-
loading
Solo con l'immagine

Cucciolo blue merle pastore


Elenco delle migliori vendite cucciolo blue merle pastore

BLUE MERLE AUSTRALIAN SHEPHERD DOG GIFT FLOWER WAGON AUSSIE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Blue Merle Australian Shepherd Clothing Dog Gift. Regalo perfetto per gli amanti dei cani
  • Regalo per cani con un cucciolo di fiori per i proprietari di animali domestici australiani. Ha fiori eleganti, fiori selvatici e motivi per stile e moda.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BLUE MERLE DANE CANI MI REDONO FELICE MAGLIETTA
  • Mostra Questa Design Divertente Cane Mentre Cammina I Nostri Amici A Quattro Zampe. Se Sei Un Amante Dei Cani, Questo Regalo Per Il Cane è Per Te.
  • Un Indumento Con Il Detto: Funny Blue Merle Danes Make Me Happy You Not So Much Dog Lover
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BLUE MERLE AUSSIE PASTORE AUSTRALIANO MAMMA CANE AMANTE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Questa simpatica mini arte australiana è il regalo perfetto per la mamma australiana, amante dei cani, mamma cane, papà e amanti degli animali. Ideale per uomini, donne, ragazze, giovani e bambini.
  • Questo divertente cane da pastore australiano è un regalo perfetto per bambini, mamma, papà, fidanzato, fidanzata, famiglia e migliori amici. Questo è anche un simpatico regalo di compleanno e un regalo di anniversario.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Santa Croce Camerina (Sicilia)
Disponibile dal 18 giugno 2022 presso Ohana Ranch, allevamento professionale, cucciolo maschio di Australian Shepherd/pastore australiano Blue Merle con coda Figlio di GARFUNKEL e CHERRY PIE, entrambe soggetti di alta genealogia, eccellenti per temperamento e morfologia, esenti da displasie di anche e gomiti (HD: A // ED: 0), testati per tutte le patologie ereditarie. Abbiamo già avuto cuccioli da questi genitori e si sono tutti rivelati cani straordinari in famiglia ma anche in discipline sportive: Il cucciolo verrà ceduto dopo il compimento del 60° giorno di vita. Al momento della cessione verranno consegnati: - Passaggio di Proprietà ASL - Libretto Sanitario in cui saranno annotati tutti i trattamenti antiparassitari, il primo vaccino e il microchip del cucciolo - Il contratto di cessione (visionabile sul nostro sito internet: ATTENZIONE: NON CEDIAMO PER RIPRODUZIONE / NO SOLO GIARDINO) - Visita Oculistica ufficiale SOVI per le oculopatie ereditarie del cucciolo - Certificazioni sanitarie di entrambe i genitori per displasia di anche e gomiti e malattie genetiche - Puppy Kit - Fattura e relativo proforma Per maggiori informazioni TELEFONARE al 3802570462
Vista prodotto
Santa Croce Camerina (Sicilia)
Disponibile da metà settembre cucciolo maschio di Pastore australiano Blue Merle NBT (Naturale senza coda) Genitori testati per tutte le patologie genetiche e certificati esenti da displasie presso centri ufficiali e autorizzati. I cuccioli nascono e crescono in casa fino al momento della cessione alla nuova famiglia. I cuccioli verranno ceduti dopo il compimento del 60° giorno di vita. Al momento della cessione verranno consegnati: - Passaggio di Proprietà ASL -Libretto Sanitario in cui saranno annotati tutti i trattamenti antiparassitari, il primo vaccino e il microchip del cucciolo - Il contratto di cessione (visionabile sul nostro sito) -Visita Oculistica ufficiale SOVI per le oculopatie ereditarie del cucciolo -Certificazioni sanitarie di entrambe i genitori per displasia di anche e gomiti e malattie genetiche -Puppy Kit NON CEDIAMO A: - ALLEVATORI AMATORIALI, PROFESSIONALI, CASALINGHI - CHIUNQUE DETENGA IL CANE IN CONTESTI INADATTI - CHIUNQUE NON ACCOLGA IL CANE COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA relegando il cane solo in giardino - box - maneggio - cantina - taverna ecc ecc ecc Per info TELEFONARE al 3802570462
