-
loading
Solo con l'immagine

70g


Elenco delle migliori vendite 70g

ALMO NATURE LEGEND HQS NATURALE CAT VARIETY PACK (12 LATTINE DA 70 GRAM/70G)
  • Mix di gustose ricette. Ogni astuccio contiene: 3 x g/70g lattine petto di pollo; 3 x 70 gram./70g lattine pollo e zucca; 3 x 70 gram./70g lattine tonno Atlantico; 3 x 70 gram/70g sgombro
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PANDAHALL 1 SCATOLA ANELLINI IN OTTONE ANELLINI APERTI CHIUSI MA NON-SALDATO, COLORE MISTO, 10X1MM 70G/ SCATOLA
  • Dimensione: circa 10mm di diametro, 1mm di spessore, circa 70g/ scatola.
  • Materiale: Ottone,Colore Metallo: Colore Misto
  • Forma: Anello,Uso: Anello Close but Unsoldered,Prezzo per 1 scatola
  • Imparare le tecniche semplici ed emozionanti per fare gioielli proprii come si vede nei grandi magazzini, un modo economico DIY per ottenere stile bello.
  • Comodo e utile per la produzione di gioielli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALMO NATURE MULTI PACK -GUSTI POLLO ASSORTITI (2 X COSCIA DI POLLO; 2 X POLLO E GAMBERETTI, 2X POLLO E ZUCCA) CIBO UMIDO PER GATTI ADULTI 100% NATURALE. CONFEZIONE DA 6 LATTINE X 70G
  • I megapack almo nature ti offrono un alimento complementare per il tuo gatto di qualità superiore, preparato solo ingredienti naturali
  • Le ricette megapack contengono 75% di carne o pesce, e garantiscono al tuo gatto il miglior apporto naturale di proteine animali, per un corretto equilibrio alimentare e benessere psicofisico
  • Almo nature megapack – disponibile anche per cuccioli nella versione kitten – contiene 6 lattine da 70g della stessa ricetta (ad es; petto di pollo); disponibile anche nella versione multipack contenente 3 ricette diverse, due lattine ciascuna (ad es. 2 coscia di pollo, 2 pollo con gamberetti, 2 pollo con zucca)
  • Il consiglio di almo nature è di alternare tra pesce, carni rosse e bianche e fra alimenti umidi e secchi (crocchette) in una proporzione indicativa, rispettivamente, di 60% e 40%; non mescolate secco ed umido, serviteli in pasti separati
  • Almo nature è un progetto che ha una duplice finalità: produrre e vendere alimenti naturali di qualità superiore per i nostri compagni animali e con i profitti finanziare progetti mirati alla difesa dei cani, dei gatti e alla salvaguardia della biodiversità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
A3176 Convertitore AC/DC 8W Uusc 12VDC Iusc 0,25A 76% 70g 4kV Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
A3177 Convertitore AC/DC 8W Uusc -12VDC Iusc 0,25A 76% 70g 4kV Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
A3178 Convertitore AC/DC 8W Uusc -12VDC Iusc 0,25A 75% 70g 4kV Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
A3179 Convertitore AC/DC 10W Uusc 12VDC Iusc 0,84A 82% 70g 4kV Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
A3180 Convertitore AC/DC 10W Uusc 12VDC Iusc 0,84A 79% 70g 4kV Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
A3182 Convertitore AC/DC 10W Uusc 15VDC Iusc 0,67A 80% 70g 4kV Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
A3183 Convertitore AC/DC 10W Uusc 24VDC Iusc 0,42A 81% 70g 4kV Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
A3185 Convertitore AC/DC 8W Uusc 3,3VDC Iusc 0,9A 77% 70g 4kV Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
A3186 Convertitore AC/DC 7,9W Uusc 3,3VDC Iusc 0,9A 74% 70g 4kV Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
A3187 Convertitore AC/DC 8W Uusc -3,3VDC Iusc 0,9A 75% 70g 4kV Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
