-
loading
Solo con l'immagine

Cucchiaino caffe cucchiaino


Elenco delle migliori vendite cucchiaino caffe cucchiaino

CUCCHIAINO DA CAFFÈ A FORMA DI GATTO IN ACCIAIO INOSSIDABILE 304, CUCCHIAINO DA DESSERT PER STOVIGLIE, LATTE, BEVANDA, DOLCE ALLO ZUCCHERO, CONDIMENTO, CUCCHIAIO DA TAVERNA (6 PEZZI)
  • ?【ALTA QUALITÀ】Materiale in acciaio inossidabile alimentare 304, lucidato a specchio, senza ruggine, lunga durata, processo di stampaggio integrato, cucchiaio in acciaio inossidabile lucido molto resistente, metallo spesso, può essere a stretto contatto con il cibo, sicuro, sano e resistente alla corrosione -acciaio inossidabile resistente Il cucchiaio da caffè non è facile da piegare, il manico è ergonomico, robusto e durevole, il bordo è liscio ed è più comodo da usare.
  • ?【FACILE DA PULIRE】La superficie liscia ti dà una sensazione confortevole, facile da pulire, adatta per bevande miste, come tè freddo, caffè freddo, frappè, birra alla spina, yogurt, ecc., Lavabile in lavastoviglie e sterilizzatore, colore solido, lo farà non sbiadisce, nessuna deformazione, facile da pulire, facile da rimuovere macchie di olio; i bordi lucidati non taglieranno la pelle, sicuro per lavastoviglie, sicuro da usare.
  • ?【AMPIO UTILIZZO】Che sia durante la cena, il caffè, il tè o le pause per un dessert, può essere utilizzato in uffici, case e bar. Le eleganti maniglie di fascia alta hanno bordi lisci e sono più comode da usare. Inoltre, è anche adatto per bevande miste, come acqua al limone, dessert, marmellata, tè freddo, caffè freddo, crema per torta di zucchero, caviale, frappè, luppolo, gelatina, mescolata al caffè, gelato, tè, snack, ecc.
  • ?【FORMA DI GATTO CARINO】Forma di mini gatto, ci sono due "mani" sul manico, puoi appendere il cucchiaio sul bordo della tazza. Il cucchiaino da caffè piccolo perfetto, può essere usato per tè, caffè, cappuccino, caffè espresso, dessert , Antipasto, molto adatto per zucchero, panna e mescolare. Può anche essere usato come cucchiaio per bambini.
  • ?【REGALO SQUISITO】Esecuzione squisita e aspetto lussuoso, squisita fattura, questo set di cucchiai è il miglior regalo per parenti e amici, soprattutto per gli amanti del caffè, molto adatto per regali, Natale, nuove stoviglie per la casa, set di posate, compleanni, anniversari, tazze per bambini e cucchiai, cucchiaini da caffè a forma di gatto saranno collezioni d'arte perfette o regali squisiti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUCCHIAINO DA CAFFÈ IN ACCIAIO INOX, CUCCHIAINO DA TÈ, CUCCHIAIO DA GELATO, CUCCHIAIO DA DESSERT, SET DI POSATE CUCCHIAIO DA MISCELAZIONE A FORMA DI PALA (8 PEZZI)
  • ?【ALTA QUALITÀ】Il nostro cucchiaio per pala è realizzato in acciaio inossidabile 304 di alta qualità e il set di cucchiai è realizzato in acciaio inossidabile lucido, liscio e aerodinamico. La struttura è robusta e durevole, molto delicata e unica; è leggera e portatile, molto facile da riporre o trasportare.
  • ?【DESIGN ERGONOMICO】Il cucchiaio ha un aspetto liscio e bello, e il grazioso design a forma di pala è molto interessante, senza smusso, senza sbavature e la spessa maniglia di ingegneria offre una presa comoda. C'è un anello sul manico di questo kit cucchiaio e forchetta, puoi appenderlo o riporlo facilmente in un cassetto; può essere riutilizzato, il che non solo consente di risparmiare sui costi, ma protegge anche l'ambiente e riduce l'inquinamento.
  • ?【AMPIAMENTE USATO】Questo cucchiaio a forma di pala può essere utilizzato non solo come cucchiaio da dessert per gelato, ma anche come cucchiaio per anguria, cucchiaino da tè, cucchiaino da caffè, cucchiaio da zucchero, cucchiaio da torta, cucchiaio da tavola, forchetta da torta, ecc; lo specchio design lucido e liscio sono molto adatti Casa, ufficio, sala personale, ristorante.
  • ?【DESIGN RAFFINATO】Di piccole dimensioni ma pratico, può essere ampiamente utilizzato per bere caffè, la forma del secchio è interessante e carina, facile da maneggiare; design carino a forma di pala, colorato, molto interessante; cucchiaio per miscelare in acciaio inossidabile, resistente, lucidato a specchio; è anche di facile manutenzione, lavabile in lavastoviglie e facile da pulire.
  • ?【REGALO PERFETTO】Usa questo delizioso cucchiaio come regalo per San Valentino, compleanno, Natale, anniversario, inaugurazione della casa, piccole riunioni, ecc. Usa questo cucchiaio a forma di vanga come regalo È il regalo perfetto per la famiglia e gli amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUCCHIAINO DA CAFFÈ 12 PEZZI, SET DI CUCCHIAI PER LATTE MACCHIATO, CUCCHIAIO DA DESSERT IN ACCIAIO INOSSIDABILE, CUCCHIAIO LUNGO 20 CM PER CAFFÈ E COCKTAIL, LAVABILE IN LAVASTOVIGLIE
  • 【Qualità premium】 Il Cucchiaino da caffè è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, che è sicuro per gli alimenti, durevole e durerà per molti anni.
  • 【Cucchiaio a manico lungo】 Il cucchiaio da dessert è lungo 20 cm e quindi abbastanza lungo per tazze da latte e macchiato profonde e si estende fino al fondo di bicchieri e tazze alte. Il manico lungo e sottile assicura che stia comodamente in mano e che le dita rimangano pulite mentre si mangia.
  • 【Design senza tempo】 Il cucchiai Latte Manico ha una superficie liscia e un bordo liscio, che può darti una bella esperienza culinaria. Design lussuoso e moderno con una forma ergonomica che ti permette di utilizzare diversi tipi di tazze o posate!
  • 【Uso versatile】 Perfetto per la maggior parte dei bicchieri e delle brocche, come bicchieri da latte macchiato, coppe gelato, bicchieri da caffè ghiacciato, bicchieri da cocktail e così via. Il cucchiaio può essere utilizzato anche come cucchiaio da gelato, cucchiaio da dessert, cucchiaio da caffè e cucchiaio per mescolare i cocktail. Adatto per bar, feste o uso quotidiano.