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADOZIONE DEL CUORE X BELLA BLUE MERLE DI 2ANNI CIECA DA UN OCCHIO. BELLA pastore Blue Merle di tg media con alle spalle molta sofferenza nonostante abbia solo 2anni ed un cuore d oro. È bellissima e con un carattere dolcissimo, va d accordo con le persone e con tutti i cani..salvata da una brutta situazione. Si trova in prov di Bergamo Cell 347 6357500
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEONIDA SPLENDIDO INCROCIO PASTORE AUSTRALIANO E BIELLESE. 11 MESI. Leonida ha uno splendido mantello blue merle, è un incrocio tra un pastore australiano e un pastore biellese. Ha una bellissima struttura fisica con una muscolatura elegante e compatta. Leonida è educato, sa andare al guinzaglio, adora la macchina, risponde al richiamo. Caratterialmente è molto dolce con le persone e tanto affettuoso e bisognoso di coccole e contatto. Essendo un cucciolo è anche irruento e instancabile. Con i suoi simili va d’accordo, convive bene con entrambi i sessi ma è importante che siano della sua taglia: sui 20/25 kg. Cerchiamo una famiglia sportiva che ami le passeggiate nei boschi e stare nella natura. Leonida adora l’acqua e data la sua giovanissima età è molto attivo. Ha bisogno di essere impegnato sia fisicamente che mentalmente. Ama imparare cose nuove ed è intelligentissimo. SI TROVA VICINO A MILANO ED E’ ADOTTABILE DA CHIUNQUE SI RECHI SUL POSTO. PER INFORMAZIONI CHIAMARE 331/4538715 O MANDARE UN WH.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADOZIONE DEL CUORE PER BELLA, BLUE MERLE DI 2 ANNI CIECA DA UN OCCHIO. Prov. Bergamo Bella è un cane pastore Blue Merle, di media taglia, con alle spalle molta sofferenza nonostante abbia solo 2 anni e con un cuore d'oro. È bellissima e con un carattere dolcissimo, va d'accordo con le persone e con tutti i cani, è stata salvata da una situazione terribile dove veniva tenuta segregata in un recinto per polli di circa una decina di metri quadrati, nei suoi escrementi che venivano spazzati non più di una volta al mese. Gli davano da mangiare ogni quattro giorni, a volte solo del pane secco e veniva fatta uscire per 5/10 minuti ogni 10 giorni. Il recinto era in una posizione che non permetteva a Bella di vedere nessuno, né di giorno né di notte. Spesso durante il giorno ululava dalla disperazione e dalla solitudine. Bella non ci vede da un occhio, probabilmente ha subito un evento traumatico di natura non precisata. Bella è stata segregata forse perchè non vedendoci più da un occhio non serviva più in modo efficace alla cura del bestiame? Oppure è accaduto di peggio.. L'avevamo tolta da lì e trovato per lei quella che sembrava una buona adozione, una famiglia che aveva notato la sua dolcezza e l'aveva accettata con il suo limite. In breve abbiamo però saputo che Bella soffre di epilessia, le crisi arrivavano di notte e la cura farmacologica non sembrava che peggiorare la situazione. La famiglia adottiva dopo sette mesi durante i quali Bella ha vissuto con loro non l'ha più voluta. C'erano problemi familiari ed economici e pensavano di non poterla gestire. E' stata di nuovo portata in un rifugio dove è stata seguita ed ora ha una cura mirata per il suo problema epilettico. Con questa nuova cura le crisi sono sparite, lei è diventata anche più vispa e più sicura di sé e anche l'occhio, prima spesso arrossato, è molto migliorato anche se da quell'occhio è rimasta cieca.  Per informazioni: Fiorenza 3485247850 Roberta 3476405781 Raffaella 3
