-
loading
Solo con l'immagine

Croci pettorina x auto


Elenco delle migliori vendite croci pettorina x auto

AUTO PORTACHIAVI CUSTODIE CHIAVI PORTACHIAVI ​​AUTO INDOSSABILE CUSTODIA CASSA PER LAND ROVER A9 RANGE ROVER SPORT EVOQUE FREELANDER 2 JAGUAR XE XJ XJL XF C-X16 V12 GUITAR F X AUTO COPRI CHIAVI
  • Nota: si prega di confermare se il modello di motocicletta è coerente con il titolo del nostro prodotto, se è diverso, potrebbe far sì che il nostro prodotto sia inadatto per il tuo Veicolo
  • Montaggio: lo stampo è aperto in base alla chiave automobilistica originale, quindi la scatola della chiave automobilistica corrisponde perfettamente alla chiave dell'auto, adattabile perfettamente, che sia bello o fatto a mano.
  • Protezione: le chiavi della macchina sono molto costose, quindi è necessario un coperchio della chiave per auto per proteggerli da altre ferite.Con questi set di tasti auto, scoprirai che le chiavi della tua auto sono nuove se sono state utilizzate per molto tempo!
  • Design impressionante: rendi le tue chiavi della tua auto facile da trovare e raffreddare nell'aspetto, facile da identificare le tue chiavi e non essere mai confuse con gli altri.
  • . Servizio: se avete domande, vi preghiamo di contattarci, ti servireremo con tutto il cuore!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTO PORTACHIAVI CUSTODIE CHIAVI BAG COPERCHIO CASA AUTO CHIAVE SPECIALE PER LAND ROVER RANGE ROVER SPORT EVOQUE FREELANDER 2 XJ XJL GIAGUARO XE XF X-X16 V12 F X AUTO CUSTODIE CHIAVI (COLORE : B)
  • Nota: confermare se il modello di auto è in linea con il mio prodotto prima di acquistare
  • Adatta precisa: il coperchio portachiavi progettato professionalmente consente di controllare facilmente tutti i pulsanti e le porte.
  • Protezione a 360 gradi: questo portachiavi auto offre una protezione a 360 gradi a tutto tondo. È facile far cadere la chiave da un'altezza di 2 metri, con un aspetto elegante e lussuoso.
  • Durata: può essere utilizzato per molto tempo ed è facile da pulire.
  • Servizio: se avete domande sui nostri prodotti, ti preghiamo di contattarci! Ti contatteremo entro 24 ore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MYCUST MINI T-SHIRT MAGLIETTA PERSONALIZZABILE CON NOME E NUMERO SQUADRA CON VENTOSA X AUTO VETRO FORZA INTER SCUDETTO GADGET COMPATIBILE X TIFOSO
  • MINI T-SHIRT completa di gruccia e ventosa . Magliettina, gadget x auto , vero ecc,dimensioni circa 21cmx14cm.
  • Interamente personalizzabile su richiesta tramite messaggio al venditore, per la personalizzazione subito dopo aver effettuato l'ordine ed entro poche ore ,inviare un messaggio al venditore con la personalizzazione desiderata
  • In mancanza di comunicazione stamperemo il prodotto senza personalizzazione come da grafica dell'inserzione
  • per maggiori dettagli vedi la descrizione completa del prodotto.
  • Made in Italy Prodotto completamente Artigianale realizzato solo su ordinazione, eventuali imperfezioni del taglio sono da considerarsi caratteristiche della stessa non essendo prodotti di fabbrica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La Parure per gatti Croci è composta da guinzaglio e pettorina in nylon. I materiali di altissima qualità, rendono l'accessorio per gatti molto resistente. Porta a passeggio il tuo gatto, in totale sicurezza e senza dover rinunciare allo stile. Caratteristiche principali del guinzaglio e pettorina per gatti: Guinzaglio e Pettorina in Nylon Resistente e realizzato con materiali di alta qualità Ideale per mini passeggiate in sicurezza Disponibile nel Colore Rosso Misura Guinzaglio: 120cm x 8mm Misura Pettorina Regolabile 19 – 31 cm x 8mm
Vista prodotto
Italia
Il Gancio per Cintura di Sicurezza Croci è la soluzione ideale e sicura per trasportare i nostri amici animali, in auto con noi. Ti permette di viaggiare in compagnia del tuo amico a quattro zampe garantendogli sicurezza e comfort. Gancio cintura cane auto in nylon regolabile, disponibile nella misura: 2x5 x 46-70 cm Caratteristiche principali: Gancio per cintura auto cane Regolabile Dimensioni: 2,5×46-70 cm Non adatto ad auto Volvo e Ford realizzata totalmente in nylon resistente e presenta un aggancio regolabile in metallo per collegare l'imbragatura alla fibbia di chiusura della vettura la parte finale della cinghia può allungarsi in base allo spazio disponibile nel veicolo e delle dimensioni del pet La cinghia regolabile in nylon ha un gancio adatto per collegare l'imbragatura alla fibbia di chiusura dell'auto. Potete inoltre allungare la parte finale della cinghia a seconda dello spazio disponibile nell'abitacolo del veicolo e delle dimensioni del vostro cane perché non rechi disturbo al conducente, rendendo così sicuro l'intero viaggio in compagnia!