  • 【Lavabile in lavastoviglie】 Il cucchiaio in acciaio inossidabile è lavabile in lavastoviglie grazie al suo materiale di alta qualità. Possono anche essere lavati a mano e tenuti asciutti dopo il lavaggio. È molto robusto e resistente, ideale per l'uso quotidiano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
IL cucchiaino da caffè, sicuramente è la posata più utilizzata quotidianamente da noi italiani e forse nel mondo dopo la forchetta. Il cucchiaino da caffè infatti oltre che sulle tavole è in ogni momento del giorno a fianco della nostra tazzina da caffè, ormai nostra compagna inseparabile a qualsiasi ora. Non possiamo più fare a meno del cucchiaino del caffè, ma proprio perchè non possiamo più fare a meno della nostra tazzina da caffè quotidiana, ci tira su, ci consola nei nostri momenti peggiori ed è un valido intermezzo lavorativo. Tanto si presta in confezione da essere regalata anche da 6 pezzi o 12 pezzi, ed anche in confezione bomboniera è ormai gettonatissimo e le sue forme, colori e finiture sono ormai infinite. Regalare i cucchiaini da caffè o regalarli per un matrimonio in confezione bomboniera ma anche come segna posto è consigliatissimo oltretutto perché si regala un oggetto indispensabile ed inoltre per il fatto che il cucchiaino da caffè si presta alla confezione fai da te ed ha un costo molto basso di qualche euro. Aria è una collezione di posate in acciaio inossidabile 18/10 con finitura lucida e manicatura in acrilico con doppia ghiera cesellata. Aria è una posata con manicature dalle forme importanti impreziosite da ghiere lavorate come monili antichi. È una linea della collezione Etnie che si ispira ai quattro elementi naturali: Acqua, Aria, Terra, Fuòco. Aria come elemento di energia vitale e di purezza da portare anche a tavola. Aria è una collezione di posate disponibile in una ampia gamma di 17 articoli e in una gamma di 5 colori. Può essere venduta sfusa per comporre il servizio in base alle diverse esigenze o in confezioni. Lavabile in lavastoviglie.
3,57 €
Vista prodotto
Italia
IL cucchiaino da caffè, sicuramente è la posata più utilizzata quotidianamente da noi italiani e forse nel mondo dopo la forchetta. Il cucchiaino da caffè infatti oltre che sulle tavole è in ogni momento del giorno a fianco della nostra tazzina da caffè, ormai nostra compagna inseparabile a qualsiasi ora. Non possiamo più fare a meno del cucchiaino del caffè, ma proprio perchè non possiamo più fare a meno della nostra tazzina da caffè quotidiana, ci tira su, ci consola nei nostri momenti peggiori ed è un valido intermezzo lavorativo. Tanto si presta in confezione da essere regalata anche da 6 pezzi o 12 pezzi, ed anche in confezione bomboniera è ormai gettonatissimo e le sue forme, colori e finiture sono ormai infinite. Regalare i cucchiaini da caffè o regalarli per un matrimonio in confezione bomboniera ma anche come segna posto è consigliatissimo oltretutto perché si regala un oggetto indispensabile ed inoltre per il fatto che il cucchiaino da caffè si presta alla confezione fai da te ed ha un costo molto basso di qualche euro. Kyoto Tin Gold è una collezione di posate forgiate in perfetto stile giapponese, completamente riciclabile, in acciaio inossidabile 18/10 con finitura PVD Tin Gold. Kyoto Tin Gold è una collezione di posate forgiate (ad eccezione delle bacchette che sono cave all’interno) in acciaio inossidabile 18/10 (AISI 304) con finitura lucida. Mentre i coltelli sono realizzati in acciaio martensitico temprato (AISI 420) che assicura nel tempo la durata dell’affilatura della lama. La lucidatura a specchio delle posate è un processo di lavorazione delle superfici attraverso il quale, con l’utilizzo di appositi rulli e paste abrasive a grana finissima, si ottiene la brillantezza richiesta. PVD è l’acronimo di Physical Vapor Deposition. È una tecnologia utilizzata per la colorazione dell'acciaio tramite deposizione di film metallici molto sottili. Il processo avviene all’interno di camere sottovuoto e consiste nell'evaporazione e successiva condensazione dei metalli sulle posate. Questo trattamento, con una gamma di meravigliose nuance di colore, oltre a impreziosire le posate, le rende più resistenti all'usura e ai graffi ed è un rivestimento perfettamente sostenibile e idoneo all'utilizzo nel settore alimentare. Caratteristica principale di Kyoto Tin Gold è la semplicità del disegno iconico quasi infantile. Il progetto si è sviluppato sull‘idea di purezza, sull’equilibrio tra la leggerezza della manicatura e la rotondità delle coppe dei cucchiai. La forma neutra, mai banale, è messa in risalto dal dettaglio dell’anello inciso, punto focale tra l’impugnatura squadrata e la parte conica del collo delle posate. È questo elemento di interruzione che ci permette di avere ulteriori combinazioni di finiture e di colori. Questo ventaglio di combinazioni permette all'azienda di soddisfare il maggior numero di utenti nel tempo. Si deve cogliere l’opportunità di prolungare la vita dei prodotti oltre che con un materiale durevole e riciclabile, come l’acciaio, anche proponendo molteplici finiture materiche. Il possedere una collezione esclusiva soddisfa quella sensazione di appagamento e di pienezza che si trasforma poi in benessere.
14,59 €
Vista prodotto
Italia
IL cucchiaino da caffè, sicuramente è la posata più utilizzata quotidianamente da noi italiani e forse nel mondo dopo la forchetta. Il cucchiaino da caffè infatti oltre che sulle tavole è in ogni momento del giorno a fianco della nostra tazzina da caffè, ormai nostra compagna inseparabile a qualsiasi ora. Non possiamo più fare a meno del cucchiaino del caffè, ma proprio perchè non possiamo più fare a meno della nostra tazzina da caffè quotidiana, ci tira su, ci consola nei nostri momenti peggiori ed è un valido intermezzo lavorativo. Tanto si presta in confezione da essere regalata anche da 6 pezzi o 12 pezzi, ed anche in confezione bomboniera è ormai gettonatissimo e le sue forme, colori e finiture sono ormai infinite. Regalare i cucchiaini da caffè o regalarli per un matrimonio in confezione bomboniera ma anche come segna posto è consigliatissimo oltretutto perché si regala un oggetto indispensabile ed inoltre per il fatto che il cucchiaino da caffè si presta alla confezione fai da te ed ha un costo molto basso di qualche euro. Le posate vero linear sono un simbolo di essenzialità, di modernità e di eleganza che risveglia le emozioni più sofisticate e contemporanee in chi le osserva. Sono perfette per le occasioni speciali o per creare un'atmosfera di classe e di sobrietà a casa propria. Con le posate vero linear, ogni pasto diventa un'esperienza di gusto e di stile, avvolta dalla bellezza della semplicità e dell'eleganza moderna. Vero Linear è una collezione di posate in acciaio inossidabile 18/0 con finitura lucida e manico saldato ad ultrasuoni in acrilico sovrastampato. composta da 2 guancette, in PBT decorate con stampa sublimata La Vero LInear fà parte della collezione POP Art di EME Posate coloratissime e Contemporanee perfette sulle tavole moderne delle Nostre coloratissime abitazioni È una linea di posate dal design Contemporaneo Ispirato alla Pop ART, il movimento artistico di artisti che si ispirano alla realtà quotidiana, i colori vivaci sono alla base della Pop Art e migliorano anche in tavola salute e benessere psicologico.
