CUCCIOLA CANE CORSO A GENOVA

Cedo cucciola di Cane Corso, il suo nome è Shiva, 6 mesi, veramente notevole e con ottimo carattere, viene consegnata con pedigree, libretto sanitario e visita cardiologica. Esente da patologie.

A causa di problemi familiari non può più rimanere con noi, questo non vuol dire che non teniamo più a lei, al suo benessere e al suo futuro, proprio per questo chiediamo a chi volesse prenderla, di comunicarci se possono garantirle lo spazio necessario per poter correre, muoversi in libertà ed essere felice.
Purtroppo è pieno il mondo di gente che speculano sugli animali e non adottano perchè li amano davvero, quindi la affidiamo SOLO a persone che ci ispirano piena fiducia, se le vostre intenzioni non sono quelle di amarla e trattarla come fosse un vero componente della famiglia, astenetevi dal contattarci. Grazie

E' ancora cucciola, anche se sembra grande, quindi gioca con chiunque, va d'accordo con tutti i cani maschi e femmine, è molto vivace, con lei non vi annoierete. La notte è abituata a dormire insieme a noi, ma sul suo cuscino grande.

Noi viviamo in Liguria, chiediamo di essere raggiunti da voi, possibilmente nei weekend (problemi di lavoro in settimana)

Per informazioni, potete contattarci tramite mail o telefono: soniarivalta1987@gmail.com / 3517497188, per le chiamate, dopo le 19.

Saluti

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Cucciola Cane Corso
Cucciola Cane Corso 0
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di soniarivalta1987
63926368
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.