5,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ferplast Coperta coprisedile auto Efficace per proteggere i sedili della vostra auto quando trasportate il vostro cane, questa coperta è realizzata in tessuto cerato con robusti lati e angoli rinforzati in nylon. Car seat cover è completa di cinghie per il fissaggio ai sedili anteriori e posteriori dell'auto, dotata di apposite fessure in corrispondenza dei terminali delle cinture di sicurezza dove potete agganciare ad esempio la pettorina del cane. Una volta posizionata in auto, questa coperta per cani sarà una valida protezione per impedire che le deiezioni dell'animale possano sporcare i sedili in tessuto o pelle dell'auto. Gli alti bordi laterali di cui è dotata consentono di contenere all'interno lo sporco evitando che venga disperso all'esterno. Car Seat Cover si presta ad essere utilizzata su tutti i tipi di auto e anche su piccoli furgoni. - Protegge i sedili dell'auto dallo sporco. - Può trovare posto nella maggior parte delle vetture. - Struttura rinforzata. - Munita di cinghie per il fissaggio ai sedili. - Apposite fessure centrali consentono di bloccare la pettorina in corrispondenza delle cinture di sicurezza. - Dimensioni: 150 x 140 x h 1 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Gancio per Cintura di Sicurezza Croci è la soluzione ideale e sicura per trasportare i nostri amici animali, in auto con noi. Ti permette di viaggiare in compagnia del tuo amico a quattro zampe garantendogli sicurezza e comfort. Gancio cintura cane auto in nylon regolabile, disponibile nella misura: 2x5 x 46-70 cm Caratteristiche principali: Gancio per cintura auto cane Regolabile Dimensioni: 2,5×46-70 cm Non adatto ad auto Volvo e Ford realizzata totalmente in nylon resistente e presenta un aggancio regolabile in metallo per collegare l’imbragatura alla fibbia di chiusura della vettura la parte finale della cinghia può allungarsi in base allo spazio disponibile nel veicolo e delle dimensioni del pet
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Cuccia tecnologica Domus Croci garantisce il massimo comfort a gatti e cani di piccola taglia. Se tu e il tuo amico a quattro zampe siete dei veri amanti della tecnologia, non potete assolutamente farvi sfuggire questo meraviglioso prodotto, frutto dello studio made in Italy di Croci. Caratteristiche principali: Per gatti e piccoli cani. Cuccia per gatti e piccoli cani, chiusa, automatica, intelligente e calmante, grazie al letto con temperatura regolabile e ai 5 suoni rilassanti integrati Crea un ambiente perfetto sia in estate sia in inverno, i suoni rilassanti stimolano il completo relax Design leggero. Il suo design moderno valorizza ogni tipo di arredamento Auto riscaldante. Cuccia con temperatura regolabile da 15 a 35°C, permette all'animale di sentirsi a proprio agio in qualsiasi stagione. Il caldo o il freddo sono trasmessi da una speciale piastra in ceramica Con tappetino incluso. Il tappetino interno imbottito in gommapiuma aumenta il comfort dell'animale senza inibire il passaggio della temperatura generata dalla piastra inferiore. Il tappeto è rimovibile e lavabile in lavatrice a 30 gradi Dimensioni: 43 x 41,2 x 45,5 cm Con sensori a infrarossi. Dotata di rilevatore di movimento a infrarossi per l'attivazione di luce e suono. I sensori infrarossi che rilevano il movimento dell'animale attivano e disattivano luce e suoni. Il sensore è tarato per rilevare entrata e uscita, per evitare che si accenda in caso di piccoli movimenti che possono avvenire durante il riposo dell'animale 5 suoni per il massimo relax. Suoni della natura integrati studiati per il massimo relax dell'animale. Sono udibili dall'interno della cuccia e tarati per rilassare l'animale e non disturbarlo durante il riposo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tappetino Fresh Bordioval Chic  è il tappetino auto - refrigerante Croci. Fantasia Flora Multicolor Dimensione disponibile 60 x 60 cm Il tappetino si raffredda con il calore del tuo amico a quattrozampe, per generare un comfort termico per l'animale, abbassandone la temperatura corporea gradualmente, senza ausili supplementari. non necessita di corrente elettrica o acqua; non serve inserirlo in freezer o frigo; realizzato esternamente in poliestere e pvc; resistente a graffi; impermeabile e facile da pulire; pieghevole, trasportabile in poco spazio; utilizzabile dentro e fuori casa o all'interno di cucce e trasportini; confortevole grazie allo strato interno in gommapiuma che lo rende leggermente imbottito e utile anche su superfici dure come il pavimento; il gel contenuto nel tappetino è sicuro al 100% sia per animali che per le persone; ri - utilizzabile. Asciugare accuratamente prima di conservarlo. Mantenere in luogo fresco e asciutto. Non usare se danneggiato. Non conservarlo al sole diretto.  
