-
loading
Solo con l'immagine

Weimaraner cuccioli


Elenco delle migliori vendite weimaraner cuccioli

WEIMARANER CANE MAMMA RETRO VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO AMANTE CANE MAGLIETTA
  • Weimaraner Dog Mom Retro Vintage Funny Puppy Dog Lover . Il perfetto per gli amanti dei Weimaraner. Per il miglior Weimaraner di sempre. Il nostro simpatico design Weimaraner è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design vintage Weimaraner Mom è ideale per un proprietario di Weimaraner o per chiunque ami Weimaraners, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Weimaraner - Amante dei cani
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEIMARANER CANE REGALO CUCCIOLO PROPRIETARIO AMANTE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Il regalo Weimaraner è per il proprietario di cuccioli o per gli amanti dei cani che amano andare da un allevatore di cani per guardare i cuccioli carini e divertenti durante l'allenamento. Sei un animale domestico mamma o papà e come la razza e la cura del cane? Allora amerete anche questo!
  • It's Not Dog Hair It's Weimaraner Apparel o Design è una divertente idea regalo per uomini, donne o bambini e amante per compleanno o Natale.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEIMARANER CANE REGALO CUCCIOLO PROPRIETARIO AMANTE MAGLIA A MANICA
  • Il regalo Weimaraner è per il proprietario di cuccioli o per gli amanti dei cani che amano andare da un allevatore di cani per guardare i cuccioli carini e divertenti durante l'allenamento. Sei un animale domestico mamma o papà e come la razza e la cura del cane? Allora amerete anche questo!
  • It's Not Dog Hair It's Weimaraner Apparel o Design è una divertente idea regalo per uomini, donne o bambini e amante per compleanno o Natale.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Weimaraner cuccioli introvabili cuccioli di Weimaraner intelligenti e dolcissimi attaccati al padrone Cuccioli disponibili adesso. -libreto/passaporto -prime vaccinazioni -ciclo antiparassitario -microship registrato -passaggio di proprieta -contratto di garanzia -Possibilità di consegna a domicilio in tutta Italia. Rispondiamo alle e-mail Grazie
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Disponibili ancora 4 cuccioli di Weimaraner a pelo corto, 2 femmine e 2 maschi. Sono nati il 29 Settembre e saranno pronti ad essere ceduti del 13 Dicembre, a 75 giorni di vita, con trattamenti di sverminazione, due vacini, microchip, libretto sanitario, iscrizione all'anagrafe canina, pedigree ENCI e kit di crocchette della Bauer. Mamma eccezionale, bellissima e dolcissima di 3 anni, esente da displasie all'anca e ai gomiti e con DNA depositato, molto equilibrata, intelligente e non abbaia mai, va d'accordo con tutti i cani e umani e nel pedigree ha campioni di bellezza italiani e di riproduzione.Papà di 3 anni e mezzo, stallone di allevamento di Padova, molto docile e bello e nel pedigree ha campioni di bellezza italiani e internazionale e altri campioni I cuccioli sono allevati in casa in un contesto familiare abituati a stare con bambini e stanno già imparando a tenersi puliti. Affrettatevi a scegliere il vostro cucciolo così potrete scegliere voi il nome che preferite, da inserire nel microchip.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Disponibili ancora 4 cuccioli di Weimaraner a pelo corto, 2 femmine e 2 maschi. Sono nati il 29 Settembre e saranno pronti ad essere ceduti del 13 Dicembre, a 75 giorni di vita, con trattamenti di sverminazione, due vacini, microchip, libretto sanitario, iscrizione all'anagrafe canina, pedigree ENCI e kit di crocchette della Bauer. Mamma eccezionale, bellissima e dolcissima di 3 anni, esente da displasie all'anca e ai gomiti e con DNA depositato, molto equilibrata, intelligente e non abbaia mai, va d'accordo con tutti i cani e umani e nel pedigree ha campioni di bellezza italiani e di riproduzione.Papà di 3 anni e mezzo, stallone di un allevamento di Padova, molto docile e bello e nel pedigree ha campioni di bellezza italiani e internazionale. I cuccioli sono allevati in casa in un contesto familiare abituati a stare con bambini. Affrettatevi a scegliere il vostro cucciolo così potrete scegliere voi il suo nome, il 12 Dicembre gli metteremo il microchip e noi gli daremo il nome che andrà anche su pedigree.