3,25 €
Vista prodotto
Italia
IL cucchiaino da caffè, sicuramente è la posata più utilizzata quotidianamente da noi italiani e forse nel mondo dopo la forchetta. Il cucchiaino da caffè infatti oltre che sulle tavole è in ogni momento del giorno a fianco della nostra tazzina da caffè, ormai nostra compagna inseparabile a qualsiasi ora. Non possiamo più fare a meno del cucchiaino del caffè, ma proprio perchè non possiamo più fare a meno della nostra tazzina da caffè quotidiana, ci tira su, ci consola nei nostri momenti peggiori ed è un valido intermezzo lavorativo. Tanto si presta in confezione da essere regalata anche da 6 pezzi o 12 pezzi, ed anche in confezione bomboniera è ormai gettonatissimo e le sue forme, colori e finiture sono ormai infinite. Regalare i cucchiaini da caffè o regalarli per un matrimonio in confezione bomboniera ma anche come segna posto è consigliatissimo oltretutto perché si regala un oggetto indispensabile ed inoltre per il fatto che il cucchiaino da caffè si presta alla confezione fai da te ed ha un costo molto basso di qualche euro. Le posate Vero Wengè di EME sono realizzate con uno spessore di 2,5 mm Acciaio lucido con decoro a sublimazione colore natural wood. Le posate che hanno delle tonalità che variano dal grigio scuro al grigio chiaro sono eleganti ed adatte anche per occasioni importanti. I Wengè è un colore molto frequente negli arredamenti della casa e le posate realizzate da EME ben si accostano ad essi, sulla tavola il colore wengè da un tocco di raffinatezza ed eleganza essendo anche uno dei toni più belli del legno. La EME ha dedicato ai colori del legno diverse linee del vero, betulla, wenge, olmo grigio, vero pino, vero larice, vero noce, ciò anche per il significato che i colori del legno ricoprono nella vita di tutti i giorni e nel nostro pianeta. Le posate della linea Vero di EME sono tutte Nikel Free e sono adatte alla lavastoviglie.
2,82 €
Vista prodotto
Italia
IL cucchiaino da caffè, sicuramente è la posata più utilizzata quotidianamente da noi italiani e forse nel mondo dopo la forchetta. Il cucchiaino da caffè infatti oltre che sulle tavole è in ogni momento del giorno a fianco della nostra tazzina da caffè, ormai nostra compagna inseparabile a qualsiasi ora. Non possiamo più fare a meno del cucchiaino del caffè, ma proprio perchè non possiamo più fare a meno della nostra tazzina da caffè quotidiana, ci tira su, ci consola nei nostri momenti peggiori ed è un valido intermezzo lavorativo. Tanto si presta in confezione da essere regalata anche da 6 pezzi o 12 pezzi, ed anche in confezione bomboniera è ormai gettonatissimo e le sue forme, colori e finiture sono ormai infinite. Regalare i cucchiaini da caffè o regalarli per un matrimonio in confezione bomboniera ma anche come segna posto è consigliatissimo oltretutto perché si regala un oggetto indispensabile ed inoltre per il fatto che il cucchiaino da caffè si presta alla confezione fai da te ed ha un costo molto basso di qualche euro. Design squadrato e attenzione funzionale contraddistinguono questa serie di posate ispirata ai moderni spazi urbani essenziali. Realizzata in acciaio forgiato 18/10 (AISI 304) questa posata coniuga il minimalismo dal gusto “industrial” delle manicature battute e brunite, dall’aspetto volutamente grezzo e materico, alla sinuosità dei vertici satinati. Il punto di risalto è dato dal taglio stilistico irregolare ed accattivante delle lame dei coltelli. È una linea di posate di forte impatto ideale per ambienti urban con alta personalità. La manicatura martellata e brunita è una lavorazione artigianale a caldo. Eventuali differenze di colore,infatti (non omogeneità e striature)sono da considerarsi elementi distintivi e ne costituiscono un pregio rendendo ogni articolo un pezzo unico !. Le posate in stile contemporaneo sono forgiate, resistenti ai lavaggi intensivi in lavastoviglie adatte alla ristorazione Made in italy 100%.
10,57 €
Vista prodotto
Italia
IL cucchiaino da caffè, sicuramente è la posata più utilizzata quotidianamente da noi italiani e forse nel mondo dopo la forchetta. Il cucchiaino da caffè infatti oltre che sulle tavole è in ogni momento del giorno a fianco della nostra tazzina da caffè, ormai nostra compagna inseparabile a qualsiasi ora. Non possiamo più fare a meno del cucchiaino del caffè, ma proprio perchè non possiamo più fare a meno della nostra tazzina da caffè quotidiana, ci tira su, ci consola nei nostri momenti peggiori ed è un valido intermezzo lavorativo. Tanto si presta in confezione da essere regalata anche da 6 pezzi o 12 pezzi, ed anche in confezione bomboniera è ormai gettonatissimo e le sue forme, colori e finiture sono ormai infinite. Regalare i cucchiaini da caffè o regalarli per un matrimonio in confezione bomboniera ma anche come segna posto è consigliatissimo oltretutto perché si regala un oggetto indispensabile ed inoltre per il fatto che il cucchiaino da caffè si presta alla confezione fai da te ed ha un costo molto basso di qualche euro. Le posate vero garden sono un simbolo di vita, di rigenerazione e di bellezza naturale che risveglia le emozioni più vitali e rigogliose in chi le osserva. Sono perfette per le occasioni estive o per creare un'atmosfera fresca e vivace a casa propria. Con le posate vero garden, ogni pasto diventa un'esperienza rigenerante, piena di energia e di vitalità. Le posate vero garden sono un'esplosione di natura e di freschezza che rendono ogni pasto un'esperienza avvolta dal profumo dei fiori e dal canto degli uccelli.
3,25 €
Vista prodotto
Italia
IL cucchiaino da caffè, sicuramente è la posata più utilizzata quotidianamente da noi italiani e forse nel mondo dopo la forchetta. Il cucchiaino da caffè infatti oltre che sulle tavole è in ogni momento del giorno a fianco della nostra tazzina da caffè, ormai nostra compagna inseparabile a qualsiasi ora. Non possiamo più fare a meno del cucchiaino del caffè, ma proprio perchè non possiamo più fare a meno della nostra tazzina da caffè quotidiana, ci tira su, ci consola nei nostri momenti peggiori ed è un valido intermezzo lavorativo. Tanto si presta in confezione da essere regalata anche da 6 pezzi o 12 pezzi, ed anche in confezione bomboniera è ormai gettonatissimo e le sue forme, colori e finiture sono ormai infinite. Regalare i cucchiaini da caffè o regalarli per un matrimonio in confezione bomboniera ma anche come segna posto è consigliatissimo oltretutto perché si regala un oggetto indispensabile ed inoltre per il fatto che il cucchiaino da caffè si presta alla confezione fai da te ed ha un costo molto basso di qualche euro. Le posate Vero Pino di EME sono realizzate con uno spessore di 2,5 mm Acciaio lucido con decoro a sublimazione colore natural wood. Le posate che hanno delle tonalità che variano dal grigio scuro al grigio chiaro sono eleganti ed adatte anche per occasioni importanti. I PINO da cui il nome delle posate edi EME è un albero sempre verde con un'ampio numero di specie è molto diffuso in Italia. La EME ha dedicato ai colori del legno diverse linee del vero, betulla, wenge, olmo grigio, vero pino, vero larice, vero noce, ciò anche per il significato che i colori del legno ricoprono nella vita di tutti i giorni e nel nostro pianeta. Le posate della linea Vero di EME sono tutte Nikel Free e sono adatte alla lavastoviglie
2,82 €
Vista prodotto
Italia
