-
loading
Solo con l'immagine

Cucina camomilla


Elenco delle migliori vendite cucina camomilla

CAMOMILLA SET VALIGERIA, SET DI VALIGIE, TROLLEY DA VIAGGIO (40 LT.) + VANITY CASE (10 LT.), MATERIALE RIGIDO, RUOTE PIVOTANTI, CHIUSURA ZIP CON COMBINAZIONE, COLORE FUCSIA
  • [SET VALIGERIA] Il Set Valigeria Camomilla Fucsia è composto da due pezzi: un trolley (formato cabin size) e un vanity case. Realizzati in materiale rigido, entrambi possono essere utilizzati per viaggiare come bagaglio a mano. Il set è ricoperto da una pellicola protettiva che può essere rimossa al primo utilizzo. Camomilla MILANO è un marchio italiano di borse ed accessori moda nato a MILANO nel 1983.
  • [DESCRIZIONE ESTERNA TROLLEY] Il Trolley Fucsia Camomilla ha una scocca rigida effetto matelassé e zigrinatura a rilievo in colore fucsia. Il materiale utilizzato è ABS (80%) e alluminio (20%). Le misure sono 55x36x23 cm. (ruote e maniglie incluse), il peso è 2,5 kg. e la capacità è 40 litri. Ha una chiusura a combinazione a tre cifre, manico telescopico bitubo a due scatti, quattro ruote pivotanti (rotazione 360°) e due manici (superiore e laterale) in gomma per il trasporto.
  • [DESCRIZIONE INTERNA TROLLEY] La suddivisione interna del Trolley Fucsia di Camomilla comprende da un lato un divisorio con chiusura zip dotato di una tasca con zip e due scomparti elastici per piccoli oggetti e dall'altro un elastico fermacapi e una zip per ispezionare ruote e componenti interni. La fodera interna è realizzata in poliestere (80%) e cotone (20%).
  • [DESCRIZIONE ESTERNA VANITY CASE] Il Vanity Case Fucsia Camomilla ha una scocca rigida effetto matelassé e zigrinatura a rilievo in colore fucsia. Il materiale è ABS (80%) e alluminio (20%). Le misure sono 27x33x19 cm., il peso è 1 kg. e la capacità è 15 litri. E’ munito di due manici in gomma e quattro piedini di appoggio in plastica resistente. Ha una chiusura zip per essere chiuso con lucchetto (non incluso) e una fascia elastica per essere applicato al manico di ogni trolley.
  • [DESCRIZIONE INTERNA VANITY CASE] La suddivisione interna del Vanity Case Fucsia di Camomilla comprende due divisori con chiusura a zip: uno dotato di tre scomparti elastici per piccoli oggetti e l'altro corredato di tre fascette elastiche. La fodera interna è realizzata in poliestere (80%) e cotone (20%).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMOMILLA MILANO VANITY CASE (15 LT.), BEAUTY CASE DA VIAGGIO, MATERIALE RIGIDO, CHIUSURA ZIP, COLORE NERO
  • [VANITY CASE] Il Vanity Camomilla MILANO Black è realizzato in materiale rigido e può essere utilizzato per viaggiare come bagaglio a mano.
  • [CARATTERISTICHE TECNICHE] Il Vanity Case Black di Camomilla MILANO misura 27x33x19 cm., pesa 1 kg. e ha una capacità di 15 litri.
  • [DESCRIZIONE ESTERNA] Il Vanity Case Black di Camomilla MILANO ha una scocca rigida effetto matelassé e zigrinatura a rilievo in colore nero. Il materiale è ABS (80%) e alluminio (20%). E’ munito di due manici in gomma e quattro piedini di appoggio in plastica resistente. Ha una chiusura zip per essere chiuso con lucchetto (non incluso) e una fascia elastica per essere applicato al manico di ogni trolley.