A3188 Convertitore AC/DC 8W Uusc -3,3VDC Iusc 0,9A 75% 70g 4kV Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
A3189 Convertitore AC/DC 7,3W Uusc -3,3VDC Iusc 0,7A 74% 70g 4kV Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
A3190 Convertitore AC/DC 9,9W Uusc 3,3VDC Iusc 3A 75% 70g 4kV Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
A3202 Convertitore AC/DC 20W Uusc 15VDC Iusc 1,33A 81% 70g 4kV Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
A3203 Convertitore AC/DC 20W Uusc 24VDC Iusc 0,84A 80% 70g 4kV Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
A3204 Convertitore AC/DC 20W Uusc 24VDC Iusc 0,84A 82% 70g 4kV Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
A3205 Convertitore AC/DC 18W Uusc 3,3VDC Iusc 1,4A 77% 70g 4kV Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
A3206 Convertitore AC/DC 18W Uusc -3,3VDC Iusc 1,4A 77% 70g 4kV Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
A3207 Convertitore AC/DC 18W Uusc -3,3VDC Iusc 1,4A 77% 70g 4kV Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
A3199 Convertitore AC/DC 18W Uusc 12VDC Iusc 0,58A 80% 70g 4kV Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
A3200 Convertitore AC/DC 20W Uusc 12VDC Iusc 1,66A 81% 70g 4kV Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
A3201 Convertitore AC/DC 18W Uusc 15VDC Iusc 0,54A 81% 70g 4kV Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
A3198 Convertitore AC/DC 18W Uusc 12VDC Iusc 0,66A 78% 70g 4kV Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Italia
POWER BANK: CARICABATTERIA PORTATILE – BATTERIA EXTRA PER CELLULARE PSP FOTOCAMERA MP3 MP4 – 4800 MAH Cod. Questa batteria portatile vi permetterà di ricaricare il cellulare ovunque siate. Basta collegarlo al proprio dispositivo e comodamente avrete di nuovo l'energia necessaria. E' provvisto di un cavo USB-Micro Usb. Praticissimo e contenuto nelle dimensioni. Dotato di un anello portachiavi. SPECIFICHE TECNICHE: CAPACITA':4800mAH OUTPUT VOLTAGE:DC 5V INPUT VOLTAGE:5,5V DIMENSIONI:9,6X2,4X2,2cm TEMPO DI AUTORICARICA:2/3 ORE PESO:70g LISTA DEI CELLULARI COMPATIBILI : *APPLE: IPAD 4,IPAD 3,IPAD 2,IPAD,IPAD MINI,IPHONE 5,IPHONE 4S, 5 IPHONE 4,IPHONE 3GS,IPHONE 3G,IPHONE 3,IPHONE, IPOD TOUCH 5TH,IPOD TOUCH 4,IPOD TOUCH 3,IPOD TOUCH 2,IPOD TOUCH. ECC SAMSUNG: GALAXY S3 I9300,GALAXY NOTE I9220,GALAXY W I8150, GALAXY ACE S5830,GALAXY NEXUS I9250, GALAXY S2 I9100,GALAXY S2 I9101 GALAXY S3 – S4 S5 *HTC: DESIRE C,ONE X,ONE S,DESIRE V LA CONFEZIONE INCLUDE : 1 x Power Bank 1 x Cavo Usb compatibile con (PRODOTTI SAMSUNG – SONY PSP – FOTOCAMERE) *Eventualmente, da acquistare a parte cavo compatibile per prodotti gamma apple SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA TRAMITE CORRIERE ESPRESSO IN 24H
9 €
Vista prodotto
Italia
ROC-11-310 EAN: 4250288113107 Roccat ROC-11-310 Lua is a usb gaming mouse with 2000 Dpi, 3 keys and robust materials with anti-sweat treatment. Other characteristics Acceleration (G) 20 USB Interface Voting rate 1000 Hz Wired Connection Technology USB required Yes Design Product Color Black Form Factor Right Hand Dimensions and weight Width 6.4 cm Weight 70g mouse Depth 11.5 cm Input Devices USB device interface Number of wheels 1 Number of keys 3 Motion Resolution 2000 DPI Sliding Wheel Yes Optical Optical Detection Technology Roller type Wheel use Play Recommended PC Usage Ergonomics Cable length 1.8m Energy management Power Cable Packaging User Guide Yes System requirements Windows operating system supports Windows 7 Home Basic, Windows 7 Home Premium x64, Windows 7 Home Premium, Windows 7 Home Premium x64, Windows 7 Professional, Windows 7 Professional x64, Windows 7 Starter, Windows 7 Starter x64, Windows 7 Ultimate, Windows 7 Ultimate x64, Windows Vista Bus