IL cucchiaino da caffè, sicuramente è la posata più utilizzata quotidianamente da noi italiani e forse nel mondo dopo la forchetta. Il cucchiaino da caffè infatti oltre che sulle tavole è in ogni momento del giorno a fianco della nostra tazzina da caffè, ormai nostra compagna inseparabile a qualsiasi ora. Non possiamo più fare a meno del cucchiaino del caffè, ma proprio perchè non possiamo più fare a meno della nostra tazzina da caffè quotidiana, ci tira su, ci consola nei nostri momenti peggiori ed è un valido intermezzo lavorativo. Tanto si presta in confezione da essere regalata anche da 6 pezzi o 12 pezzi, ed anche in confezione bomboniera è ormai gettonatissimo e le sue forme, colori e finiture sono ormai infinite. Regalare i cucchiaini da caffè o regalarli per un matrimonio in confezione bomboniera ma anche come segna posto è consigliatissimo oltretutto perché si regala un oggetto indispensabile ed inoltre per il fatto che il cucchiaino da caffè si presta alla confezione fai da te ed ha un costo molto basso di qualche euro. Kyoto Sabbiato è una collezione di posate forgiate in perfetto stile giapponese, completamente riciclabile, in acciaio inossidabile 18/10 con una elegante finitura sabbiata. Kyoto Sabbiato è una collezione di posate forgiate (ad eccezione delle bacchette che sono cave all’interno) in acciaio inossidabile 18/10 (AISI 304) con finitura opaca. Mentre i coltelli sono realizzati in acciaio martensitico temprato (AISI 420) che assicura nel tempo la durata dell’affilatura della lama. La finitura sabbiata, caratterizzata da una bassa rugosità, è ottenuta con la tecnica della micropallinatura: un trattamento superficiale dell’acciaio eseguito a freddo con microsfere in ceramica lanciate a pressione. L’oggetto acquisisce così un particolare impatto estetico perché la luce riflessa viene diffusa dalla superficie. Caratteristica principale di Kyoto Sabbiato è la semplicità del disegno iconico quasi infantile. Il progetto si è sviluppato sull‘idea di purezza, sull’equilibrio tra la leggerezza della manicatura e la rotondità delle coppe dei cucchiai. La forma neutra, mai banale, è messa in risalto dal dettaglio dell’anello inciso, punto focale tra l’impugnatura squadrata e la parte conica del collo delle posate. È questo elemento di interruzione che ci permette di avere ulteriori combinazioni di finiture e di colori. Questo ventaglio di combinazioni permette all'azienda di soddisfare il maggior numero di utenti nel tempo. Si deve cogliere l’opportunità di prolungare la vita dei prodotti oltre che con un materiale durevole e riciclabile, come l’acciaio, anche proponendo molteplici finiture materiche. Il possedere una collezione esclusiva soddisfa quella sensazione di appagamento e di pienezza che si trasforma poi in benessere. Prendersi cura delle posate. I coltelli realizzati in acciaio inossidabile AISI 420 sono più sensibili alla corrosione. Si raccomanda di rimuovere i residui di sale, limone, aceto e salse a base di pomodoro. Fare attenzione anche al sale della lavastoviglie che potrebbe svolgere un’azione corrosiva. Dopo aver versato il sale all’interno del serbatoio, aiutandosi con l’imbuto, aver richiuso il tappo e pulito con un panno umido le eventuali fuoriuscite, sarebbe opportuno eseguire un ciclo di lavaggio a vuoto per eliminare eventuali residui di sale che altrimenti potrebbero danneggiare le posate in acciaio durante il ciclo di lavaggio
10,81 €
Vista prodotto
Italia
IL cucchiaino da caffè, sicuramente è la posata più utilizzata quotidianamente da noi italiani e forse nel mondo dopo la forchetta. Il cucchiaino da caffè infatti oltre che sulle tavole è in ogni momento del giorno a fianco della nostra tazzina da caffè, ormai nostra compagna inseparabile a qualsiasi ora. Non possiamo più fare a meno del cucchiaino del caffè, ma proprio perchè non possiamo più fare a meno della nostra tazzina da caffè quotidiana, ci tira su, ci consola nei nostri momenti peggiori ed è un valido intermezzo lavorativo. Tanto si presta in confezione da essere regalata anche da 6 pezzi o 12 pezzi, ed anche in confezione bomboniera è ormai gettonatissimo e le sue forme, colori e finiture sono ormai infinite. Regalare i cucchiaini da caffè o regalarli per un matrimonio in confezione bomboniera ma anche come segna posto è consigliatissimo oltretutto perché si regala un oggetto indispensabile ed inoltre per il fatto che il cucchiaino da caffè si presta alla confezione fai da te ed ha un costo molto basso di qualche euro. Vero Butterfly è una collezione di posate in acciaio inossidabile 18/0 con finitura lucida e manico saldato ad ultrasuoni in acrilico sovrastampato. composta da 2 guancette, in PBT decorate con stampa sublimata La loro eleganza delicata evoca una sensazione di leggerezza e di bellezza naturale, come se fossero state plasmate dalle ali di una farfalla in volo. Quando si tengono tra le mani, si ha la sensazione di avere tra le dita un oggetto prezioso e delicato, come se ogni movimento potesse rompere la loro fragilità. Tuttavia, allo stesso tempo, sono anche robuste e ben bilanciate, come se fossero state progettate per durare per sempre. Il loro design unico ed elegante aggiunge un tocco di raffinatezza a qualsiasi tavola e trasforma qualsiasi pasto in un'esperienza straordinaria. Le posate vero butterfly sono un simbolo di bellezza, di armonia e di leggerezza che risveglia le emozioni più profonde in chi le osserva. Vero Butterfly è una posata in acciaio sul cui manico vengono applicate le 2 guancette colorate che fungono da impugnatura. È una linea di posate dal design semplice e pratico. La vasta gamma di colori vivaci di questa serie di posate permette di agire sul proprio appagamento dei sensi anche in tavola migliorando salute e benessere psicologico. Vero è una collezione di posate disponibile in una gamma di 12 articoli e in una gamma colori per tuttii gusti Lavabile in lavastoviglie.
3,25 €
Vista prodotto
Italia
IL cucchiaino da caffè, sicuramente è la posata più utilizzata quotidianamente da noi italiani e forse nel mondo dopo la forchetta. Il cucchiaino da caffè infatti oltre che sulle tavole è in ogni momento del giorno a fianco della nostra tazzina da caffè, ormai nostra compagna inseparabile a qualsiasi ora. Non possiamo più fare a meno del cucchiaino del caffè, ma proprio perchè non possiamo più fare a meno della nostra tazzina da caffè quotidiana, ci tira su, ci consola nei nostri momenti peggiori ed è un valido intermezzo lavorativo. Tanto si presta in confezione da essere regalata anche da 6 pezzi o 12 pezzi, ed anche in confezione bomboniera è ormai gettonatissimo e le sue forme, colori e finiture sono ormai infinite. Regalare i cucchiaini da caffè o regalarli per un matrimonio in confezione bomboniera ma anche come segna posto è consigliatissimo oltretutto perché si regala un oggetto indispensabile ed inoltre per il fatto che il cucchiaino da caffè si presta alla confezione fai da te ed ha un costo molto basso di qualche euro. Chef Versus è una collezione di posate in acciaio inossidabile 18/10 con finitura lucida/opaca in contrapposizione dall’ effetto inedito. La lucidatura a specchio delle posate è un processo di lavorazione delle superfici attraverso il quale, con l’utilizzo di appositi rulli e paste abrasive a grana finissima, si ottiene la brillantezza richiesta. La finitura sabbiata, caratterizzata da una bassa rugosità, è ottenuta con la tecnica della micropallinatura: un trattamento superficiale dell’acciaio eseguito a freddo con microsfere in ceramica lanciate a pressione. L’oggetto acquisisce così un particolare impatto estetico perché la luce riflessa viene diffusa dalla superficie. Chef Versus è una collezione di posate, con uno spessore importante di 4 mm, dallo stile moderno, dove design e ricercatezza dei dettagli si coniugano in perfetto equilibrio. Il risultato è una posata dalle linee geometriche evidenti, sagome particolarmente allargate e forme corpose. Gli spigoli smussati dei manici conferiscono alla semplicità del disegno un elemento di raffinatezza, mentre limpugnatura decisa, trasmette personalità e durevolezza nel tempo. È indicata in ambienti contemporanei ad affiancare servizi di porcellana moderni sia nella quotidianità che nelle occasioni più importanti. Chef Versus è una collezione di posate disponibile in una ampia gamma di 9 articoli e può essere venduta sfusa per comporre il servizio in base alle diverse esigenze o in confezioni.