  • [DESCRIZIONE INTERNA] La suddivisione interna del Vanity Case Black di Camomilla MILANO interna comprende due divisori con chiusura a zip: uno dotato di tre scomparti elastici per piccoli oggetti e l'altro corredato di tre fascette elastiche. La fodera interna è realizzata in poliestere (80%) e cotone (20%).
  • [BRAND] Camomilla MILANO è un marchio italiano di borse ed accessori moda nato a Milano nel 1983. Il brand propone linee di prodotto piene di fiori, icone romantiche e colori pastello, che da sempre caratterizzano la produzione e identificano la firma stessa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMOMILLA BORSA A MANO DONNA, CON TRACOLLA, TESSUTO, COLLEZIONE ARINA, PIED DE POULE BIANCO-NERO
  • [BORSA] La Borsa A Mano Camomilla Arina Nera è realizzata in tessuto poliestere con trama pied de poule bianco e Nera a contrasto ed ha una banda superiore foderata di ecopelliccia nera risvoltabile.
  • [CARATTERISTICHE TECNICHE] La Borsa A Mano Camomilla Arina Nera misura 26x22x16 cm e pesa 479 gr.
  • [DESCRIZIONE ESTERNA] La Borsa A Mano Camomilla Arina Nera è dotata di manici, di tracolla regolabile in ecopelle nera effetto nappa ed ha una chiusura con doppia zip con cursori dorati. La base ampia gli dona una capienza abbondante. Il logo è stampato su un patch di similpelle nera effetto nappa.
  • [DESCRIZIONE INTERNA] La suddivisione interna della Borsa A Mano Camomilla Milano Arina Nera comprende 3 tasche: una con chiusura a zip e due aperte di diverse misure. La fodera interna è realizzata in poliestere (100%) di colore nero.
  • [BRAND] Camomilla è un marchio italiano di borse ed accessori moda nato a Milano nel 1983. Il brand propone linee di prodotto piene di fiori, icone romantiche e colori pastello, che da sempre caratterizzano la produzione e identificano la firma stessa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
LA TARIFFA SI INTENDE AD OSPITE PER MINIMO 2 PERSONE MASSIMO 5 PERSONE SCONTI PER PIU' GIORNI E PIù PERSONE. Appartamento completamente arredato ed attrezzato a roma affittasi brevi periodi da 1 notte a tre mesi. metropolitana sotto casa, 15 minuti di metropolitana dal colosseo, ogni attrazione facilmente raggiungibile in pochi minuti Cucina fornita di tutti gli elettrodomestici per la casa e gli utensili. A disposizione alimenti base per bevande calde come caffè, tè, camomilla, zucchero, tutto in mono dosi; per cucinare: olio, aceto, sale, spezie. Camera da letto matrimoniale; seconda camera da letto con letto matrimoniale + un singolo,salone. bagno con doccia. Balcone e ampio terrazzo. Inoltre asciugacapelli,ferro da stiro, riscaldamento, acqua calda, ventilatori, due tv. il prezzo del soggiorno varia in base al numero di persone, alla durata ed al periodo dell'anno. IMPORTANTE: l'appartamento è di uso esclusivo di colui o coloro che l'affittano. Le spese si intendono tutte incluse. 3392771946 3297436772 email: baitaigirasoli@gmail.com www.residenzaipapaveri.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sale San Giovanni, paese sito a circa 7 km dall'uscita autostradale del casello di Ceva e famoso per i suoi meravigliosi campi di lavanda e erbe officinali VENDIAMO fabbricato appena ristrutturato a nuovo costituito attualmente da TRE alloggi, vendibili insieme o anche singolarmente. In particolare vi è un alloggio in piano TERRENO costituito di disimpegno di ingresso, ampia zona giorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali e bagno con doccia, (alloggio comodo anche per disabili considerato anche il fatto che non vi sono barriere architettoniche); direttamente dall'alloggio tramite comoda e caratteristica scala in in legno è possibile accedere al piano inferiore attualmente utilizzato come magazzino ma perfettamente trasformabile in graziosa taverna considerato anche il diretto e