Vista prodotto
Montegrotto Terme (Veneto)
Bellissimi cuccioli Weimaraner I piccoli sono allevati con amore no box ma in casa e già abituati a essere puliti da piccolini e con il top delle crocchette svezzamento. I piccoli vengono ceduti con pedigree vaccini sverminazioni e libretto sanitario.. genitori visibili e disponibili a qualunque visita senza impegno.. ci troviamo a Montegrotto terme provincia di Padova.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Weimaraner disponibili ancora 2 splendidi MASCHIETTI. Saranno pronti a 02 mesi, completi di pedegree, vaccini, sverminazioni, microchip. Genitori visibili con radiografie ufficiali per displasie. Rispondo a telefonate, no messaggi grazie!
1.100 €
Vista prodotto
Oriolo Romano (Lazio)
Sono 25 anni che allevo weimaraner Perché è l'unica professione che svolgo Con amore e con grande passione perché mi viene dal profondo del cuore. In questo mondo di commercianti che Spesso vendono I cani come se fossero oggetti e mercanzia di ritengo di essere una mosca bianca. Non amo pubblicizzare i miei cuccioli come trofei, Chi vuole sapere chi sono io basta andare a cercare il nome del mio allevamento, Vedere cosa dicono di me e dei miei cani e guardare i miei cani. Ho sempre cercato di allevare in modo Serio E credo di essere una delle poche persone che Non ha mai avuto Strane patologie Nel suo allevamento e soprattutto È noto per avere cani sani. I miei cani non sono per tutti ma sono solo per persone Che lo Considerano come me Un elemento della famiglia, E non si sentono né padroni e ne proprietari. La mia storia che è talmente lunga che non basterebbe un libro la trovate Ovunque. Sono una vecchia Allevatrice che non ha bisogno di promuovere niente Perché in venticinque anni che allevo Ho avuto la fortuna di avere tanta gente intorno che ancora frequento e sento, Che ha fatto sì che io Godessi di ottima reputazione. I Miei cuccioli Li consegno a novanta giorni. Tre vaccini un ecocardiogramma profilassi antiparassitaria, Microchip e pedigre. Certificato medico che dichiara che il cucciolo sta bene e che se esce dal mio allevamento e solo perché è un cane sano senza problemi. Non rispondo a messaggi che Mi chiedono solo il prezzo Perché vuol dire che di quello che ho scritto non hanno capito nulla. Sono disponibile a dare tutte le informazioni che volete a voce. Non spedisco i cuccioli Altrimenti mi chiamavo Amazon. Spedire un figlio deve essere terribile!! Ho venduto in tutto il mondo E talmente tanto hanno voluto il mio cucciolo che hanno preso un aereo e sono venuti nel mio allevamento. Allevo bracchi di weimar nello standard
Vista prodotto
Oriolo Romano (Lazio)
Finalmente la cucciolata tanto attesa è arrivata!! Una mamma fantastica! Se si è interessati ad avere un cucciolo del mio allevamento mi si può contattare e nel caso prenotarlo se non è disponibile. Non do cuccioli a tutti, perché i miei cani non sono per tutti ma solo per chi realmente ama la razza e la desidera come nuovo membro della famiglia. Amo i miei cani ed amo tanto la mia professione,quindi il mio cucciolo avrà sempre il sostegno della sua allevatrice anche quando sarà nella nuova famiglia che entrera' a far parte della mia famiglia di Scodinzolandia! Non spedisco ed anche le famiglie dall estero sono venute a prenderlo da me. I cuccioli non sono pacchi! Sarò felice di insegnare la razza e la gestione del cane e rendermi disponibile ! Lo faccio da sempre! Come i figli che crescono ma restano sempre figli! I genitori sono visibili presso il mio allevamento e sono esenti da patologie