6,23 €
Vista prodotto
Italia
IL cucchiaino da caffè, sicuramente è la posata più utilizzata quotidianamente da noi italiani e forse nel mondo dopo la forchetta. Il cucchiaino da caffè infatti oltre che sulle tavole è in ogni momento del giorno a fianco della nostra tazzina da caffè, ormai nostra compagna inseparabile a qualsiasi ora. Non possiamo più fare a meno del cucchiaino del caffè, ma proprio perchè non possiamo più fare a meno della nostra tazzina da caffè quotidiana, ci tira su, ci consola nei nostri momenti peggiori ed è un valido intermezzo lavorativo. Tanto si presta in confezione da essere regalata anche da 6 pezzi o 12 pezzi, ed anche in confezione bomboniera è ormai gettonatissimo e le sue forme, colori e finiture sono ormai infinite. Regalare i cucchiaini da caffè o regalarli per un matrimonio in confezione bomboniera ma anche come segna posto è consigliatissimo oltretutto perché si regala un oggetto indispensabile ed inoltre per il fatto che il cucchiaino da caffè si presta alla confezione fai da te ed ha un costo molto basso di qualche euro.
1,12 €
Vista prodotto
Italia
Doram è una collezione di posate in acciaio inossidabile 18/10 con finitura lucida. La lucidatura a specchio delle posate è un processo di lavorazione delle superfici attraverso il quale, con l’utilizzo di appositi rulli e paste abrasive a grana finissima, si ottiene la brillantezza richiesta. Doram è una posata in perfetto equilibrio tra stile attuale e moderno. Collezione di posate semplici e adatte ad apparecchiare tavole giovanili. Doram è una collezione di posate disponibile in una ampia gamma di 21 articoli e può essere venduta sfusa per comporre il servizio in base alle diverse esigenze o in confezioni. IL cucchiaino da caffè, sicuramente è la posata più utilizzata quotidianamente da noi italiani e forse nel mondo dopo la forchetta. Il cucchiaino da caffè infatti oltre che sulle tavole è in ogni momento del giorno a fianco della nostra tazzina da caffè, ormai nostra compagna inseparabile a qualsiasi ora. Non possiamo più fare a meno del cucchiaino del caffè, ma proprio perchè non possiamo più fare a meno della nostra tazzina da caffè quotidiana, ci tira su, ci consola nei nostri momenti peggiori ed è un valido intermezzo lavorativo. Tanto si presta in confezione da essere regalata anche da 6 pezzi o 12 pezzi, ed anche in confezione bomboniera è ormai gettonatissimo e le sue forme, colori e finiture sono ormai infinite. Regalare i cucchiaini da caffè o regalarli per un matrimonio in confezione bomboniera ma anche come segna posto è consigliatissimo oltretutto perché si regala un oggetto indispensabile ed inoltre per il fatto che il cucchiaino da caffè si presta alla confezione fai da te ed ha un costo molto basso di qualche euro.
1,12 €
Vista prodotto
Italia
IL cucchiaino da caffè, sicuramente è la posata più utilizzata quotidianamente da noi italiani e forse nel mondo dopo la forchetta. Il cucchiaino da caffè infatti oltre che sulle tavole è in ogni momento del giorno a fianco della nostra tazzina da caffè, ormai nostra compagna inseparabile a qualsiasi ora. Non possiamo più fare a meno del cucchiaino del caffè, ma proprio perchè non possiamo più fare a meno della nostra tazzina da caffè quotidiana, ci tira su, ci consola nei nostri momenti peggiori ed è un valido intermezzo lavorativo. Tanto si presta in confezione da essere regalata anche da 6 pezzi o 12 pezzi, ed anche in confezione bomboniera è ormai gettonatissimo e le sue forme, colori e finiture sono ormai infinite. Regalare i cucchiaini da caffè o regalarli per un matrimonio in confezione bomboniera ma anche come segna posto è consigliatissimo oltretutto perché si regala un oggetto indispensabile ed inoltre per il fatto che il cucchiaino da caffè si presta alla confezione fai da te ed ha un costo molto basso di qualche euro. Le posate in PDV della Eleven sono realizzate con uno spessore di 2,5 mm sono posate moderne che si distinguono oltre che dalla linea dalla particolarità del coltello da tavola, caratteristica principale del coltello che si appoggia a taglio dando ogiginalità ed un tocco di raffinatezza alla tavola. realizzate in diverse finiture Black, Gold e Chocolate adatte alla ristorazione, ma anche per chi ama anche ad una casa raffinata e contemporanea. Le posate con trattamento PVD (Phsycal Vapour Deposition) una avanzata tecnologia aereospaziale e biomedicale che permette di ottenere sfumature di colori con caratteristiche di atossicità e biocompatibilità. Il prodotto cosi trattato, è antigraffio, Garantito per il lavaggio in lavastoviglie, non si macchia, resiste alla corrosione e allusura. I colori di questi articoli con trattamento PVD rimangono perfettamente inalteati nel tempo, rendendo questi oggetti per la tavola particolarmente adatti allutilizzo, oltre che per il normale uso quotidiano anche per Hotel e Ristoranti. I servizi di posate in acciaio inox 18/10 con trattamento PVD sono anche dei meravigliosi regali che possono essere acquistati in confezione regalo, in bauletto con vari pezzi disponibili, posate di design e ricercate che diventano le vere protagoniste delle tavole contemporanee. Scegli i vari set di posate disponibili poi comporre il tuo servizio con le posate da tavola o aggiungere Forchettine
5,42 €
Vista prodotto
Italia
IL cucchiaino da caffè, sicuramente è la posata più utilizzata quotidianamente da noi italiani e forse nel mondo dopo la forchetta. Il cucchiaino da caffè infatti oltre che sulle tavole è in ogni momento del giorno a fianco della nostra tazzina da caffè, ormai nostra compagna inseparabile a qualsiasi ora. Non possiamo più fare a meno del cucchiaino del caffè, ma proprio perchè non possiamo più fare a meno della nostra tazzina da caffè quotidiana, ci tira su, ci consola nei nostri momenti peggiori ed è un valido intermezzo lavorativo. Tanto si presta in confezione da essere regalata anche da 6 pezzi o 12 pezzi, ed anche in confezione bomboniera è ormai gettonatissimo e le sue forme, colori e finiture sono ormai infinite. Regalare i cucchiaini da caffè o regalarli per un matrimonio in confezione bomboniera ma anche come segna posto è consigliatissimo oltretutto perché si regala un oggetto indispensabile ed inoltre per il fatto che il cucchiaino da caffè si presta alla confezione fai da te ed ha un costo molto basso di qualche euro. Candy è una collezione di posate in acciaio inossidabile 18/10 con finitura lucida e manicatura in acrilico sovrastampato con ghiera cromata. Sono delle posate inedite che trae ispirazione dalle antiche tecniche di laccatura cinesi riviste in chiave moderna grazie ad una gamma di calde nuance. L’impatto emotivo del design italiano si fonde con le maestrie orientali creando manicature importanti a doppio strato colore. L’utilizzo degli acciai migliori con spessori elevati e l’alta qualità delle finiture di questa serie di posate saprà donare un look personalizzato alla tavola. Candy è una collezione di posate disponibile in una ampia gamma di 32 articoli e in una gamma di 8 colori. Può essere venduta sfusa per comporre il servizio in base alle diverse esigenze o in confezioni. Lavabile in lavastoviglie.