comodo accesso al giardino di proprietà esclusiva con meravigliosa vista sul panorama mozzafiato circostante. Tramite comodo accesso esterno indipendente è inoltre possibile raggiungere i due bilocali posti in piano primo; costituiti di cucina, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e balcone. Gli alloggi possono essere tenuti separati o anche essere uniti in un unico alloggio. Gli appartamenti sono dotati di certificazione di conformità dell'impianto elettrico nonchè dell'impianto idraulico. Tutte e tre le unità abitative sono dotate di predisposizione di impianto per termostufa a pellet ed è inoltre stata predisposta la possibilità di allaccio al gas del paese. Gli alloggi sono stati completamente ristrutturati e rifiniti a nuovo e sono dotati infissi sono in pvc con vetrocamera. Il piccolo paese di Sale San Giovanni, da qualche tempo soprannominato la piccola Provenza del Piemonte, è diventato una vera e propria eccellenza nel settore officinale e erboristico, le colline di questo piccolo borgo non sono infatti ricoperte solo di lavanda, qui fioriscono distese a perdita d’occhio di issopo, camomilla, achillea, salvia, coriandolo, finocchio che creano un arcobaleno di bellissimi colori. Dalle finestre di questo grazioso casale è possibile godere di una vista emozionante sulle colline circostanti che regalano emozioni particolari. Per ulteriori informazioni potete consultare il nostro sito internet www.m2merlino.it o chiamare i numeri 333-1452442 - 0174/803637 - 333-7803522 La nostra agenzia si trova a: CEVA, Via Marenco, 69, la nostra vetrina si trova in Via Andrea Doria, 1. GARESSIO, Piazza Santa Caterina 9, di fronte al Cinema, la nostra vetrina è nella via principale Via Vittorio Emanuele. L'agenzia è: - iscritta alla C.C.I.A.A. nel Ruolo agenti affari in mediazione (L.39/89) - iscritta al Ruolo periti ed esperti della C.C.I.A.A. in valutazioni immobiliari - affiliata F.I.A.I.P., Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali al numero 26326.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Villa Bifamiliare a 350 mt dalla spiaggia di Fontane Bianche, ampio verde ben curato, posto auto interno composto da: cucina /soggiorno n°1 camera da letto matrimoniale + letto doppio n°1 camera da letto doppia + letto aggiunto n°1 bagno completo con doccia All'esterno veranda attrezzata,doccia esterna con acqua calda La villa si trova in zona balneare lido camomilla con spiaggia libera o privata per trascorrere giornate in allegria la zona e servita da panificio,market, bar,edicola,pizzerie, ristoranti,guardia media, ecc.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
30€ A PERSONA AL GIORNO. LA TARIFFA SI INTENDE A PERSONA PER MINIMO 2 PERSONE MASSIMO 3 PERSONE, SCONTI PER PIU' GIORNI. casa indipendente completamente arredata in ogni minimo dettaglio affittasi brevi periodi, da una notte a 3 mesi. 50 metri dalla metropolitana, pochi minuti di metropolitana dal colosseo, ogni attrazione romana raggiungibile in una manciata di minuti. Cucina fornita di tutti gli elettrodomestici per la casa e gli utensili per la cucina, A disposizione alimenti base per bevande calde come caffè, tè, camomilla, zucchero, tutto in mono dosi; per cucinare: olio, aceto, sale, spezie. Camera con letto matrimoniale e un letto singolo bagno con doccia. cabina armadio Inoltre asciugacapelli,ferro da stiro, riscaldamento, acqua calda, aria condizionata. Prezzo del soggiorno varia in base al numero di persone, alla durata ed al periodo dell'anno. IMPORTANTE: l'appartamento è di uso esclusivo di colui o coloro che l'affittano. email: baitaigirasoli@gmail.com www.baitaigirasoli.it
30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