genetiche della razza che si possono solamente verificare se si possiede come me la progenia I miei cuccioli sono abituata a consegnarli alle loro nuove famiglie solo dopo che hanno effettuato tutte le vaccinazioni ed i loro richiami. non li consegno a 60 giorni perché chi lo fa è un folle ma a 90/95 giorni. Oltre ad i vaccini é mia premura controllare l'eliminazione di ogni forma di parassita intestinale che può avere un cucciolo.I miei cani rientrano nello standard di razza,sono volendo adatti ad una carriera anche se molti dei miei fanno attività più interessanti,tipo ricerca e altre attività di sostegno per l uomo. Adatti ai bambini ed alla famiglia. Caratteri equilibrati l'allevatore non è come un privato che si improvvisa quindi per crescere sano un cane,bisogna crescere un cucciolo con una dieta sana ed equilibrata per la razza che solo gli anni di esperienza insegnano. naturalmente saranno iscritti all'anagrafe canina ed all enci quindi avranno il pedigree ed il certificato del veterinario che attesta la buona salute e l'assenza di probl
Vista prodotto
Oriolo Romano (Lazio)
Dal 4 settembre ancora due maschi disponibili Se si è interessati ad avere un cucciolo del mio allevamento mi si può contattare e nel caso prenotarlo se non è disponibile. Non do cuccioli a tutti, perché i miei cani non sono per tutti ma solo per chi realmente ama la razza e la desidera come nuovo membro della famiglia. Amo i miei cani ed amo tanto la mia professione,quindi il mio cucciolo avrà sempre il sostegno della sua allevatrice anche quando sarà nella nuova famiglia che entrera' a far parte della mia famiglia di Scodinzolandia! Non spedisco ed anche le famiglie dall estero sono venute a prenderlo da me. I cuccioli non sono pacchi! Sarò felice di insegnare la razza e la gestione del cane e rendermi disponibile ! Lo faccio da sempre! Come i figli che crescono ma restano sempre figli! I genitori sono visibili presso il mio allevamento e sono esenti da patologie genetiche della razza che si possono solamente verificare se si possiede come me la progenia I miei cuccioli sono abituata a consegnarli alle loro nuove famiglie solo dopo che hanno effettuato tutte le vaccinazioni ed i loro richiami. non li consegno a 60 giorni perché chi lo fa è un folle ma a 90/95 giorni. Oltre ad i vaccini é mia premura controllare l'eliminazione di ogni forma di parassita intestinale che può avere un cucciolo.I miei cani rientrano nello standard di razza,sono volendo adatti ad una carriera anche se molti dei miei fanno attività più interessanti,tipo ricerca e altre attività di sostegno per l uomo. Adatti ai bambini ed alla famiglia. Caratteri equilibrati l'allevatore non è come un privato che si improvvisa quindi per crescere sano un cane,bisogna crescere un cucciolo con una dieta sana ed equilibrata per la razza che solo gli anni di esperienza insegnano. naturalmente saranno iscritti all'anagrafe canina ed all enci quindi avranno il pedigree ed il certificato del veterinario che attesta la buona salute,un eco cardio.sono cresciuti con amore e tanta
Vista prodotto
Oriolo Romano (Lazio)
Disponibili cuccioli esenti da patologie ereditarie della razza Consegna a 95 gg con tre vaccini,certificato del mio medico veterinario che attesta la buona salute. Iscrizione all anagrafe canina,pedigree Genitori testati. Non spedisco i cuccioli. Richiedo contatto telefonico Ma soprattutto la garanzia che vi affidate all allevatrice per qualsiasi bisogno Il cane non è né un giocattolo né un passatempo è una scelta che va fatta con consapevolezza.