4,40 €
Vista prodotto
Italia
IL cucchiaino da caffè, sicuramente è la posata più utilizzata quotidianamente da noi italiani e forse nel mondo dopo la forchetta. Il cucchiaino da caffè infatti oltre che sulle tavole è in ogni momento del giorno a fianco della nostra tazzina da caffè, ormai nostra compagna inseparabile a qualsiasi ora. Non possiamo più fare a meno del cucchiaino del caffè, ma proprio perchè non possiamo più fare a meno della nostra tazzina da caffè quotidiana, ci tira su, ci consola nei nostri momenti peggiori ed è un valido intermezzo lavorativo. Tanto si presta in confezione da essere regalata anche da 6 pezzi o 12 pezzi, ed anche in confezione bomboniera è ormai gettonatissimo e le sue forme, colori e finiture sono ormai infinite. Regalare i cucchiaini da caffè o regalarli per un matrimonio in confezione bomboniera ma anche come segna posto è consigliatissimo oltretutto perché si regala un oggetto indispensabile ed inoltre per il fatto che il cucchiaino da caffè si presta alla confezione fai da te ed ha un costo molto basso di qualche euro. Domus Oro è una collezione di posate in acciaio inossidabile 18/10 lucidato a specchio con decorazione in oro. La lucidatura a specchio delle posate è un processo di lavorazione delle superfici attraverso il quale, con l’utilizzo di appositi rulli e paste abrasive a grana finissima, si ottiene la brillantezza richiesta. La doratura è una applicazione di oro 24K eseguita manualmente sui bordi, fregi ed incisioni delle posate per mettere in evidenza le speciali lavorazioni. Domus Oro è una linea di posate dal gusto classico con dettagli armoniosi e forme arrotondate che ricordano quelle di un fiore messe in evidenza dal raffinato decoro dorato. Posata ideale per apparecchiare una tavola elegante e di classe. Domus Oro è una collezione di posate disponibile in una ampia gamma di 27 articoli e in una gamma di 5 finiture: Sabbiato Argentato, Lucido PVD Gold, Lucido PVD Chocolate, Lucido PVD Black, Lucido. Può essere venduta sfusa per comporre il servizio in base alle diverse esigenze o in confezioni.
5,38 €
Vista prodotto
Italia
IL cucchiaino da caffè, sicuramente è la posata più utilizzata quotidianamente da noi italiani e forse nel mondo dopo la forchetta. Il cucchiaino da caffè infatti oltre che sulle tavole è in ogni momento del giorno a fianco della nostra tazzina da caffè, ormai nostra compagna inseparabile a qualsiasi ora. Non possiamo più fare a meno del cucchiaino del caffè, ma proprio perchè non possiamo più fare a meno della nostra tazzina da caffè quotidiana, ci tira su, ci consola nei nostri momenti peggiori ed è un valido intermezzo lavorativo. Tanto si presta in confezione da essere regalata anche da 6 pezzi o 12 pezzi, ed anche in confezione bomboniera è ormai gettonatissimo e le sue forme, colori e finiture sono ormai infinite. Regalare i cucchiaini da caffè o regalarli per un matrimonio in confezione bomboniera ma anche come segna posto è consigliatissimo oltretutto perché si regala un oggetto indispensabile ed inoltre per il fatto che il cucchiaino da caffè si presta alla confezione fai da te ed ha un costo molto basso di qualche euro. ELEVEN è una serie di posate adatta ad ambienti giovanili che richiedono originalità sulla propria tavola non solo nelle occasioni speciali ma anche nella quotidianità. Presenta linee dal design contemporaneo e di tendenza in particolar modo riconoscibili sulle morbide rotondità dei cucchiai. Limpugnatura è resa piacevole dai tratti armoniosi e dal taglio obliquo sulla parte terminale dei manici che distingue questa serie. Le posate sono realizzate in acciaio 18/10 con una finitura Brunita Lucida con spessore 2,5 mm e possono essere vendute sfuse per comporre il servizio in base alle diverse esigenze o in confezioni. La brunitura lucida come la Eleven Rosè è una particolare lavorazione artigianale a caldo, che viene posata sopra lacciaio 18/10 da sapienti artigiani, il risultato una posata meravigliosa con un effetto lucente ed elegante sulla tavola, la brunitura e garantita nel tempo anche per il lavaggio in lavastoviglie e per usi frequenti.
4,15 €
Vista prodotto
Italia
IL cucchiaino da caffè, sicuramente è la posata più utilizzata quotidianamente da noi italiani e forse nel mondo dopo la forchetta. Il cucchiaino da caffè infatti oltre che sulle tavole è in ogni momento del giorno a fianco della nostra tazzina da caffè, ormai nostra compagna inseparabile a qualsiasi ora. Non possiamo più fare a meno del cucchiaino del caffè, ma proprio perchè non possiamo più fare a meno della nostra tazzina da caffè quotidiana, ci tira su, ci consola nei nostri momenti peggiori ed è un valido intermezzo lavorativo. Tanto si presta in confezione da essere regalata anche da 6 pezzi o 12 pezzi, ed anche in confezione bomboniera è ormai gettonatissimo e le sue forme, colori e finiture sono ormai infinite. Regalare i cucchiaini da caffè o regalarli per un matrimonio in confezione bomboniera ma anche come segna posto è consigliatissimo oltretutto perché si regala un oggetto indispensabile ed inoltre per il fatto che il cucchiaino da caffè si presta alla confezione fai da te ed ha un costo molto basso di qualche euro. Le posate in PDV della ROYAL Retrò sono realizzate con uno spessore di 2,5 mm sono posate Classiche realizzate in diverse finiture Black, Gold e Chocolate E in finiture Retrò adatte alla ristorazione, ma anche per chi ama anche ad una casa raffinata e contemporanea. Le posate con trattamento PVD (Phsycal Vapour Deposition) una avanzata tecnologia aereospaziale e biomedicale che permette di ottenere sfumature di colori con caratteristiche di atossicità e biocompatibilità. Il prodotto cosi trattato, è antigraffio, Garantito per il lavaggio in lavastoviglie, non si macchia, resiste alla corrosione e allusura. I colori di questi articoli con trattamento PVD rimangono perfettamente inalteati nel tempo, rendendo questi oggetti per la tavola particolarmente adatti allutilizzo, oltre che per il normale uso quotidiano anche per Hotel e Ristoranti. I servizi di posate in acciaio inox 18/10 con trattamento PVD sono anche dei meravigliosi regali che possono essere acquistati in confezione regalo, in bauletto con vari pezzi disponibili, posate di design e ricercate che diventano le vere protagoniste delle tavole contemporanee. Scegli i vari set di posate disponibili poi comporre il tuo servizio con le posate da tavola o aggiungere Forchettine da dessert, o pesce ma anche frutta o gelato cosi il tuo servzio di posate di acciaio diventa completo
6,59 €
Vista prodotto
Italia
IL cucchiaino da caffè, sicuramente è la posata più utilizzata quotidianamente da noi italiani e forse nel mondo dopo la forchetta. Il cucchiaino da caffè infatti oltre che sulle tavole è in ogni momento del giorno a fianco della nostra tazzina da caffè, ormai nostra compagna inseparabile a qualsiasi ora. Non possiamo più fare a meno del cucchiaino del caffè, ma proprio perchè non possiamo più fare a meno della nostra tazzina da caffè quotidiana, ci tira su, ci consola nei nostri momenti peggiori ed è un valido intermezzo lavorativo. Tanto si presta in confezione da essere regalata anche da 6 pezzi o 12 pezzi, ed anche in confezione bomboniera è ormai gettonatissimo e le sue forme, colori e finiture sono ormai infinite. Regalare i cucchiaini da caffè o regalarli per un matrimonio in confezione bomboniera ma anche come segna posto è consigliatissimo oltretutto perché si regala un oggetto indispensabile ed inoltre per il fatto che il cucchiaino da caffè si presta alla confezione fai da te ed ha un costo molto basso di qualche euro. Fuoco è una posata che esprime qualità e vigore.La serie di ispirazione country ma rivisitata in chiave contemporanea ha un design originale e rifinito nei minimi dettagli. La caratteristica che rende questa linea inconfondibile è la saldatura tra manico e posata realizzata manualmente su ogni singolo pezzo da esperti artigiani. La giunzione del manico lasciata volutamente a vista per esaltarne lalta manualità della realizzazione rende ogni pezzo unico.I tubolari in acciaio brunito dei manici assumono questa colorazione dopo linserimento in speciali forni ad alte temperature mentre la parte superiore è realizzata in acciaio 18/10 forgiato con finitura satinata.Con la posata Fuoco ed i suoi elementi unici, EME tenta di rompere tutti gli schemi della consueta posata di acciaio. Ciò è denotato anche dalla sua confezione un bauletto regalo chiamata Etnie, particolarissimo per farne anche un oggetto da regalare esclusivo.
