-
loading
Solo con l'immagine

Csv data consultant


Elenco delle migliori vendite csv data consultant

DATA UFFICIO DU162570000 BLOCCHI RICEVUTE GENERICHE DATA UFFICIO, 1 CONFEZIONE DA 5 PEZZI
  • Prodotto di qualità
  • Prodotto del brand Data Ufficio
  • Divertente e colorato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DATA LOGGER USB DIGITALE TERMOMETRO MISURATORE DI UMIDITÀ TEMPERATURA PRESSIONE ATMOSFERICA IGROMETRO - 40 ~ 80 °C 0-100% RH(UT330A)
  • 【Alta qualità】 Il data logger USB è un registratore digitale con un microprocessore a bassissima potenza basato su un modulo di temperatura e umidità digitali ad alta precisione e un modulo di pressione atmosferica. IP67 impermeabile e antipolvere, utilizzando una custodia in plastica, può proteggere l'interfaccia USB.
  • 【Alta qualità】 Il data logger USB è un registratore digitale con un microprocessore a bassissima potenza basato su un modulo di temperatura e umidità digitali ad alta precisione e un modulo di pressione atmosferica. IP67 impermeabile e antipolvere, utilizzando una custodia in plastica, può proteggere l'interfaccia USB.
  • 【Multifunzione】 Il registratore dispone di memorizzazione automatica, trasmissione dati USB, gestione del PC e statistiche delle immagini. Temperatura di alta precisione ± 0,5 ° C, umidità ± 3% RH. Grande capacità di archiviazione di 60000 dischi, adatta per il rilevamento a lungo termine di temperatura, umidità e pressione dell'aria. Software per la gestione dei PC compatibile.
  • 【Alta precisione】 Il registratore di memoria soddisfa una vasta gamma di misurazioni di alta precisione e requisiti di monitoraggio e registrazione per la temperatura a lungo termine, l'umidità e la pressione atmosferica. Ricche funzioni di impostazione dell'utente, tra cui nome utente, soglia di allarme per alta e bassa temperatura, intervallo di campionamento, modalità di avvio, ecc.
  • 【Applicazione】 Lo strumento è potente, stabile nelle prestazioni e di alta precisione. È adatto per uso medico, trasporto, stoccaggio e altre occasioni, incluso supporto fisso e vite. Il mouse sull'immagine può visualizzare con precisione un determinato punto di dati. Consente all'utente di vedere i cambiamenti di temperatura, umidità e pressione durante il tempo di registrazione a colpo d'occhio.
  • 【Indicazione luminosa】 Indicatori: "REC" e "ALM". "REC" si illumina in verde per mostrare le condizioni di lavoro; "REC" si illumina in rosso per mostrare le condizioni della batteria; "ALM" si illumina in giallo per indicare la memorizzazione completa; "ALM" si illumina in rosso per avvertire la temperatura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DATA UFFICIO 024232.01 BLOCCO ACQUISTO VALORI BOLLATI 50/50, RICALCANTE
  • Brand - data ufficio
  • Prodotto di qualità
  • Pratico ed utile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione.La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Data Analytics Consultant: Siamo alla ricerca di una risorsa che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito Data Analytics. L'attività sarà consulenziale, i principali clienti sono localizzati in Lombardia e nel Nord Italia Principali attività e responsabilità: - Realizzazione di analisi funzionali e tecniche, customizzazione del sistema ed esecuzione dei test su tematiche Business Intelligence, Business Analytics e Corporate Performance Management ei relativi strumenti di Front-end; - Eseguire il Knowledge transfer e training agli utenti finali; - Interagire proattivamente col Team Leader su avanzamento attività, gestione delle criticità e stime delle tempistiche di completamento; Costituisce caratteristica essenziale la conoscenza dei Microsoft MS SQL Server (SSAS, SSIS, SSRS, Power BI) e della piattaforma Azure Data Services (Azure Data Lake, Data Factory, Azure SQL,Azure DWH); Costituisce corsia preferenziale l'esperienza su SAS; Conferiscono un significativo valore aggiunto alla candidatura certificazioni Microsoft e SAS; Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; Completano il profilo ottime capacità di problem solving e gestione dell'imprevisto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nexid, digital company milanese che si occupa di trasformazione digitale end to end (dalla strategia alla realizzazione) è alla ricerca di 3 figure JUNIOR (da 0 a 2 anni di esperienza) da inserire e formare nei ruoli di Business Analyst/Consultant/Data Analyst, su progettualità innovativa per prestigiosi clienti in svariati settori merceologici (Media & Broadcasting, Banking & Financial Services, Fashion, Food & Beverage, Hospitality, Logistics). Il candidato ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche: - laureato in Informatica / Fisica / Ingegneria Matematica / Ingegneria Gestionale / Matematica / Statistica / Economia o facoltà affini; - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - Passione per il digital e le nuove tecnologie; - Disponibilità su Milano; Costituiscono inoltre requisiti preferenziali ma non vincolanti, uno o più dei seguenti: - Conoscenza base di Analisi Dati; - Conoscenza base dei fondamenti della mappatura dei processi aziendali; - Conoscenza base di fondamenti del Risk Management; - Conoscenza base dei fondamenti di Machine Learning e AI; - Conoscenza Basic di Python; Si offre: - un ambiente di lavoro caratterizzato da grande attenzione al clima aziendale, all’empatia, e alla componente umana; - smart working (quello vero); - attività su progettualità reali ed innovative da subito, sempre adeguatamente seguiti e formati dal Management Nexid; - formazione sulle metodologie, i tool e le tecnologie usate in Nexid con possibilità di ottenere svariate certificazioni; - un percorso di crescita professionale in ambito digital e innovazione; - forma contrattuale e retribuzione concordabili in sede di colloquio e commisurabili alle effettive skill del candidato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ti sei laureato da poco o ti stai laureando? Hai un grande interesse per il mondo dell’Informatica, del Digitale e più in generale dell’Innovazione? Il Cyber Risk e la Data Protection sono tematiche che ti incuriosiscono? Stai cercando un’azienda centralizzata sul valore della persona e del suo potenziale?...allora DGS Consulting è l’ambiente che fa per te! Siamo un giovane gruppo di Management Consulting che opera a supporto di grandi aziende italiane ed internazionali nei mercati delle Telco, Digital, Energy & Utilities e Manifacturing. Al nostro interno incubiamo un accelerator farm per giovani talenti dove design thinking e hacking dei modelli standard del management consulting, abbinati ad esperienza e competenza di persone senior sono alla base del nostro approccio. Per espandere il nostro team stiamo cercando Persone che presentino un approccio propositivo e una forte attitudine verso l’innovazione, spirito critico, propensione al pensiero laterale e in grado di affrontare nuove sfide con la collaborazione di colleghi più esperti, senza mai perdere di vista il valore della persona. Hey, it’s you? Età compresa tra i 23 e i 28 anni Laurea specialistica in Ingegneria (preferibilmente Gestionale, Informatica, Telecomunicazioni, Elettronica ecc.), Informatica, Matematica, Fisica, Economia ecc. Forte motivazione a svolgere attività di consulenza direzionale Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Padronanza del pacchetto Office (Word, Power Point, Excel, Visio, Project …) Buone capacità di analisi e attitudine a lavorare per obiettivi Capacità relazionali e di team work Disponibilità a viaggiare in Italia ed all'estero “Why join the crowd when you can be the difference?” Ti abbiamo incuriosito? Inviaci il tuo CV! Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del GDPR e del D.lgs 196/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda IT leader in Solutions & System Integration è alla ricerca di giovani candidati Neolaureati in Ingegneria Informatica/Informatica appassionati al mondo Information Technology e desiderosi di maturare esperienza professionale in ambito Big Data. L'obiettivo è di formare giovani a scopo assunzione presso la nostra sede di Roma da avviare alla carriera di Big Data Consultant da inserire su importanti progetti per aziende clienti nazionali e internazionali. Ricerchiamo orientamento al lavoro in team, propensione all'apprendimento, passione ed entusiasmo per le nuove tecnologie, forte determinazione personale e capacità nella ricerca di risoluzione dei problemi. Prerequisiti: Conoscenza delle basi di dati relazionali (linguaggio SQL) Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (preferibilmente JAVA o Python) Conoscenza della lingua inglese Costituisce titolo preferenziale: Conoscenza di base delle architetture Cloud (SaaS, PaaS, IaaS) Conoscenza di base della linea di comandi dei sistemi operativi Unix-like Conoscenza di base del framework Hadoop e architetture Big Data in genere (Spark, Kafka, ecc.) Conoscenza delle architetture IoT e relativi protocolli (per es. MQTT) Competenze nel mondo degli Analytics Conoscenza dei servizi Cloud Amazon AWS oppure Microsoft Azure Architetture basate sui container (per es. Docker) R e Python Offriamo un ambiente professionale, specializzante e fortemente stimolante per il proprio sviluppo di carriera, know how specialistico e retribuzione commisurata a comprovata