Vista prodotto
Oriolo Romano (Lazio)
La Meravigliosa cucciolata tanto attesa finalmente è arrivata!!sono felice!! Sono 9,5 femmine e 4 maschi. Disponibili ancora 2 maschi e 2 femmine. Saranno pronti dopo 95 gg dalla nascita. Con 3 vaccini, un ecocardio,sverminati microchip e pedigree. I genitori visibili presso il mio allevamento sono esenti da patologie ereditarie della razza e displasia dell anca. Prima di scegliere di prendere un cucciolo bisogna sapere che un cane è come un figlio mai cresciuto che avrà sempre bisogno di noi. Una scelta responsabile! Non do cani a chi non è convinto di questo. Do informazioni solo a voce perché voglio conoscere l interessato. Non spedisco i miei cuccioli!allevo da più di 20 anni Ma l ho sempre fatto con estremo amore e chi vuole un mio cucciolo deve essere innamorato come me. Sono pezzi di me,quindi la mia presenza sarà costante.
Vista prodotto
Verzuolo (Piemonte)
5maschi 1femmina con petigri pronti x il 28/03 vacinati è microchip
700 €
Vista prodotto
Italia
cuccioli di Cane da WEIMARANER REGALO cuccioli di Cane da WEIMARANER , i genitori provengono entrambi dall' allevamento lupi del montale con pedigree
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuccioli di Weimaraner per adozione bellissimi cuccioli disponibili, carattere adorabile,sono docili ed affettuosi,ideali da compagnia e per i bambini.vaccinati,microchip, iscritti canina,garanzia scritta. Tutti i documenti sono disponibili, di contattarci per ulteriori informazioni in merito alla consegna della vostra famiglia nuovo membro
Vista prodotto
Scheggia e Pascelupo (Umbria)
Cuccioli di weimaraner nati il 6/10 Saranno veduti con vaccino microchip Pedigree Enci Pronti per l’adozione il 07/12
Vista prodotto
Borghetto Santo Spirito (Liguria)
Sono disponibili quattro uccioli maschi di una cucciolata di undici,nati il venticinque Maggio da genitori entrambi RIPRODUTTORI SELEZIONATI dal Weimaraner Klub Tedesco, paese d’origine del Weimaraner, dove i cani vengono rigidamente testati sotto il profilo sanitario, morfologico, caratteriale e venatorio, nel pieno rispetto delle caratteristiche di razza.. I cuccioli verranno consegnati a fine Luglio quando avranno due mesi con pedigree, vaccinazioni, sverminazioni, microchip e documenti.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Splendidi cuccioli dì Weimaraner (bracco di Weimar) nati sabato 26 novembre 2020. I cuccioli verranno ceduti, non prima di sessanta giorni, con regolare vaccino e sverminazione, muniti di microchip, iscrizione all’anagrafe canina e di Peedigree Enci. La mamma dei cuccioli ha depositato il DNA. Verranno allevati in casa sotto attenta osservazione. Ogni cucciolo viene cresciuto a stretto contatto con l’essere umano compresi i bambini nonché alla vita d appartamento, oltre che con altri animali. Al momento della consegna verranno rilasciati i documenti inerenti la buona salute del cane, libretto sanatorio con annesse vaccinazione e trattamenti effettuati fino a quel momento, documento che attesta L avvenuta applicazione del microchip nonché il peedigree del cucciolo. Esperienza pluriennale nell’allevamento. È gradita la visita ove potete osservare i cuccioli e l’ambiente in cui stanno crescendo, previo appuntamento.