17,17 €
Vista prodotto
Italia
IL cucchiaino da caffè, sicuramente è la posata più utilizzata quotidianamente da noi italiani e forse nel mondo dopo la forchetta. Il cucchiaino da caffè infatti oltre che sulle tavole è in ogni momento del giorno a fianco della nostra tazzina da caffè, ormai nostra compagna inseparabile a qualsiasi ora. Non possiamo più fare a meno del cucchiaino del caffè, ma proprio perchè non possiamo più fare a meno della nostra tazzina da caffè quotidiana, ci tira su, ci consola nei nostri momenti peggiori ed è un valido intermezzo lavorativo. Tanto si presta in confezione da essere regalata anche da 6 pezzi o 12 pezzi, ed anche in confezione bomboniera è ormai gettonatissimo e le sue forme, colori e finiture sono ormai infinite. Regalare i cucchiaini da caffè o regalarli per un matrimonio in confezione bomboniera ma anche come segna posto è consigliatissimo oltretutto perché si regala un oggetto indispensabile ed inoltre per il fatto che il cucchiaino da caffè si presta alla confezione fai da te ed ha un costo molto basso di qualche euro. Kyoto Black è una collezione di posate forgiate in perfetto stile giapponese, completamente riciclabile, in acciaio inossidabile 18/10 con finitura PVD Black. Kyoto Black è una collezione di posate forgiate (ad eccezione delle bacchette che sono cave all’interno) in acciaio inossidabile 18/10 (AISI 304) con finitura lucida. Mentre i coltelli sono realizzati in acciaio martensitico temprato (AISI 420) che assicura nel tempo la durata dell’affilatura della lama. La lucidatura a specchio delle posate è un processo di lavorazione delle superfici attraverso il quale, con l’utilizzo di appositi rulli e paste abrasive a grana finissima, si ottiene la brillantezza richiesta. PVD è l’acronimo di Physical Vapor Deposition. È una tecnologia utilizzata per la colorazione dellacciaio tramite deposizione di film metallici molto sottili. Il processo avviene all’interno di camere sottovuoto e consiste nellevaporazione e successiva condensazione dei metalli sulle posate. Questo trattamento, con una gamma di meravigliose nuance di colore, oltre a impreziosire le posate, le rende più resistenti allusura e ai graffi ed è un rivestimento perfettamente sostenibile e idoneo allutilizzo nel settore alimentare. Caratteristica principale di Kyoto Black è la semplicità del disegno iconico quasi infantile. Il progetto si è sviluppato sull‘idea di purezza, sull’equilibrio tra la leggerezza della manicatura e la rotondità delle coppe dei cucchiai. La forma neutra, mai banale, è messa in risalto dal dettaglio dell’anello inciso, punto focale tra l’impugnatura squadrata e la parte conica del collo delle posate. È questo elemento di interruzione che ci permette di avere ulteriori combinazioni di finiture e di colori. Questo ventaglio di combinazioni permette allazienda di soddisfare il maggior numero di utenti nel tempo. Si deve cogliere l’opportunità di prolungare la vita dei prodotti oltre che con un materiale durevole e riciclabile, come l’acciaio, anche proponendo molteplici finiture materiche. Il possedere una collezione esclusiva soddisfa quella sensazione di appagamento e di pienezza che si trasforma poi in benessere.
14,59 €
Vista prodotto
Italia
IL cucchiaino da caffè, sicuramente è la posata più utilizzata quotidianamente da noi italiani e forse nel mondo dopo la forchetta. Il cucchiaino da caffè infatti oltre che sulle tavole è in ogni momento del giorno a fianco della nostra tazzina da caffè, ormai nostra compagna inseparabile a qualsiasi ora. Non possiamo più fare a meno del cucchiaino del caffè, ma proprio perchè non possiamo più fare a meno della nostra tazzina da caffè quotidiana, ci tira su, ci consola nei nostri momenti peggiori ed è un valido intermezzo lavorativo. Tanto si presta in confezione da essere regalata anche da 6 pezzi o 12 pezzi, ed anche in confezione bomboniera è ormai gettonatissimo e le sue forme, colori e finiture sono ormai infinite. Regalare i cucchiaini da caffè o regalarli per un matrimonio in confezione bomboniera ma anche come segna posto è consigliatissimo oltretutto perché si regala un oggetto indispensabile ed inoltre per il fatto che il cucchiaino da caffè si presta alla confezione fai da te ed ha un costo molto basso di qualche euro. Kilim è una collezione di posate in acciaio inossidabile 18/10 con finitura lucida e manicatura in acrilico con doppia ghiera. Kilim è una linea di posate elegante e raffinata con manici squadrati e ghiere satinate. Posata ideale per chi ricerca la qualità dei materiali. La gamma cromatica dei manici è indicata per una tavola di classe e ricercata. Con la manicatura in avorio o ebano può trasformarsi in una collezione di design e di tendenza. Kilim è una collezione di posate disponibile in una ampia gamma di 32 articoli e in una gamma di 6 colori. Può essere venduta sfusa per comporre il servizio in base alle diverse esigenze o in confezioni. Lavabile in lavastoviglie.
5,44 €
Vista prodotto
Italia
IL cucchiaino da caffè, sicuramente è la posata più utilizzata quotidianamente da noi italiani e forse nel mondo dopo la forchetta. Il cucchiaino da caffè infatti oltre che sulle tavole è in ogni momento del giorno a fianco della nostra tazzina da caffè, ormai nostra compagna inseparabile a qualsiasi ora. Non possiamo più fare a meno del cucchiaino del caffè, ma proprio perchè non possiamo più fare a meno della nostra tazzina da caffè quotidiana, ci tira su, ci consola nei nostri momenti peggiori ed è un valido intermezzo lavorativo. Tanto si presta in confezione da essere regalata anche da 6 pezzi o 12 pezzi, ed anche in confezione bomboniera è ormai gettonatissimo e le sue forme, colori e finiture sono ormai infinite. Regalare i cucchiaini da caffè o regalarli per un matrimonio in confezione bomboniera ma anche come segna posto è consigliatissimo oltretutto perché si regala un oggetto indispensabile ed inoltre per il fatto che il cucchiaino da caffè si presta alla confezione fai da te ed ha un costo molto basso di qualche euro. Fashion è una collezione di posate in acciaio inossidabile 18/10 con finitura lucida. La lucidatura a specchio delle posate è un processo di lavorazione delle superfici attraverso il quale, con l’utilizzo di appositi rulli e paste abrasive a grana finissima, si ottiene la brillantezza richiesta. Fashion è una posata di design dallo stile elegante, ricercato e trendy. I manici lineari si distinguono per la loro purezza di forma mentre il coltello monoblocco possiede una impugnatura sinuosa più ergonomica. La coppa del cucchiaio si caratterizza per la silhouette leggermente squadrata, dettaglio che contraddistingue la collezione. Fashion è una collezione di posate disponibile in una ampia gamma di 9 articoli e può essere venduta sfusa per comporre il servizio in base alle diverse esigenze o in confezioni.
