-
loading
Solo con l'immagine

Cuccioletti taglia mini casetta


Elenco delle migliori vendite cuccioletti taglia mini casetta

12 CONFEZIONI PANNOLINI NEONATO MISURA 2 PAMPERS SOLE E LUNA TAGLIA MINI BIMBI
  • 12 Confezioni Pannolini neonato misura 2 Pampers Sole e Luna taglia Mini bimbi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
2PCS VOLIERA DA APPENDERE ALL'APERTO, MINI CASETTA PER UCCELLI IN LEGNO APPESA SCATOLA DI NIDIFICAZIONE NIDI GABBIA PER UCCELLI ALL'APERTO ORNAMENTO ARTIGIANALE PER LA DECORAZIONE DEL CORTILE DEL GIAR
  • ALTA QUALITÀ: Realizzato in legno di platino di alta qualità, consistenza morbida, resistente all'umidità, non facile da mangiare dalle tarme e durevole.
  • NIDO: questa graziosa casetta è il luogo ideale per gli uccelli dove sedersi e nutrirsi. La mangiatoia per casetta per uccelli è adatta per pappagalli, are, pappagalli africani, parrocchetti, calopsitte, conuri, fringuelli, fringuelli, pappagalli, cacatua e altri uccelli.
  • FACILE DA INSTALLARE La piccola mangiatoia per uccelli in legno è completamente assemblata e può essere facilmente appesa a un robusto ramo di un albero utilizzando l'anello fornito. Può fornire riparo a tutti i tipi di uccelli in cerca di un rifugio sicuro.
  • DECORAZIONE PERFETTA: la casetta per uccelli in legno incompiuta è la base perfetta per creare cose belle e può aggiungere glitter e vernice festiva alle tue decorazioni.
  • CASA PER UCCELLI DECORATIVA: questa graziosa casetta in legno aggiungerà bellezza al tuo giardino e questa dolce casetta in legno aggiungerà lucentezza al tuo giardino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HERCHR 2 PEZZI CASA PER UCCELLI IN LEGNO BIANCO, MINI CASETTA PER UCCELLI ALTA 3,9 POLLICI FAI DA TE ALLEVAMENTO PAPPAGALLI SCATOLA PER NIDIFICAZIONE DI UCCELLI DECORAZIONE DA GIARDINO ALL'APERTO
  • 【Applica】: puoi posizionare la casetta per gli uccelli ovunque come all'aperto, giardini, cortili, balconi, persino a casa ecc.
  • 【Casette in legno per uccelli】: questa graziosa capanna aggiungerà un tocco di colore al tuo giardino. In questa comoda voliera, l'uccello si riversa su di essa.
  • 【Bird Warm House】 : Può fornire case per tutti i tipi di uccelli e rifugi sicuri per riprodursi.Regalo perfetto per amici o familiari che amano gli uccelli.
  • 【Scatola per nidificazione per uccelli】 : Realizzata in materiale di legno platano di alta qualità, resistente all'umidità, resistente e duraturo.
  • 【Elenco dei pacchetti】: include mini nicchie in legno da 2 pezzi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
QUESTI DOLCI CUORI SONO 4 CUCCIOLETTI DI 2 MESI, FUTURA TAGLIA MEDIA PAPA' PASTORE TEDESCO, RIMASTI ORFANI DELLA LORO MAMMA, CHE PURTROPPO NON C'E' PIU'. LORO ADESSO HANNO BISOGNO DI UN MAMMA UMANA CHE LI RIEMPIA DI COCCOLE E DI AMORE PER TUTTA LA LORO VITA. PER UNA BUONA ADOZIONE ARRIVANO IN TUTTA ITALIA E SI AFFIDANO PREVIO INCONTRO DI PREAFFIDO CONOSCITIVO, VACCINATI, CHIPPATI E SVERMINATI. PER INFO CONTATTARE TIZIANA AL NUMERO 3484734071 O LASCIARE UN MESSAGGIO SU WHATSAPP. NO SMS!!!
Vista prodotto
Siena (Toscana)
TOM E GERRY SONO DUE CUCCIOLETTI DOLCISSIMI DI 4 MESI, TAGLIA MEDIO PICCOLA, IN CERCA DI UNA FAMIGLIA CHE LI AMI E LI COCCOLI PER SEMPRE. PER UNA BUONA ADOZIONE ARRIVANO IN TUTTA ITALIA E SI AFFIDANO CHIPPATI, SVERMINATI E VACCINATI PREVIO CONTROLLO PREAFFIDO. PER INFO CONTATTARE TIZIANA AL NUMERO 3484734071 OPPURE LASCIARE UN MESSAGGIO SU WHATSAPP. NO SMS!!!
