CUCCIOLA DI SACRO DI BIRMANIA CHOCOLATE TABBY DI 3 MESI IN ITALIA

allevamento amatoriale riconosciuto anfi e fife, offre cucciola di sacro di birmania da compagnia, di altissima genealogia, esente da patologie con doppia vaccinazione, microchip di identificazione, pedigree e contratto di garanzia.

Venere è una dolcissima cucciola chocolate tabby nata il 25/12/13, perciò è disponibile da subito per raggiungere la nuova amorevole famiglia.

Tutti i nostri cuccioli sono nati e allevati liberi in casa, abituati alla lettiera, svezzati con i migliori alimenti, curati con la massima attenzione e coccolati fin dalla nascita. Insegniamo ai nuovi proprietari a lavare il proprio cucciolo, e mettiamo a loro disposizione la comportamentalista che segue il nostro allevamento. Garantiamo la massima disponibilità, anche dopo la cessione.

Per ulteriori foto, maggiori informazioni o per venire a vedere le cucciole senza impegno, non esitate a contattarci!

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
cucciola di sacro di birmania chocolate tabby di 3 mesi
loading
Prezzo: 800,00
800,00
Vedere altri annunci di kin-narah
12855008
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.