Vista prodotto
Scheggia e Pascelupo (Umbria)
Splendidi cuccioli dì Weimaraner (bracco di Weimar) nati martedi 12 ottobre 2021 I cuccioli verranno ceduti, non prima di sessanta giorni, con regolare vaccino e sverminazione, muniti di microchip, iscrizione all'anagrafe canina e di Pedigree Enci. La mamma dei cuccioli ha depositato il DNA. Verranno allevati in casa sotto attenta osservazione. Ogni cucciolo viene cresciuto a stretto contatto con l'essere umano compresi i bambini nonché alla vita d appartamento, oltre che con altri animali. Al momento della consegna verranno rilasciati i documenti inerenti la buona salute del cane, libretto sanatorio con annesse vaccinazione e trattamenti effettuati fino a quel momento, documento che attesta L avvenuta applicazione del microchip nonché il peedigree del cucciolo. È gradita la visita ove potete osservare i cuccioli e l'ambiente in cui stanno crescendo, previo appuntamento.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
disponibili cuccioli di weimaraner a pelo corto maschi ed una femmina si cedono al compimento dei 60 giorni a partire dal 23 Marzo, saranno regolarmente iscritti all'anagrafe canina ed all'Ente Nazionale della Cinofilia Italiana per il rilascio del pedigree ENCI. Inoltre verranno consegnati con il proprio libretto sanitario riportante il n° di microchip, della profilassi vaccinale, sverminazioni complete. Genitori dei cuccioli in foto. cuccioli cresciuti con noi nell.ambiente domestico. Per info contattare telefonicamente o via Whatsapp al 3480534268. Rita
800 €
Vista prodotto
Italia
ALLEVAMENTO GREYSBETH (ENCI-FCI). VINCITORE DEL TROFEO ALLEVAMENTO DEL WCI. Best breeding selction. Disponibili cuccioli di weimaraner pelo corto, da bellissime linee di sangue conosciute in tutto il mondo, figli di campioni, DNA genitori depositato, esenti displasia, selezionati per morfologia e carattere da allevamento riconosciuto Enci Fci, saranno consegnati a partire dai 2 mesi d'eta' con sverminazioni, inizio profilassi vaccinale, microchip, iscrizione Asl, libretto sanitario, kit cucciolo e pedigree ENCI. Eccellenti soggetti da esposizione, caccia e compagnia. I cuccioli saranno seguiti durante tutta la loro crescita per consigliare al meglio su educazione e salute. Passione ed esperienza nel selezionare. Per qualsiasi altra informazione , contattare telefonicamente allev. Greysbeth 3386228546 se interessati ad alta qualità. Possibile la consegna programmata in tutta Italia. www.weimaranerkennel.com Sito web: http://www.weimaranerkennel.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ultimi cuccioli di weimaraner puri con pedigree enci italiani I genitori nostri visibili comprati nel miglior allevamento con affisso enci Alta genealogia. Disponibili maschi e femmine svezzati con pedigree enci libretto sanitario vaccinati sverminati chippati garanzia perfetti sanissimi e carattere selezionato Via email per ulteriori domande
300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono disponibili cuccioli di weimaraner con pedigree sono nati il 23/09/2017
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Vendiamo 8 cuccioli di weimaraner (bracco tedesco)con pedigree nati il 30 aprile e disponibili dal 62esimo giorno di età.
Vista prodotto
Cornate d Adda (Lombardia)
Privato, cuccioli di Weimaraner in vendita con pedegree, ottima genealogia.
900 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Disponibili 3 splendidi cuccioli di Weimaraner (2 maschi ed una femmina) nati 28/03/2020 figli di campioni di bellezza, socialità e riproduzione nazionali ed internazionali.
1.000 €
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Il regalo perfetto che donerà tanto amore alla vostra famiglia! Saranno disponibili dal 20 dicembre cuccioli di Weimaraner, si cedono con pedigree ufficiale enci, sverminazione,microchip e primo vaccino.Solo interessati e amanti di questa splendida razza.