casa indipendente completamente arredata in ogni minimo dettaglio affittasi brevi periodi, da una notte a 3 mesi. 50 metri dalla metropolitana, pochi minuti di metropolitana dal colosseo, ogni attrazione romana raggiungibile in una manciata di minuti. Cucina fornita di tutti gli elettrodomestici per la casa e gli utensili per la cucina, A disposizione alimenti base per bevande calde come caffè, tè, camomilla, zucchero, tutto in mono dosi; per cucinare: olio, aceto, sale, spezie. Camera con letto matrimoniale e un letto singolo bagno con doccia. cabina armadio Inoltre asciugacapelli,ferro da stiro, riscaldamento, acqua calda, aria condizionata. Prezzo del soggiorno varia in base al numero di persone, alla durata ed al periodo dell'anno. IMPORTANTE: l'appartamento è di uso esclusivo di colui o coloro che l'affittano. 3392771946 email: baitaigirasoli@gmail.com www.baitaigirasoli.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA TARIFFA SI INTENDE A PERSONA PER MINIMO 2 PERSONE MASSIMO 3 PERSONE, SCONTI PER PIU' GIORNI. casa indipendente completamente arredata in ogni minimo dettaglio affittasi brevi periodi, da una notte a 3 mesi. 50 metri dalla metropolitana, pochi minuti di metropolitana dal colosseo, ogni attrazione romana raggiungibile in una manciata di minuti. Cucina fornita di tutti gli elettrodomestici per la casa e gli utensili per la cucina, A disposizione alimenti base per bevande calde come caffè, tè, camomilla, zucchero, tutto in mono dosi; per cucinare: olio, aceto, sale, spezie. Camera con letto matrimoniale e un letto singolo bagno con doccia. cabina armadio Inoltre asciugacapelli,ferro da stiro, riscaldamento, acqua calda, aria condizionata. Prezzo del soggiorno varia in base al numero di persone, alla durata ed al periodo dell'anno. IMPORTANTE: l'appartamento è di uso esclusivo di colui o coloro che l'affittano. 3392771946 email: baitaigirasoli@gmail.com www.baitaigirasoli.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
30 euro a persona giornaliere minimo 2 ospiti massimo 2 persone, sconti per piu' giorni. casa indipendente completamente arredata in ogni minimo dettaglio affittasi brevi periodi, da una notte a 3 mesi. 50 metri dalla metropolitana, pochi minuti di metropolitana dal colosseo, ogni attrazione romana raggiungibile in una manciata di minuti. cucina fornita di tutti gli elettrodomestici per la casa e gli utensili per la cucina, a disposizione alimenti base per bevande calde come caffè, tè, camomilla, zucchero, tutto in mono dosi; per cucinare: olio, aceto, sale, spezie. camera con letto matrimoniale e un letto singolo bagno con doccia. cabina armadio inoltre asciugacapelli,ferro da stiro, riscaldamento, acqua calda, aria condizionata. prezzo del soggiorno varia in base al numero di persone, alla durata ed al periodo dell'anno. importante: l'appartamento è di uso esclusivo di colui o coloro che l'affittano. 3392771946
30 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
30 euro a persona giornaliere minimo 2 ospiti massimo 2 persone, sconti per piu' giorni. casa indipendente completamente arredata in ogni minimo dettaglio affittasi brevi periodi, da una notte a 3 mesi. 50 metri dalla metropolitana, pochi minuti di metropolitana dal colosseo, ogni attrazione romana raggiungibile in una manciata di minuti. cucina fornita di tutti gli elettrodomestici per la casa e gli utensili per la cucina, a disposizione alimenti base per bevande calde come caffè, tè, camomilla, zucchero, tutto in mono dosi; per cucinare: olio, aceto, sale, spezie. camera con letto matrimoniale e un letto singolo bagno con doccia. cabina armadio inoltre asciugacapelli,ferro da stiro, riscaldamento, acqua calda, aria condizionata. prezzo del soggiorno varia in base al numero di persone, alla durata ed al periodo dell'anno. importante: l'appartamento è di uso esclusivo di colui o coloro che l'affittano. 339277194
30 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.