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Contachilometri LCD 3" TFT Kmh Mph Allarme Velocita Test Freni Questo Hud mette offre tutte le informazioni necessarie e le mostra sul suo display luminoso e colorato, le informazioni sono visualizzate in modo chiaro e in un formato facile da leggere sul parabrezza. Inoltre, non dovrai mai distogliere lo sguardo dalla strada per controllare la velocità, la direzione o i km percorsi. Veloce e facile da installare, basta posizionare l'HUD dell'auto sul cruscotto utilizzando il pad anti-scivolo. Grazie al supporto ODB II questo HUD per auto si interfaccia direttamente con il tuo veicolo, l'unità ha anche la regolazione automatica della luminosità per garantire una visione chiara sia di notte che giorno. La velocità della tua auto può essere visualizzata in km /h o mp / h e con un allarme di velocità, sarai avvisato se sorpassi un limite prestabilito. Altre caratteristiche includono l'ora locale, la distanza percorsa, il tempo di viaggio, nonché la direzione corrente e la connettività satellitare. Caratteristiche principali - HUD Auto con display a LED multicolore da 3 pollici mette tutte le informazioni dove è facile vederle - ODBII offre informazioni accurate direttamente dalla tua auto - Il design Plug and play rende questo HUD auto veloce e facile da installare - L'allarme di velocità ti assicura di mantenere un limite predefinito, evitando multe e pericoli Generale - Display: 3 pollici TFT - OBD II: Sì - Tensione di esercizio: DC -16V - Corrente di funzionamento: 40 mA - Corrente in standby: 15 mA - Bussola di precisione ± 1 grado - Intervallo di velocità: 0-400 km / h - Tempo di posizionamento del satellite: avvio a freddo: 30 secondi, avvio a caldo: 1 secondo - Caricabatteria per auto 12V 400mA - Livello sonoro dell'allarme: oltre 60db - Temperatura di lavoro: da -40 a +80 gradi Celsius Dimensioni - Dimensioni del prodotto: 107x57x20 mm (L x W x D) - Peso del prodotto: 70g Contenuto del pacco - Hud - Cavo OBD - Tappetino - Manuale Utente (in inglese)
73 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Contachilometri Display LCD 3.5" LCD TFT Kmh | Mph Allarme Velocita Questo Display (HUD) mette tutte le informazioni necessarie davanti agli occhi. Con il suo display luminoso e colorato, le informazioni sono visualizzate in modo chiaro e in un formato facile da leggere sul parabrezza. Inoltre, non dovrai mai distogliere lo sguardo dalla strada per controllare velocità, direzione o chilometraggio. Veloce e facile da installare, basta posizionare l'HUD dell'auto sul cruscotto utilizzando il pad anti-scivolo, posizionare la pellicola riflettente sul parabrezza ed iniziare a guidare. Supportando ODB II significa che questo per HUD auto si interfaccia direttamente con il tuo veicolo, l'unità ha anche la regolazione automatica della luminosità per garantire una visione chiara si di notte che di giorno. La velocità della tua auto può essere visualizzata in km/h o mp / h e con un allarme di velocità, sarai avvisato se sorpassi un limite prestabilito. Altre caratteristiche includono l'ora locale, la distanza percorsa, il tempo di viaggio, nonché la direzione corrente e la connettività satellitare. Caratteristiche principali - HUD per auto con display a LED multicolore da 3,5 pollici - ODBII offre informazioni accurate e telemetria direttamente dalla tua auto - Il design Plug and play rende questo HUD auto veloce e facile da installare - L'allarme di velocità ti assicura di mantenere un limite predefinito, evitando multe e pericoli Generale - Display: TFT da 3,5 pollici - OBD II: Sì - Tensione di funzionamento DC -16V - Corrente di funzionamento 40 mA - Corrente di riposo 15 mA - Bussola di precisione ± 1 grado - Intervallo di velocità 0-400 km / h - Tempo di posizionamento del satellite: avvio a freddo: 30 secondi, avvio a caldo: 1 secondo - Caricabatteria per auto 12V  400mA - Livello sonoro dell'allarme: oltre 60db Dimensioni - Dimensioni del prodotto: 90x54x12 mm (L x L x P) - Peso del prodotto: 70g Contenuto del pacco - Hud - Cavo obd - Pad - Manuale (in inglese)
33 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
A3208 Convertitore AC/DC 14,8W Uusc -3,3VDC Iusc 0,7A 76% 70g 4kV Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Italia
Extender HDMI Real Time su cavo Cat.5e/6 fino 120 metri · Permette di estendere facilmente il segnale HDMI usando cavi Cat. 5e/6 per ampliare le distanze di trasmissione· La trasmissione Real Time rende unica la riproduzione che avviene in tempo reale senza ritardi e compressione che degradano l esperienza di visualizzazione · Permette di raggiungere lunghe distanze di trasmissione di 120 metri utilizzando un singolo cavo di rete per la trasmissione video in tempo reale· Compatibile con cavi Cat.5e/6 permette di gestire in modo semplice diversi tipologie di cablaggio a seconda delle esigenze di installazione · Grazie alla funzione IR pass-back permette di controllare facilmente da remoto la sorgente di segnale dalla posizione del ricevitore · Supporta larghezza di banda video fino a 10.2Gbps· La conformità allo standard HDCP garantisce la protezione nella trasmissione di contenuto ad alta definizione e assicura una ricezione di qualità· Semplice da installare, non è richiesta alcuna configurazione· Indicato per sistemi di videoconferenza, ambiti formativi, applicazioni di monitoraggio e applicazioni multimediali e di intrattenimentoCaratteristiche· Plug and play, non richiede installazione· Segnale non compresso e zero latenza· Supporta massima risoluzione Full HD 1080p@60Hz · Distanza di trasmissione fino a 120m tramite cavo Cat.6, 100m tramite cavo Cat.5e, 80m tramite cavo Cat5; con autoregolazione a seconda della lunghezza del cavo usato· Supporta IR pass-back consentendo di gestire facilmente il dispositivo sorgente da remoto dalla posizione del ricevitore· Kit costituito da trasmettitore e ricevitore, lavora in coppia Specifiche· Conformità HDMI: HDMI1.3· Conformità HDCP: HDCP1.4· Risoluzione HDMI: 720x576@50Hz, 720x480@60Hz, 1280x720@60Hz, 1920x1080@60Hz, 640x480@60Hz, 800x600@60Hz, 1024x768@60Hz, 1280x800@60Hz, 1280x1024@60Hz, 1440x900@60Hz, 1680x1050@60Hz · Formato audio supportato: audio stereo L/R · Velocità di trasferimento: 10.2Gbps· Ingresso e uscita segnale TMDS: 0.5~1.5Vp-p (TMDS)· Ingresso e uscita segnale DDC: 5Vp-p (TTL)· Lunghezza cavo in ingresso: ≤8m (AWG24)· Lunghezza cavo in uscita: ≤8m (AWG24)· Distanza supportate: CAT5 80m; CAT5E 100m; CAT6 120m· Voltaggio/ corrente: DC5V/1A· Consumo: TX: 2W; RX:<2W· Temperatura d esercizio: 0~60℃· Temperatura di stoccaggio: -10~70℃· Umidità (senza condensa): 0~90% · Dimensioni (LxPxA): 69.57 x 58.80 x 16.10 mm· Materiale: lega di alluminio · Colore: nero· Peso: TX:70g; RX:70gCertificazioni· CE· RoHS· RAEEContenuto della confezione· 1x Trasmettitore (TX) · 1x Ricevitore (RX) · 2x Alimentatore DC 5V 1A· 1x Prolunga IR Blaster · 1x Prolunga ricevitore IR · 1x Manuale distruzione
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.