CUCCIOLONI 1 ANNO TG MEDIA CONTENUTA BELLISSIMI IN ITALIA

Questo bel gruppo di cagnolini è composto dai 6 figli di mamma Vita. Sono nati in canile poco dopo l'entrata della madre che fu catturata mentre vagva incinta per strada. Oggi i 6 sono dei bellissimi cuccioloni di un anno, tutti di taglia mediocontenuta. La madre è una settrina bianconera e loro sono sicuramente setter per metà, anche se hanno tutti il pelo raso, tranne uno e alcuni di loro assomigliano anche al segugio.
Sono 4 femminucce e 2 maschietti.
GAIA e LETIZIA mix setterine nere, si distinguono una dall'altra perchè Gaia ha il petto bianco fin sotto la gola mentre Letizia ha solo una sottile striscia bianca sul petto.
GIOIA e ILARIA mix setterine-segugiette bianco nere, anche loro molto simili, con occhi e orecchie neri, ma Gioia ha il corpo bianco puntinato nero, mentre Ilaria è bianca puntinata ma in più ha qualche grossa toppa nera.
BRIO è un segugietto nero focato
FELICE mix setterino bianco arancio, a pelo un pà più lungo rispetto ai fratelli.
Una cosa che hanno sicuramente in comune è il fatto che i 6 sono estremamente timorosi e schivi. Nonostante l'età ancora sono tutti molto attaccati alla madre e anche tra di loro non si mollano un'attimo. Sono un branco vero e proprio che si muove come un corpo unico e che tende a rifuggire l'essere umano . Per questo per ognuno di loro chiediamo un'ADOZIONE CONSAPEVOLE. E' necessario che intraprendano un percorso di vita indipendente ed imparino a socializzare con l'uomo e con i loro simili che non siano "della famiglia". Sono davvero dei cani stupendi, ma lo stare tutti insieme uniti alla presenza protettiva della madre non ha fatto loro bene. Aiutateci a dare a tutti loro una famiglia!!!
Adottabili separatamente.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
CUCCIOLONI 1 anno tg media contenuta bellissimi
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di untesorodicane
25554538
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.