Vista prodotto
Italia
I Tappetini Moby Duck Fresh Croci sono auto-refrigeranti. Grazie alla pressione generata dal corpo dell’animale e al gel all’interno rinfresca e regola la temperatura corporea dell’animale. Dalla simpatica fantasia tema paperelle gialle a base blu, scegli la dimensione più adatta al tuo fido: 50x40 - 65x40 - 90x50 E’ la soluzione più efficace e sicura per generare un confort termico per l’animale, abbassandone la temperatura corporea gradualmente, senza ausili supplementari. non necessita di corrente elettrica o acqua; non serve inserirlo in freezer o frigo; realizzato esternamente in poliestere e pvc, restitenti ai graffi, impermeabili e facili da pulire tramite un panno umido; Non trattiene peli e impurità; Pieghevole, permette di poterlo trasportare o conservare in poco spazio; Utilizzabile fuori e dentro casa, utile anche all’interno di cucce, canili, trasportini o sui sedili dell’auto; Confortevole grazie ai bordi imbottiti sui quali il cane può appoggiare la testa. Dotati di foro per il ricircolo dell’aria. Aumenta il confort dei bordi perchè permette la fuoriuscita di aria in eccesso; Il gel contenuto nel tappetino è sicuro al 100% sia per gli animali che per le persone; La durata della funzione refrigerante dipende dalla temperatura dell’ambiente o della superficie dove è collocato; Ri-utilizzabile: La temperatura corporea dell' animale domestico farà sì che il tappetino si riscaldi, quindi per permettergli di ricaricarsi, è sufficiente allontanare l’animale dal tappetino. Per accelerare questo processo lo si può riporre in frigorifero per qualche minuto. Asciugare accuratamente prima di conservarlo Mantenere in luogo fresco e asciutto, non usare se danneggiato. Non conservarlo al sole diretto.
14,28 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ferplast Dog Safety Belt è la cintura di sicurezza in nylon per cani di piccola e media taglia, particolarmente indicata per animali di peso non superiore ai 30 Kg. Si aggancia facilmente al terminale blocca-fibbia delle cinture di sicurezza posteriori ed è molto utile per chi non dispone di un separatore auto e vuole portare con sé il proprio amico. La cintura di sicurezza per cani Dog Safety Belt è senza dubbio molto comoda perché potrete ad esempio tenerla agganciata al terminale anche quando non vi serve e utilizzarla ogni qualvolta ne avete necessità. Raccomandiamo di utilizzare la cintura di sicurezza per cani Dog Safety Belt solo con pettorina. Si ricorda inoltre che per la sicurezza vostra e del vostro cane il modo in cui l'animale viene posizionato in auto e la regolazione della cintura non devono in alcun modo rappresentare un impedimento alla guida. Dimensioni: 25 mm x L 37÷50 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ferplast Dog Travel Belt è la cintura di sicurezza per cani di piccola e media taglia. In robusto nylon, è dotata di moschettone antiattorcigliamento e terminale elastico per ammortizzare gli strappi ed è posizionabile nei sedili della vostra automobile. Perfetta per portare sempre con voi il vostro fedele amico! Comoda, ha un attacco universale adatto a tutti i tipi di veicoli, si fissa attorno alla cintura di sicurezza della vostra auto. Massima portata 45 kg. Attenzione: Dog Travel Belt va utilizzata solo con pettorina. Dimensioni: 40 mm x L 50 cm
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.