livello di esperienza e competenze. Si richiede disponibilità a trasferte. Inviare CV in formato europeo con foto tessera, dettaglio delle conoscenze informatiche ed esperienze e LETTERA DI PRESENTAZIONE dando autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR DIGITAL TRANSFORMATION CONSULTANT / CONSULTENTE DI PROCESSO - MILANO Il nostro Cliente è un’azienda leader nel settore informatico che per ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: HR DIGITAL TRANSFORMATION CONSULTANT / CONSULTENTE DI PROCESSO Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile dipartimento Dettaglio mansioni: Digital Assessment: analisi della tecnologia in uso dal cliente e capacità di individuare e suggerire nuovi modelli di applicazione o nuovi applicativi ad integrazione degli esistenti; Analisi, disegno e ottimizzazione dei processi HR / Analisi sull'efficacia dei progetti in uso; Definizione piani di change management; Data strategy: progettazione dashbord gestionaleper suggerire processi decisionali, data driven Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea (preferibilmente indirizzo tecnico scientifico). Un forte interesse per la tecnologia e per i cambiamenti digitali è richiesto. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza almeno di 2/5 anni maturati in posizioni simili Settore di provenienza: Società informatiche Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: - Metodologia Agile - Pacchetto office - Office Power BI - Gradita la conoscenza di applicativi HR Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con responsabile, Problem solving e buone capacità di gestire rapporti a qualunque livello; attitudine commerciale ed analitica; metodico e multitasking; pianificazione e controllo; ascolto attivo; collaborativo. Offerta: Ccnl applicato: CCNL Commercio Tipologia di contratto: tempo indeterminato Inquadramento e Retribuzione proposta: In linea con la seniority effettivamente maturata dal candidato selezionato positivamente. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Trasferte: prevalentemente area Nord Italia (trasferte giornaliere) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: SAP BPC NetWeaver Consultant Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: SAP BPC NetWeaver versione 7.5, sviluppo di maschere, data entry, logiche di calcolo/pianificazione, gestione dei master data. Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: SAS CONSULTANT da inserire in attività progettuali. La risorsa dovrà avere almeno uno o due anni di esperienza nel ruolo e si occuperà di: lettura procedure PL/SQL per reingegnerizzazione sviluppo procedure SAS Data Integration Competenze necessarie: SAS Base SAS MACRO Linguaggio SQL SAS Visual Analytics SAS Data Integration Studio Ambito: Insurance Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Job ID #: 61482 Position Title: Microsoft Consultant for Services Location: ITA-Milano Segrate Functional Area: Services Facility: Work at Home Relocation Provided: No Education Required: Bachelors Degree Experience Required: 5 - 7 Years Travel Percent: 50 Position Description We are looking for motivated individual to join our team in Italy. Don't miss a chance to become a part of Lenovo! Lenovo Data Center Group is looking for a seasoned Microsoft-focused Technical Consultant for EMEA to join its Professional Services team. This position represents a rewarding opportunity to use your experience and skills in a dy...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PRIVACY CONSULTANT - MILANO Il nostro Cliente Prestigiosa società di consulenza aziendale sistemi normati ci ha incaricati di selezionare un PRIVACY CONSULTANT - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Referente di area. Dettaglio mansioni: - Assistenza al Cliente attraverso sopralluoghi operativi (prevalentemente Italia); - Due diligence e gap analysiscon; - Redazione di tutta la documentazione necessaria all'adempimento degli obblighi in ambito GDPR; - Esame del ciclo di analisi dei profili di rischio al fine di individuare le adeguate misure da adottare attraverso anche la stesura del registro trattamenti, della DPA (ove necessaria), informative, nomina responsabili esterni, rapporti di co-titolarità, di procedure e istruzioni operative; - Attività di docenza in percorsi formativi in ambito GDPR. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Giurisprudenza o Ingegneria Informatica. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Il candidato deve avere almeno 2 anni di esperienza specifica in ambito Privacy, è titolo preferenziale l’acquisizione di certificazioni specifiche. Settore di provenienza: consulenza aziendale ed equipollenti. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: ottime competenze informatiche relativamente al pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali del candidato: Predisposizione al lavoro in gruppo, ottime competenze relazionali e buona attitudine commerciale. Trasferte: richiesta la disponibilità prevalentemente sull'area di Milano. Offerta: Contratto: CCNL Commercio - Indeterminato. Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato prescelto. Fringe Benefits: auto aziendale condivisa su prenotazione oppure rimborso km (per le trasferte), buoni pasto da € 5.29. Orario di lavoro: full time. Indicativamente h 09:00 -18:00 Sede di lavoro: Milano centro. Data prevista per l’inserimento: asap. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. CONSULENTE APPLICATIVO / APPLICATION CONSULTANT prov. Genova Il nostro Cliente è una prestigiosa società leader nel settore informatico che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un CONSULENTE APPLICATIVO / APPLICATION CONSULTANT SETTORE ENERGETICO Dettaglio mansioni: Obiettivo dell'inserimento è l’avviamento di progetti IT presso i clienti afferenti all’area sistemi di manutenzione e sistemi di monitoraggio energetico. All’interno del team dedicato, il candidato supporterà le strutture tecniche dei clienti (Direzioni Tecniche e Energy Manager) nella messa in produzione dei sistemi offerti, acquisendo competenze specialistiche inerenti le soluzioni e i prodotti realizzati, le loro funzioni specifiche e i loro sistemi di configurazione. Interfacciandosi con i key users dell'azienda cliente il candidato avrà i seguenti compiti: analisi esigenze, raccolta specifiche e configurazione del prodotto; redazione documentazione tecnica e funzionale; formazione agli utenti; gestione delle problematiche quotidiane;gestione delle attività di testing, rilascio e go-live. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Gradita ma non indispensabile la laurea in Ingegneria Energetica. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: informatico. Il candidato deve possedere una buona conoscenza dei Database relazionali (Oracle e SQL Server) e relativi strumenti di amministrazione e interrogazione dati. Conoscenza approfondita pacchetto Office. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2. Caratteristiche personali: capacità di lavorare in gruppo e di comunicare con diversi interlocutori; attitudine al supporto degli utenti diretti con capacità di gestione di progetti software complessi; disponibilità a effettuare trasferte presso i clienti (2-3 volte a settimana). Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto Commercio (14 mensilità), inquadramento e livello da definire in base a competenze e seniority del candidato scelto. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Auto in pool sulle sedi o rimborso km (0.43 al KM). Rimborsi pasti. Sede di lavoro: Provincia di Genova. Orario di lavoro: full time 9-18 con flessibilità. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. CONSULENTE APPLICATIVO / APPLICATION CONSULTANT - TREVISO Il nostro Cliente è una prestigiosa società leader nel settore informatico che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un CONSULENTE APPLICATIVO / APPLICATION CONSULTANT SETTORE STUDI PROFESSIONALI Dettaglio mansioni: Help desk, analisi necessità del cliente per suggerire eventuali personalizzazioni, assistenza commerciale, installazione e configurazione gestionale in genere, assistenza e formazione on site presso le sedi dei Clienti assegnati, conoscenza delle problematiche aziendali (in particolare area amministrativa, commerciale e produzione). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di scuola media superiore di natura tecnica/ragioneria oppure laurea in Economia indirizzo aziendale o Ingegneria Gestionale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: preferibile Software House Conoscenze linguistiche: non richieste. Caratteristiche personali: approccio commerciale e consulenziale, dinamismo, flessibilità, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio. Tempo indeterminato da subito con 60 gg periodo prova o temo determinato finalizzato all’inserimento in azienda. Il livello di inquadramento verrà valutato in base alla seniority del candidato. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Auto in pool sulle sedi o rimborso km. Sede di lavoro: nei pressi di Castelfranco Veneto (TV). Disponibilità a trasferte: richiesta, per almeno il 50% del tempo (solitamente con rientro in giornata). Orario di lavoro: full time, indicativamente 08:30 - 18:30 con flessibilità. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. CONSULENTE APPLICATIVO / APPLICATION CONSULTANT - PADOVA Il nostro Cliente è una prestigiosa società leader nel settore informatico che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un CONSULENTE APPLICATIVO / APPLICATION CONSULTANT SETTORE STUDI PROFESSIONALI Dettaglio mansioni: Help desk, analisi necessità del cliente per suggerire eventuali personalizzazioni, assistenza commerciale, installazione e configurazione gestionale in genere, assistenza e formazione on site presso le sedi dei Clienti assegnati, conoscenza delle problematiche aziendali (in particolare area amministrativa, commerciale e produzione). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di scuola media superiore di natura tecnica/ragioneria oppure laurea in Economia indirizzo aziendale o Ingegneria Gestionale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: preferibile Software House Conoscenze linguistiche: non richieste. Caratteristiche personali: approccio commerciale e consulenziale, dinamismo, flessibilità, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio. Tempo indeterminato da subito con 60 gg periodo prova o temo determinato finalizzato all’inserimento in azienda. Il livello di inquadramento verrà valutato in base alla seniority del candidato. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Auto in pool sulle sedi o rimborso km. Sede di lavoro: Padova Disponibilità a trasferte: richiesta, per almeno il 50% del tempo (solitamente con rientro in giornata). Orario di lavoro: full time, indicativamente 08:30 - 18:30 con flessibilità. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT ACCOUNT MANAGER SETTORE ENGINEERING E ICT - TORINO RICERCA INTERNA In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT – ACCOUNT MANAGER www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di gestione e sviluppo della clientela in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione legato all'attività richiesta da ogni cliente: dalla condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, fino all’individuazione del profilo più consono a ricoprire il ruolo richiesto con eventuale gestione trattativa economica. Attività commerciale in bound e outbound di ricerca diretta del Cliente La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Aziende specializzata nel settore ENGINEERING E ICT; per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale di medio/alto livello operante nel contesto di specializzazione indicato e svolto specifica Attività di Head Hunting. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino centro zona piazza statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT ACCOUNT MANAGER SETTORE FINANCE & ACCOUNTING - MILANO RICERCA INTERNA In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR CONSULTANT – ACCOUNT MANAGER specializzata settore AFC - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di gestione e sviluppo della clientela in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione legato all'attività richiesta da ogni cliente: dalla condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, fino all’individuazione del profilo più consono a ricoprire il ruolo richiesto con eventuale gestione trattativa economica. Attività commerciale in bound e outbound di ricerca diretta del Cliente La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Aziende specializzata nel settore AFC; per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale di medio/alto livello operante nel contesto di specializzazione indicato e svolto specifica Attività di Head Hunting. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano centro zona corso porta Nuova - fermata metro TURATI Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RECRUITER HR CONSULTANT - ACCOUNT MANAGER SETTORE FINANCE E ACCOUNTING - TORINO RICERCA INTERNA In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT – ACCOUNT MANAGER specializzata settore AFC - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di gestione e sviluppo della clientela in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione legato all'attività richiesta da ogni cliente: dalla condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, fino all’individuazione del profilo più consono a ricoprire il ruolo richiesto con eventuale gestione trattativa economica. Attività commerciale in bound e outbound di ricerca diretta del Cliente La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Aziende specializzata nel settore AFC; per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale di medio/alto livello operante nel contesto di specializzazione indicato e svolto specifica Attività di Head Hunting. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.