di 4. CARATTERISTICHE SEDIA POLIPROPILENE TOPIC: Dimensioni: L.54,5 x P.53 x H.84 cm Finitura: nero Materiale: polipropilene Impilabile CURA SEDIA POLIPROPILENE TOPIC:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.