1,20 €
Vista prodotto
Italia
IL cucchiaino da caffè, sicuramente è la posata più utilizzata quotidianamente da noi italiani e forse nel mondo dopo la forchetta. Il cucchiaino da caffè infatti oltre che sulle tavole è in ogni momento del giorno a fianco della nostra tazzina da caffè, ormai nostra compagna inseparabile a qualsiasi ora. Non possiamo più fare a meno del cucchiaino del caffè, ma proprio perchè non possiamo più fare a meno della nostra tazzina da caffè quotidiana, ci tira su, ci consola nei nostri momenti peggiori ed è un valido intermezzo lavorativo. Tanto si presta in confezione da essere regalata anche da 6 pezzi o 12 pezzi, ed anche in confezione bomboniera è ormai gettonatissimo e le sue forme, colori e finiture sono ormai infinite. Regalare i cucchiaini da caffè o regalarli per un matrimonio in confezione bomboniera ma anche come segna posto è consigliatissimo oltretutto perché si regala un oggetto indispensabile ed inoltre per il fatto che il cucchiaino da caffè si presta alla confezione fai da te ed ha un costo molto basso di qualche euro. Impero Oro è una collezione di posate in acciaio inossidabile 18/10 lucidato a specchio con decorazione in oro. La lucidatura a specchio delle posate è un processo di lavorazione delle superfici attraverso il quale, con l’utilizzo di appositi rulli e paste abrasive a grana finissima, si ottiene la brillantezza richiesta. La doratura è una applicazione di oro 24K eseguita manualmente sui bordi, fregi ed incisioni delle posate per mettere in evidenza le speciali lavorazioni. Impero Oro è una linea di posate classica e nobile. Ha una impugnatura arrotondata e tratti morbidi che si adattano ad ogni tipologia di tavola grazie allelegante decoro dorato. Particolarmente indicata a chi ricerca una tavola dal sapore tradizionale e raffinato. Impero Oro è una collezione di posate disponibile in una ampia gamma di 32 articoli e può essere venduta sfusa per comporre il servizio in base alle diverse esigenze o in confezioni.
4,86 €
Vista prodotto
Italia
IL cucchiaino da caffè, sicuramente è la posata più utilizzata quotidianamente da noi italiani e forse nel mondo dopo la forchetta. Il cucchiaino da caffè infatti oltre che sulle tavole è in ogni momento del giorno a fianco della nostra tazzina da caffè, ormai nostra compagna inseparabile a qualsiasi ora. Non possiamo più fare a meno del cucchiaino del caffè, ma proprio perchè non possiamo più fare a meno della nostra tazzina da caffè quotidiana, ci tira su, ci consola nei nostri momenti peggiori ed è un valido intermezzo lavorativo. Tanto si presta in confezione da essere regalata anche da 6 pezzi o 12 pezzi, ed anche in confezione bomboniera è ormai gettonatissimo e le sue forme, colori e finiture sono ormai infinite. Regalare i cucchiaini da caffè o regalarli per un matrimonio in confezione bomboniera ma anche come segna posto è consigliatissimo oltretutto perché si regala un oggetto indispensabile ed inoltre per il fatto che il cucchiaino da caffè si presta alla confezione fai da te ed ha un costo molto basso di qualche euro. Impero è una collezione di posate in acciaio inossidabile 18/10 lucidato a specchio con spessore di 3 mm. La lucidatura a specchio delle posate è un processo di lavorazione delle superfici attraverso il quale, con l’utilizzo di appositi rulli e paste abrasive a grana finissima, si ottiene la brillantezza richiesta. Impero è una linea di posate classica e nobile. È la collezione di posate con la più ampia gamma di articoli della produzione Eme. Include 3 tipologie di coltelli: monoblocco, con manico cavo, lavorazione molto complessa, ed economico per soddisfare qualsiasi richiesta. Ha una impugnatura arrotondata e tratti morbidi che si adattano ad ogni tipologia di tavola grazie allelegante decoro. Particolarmente indicata a chi ricerca una tavola dal sapore tradizionale e raffinato. Impero è una collezione di posate disponibile in una ampia gamma di 34 articoli e può essere venduta sfusa per comporre il servizio in base alle diverse esigenze o in confezioni. la posata IMperto da 3 mm è una linea, grazie al suo spessore adatta alla ristorazione, Horeca la versione Inox ha infatti due spessori la 3 mm è la più spessa e resitente
2,01 €
Vista prodotto
Italia
IL cucchiaino da caffè, sicuramente è la posata più utilizzata quotidianamente da noi italiani e forse nel mondo dopo la forchetta. Il cucchiaino da caffè infatti oltre che sulle tavole è in ogni momento del giorno a fianco della nostra tazzina da caffè, ormai nostra compagna inseparabile a qualsiasi ora. Non possiamo più fare a meno del cucchiaino del caffè, ma proprio perchè non possiamo più fare a meno della nostra tazzina da caffè quotidiana, ci tira su, ci consola nei nostri momenti peggiori ed è un valido intermezzo lavorativo. Tanto si presta in confezione da essere regalata anche da 6 pezzi o 12 pezzi, ed anche in confezione bomboniera è ormai gettonatissimo e le sue forme, colori e finiture sono ormai infinite. Regalare i cucchiaini da caffè o regalarli per un matrimonio in confezione bomboniera ma anche come segna posto è consigliatissimo oltretutto perché si regala un oggetto indispensabile ed inoltre per il fatto che il cucchiaino da caffè si presta alla confezione fai da te ed ha un costo molto basso di qualche euro. Bohème è una collezione di posate in acciaio inossidabile 18/10 di alta qualità, con finitura lucida, esteticamente piacevole e adatta a una tavola raffinata. Bohème è una posata in acciaio sul cui manico vengono applicate due guancette in resina, dalle striature madreperlate e tonalità iridescenti, che fungono da impugnatura e che aggiungono un tocco di classe. Sono fissate saldamente allanima in acciaio da due rivetti in ottone e da una ghiera incisa con decoro classico e finitura argentata.
7,19 €
Vista prodotto
Italia
Cucchiaino Caffé 12 pezzi della Linea Imperial di Abert, una delle sue linee piu famose, Posata dal design classico, realizzata in acciaio inox lucido e brillante, ideale per la ristorazione e luso di tutti i giorni.
24,20 €
Vista prodotto
Italia
Cucchiaino Caffé della Linea Boston di Abert; Design classico e squadrato, il manico presenta una rifinitura satinata; viene realizzata in acciaio inox e presenta uno spessore di 2,5 mm. Set composto da 12 pezzi.
12,19 €
Vista prodotto
Italia
Cucchiaino Caffé della Linea Marea di Abert, Set composto da 12 Pezzi; Posata dallo stile MODERNO, presenta gli angoli del manico leggermente smussati come la battigia accarezzata dalla marea. Adatta sia per le occasioni importanti e sia per luso quotidiano.
13,5 €
Vista prodotto
Italia
Cucchiaino Caffé 12 Pezzi della Linea Naif di Abert, Design estramente Moderno, le striature sul manico la rendono piacevole al tocco e rendono il look di questa posata molto trasgressivo. Un Must Have, per chi non si accontenta delle solite posate.
9,80 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.