-
loading
Solo con l'immagine

Croci cartuccia spugna filpo


Elenco delle migliori vendite croci cartuccia spugna filpo

WAVE A6076199 FILTRO SPUGNA FILPO, 300 L/H
  • Tecnico accessori
  • Pezzo di ricambio originale
  • Filtraggio meccanico
  • filpo 300 filtro
  • Nero
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WAVE A6076200 FILTRO SPUGNA FILPO, 450 L/H
  • Tecnico accessori
  • Pezzo di ricambio originale
  • Filtraggio meccanico
  • filpo 450 filtro
  • Nero
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
12 PEZZI ACQUARIO FILTRO SPUGNA, SCHIUMA PRE-FILTRI CARTUCCIA SPUGNA ACQUARIO COPERCHIO DELLA PROTEZIONE DEL FILTRO FILTRI DI RICAMBIO PER FISH TANK SISTEMA DI FILTRAZIONE DELL'ACQUA DI INGRESSO
  • ? 【Materiale di alta qualità】 Queste spugne sono realizzate con schiuma filtrante di alta qualità, prive di BPA e sicure per i tuoi pesci, nessun danno alla qualità del PH dell'acqua, buone per ambienti di acqua dolce e salata.
  • ? 【Facile da usare】 Facile da collegare al filtro, copertura in spugna direttamente sull'ingresso dell'acqua del filtro. Design ad alta densità, non blocca il flusso d'acqua nel filtro. Facile da rimuovere per pulirlo.
  • ? 【Filtrazione efficace】 Impedisce ai detriti di entrare nel cilindro del filtro, prolungando il tempo di utilizzo del materiale filtrante. Fornisce un flusso d'acqua efficiente con meno intasamento per una filtrazione di lunga durata.
  • ?【Una sicurezza per il tuo habitat di pesce】 Dai al tuo animale domestico di pesce un habitat di sicurezza! questa tuta in spugna pre-filtro cilindrica per tutti i proprietari di vasche di gamberetti e chiunque altro abbia piccoli pesci nella vasca, fornisce loro un ambiente sicuro.
  • ? 【Funzione】 Intrappola particelle e detriti, migliora la filtrazione biologica. Evita che detriti fini o materiali particolari entrino nel filtro, protegge i piccoli pesci e gamberetti dall'essere risucchiati nell'inserto del filtro, fa bene alla loro crescita sana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
AMTRA Cartuccia Spugna Filtro Filpo 250 è una cartuccia di ricambio per AMTRA FILPO CLICK 250. È composta da una spugna imbevuta di carbone attivo e si consiglia di sostituirla ogni 3-4 settimane. Grazie al sistema di sostituzione facilitato "CLICK", è possibile sostituire i materiali filtranti meccanici senza spegnere o rimuovere il filtro dall'acqua.
6,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Filpo Click Filtro Interno per acquari Amtr a fa parte di una linea innovativa di filtri interni compatti per acquari con sistema intelligente di sostituzione del pre-filtro: la cartuccia frontale è facilmente sostituibile in un solo “CLICK”. Caratteristiche Filpo Click Filtro Amtra: Filtro interno per acquari e tartarughiere con sistema rapido di sostituzione cartuccia pre-filtro La cartuccia frontale, utile per la filtrazione meccanica e chimica dell’acqua, è sostituibile in un solo “CLICK”, senza rimuovere il filtro dall’acquario Ampio volume interno nel corpo filtro per l’alloggiamento deii materiali per la filtrazione biologica dell’acqua: spugna e sfere in vetro sinterizzato dall’altissima porosità All’interno del capiente corpo filtro sono alloggiati i materiali per la filtrazione biologica dell’acqua: spugna e sfere in vetro sinterizzato dall’altissima porosità per l’insediamento sia dei batteri nitrificanti che di quelli denitrificanti. L’installazione è molto semplice e veloce: il filtro va posizionato internamente all’acquario, fissandolo mediante le ventose in dotazione ad un vetro.  
Vista prodotto
Italia
Filpo Click Filtro Interno per acquari Amtra fa parte di una linea innovativa di filtri interni compatti per acquari con sistema intelligente di sostituzione del pre-filtro: la cartuccia frontale è facilmente sostituibile in un solo “CLICK”. Caratteristiche Filpo Click Filtro Amtra: Filtro interno per acquari e tartarughiere con sistema rapido di sostituzione cartuccia pre-filtro La cartuccia frontale, utile per la filtrazione meccanica e chimica dell’acqua, è sostituibile in un solo “CLICK”, senza rimuovere il filtro dall’acquario Ampio volume interno nel corpo filtro per l’alloggiamento deii materiali per la filtrazione biologica dell’acqua: spugna e sfere in vetro sinterizzato dall’altissima porosità All’interno del capiente corpo filtro sono alloggiati i materiali per la filtrazione biologica dell’acqua: spugna e sfere in vetro sinterizzato dall’altissima porosità per l’insediamento sia dei batteri nitrificanti che di quelli denitrificanti. L’installazione è molto semplice e veloce: il filtro va posizionato internamente all’acquario, fissandolo mediante le ventose in dotazione ad un vetro.
19,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Filtro Filpo Interno per acquari Amtra fa parte di una linea innovativa di filtri interni compatti per acquari con sistema intelligente di sostituzione del pre-filtro: la cartuccia frontale è facilmente sostituibile. All’interno del capiente corpo filtro sono alloggiati i materiali per la filtrazione biologica dell’acqua: spugna e sfere in vetro sinterizzato dall’altissima porosità per l’insediamento sia dei batteri nitrificanti che di quelli denitrificanti. L’installazione è molto semplice e veloce: il filtro va posizionato internamente all’acquario, fissandolo mediante le ventose in dotazione ad un vetro.  
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.