Vista prodotto
Riccione (Emilia Romagna)
TRILLY E' UNA DOLCISSIMA CAGNOLINA DI CIRCA 1 ANNO, TAGLIA PICCOLA, TROVATA IN CAMPAGNA CON I SUOI 6 CUCCIOLETTI, PURTROPPO UNO MORTO PER IL FREDDO. TRILLY HA SOFFERTO TANTO NONOSTANTE LA SUA GIOVANE ETA', MA NON SI E' PERSA D'ANIMO, HA ACCUDITO I SUOI CUCCIOLETTI CON AMORE CHE SONO STATI TUTTI ADOTTATI. ORA ANCHE LEI ASPETTA UNA FAMIGLIA CHE S'INNAMORI DI LEI, CHE LA ACCOLGA NELLA SUA CASA DOVE SARA' AMATA E COCCOLATA PER SEMPRE. PER UNA BUONA ADOZIONE ARRIVA IN TUTTA ITALIA, SI AFFIDA, PREVIO INCONTRO DI PREAFFIDO, VACCINATA CHIPPATA SVERMINATA E STERILIZZATA. PER INFO CONTATTARE TIZIANA AL NUMERO 3484734071 O LASCIARE UN MESSAGGIO SU WHATSAPP. NO SMS!!!
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Salve, io sono Mirtilla, una nanetta di 3 mesi, futura taglia piccola, simpatica e affettuosa. Cerco casetta! Arrivo vaccinata, sverminata, microchipata. Per me tel 3293726106
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Stella cerca una famiglia per la vita! E' una cagnolina giovane, media taglia, sterilizzata, tanto dolce e carina! Ora sta vivendo in un grande recinto, per un po' di tempo è stata tenuta a catena ed ha avuto una cucciolata. Dopo aver dato via i suoi amati cuccioletti è stata finalmente sterilizzata. Vorremmo trovare per Stella una famiglia che la faccia vivere come cane da compagnia, in contatto quotidiano con l'umano. C'è una casetta per lei? per adozioni: 3478730433 lasciate sms con il nome del cane, verrete ricontattati katia.dog.kf@gmail.com
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Stella cerca una famiglia per la vita! E' una cagnolina giovane, media taglia, sterilizzata, tanto dolce e carina! Ora sta vivendo in un grande recinto, per un po' di tempo è stata tenuta a catena ed ha avuto una cucciolata. Dopo aver dato via i suoi amati cuccioletti è stata finalmente sterilizzata. Vorremmo trovare per Stella una famiglia che la faccia vivere come cane da compagnia, in contatto quotidiano con l'umano. C'è una casetta per lei? per adozioni: 3478730433 lasciate sms con il nome del cane, verrete ricontattati [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prov di lecce. Due deliziosi cuccioletti cercano casetta. Hanno due mesi,futura taglia piccola. Caratterialmente sono molto socievoli,dolci ed affettuose. Si trovano in provincia di Lecce,ma per una bella adozione possono arrivare in tutta l'Italia. Si affidano microchippati,vaccinati e sverminati previa controllo pre affido. Per info Consuelo 3272611188 grazie.(Se non rispondo lasciate un messaggio WhatsApp)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agnes ha compiuto 5 anni il primo di Gennaio non abbiamo potuto regalare quello che più desidera ma abbiamo potuto farle una promessa quella di impegnarci ha trovare una famiglia, cercare di farle abbandonare quel box tanto piccolo che per lei è anche troppo grande considerando che passa tutto il suo tempo su una piccola pedana di legno. Comprendiamo il suo stato d’animo d’altronde che cosa si può fare in un box bagnato in pieno inverno? Una mini taglia compatibile con altri cani sia maschi che femmine e testata con i gatti vivrebbe tranquilla in una casetta confortevole con una bella famiglia. Aiutiamo Agnes ha farla uscire dal canile ! Verrà affidata microchippata, vaccinata, sterilizzata e con analisi
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.