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADOZIONE DEL CUORE PER BELLA, BLUE MERLE DI 2 ANNI CIECA DA UN OCCHIO. Prov. Bergamo Bella è un cane pastore Blue Merle, di media taglia, con alle spalle molta sofferenza nonostante abbia solo 2 anni e con un cuore d'oro. È bellissima e con un carattere dolcissimo, va d'accordo con le persone e con tutti i cani, è stata salvata da una situazione terribile dove veniva tenuta segregata in un recinto per polli di circa una decina di metri quadrati, nei suoi escrementi che venivano spazzati non più di una volta al mese. Gli davano da mangiare ogni quattro giorni, a volte solo del pane secco e veniva fatta uscire per 5/10 minuti ogni 10 giorni. Il recinto era in una posizione che non permetteva a Bella di vedere nessuno, né di giorno né di notte. Spesso durante il giorno ululava dalla disperazione e dalla solitudine. Bella non ci vede da un occhio, probabilmente ha subito un evento traumatico di natura non precisata. Bella è stata segregata forse perchè non vedendoci più da un occhio non serviva più in modo efficace alla cura del bestiame? Oppure è accaduto di peggio.. L'avevamo tolta da lì e trovato per lei quella che sembrava una buona adozione, una famiglia che aveva notato la sua dolcezza e l'aveva accettata con il suo limite. In breve abbiamo però saputo che Bella soffre di epilessia, le crisi arrivavano di notte e la cura farmacologica non sembrava che peggiorare la situazione. La famiglia adottiva dopo sette mesi durante i quali Bella ha vissuto con loro non l'ha più voluta. C'erano problemi familiari ed economici e pensavano di non poterla gestire. E' stata di nuovo portata in un rifugio dove è stata seguita ed ora ha una cura mirata per il suo problema epilettico. Con questa nuova cura le crisi sono sparite, lei è diventata anche più vispa e più sicura di sé e anche l'occhio, prima spesso arrossato, è molto migliorato anche se da quell'occhio è rimasta cieca.  Per informazioni: Fiorenza 3485247850 Roberta 3476405781 Raffaella
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Cerco urgenza un maschio cucciolo Border Collie blue merle. Non troppo costoso e vicino a Trento. Sono grato per qualsiasi aiuto
Vista prodotto
Massa Marittima (Toscana)
Disponibile cucciolo di pastore australiano 3 mesi blue merle coda lunga il cucciolo verrà ceduto con 3 vaccini sverminazioni visita oculistica ufficiale ENCI Puppy kit brochure contenente test genetici e lastre dei genitori È gradito il contatto telefonico
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Ho disponibili anche da prenotare per preferenza della colorazione Blue Merle, Red Merle e Back Tricolor sia maschi che femminucce, nati e cresciuti a casa con i genitori di pura razza e con pedigree Enci, visibili e coccolabili essendo affettuosissimi ubbidienti e giocherelloni. Sono cani adorabili amano passeggiare e giocare a palla. Per la pappa consiglio crocchette idonee alla razza. Siamo vicino ad Acqui terme sempre disponibili per visita. grazie, ecco le foto dei piccoli, potete contattarmi per telefono, NO email, per avere foto e video
550 €
Vista prodotto
Portogruaro (Veneto)
Vendiamo stupendi cuccioli di pastore australiano, black tricolor e blue merle, con coda e senza. Pedigree e certificazioni per displasie anca e gomito. Genitori perfetti. Disponibili da metà febbraio ma prenotabili sa subito. 3484110277 Francesca
900 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cuccioli di pastore australiano australian shepherd Vendo bellissimi cuccioli di pastore australiano, da mamma black tricolor coda lunga e pap� blue merle nato senza coda. Ho disponibilit� di cuccioli maschi e femmine, sia blue merle che black tricolor, nati con e senza coda. I genitori sono testati ed esenti da malattie genetiche, quali displasia e oculopatia. I cuccioli verranno ceduti dal 24 dicembre in poi, sterminati, vaccinati, con microchip e pedigree, al costo di 600 euro i tricolor e 800 euro i blue merle. Genitori e cuccioli sono visibili. Per qualsiasi informazione/prenotazione non esitate a contattarmi!