1.300 €
Vista prodotto
Oriolo Romano (Lazio)
La Meravigliosa cucciolata tanto attesa finalmente è arrivata!!sono felice!! Sono 9,5 femmine e 4 maschi. Disponibili ancora 2 maschi e 2 femmine. Saranno pronti dopo 95 gg dalla nascita. Con 3 vaccini, un ecocardio,sverminati microchip e pedigree. I genitori visibili presso il mio allevamento sono esenti da patologie ereditarie della razza e displasia dell anca. Prima di scegliere di prendere un cucciolo bisogna sapere che un cane è come un figlio mai cresciuto che avrà sempre bisogno di noi. Una scelta responsabile! Non do cani a chi non è convinto di questo. Do informazioni solo a voce perché voglio conoscere l interessato. Non spedisco i miei cuccioli!allevo da più di 20 anni Ma l ho sempre fatto con estremo amore e chi vuole un mio cucciolo deve essere innamorato come me. Sono pezzi di me,quindi la mia presenza sarà costante. linee di sangue di alta genealogia,linee pure che ancora conservo perché' e' il vero tipo weimaraner, un cane che deve essere nobile ed elegante nella taglia e nel portamento
Vista prodotto
Oriolo Romano (Lazio)
Fantastica cucciolata di altissima genealogia con linee di Sangue Eccellenti che rispecchiano il vero tipo del weimaraner,disponibili ancora 2 maschi ed una femmina. Saranno pronti da fine mese Nata Nel mio allevamento Professionale e Riconosciuto che ha Una storia di più di vent'anni E gode di ottima reputazione. I cuccioli Si consegnano a tre mesi con tre Vaccini un ecocardiogramma, Le sverminazioni, Iscrizione all'anagrafe canina nazionale e pedigree. È mia abitudine seguire i miei cani dal momento in cui vengono consegnati e soprattutto assistere Per una corretta crescita ed alimentazione. SVolgo questa professione da circa 25 anni e lo faccio con passione e professionalità. In questo lavoro non ci si può improvvisare Perché l esperienza insegna giorno pet giorno. Diffidate da chi scrive di esenzione dalle patologie ereditarie. Si possono solo sapere se si ha la conoscenza della progenia che solo un allevamento che ha una storia può sapere. Amo quello che svolgo e cerco di farlo nel migliore dei modi.Non rispondo ad email a chi mi chiede il prezzo,sono abituata a parlare a voce con l Interessato per capire se è in grado. Non spedisco I cuccioli come un pacco postale pur di levarmeli di torno!non ho nessuna fretta. Un cane è per la Vita non per un giorno!sono disponibile a qualsiasi informazione. I cani senza pedigree non sono di razza ma riconosciuti come meticci. Non vanno pagati.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Pedro e snoopy 6 mesi Incrocio weimaraner Trovati vaganti ora in stallo ormai da diversi mesi cercano casa. Sono socievoli affettuosi non sporcano in casa e sono giocherelloni. Lo stallo non durerà per sempre e chiuderli in un box proprio ora che vivono in casa è una cosa che ci rattrista molto e che deprimera' queste due meraviglie. Si trovano a Bari ma raggiungono tutta Italia Chiedetemi di loro al 3283644681
Vista prodotto
Oriolo Romano (Lazio)
Per fine gennaio sarà disponibile eccellente cucciolata Di ottima genealogia esente Da displasia dell'anca, dna depositato. Sono esenti da patologie ereditarie della razza e da malformazioni cardiache. Vent'anni e piu di professione svolta con passione ed amore mi hanno sempre portato a far crescere dei cuccioli equilibrati e corretti nello standard di razza. I cuccioli li consegno a 95 giorni dopo che hanno effettuato tutto il ciclo vaccinale.le sverminazioni e l ecocardio.microchip e pedigree.La scelta del cane deve essere una scelta ponderata per la vita!non spedisco i miei cuccioli perche i bambini non si spediscono. 25 anni di passione/lavoro mi permettono di scegliere la famiglia idonea. Non rispondo all email del quanto costa ma voglio conoscere al telefono l interessato.amo troppo i cani e voglio persone che li amano come me
Vista prodotto
Italia
disponibili cuccioli di bracco di weimar, si preferiscono contatti su watsapp verranno ceduti sterminati microchippati e vaccinati...
Gratuito
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.