185 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEONIDA 7 MESI SPLENDIDO PASTORE BLUE MERLE, incrocio pastore australiano e pastore d’Oropa – 25 kg Leonida è un vero personaggio. Buffo, simpatico e divertente. Entusiasta della vita e curioso oltre l'immaginabile. Sempre di buon umore. Adora l'acqua ed è innamorato dell'essere umano. Vive per le coccole e salta in braccio ad ogni persona che vede, e se fallisce questo primo tentativo, salta su ogni macchina aperta perchè ama viaggiare ed è stufo di stare in pensione. Strutturalmente è molto bello: muscoloso, snello, cammina in modo elegante e ha due occhi intensi, che cambiano colore a seconda della luce. Il mantello è lucido e folto, con i colori tipici del merle. E' un incrocio pastore australiano a pelo corto e pastore d'Oropa. Non è adatto alla guardia perchè accoglie qualsiasi sconosciuto con entusiasmo o sale su qualunque macchina pronto per nuove avventure. Bravo al guinzaglio. Risponde al richiamo. Educato. Cerchiamo una famiglia che voglia un compagno affettuoso e amante delle avventure. Ha bisogno di lavoro mentale non solo di attività fisica. E’ compatibile con femmine ma solo della sua taglia. Cerchiamo qualcuno con tempo da dedicargli che voglia un compagno con cui creare un'intesa profonda e un legame duraturo. STERILIZZATO, VACCINATO E CHIPPATO. Chiesta offerta libera per l'associazione. SI TROVA VICINO A MILANO, ADOTTABILE NEL NORD ITALIA O DA CHIUNQUE SI RECHI SUL POSTO. SI FARANNO CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE E SI FARA FIRMARE MODULO DI ADOZIONE. Per informazioni Associazione amici di fido: 331 4538715 NO EMAIL.
Vista prodotto
Scheggia e Pascelupo (Umbria)
In un Oasi delle valli Bergamasche Franco e Liala amanti della razza COLLIE (PASTORE SCOZZESE) a pelo lungo hanno ritenuto opportuno, selezionare maschi e femmine, dare vita a stupendi cuccioli di varie tipologie: Fulvo, Fulvo carbonato, Tricolor,Blue merle. I cuccioli saranno disponibili dopo il 60esimo giorno con relativi requisiti: iscrizione ENCI (pedigree) microchippati, sverminati e vaccinati. Chi fosse interessato all'acquisto dei nostri fantastici cuccioli e per ulteriori informazioni contattare. Nell attesa Franco e Liala Salutano.Se volete vedere alcuni dei nostri esemplari visitate la nostra pagina personale.Sono gradite visite previo avviso telefonico..a richiesta i cuccioli verranno consegnati a domicilio in tutta italia meno in sardegna.abbiamo disponibili cuccioli tricolor e blu' merle
Vista prodotto
Traversetolo (Emilia Romagna)
Disponibili dal 20 gennaio bellissimi cuccioli di Pastore Australiano, sia maschi che femmine in tutte e 4 le colorazioni tipiche della razza, tutti con coda lunga. I genitori sono testati per le principali malattie della razza. Mamma blue merle e papà tricolor, entrambi con carattere dinamico, amichevole e affettuoso. I cuccioli verranno ceduti con: primo vaccino, 3 sverminature, microchip e libretto sanitario. Venite a conoscerli e a scoprire quanto siano meravigliosi questi cani. Non sono in regalo.
500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Bella ha 1anno e mezzo tg media(sui 20kg) incrocio Pastore Australiano blue merle deve trovare casa perchè vive in una situazione non buona..in un garage in mezzo ai calcinacci.Carattere meraviglioso,affettuosa e sbaciucchiona,compatibile coi suoi simili e gatti,soffre immensamente la solitudine. Sana,vaccinata,chippata e sterilizzata,si trova a Roma ma arriva in tutto il cetro nord previo iter di preaffido. Per info 333 2355978
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.